Scala

28/02/2018

Il popolo Cristiano è sempre più scandalizzato, sempre più disgustato …..
Come può un sacerdote, o ancor peggio un vescovo organizzare nella Casa di Dio, dinnanzi al Tabernacolo e all’Altare, comizi elettorali e per di più con partiti anticristiani come il PD, RADICALI E LIBERI E UGUALI ( Renzi, Bonino e Boldrini)???
Costoro circa due anni fa hanno deriso vergognosamente oltre un  milione di persone scese in piazza a difendere la Famiglia e la settimana successiva hanno approvata una Legge aberrante proprio contro la famiglia.
Mentre poi ci sono alcuni partiti che proprio perché difendono i valori Cristiani vengono attaccati dai vescovi.

Boldrini

Ci rendiamo sempre più conto che tutto è una congiura satanica contro il Cristianesimo; del resto, chi se non satana, può avere una fantasia perversa a tal punto da progettare e far compiere tali scempi nelle Chiese???
Mi vengono in mente le Parole di Gesù pronunciate duemila anni fa, ma ancora tanto drammaticamente attuali: “la mia casa sarà chiamata casa di preghiera e voi ne avete fatto una spelonca di ladri”.
Invito tutti i Cattolici (non quelli che stanno con il piede in due scarpe a non votare questi partiti elencati sopra che nulla hanno fatto per il Popolo Italiano, anzi hanno solo contribuito ad aumentare la povertà …. I disagi ….. le ingiustizie sociali ecc….. i terremotati per esempio, dopo così tanto tempo non hanno ancora un sistemazione dignitosa….. Vergogna!!!
Questi partiti che hanno soprattutto lo scopo di eliminare tutti i nostri valori Cattolici ….. che vogliono i Gender, per distruggere l’innocenza dei nostri bambini … che favoriscono le coppie di omosessuali (con i bambini in adozione ) che ammettono l’aborto e l’eutanasia, veri e propri omicidi che vanno contro il 5° Comandamento ( non uccidere ).
Simili partiti vanno banditi da tutte le coscienze di coloro che si ritengono veri seguaci di Cristo e della Sua Chiesa!!!
Preghiamo tanto per l’Italia perché Dio abbia ancora pietà di noi.
In verità, abbiamo superato ogni misura di perversione e troppi uomini si sono trasformati in demoni incarnati ….. troppi accecati dalla bramosia del potere e per un pugno di soldi sporchi, hanno, come Giuda, tradito e venduto Gesù, il Nostro Salvatore, rinnegando il Suo Vangelo e la Sua Legge.
Se vogliamo che la nostra amata Patria abbia ancora un futuro ….. se vogliamo che i nostri figli crescano in una società veramente rinnovata e migliore, TORNIAMO A DIO!!! …. altrimenti per l’umanità ci sarà solo morte e disperazione.
Concludiamo con un passo del Vangelo ( Mat, 23,13-33 ).
"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti...!
Serpenti, razza di vipere, come potrete
sfuggire alla condanna della Geenna?

Boldrini1

Bonino