Aafone

25/07/2020

Voglio precisare ancora una volta che io non pratico nessun tipo di esorcismo sugli ammalati. Le mie sono semplice preghiere di Guarigione e di Liberazione che qualunque laico Battezzato può recitare.
So perfettamente che l’esorcismo deve eseguirlo solo il sacerdote autorizzato dal suo vescovo e, se devo esprimere apertamente la mia opinione, dico a tutti coloro che ingiustamente e ostinatamente mi attaccano, che per liberare un ammalato può bastare un semplice Padre Nostro o una Ave Maria dette con il cuore.
È la Fede nella Potenza di Gesù Cristo e della sua Santissima Madre che ha valore agli occhi di Dio e che ottiene ogni Miracolo!
Non vedo dunque perché dovrei ricorrere agli esorcismi sapendo che non posso e che non sono minimamente interessato a compierli!
Mi auguro vivamente di non dover più sentire simili accuse. Sapete poi che differenza c’è tra un esorcismo e una preghiera di liberazione? Perciò prima di accusarmi venite qui in Associazione a verificate!
Viviamo in un momento di grandissima tribolazione, non è più il tempo di continuare a seminare zizzania con queste assurde calunnie.
Il Signore, ci chiede in quest’ora drammatica per la Chiesa e per l’umanità, di unire tutte le nostre forze per sconfiggere il male, lavorando insieme per alleviare le sofferenze fisiche e morali di tantissime persone e per la salvezza eterna delle anime!
Questa deve essere l’unica preoccupazione di tutti coloro che sono autentici seguaci di Cristo.
Uniti sempre in preghiera Pino