Bambinibi

25/07/2019

Buon giorno a tutti.
Abbiamo fatto un video in diretta per rispondere all’attacco del sito Open di Mentana nei miei confronti.
Non mi aspettavo un simile attacco con calunnie e diffamazioni.
Si è scatenato un vero putiferio perché ho trattato un argomento molto delicato e gravissimo, quello di Bibbiano riguardante i bambini.
Ho definito “demoni incarnati”, e non saprei trovare una definizione più appropriata, tutti coloro che si sono prestati a questo commercio infame   che suscita l’indignazione e strazia il cuore di qualsiasi persona che abbia ancora un briciolo di umanità!
I Bambini sono Angeli e non si toccano, non mi stancherò mai di ripeterlo!
Guai a violare queste creature predilette da Dio!
Ci sono decine di persone indagate in questa faccenda e non capisco come mai non vengano espulse dal partito.
Così facendo l’immagine del Pd viene gravemente compromessa.
Tengo a precisare che non sono un sacerdote, ma un laico.
Il sito del Gruppo Ignazzio ingenuamente ha pubblicato un nostro video dicendo: “Date una medaglia a questo sacerdote”.
Ma, lo ripeto ancora una volta, sono un laico!

Cliccare sotto per ascoltare il video

La lettera infamante che avete pubblicato riguardante la mia persona risale al 2013.
Le calunnie di cui sono stato oggetto sono prive di fondamento e attualmente sono in ottimi rapporti con il Parroco del paese in cui risiede l’Associazione.
Qui nella nostra sede, un sacerdote celebra la Messa tutti i giorni in diretta alle ore 9,30.
Ricordo a tutti che la Messa è valida, qualsiasi intenzione si metta.
Ognuno è libero di pregare per la persona che desidera e per le intenzioni che più gli stanno a cuore.
Non stupirti dunque, caro Mentana, se prego per Salvini, Conte e questo Governo.
Io non faccio politica, ma sostengo coloro che difendono i valori cristiani.
Proprio per questo ho rivolto un invito ai cardinali e ai vescovi affinchè sostengano con la loro vicinanza e la loro preghiera tutte queste famiglie così vergognosamente colpite.
Per quanto riguarda la questione Soros ci sono parecchi siti che hanno pubblicato la notizia, uno di questi e il giornale online Rivelazione, dove l’argomento è spiegato molto bene.
Pregherò per te caro Mentana affinchè il Signore ti illumini e ti converta.
Un grazie di vero cuore alle migliaia di persone che mi hanno mandato messaggi commoventi di affetto e di solidarietà.
La Vergine Santa benedica e protegga tutti coloro che si impegnano per il Trionfo nel mondo del suo Cuore Immacolato.
Uniti in preghiera sempre!
Concludiamo con la bellissima preghiera del “Magnificat”.