COSA VORREMMO FARE

Abbiamo costituito una associazione per poter meglio sviluppare il nostro progetto : "Associazione di Volontariato Nostra Signora di Lourdes – S. Luigi Orione ". Non abbiamo scopo di lucro, siamo stati riconosciuti come O.D.V. TERZO SETTORE. Operiamo a Missaglia ( LC) Via Cascina Nuova n° 5.
La nostra Associazione si propone di riscoprire e di far riscoprire :
- Il valore della Preghiera
- L’Amore di Dio verso gli ammalati ed i più disagiati
- Il Valore della Carità cristiana

Nella preghiera troviamo speranza , voglia di vivere e riconosciamo Dio al primo posto nella nostra vita. L’Amore di Dio ci aiuta ogni giorno a guardare avanti con fiducia, a sopportare le nostre malattie: secondo il pensiero di Santa Bernadette“ Obbedire è Amare! Soffrire in Silenzio per Cristo è gioia! Amare sinceramente è donare tutto, anche il dolore “. La Carità concretizza la nostra esperienza cristiana ; riconoscendo nel prossimo l’Immagine di Cristo abbiamo la possibilità di servire il Signore con opere concrete.

Abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione della nostra opera, che ci permetterà di svolgere al meglio la nostra attività a favore dei più sofferenti. Tali lavori comprendono la Cappella, per accogliere i Fedeli, la Via Crucis e la sistemazione del parcheggio. La nostra speranza è quella di riuscire a pagare tutte queste spese al più presto, perchè abbiamo nel cuore un altro grande sogno da realizzare, ossia la costruzione di una Casa di accoglienza per tutti quegli anziani che vengono sempre più emarginati e abbandonati a se stessi e che purtroppo non possono sostenere la spesa di una badante o di un ricovero.  Per realizzare il nostro progetto e per continuare ad aiutare gli ammalati e gli anziani, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto: puoi devolvere la tua offerta all'Associazione tramite bonifico bancario utilizzando le coordinate sotto riportate.

Abbiamo trovato una struttura molto bella che si presta alle nostre necessità come casa di accoglienza per anziani autosufficiente soli. Se ci aiutate con qualche offerta a riuscire a comprare questa magnifica casa vi ringrazio di Cuore.

Ringraziamo tutte le persone che vorranno offrire il loro contributo. Ricordiamo, ogni giorno nella preghiera, tutti coloro che ci chiedono di pregare per loro, per i loro familiari, per i loro figli e per tutte le loro intenzioni. Non ci dimentichiamo di nessuno.

Un Grazie di Cuore a tutti quanti vorranno unirsi a noi spiritualmente nella preghiera.

“ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO NOSTRA SIGNORA DI LOURDES – SAN LUIGI ORIONE “

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CARATE BRIANZA

FILIALE DI CASATENOVO

COORDINATE BANCARIE

cod paese Cin Iban CinBban abi cab conto
IT 70 M 08440 51120

46600

Riportiamo sotto alcuni lavori già realizzati, aiutateci con un'offerta, vi ringraziamo di cuore.

Ingresso dell'Associazione prima dei lavori

Ingresso dell'Associazione prima dei lavori

Come si presenta oggi dopo i lavori. Ringraziamo tutti i benefattori che  saranno presenti spiritualmente nelle nostre preghiere di tutti i giorni un Grazie di vero cuore.

Ingresso della nostra via Crucis

La 12° Stazione della via Crucis