Bambiniba

23/07/2019

In riferimento all’articolo pubblicato sul sito Open di cui è direttore il sig. Mentana, tengo a precisare che quella lettera diffamatoria sulla mia persona risale all’anno 2013. Il Parroco di allora, dando ascolto ad alcune calunnie diffuse sul mio conto le ha rese note senza verificare se avessero un fondamento di verità.
I fatti riguardanti l’operato della mia missione hanno sempre ampiamente smentito quell’articolo, tantoché con il parroco attuale sono in ottimi rapporti. Preciso che io non sono un sacerdote, anche se alcuni siti, ingenuamente, mi hanno considerato tale.
Tace

Io sono un semplice laico, Amo la Verità perché Amo Cristo, la sua Santissima Madre e la Chiesa fondata sulla Parola del Vangelo.
Ringrazio le migliaia di persone che mi hanno sostenuto con i loro messaggi straordinari. Un grazie di vero Cuore!
Giovedì 25 Luglio verso le ore 15,30 farò un video in diretta per rispondere agli attacchi calunniosi del sito di Mentana.
Caro Mentana le auguro un giorno di poter incontrare la Luce di Cristo, quella Luce che oggi troppi uomini rifiutano e senza la quale il mondo non può avere nè futuro nè salvezza.
Pino

Taci1