Indice articoli

bella

02/09/2017
Catechesi N. 174
A - Un primo equivoco lo chiarisco all’inizio: Gesù non rimane indifferente alla sofferenza della donna cananea, considera invece la sua condizione di pagana e oppositrice all’ebraismo e per giustizia non merita una Grazia così importante.
B - Otto giorni dopo la sua Assunzione al Cielo, festeggiamo la sua regalità concessa dal Creatore alla Creatura che ha corrisposto pienamente alla sua Volontà. L’incoronazione di Regina è la conseguenza della sua grandezza dinanzi alla Santissima Trinità, è una onorificenza alla Madre del Verbo eterno che assume un Corpo e si rende visibile all’umanità.
C - I piccoli che Gesù benedice e indica nel Vangelo di oggi, nella società moderna sono pochi, il motivo è dato dalla dimenticanza di Dio. Si ricordano di ogni forma di piacere tranne quello di pregare Dio.
D - Le due citazioni che abbiamo meditato ieri ci hanno permesso di comprendere meglio la reale situazione all’interno della Chiesa, è una vera illuminazione sulle tenebre che nascondono progetti in via di realizzazione e che causeranno proprio nella Chiesa uno scisma inimmaginabile.

20/08/2017

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario, ore 21 Funzione dei Malati.

TUTTI I VENERDI' ALLE ORE 21 POTETE SEGUIRE LA NOSTRA FUNZIONE DEI MALATI IN DIRETTA COLLEGANDOVI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK - ASSOCIAZIONE NOSTRA SIGNORA DI LOURDES.
Dal Lunedì al Venerdì ore 10,30 Santo Rosario in diretta.

Sabato 16 Settembre ore 15 Santo Rosario. Ore 15.30 funzione dei Malati.
Sabato 23 Settembre a partire dalle ore 21 Adorazione notturna.

Dal 3 al 5 Novembre Pellegrinaggio a Cascia da Santa Rita. Partenza Giovedì 2 Novembre ore 23.30

Cliccare sotto il link per collegarsi in diretta.

Per chi vuole ascoltare la Catechesi cliccare sotto