4/02/2021
Con questa preghiera di protezione si spezzino tutte le legature, fatture e maledizioni. Si spezzano e si sciolgano anche i chiodi conficcati nella testa, spilli ecc… e teniamo lontano le persone che ci fanno o ci hanno fatto del male
Preghiera per la protezione della Bolla Mistica
Protezione speciale da fare se è possibile tutti i giorni
Io (dire proprio nome) chiedo agli Angeli, agli Arcangeli, ai Santi e ai Santi Bambini, nel Nome di Gesù Cristo, di farmi la protezione della Bolla Mistica con un Raggio di 500 metri sopra di me e sotto di me, alla mia destra e alla mia sinistra, davanti e dietro, chiedo che questa Bolla Mistica venga riempita del Preziosissimo Sangue di Gesù, che non appena si avvicina e entra una persona anche in astrale, spirituale e in maniera diabolica sia di giorno che di notte, che pensa male di me, che mi vuole male, che pensa di farmi del male, o che vuole farmi del male, o che mi ha fatto del male, subito sia trapassata dal Sangue di Gesù Cristo, e satana e i suoi poteri in queste persone malvage siano legati, bruciati, spezzati e sterminati per sempre.
Per ascoltare le Preghiere cliccare sotto.
E ora chiedo a tutti i Santi del Paradiso nel Nome di Gesù che non appena chiunque pensa a me per farmi del male, o che voglia farmi del male, o che mi faccia il male, o che mi abbia fatto del male in precedenza, anche a distanza, in astrale e in forma spirituale, subito con effetto di rimbalzo, sia trapassato, da uno zampillo del Sangue Preziosissimo di Gesù Cristo, e satana e i suoi piani e poteri in queste persone malvagie, siano legati, annullati, bruciati, distrutti e falliscano per sempre contro ogni altra volontà anche diabolica, sia di giorno che di notte, sempre. Amen, amen, amen, Alleluia. 1 Gloria
PREGHIERA AL PREZIOSISSIMO SANGUE
Signore Gesù Cristo, che ci hai redenti con il tuo Sangue prezioso, noi ti adoriamo! Prezzo infinito del riscatto dell'universo, mistico lavacro delle anime nostre, il tuo Sangue divino è il pegno della nostra salvezza presso il Padre misericordioso. Sii sempre benedetto e ringraziato, Gesù, per il dono del tuo Sangue, che con Spirito di amore eterno hai offerto fino all'ultima stilla per farci partecipi della vita divina. Il Sangue, che hai versato per la nostra redenzione, ci purifichi dal peccato e ci salvi dalle insidie del maligno. Il Sangue della nuova ed eterna alleanza, nostra bevande nel sacrificio eucaristico, ci unisca a Dio e tra di noi nell'amore, nella pace e nel rispetto di ogni persona, specialmente dei poveri. O Sangue di vita, di unità e di pace, mistero d'amore e sorgente di grazia, inebria i nostri cuori del Santo Spirito. Signore Gesù vorremmo compensarti delle ingratitudini e degli oltraggi, che ricevi continuamente dai peccati delle tue creature. Accetta la nostra vita in unione con l'offerta del tuo Sangue, perché possiamo completare in noi ciò che manca alla tua passione per il bene della Chiesa e per la redenzione del mondo. Signore Gesù Cristo, fa' che tutti i popoli e tutte le lingue ti possano benedire e ringraziare qui in terra e nella gloria dei cieli con il canto di lode: «Ci hai redenti, o Signore, con il tuo Sangue e hai fatto di noi un regno per il nostro Dio». Amen.
PREGARE PER LA GUARIGIONE NOSTRA E DI UN ALTRA PERSONA
Padre Santo, Dio onnipotente e misericordioso, in Nome di Gesù Cristo, per l’intercessione di Maria Vergine, manda il tuo Santo Spirito su (si dice il nome e sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione e su tutte le persone che ci ascoltano da casa). Spirito del Signore scendi su di noi e sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, e su tutte le persone che ci ascoltano da casa); fondici, plasmaci, riempici di te, esaudiscici, usaci, guariscici. Caccia via da noi tutte le forze del male, annientale e distruggile, perché possiamo stare bene e operare il bene. Caccia via da noi e dalle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione e da tutte le persone che ci ascoltano da casa, tutti gli spiriti cattivi, i malefici fatte con cibo e bevande, le stregonerie, riti vudu, macumbe, ogni effetto della magia bianca, nera, rossa, delle messe nere, delle fatture fatte sulle fotografie, dalle fatture fatte con pupazzetti e bambole piene di spilli, fatture fatte dai parenti, fatture per rendere sterili le coppie, fatture fatte per non avere figli, fatture fatte per stare a letto e non farti alzare, fatture fatte sulla pelle, liberaci anche dalle legature, dalle maledizioni e del malocchio. Spezza tutti questi legami occulti, medianici e di dipendenza che ci ostacolano; allontana da noi ogni possibile influenza diabolica, infestazione diabolica, vessazione diabolica, ogni ossessione diabolica, o possessione diabolica; allontana tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia, discordia, impurità, infatuazione; scatti di ira, allontana da noi la malattia fisica, nelle parti delicate del corpo e parti intime, la psichica, morale, spirituale, diabolica, libera i nostri centri nervosi, liberaci dallo spirito della bulimia, dell’anoressia, dalla fibromialgia, colonna vertebrale, spina dorsale. Brucia tutti questi mali nell’inferno, perché non abbiano più a toccare né noi né nessun’altra creatura al mondo. Nel Nome di Tuo Figlio, Gesù Cristo Salvatore, ordiniamo e comandiamo a tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze cattive che ci molestano, di lasciarci immediatamente, e di lasciarci definitivamente e di andare nell’inferno eterno, incatenati dagli Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele e dal nostro Angelo Custode, oltre che schiacciati sotto il calcagno dalla Vergine Santissima Immacolata. Padre, Dona a noi e alle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, e a tutte le persone che ci seguono da casa tanta fede, tanta gioia, la salute del corpo, la liberazione dello spirito, e la pace del cuore, oltre a tutte le grazie di cui abbiamo bisogno per servirti sempre meglio. Il tuo Preziosissimo Sangue, mio Signore Gesù, sia su tutti noi, su tutte le persone che ho inserito nella mia lista di liberazione e su tutte le persone che ci ascoltano da casa e ci protegga da ogni male. Amen. Gloria al Padre…
Preghiera di liberazione dalle persone malvagie a San Benedetto
Potente preghiera di liberazione per allontanare l’influenza negativa delle persone malvagie che desiderano il nostro male, e proteggere noi e le nostre famiglie.
Questa preghiera, da recitare con fede, invoca la potente intercessione di San Benedetto va recitata per chiedere protezione dalle persone malvagie e maliziose.
San Benedetto predicava che la migliore difesa contro il male si ottiene, con la preghiera, con la carità operosa, la fedeltà assoluta al Signore e la piena fiducia in Lui, praticando la giustizia e compiendo opere di misericordia. Certamente una vita santa scatena l’ira e l’inimicizia del demonio che mal sopporta chi serve il Signore in umiltà e obbedienza. Ma allo stesso tempo diventa la miglior difesa contro lo stesso, poiché dove c’è la presenza di Dio con la sua grazia, il nemico giurato e terribile non può entrare ne attecchire.
Invochiamo dunque la sua potente intercessione recitando questa preghiera per tenere lontano da noi e dalle nostre famiglie le persone malvagie e menzognere.
Preghiera di liberazione a San Benedetto
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Oh, glorioso padre, San Benedetto! Abate fervente ed esemplare, mio grande protettore gentile e coloro che vengono da te per elemosinare. Allontana da me ogni influenza malvagia, tutto il male dei miei nemici e liberarmi dai pericoli dell’anima e del corpo.
Intercedi per me davanti al Signore per alleviare le mie sofferenze e le gravi difficoltà che attraverso. Separa, condanna e respingi, con la potente intercessione della Croce, ogni persona malvagia e ogni malizia che può essere diretta contro di me, contro la mia famiglia e i miei amici più stretti.
Liberami dal destino delle eresie, magie, incantesimi e stregonerie, allontana da me ogni nemico, allontana il violento, il bugiardo, l’invidioso, il malvagio vicino, l’egoista e il traditore. Proteggimi dalla rabbia, dall’odio, dalla gelosia e dal risentimento, da pettegolezzi, intrighi, diffamazioni e calunnie.
Non lasciare che mi aggrediscano fisicamente o mentalmente. Tieni lontani quelli che vogliono farmi del male nella mia vita quotidiana, al lavoro, nell’amore o a casa, salvami da ogni male e perversità, specialmente da ciò che mi preoccupa:
(chiedere la Grazia)
Te lo chiedo sicuro nella tua gentilezza, a te che sei stato Santo con fervore, che non hai messo nulla davanti a Cristo da quando lo hai trovato in preghiera. Concedimi la tua gentile intercessione.
Padre glorioso San Benedetto per il tuo illimitato potere sui poteri nocivi proteggimi, sollevami e difendimi da ogni male. Aiutami a fidarmi dell’amore di Dio, nostro Padre, e raggiungi la perfezione della mia vita cristiana, per la salute del mio corpo, della mia mente e della mia anima.
Affidiamoci a San Benedetto affinché ci protegga e ci illumini nel nostro cammino. Amen. 1 Gloria
Preghiera nel dolore scritta da San Giovanni Paolo II
Vivete nella fede, trasmettetela ai figli, testimoniatela nella vita,
Amate la Chiesa, vivete in essa e per essa.
Fate spazio nel cuore a tutti gli uomini,
perdonatevi a vicenda, costruite ambienti di pace
ovunque siete. Ai non credenti dico:
cercate Dio, Egli sta cercando voi.
E ai sofferenti dico: abbiate fiducia,
Cristo che vi ha preceduto
vi darà la forza di far fronte al dolore.
Ai giovani dico: spendete bene la vita,
è un tesoro unico.
A tutti dico: la Grazia di Dio
vi accompagni ogni giorno. Amen. 1 Gloria