Cd1

16/12/2020

Sosteniamo il Partito Unione Nazionale Italiana perchè è l'unico Partito che difende i Cristiani e gli Italiani.

Partito Unione Nazionale Italiana

Il Partito Unione Nazionale Italiana nasce dall’esigenza di difendere i valori Cristiani e i diritti degli Italiani.

Oggi i valori Cristiani sono calpestati da tutti; anche all’interno della Chiesa sono veramente pochi coloro che difendono i princìpi fondamentali del Cristianesimo.

Noi vogliamo recuperare questi valori senza i quali non ci può essere uno sviluppo sano ed equilibrato della società.

Non esitiamo a sostenere che senza Cristo e il suo Vangelo non c’è futuro per l’umanità. Troppi hanno bandito Dio e i suoi Comandamenti dalla loro vita e le conseguenze drammatiche sono sotto gli occhi di tutti.
Cliccare sotto per ascoltare.

Unione

Noi ci proponiamo di:

A – Difendere la vita dal concepimento fino al suo termine. Combattiamo dunque il gravissimo peccato dell’aborto e dell’eutanasia.

B – Difendere l’unicità del matrimonio tra uomo e donna, così come è stato concepito nel disegno di Dio.

C- Difendere il diritto delle Famiglie Cristiane, di potere educare i propri Figli secondo la Legge divina; rifiutiamo decisamente la nefasta ideologia gender che consideriamo un vero attacco satanico contro l’innocenza e la purezza dei piccoli.

D – Difendere gli Italiani, le Famiglie più povere e disagiate e tutti coloro che non hanno voce in capitolo per affermare i propri diritti.

Questi sono solo alcuni punti del nostro programma.

A tutti coloro che sono interessati li illustreremo prossimamente in maniera più ampia e dettagliata.

Invito tutti ad aderire al nostro Partito perché ritengo giusto, doveroso e santo salvaguardare il patrimonio inestimabile della nostra Fede.

Non dimentichiamo che il suolo della nostra amata Patria è cementato con il sangue di migliaia di Martiri che non hanno esitato a perdere la vita pur di non rinnegare la Fede in Gesù Cristo.

Con lo stesso Amore con cui vogliamo difendere il Cristianesimo, vogliamo anche difendere l’onore degli Italiani e della nostra splendida Patria, famosa in tutto il mondo per la sua incantevole bellezza e per la ricchezza delle sue tradizioni culturali.

Ci auguriamo vivamente che molti aderiranno al nostro programma perché stiamo lavorando per il Bene comune, affinché tutti abbiano un futuro di Pace e di Prosperità.

Viva l’Italia e il Cristianesimo!!!
Bisogna difendere i valori Cristiani.
Se qualcuno può essere interessato chiami in Associazione uniti sempre in preghiera.