"LA PIU' GRANDE TRUFFA NELLA STORIA DELLA CHIESA" (Mons. Pavao Zanic) --“Le apparizioni della Madonna? Tutto falso: i veggenti mentono sotto ispirazione di Satana per arricchirsi economicamente.   Secondo alcuni sacerdoti non è vero che i veggenti di Medjugorje si sono arricchiti. Noi, invece, sosteniamo il contrario sulla base degli articoli che riportiamo qui di seguito e che forniscono prove concrete..

La Madonna non approverebbe mai che un veggente si costruisca un albergo con le offerte dei fedeli ingenui. Ricordo che Santa Bernadette, dal suo convento, riprese molto severamente suo fratello per avere aperto un negozio di oggetti religiosi e lo supplicò di non praticare tale commercio almeno nei giorni di festa, per non infrangere il terzo comandamento. Dovrebbe bastare questo esempio per dimostrare l’abissale differenza tra l’autentica veggente di Lourdes Santa Bernadette e i falsi veggenti di Medjugorje, dove la Madonna  farebbe addirittura costruire degli alberghi a questi pseudo veggenti. No, non si possono prendere in giro i fedeli fino a questo punto.

Sarebbe bene che la Santa Sede intervenisse in modo deciso per mettere fine a questo colossale sistema nel quale girano tanto denaro nelle mani dei veggenti e tanta confusione nei fedeli.

Potete vedere qui sotto la foto dell’hotel di Marija e di Mirjana presunta veggente che può ospitare circa 150 persone.

Cliccare sotto per vedere il video. L'Hotel di Mirjana.