05/12/2014

Carissimi Volontari e frequentatori dell'Associazione,

come sapete non abbiamo alcun tipo di finanziamento pubblico per sostenere il grande apostolato che portiamo avanti da diversi anni; ecco perché, ogni tanto incontriamo difficoltà nel proseguire. Infatti, occorre sempre trovare le offerte necessarie per coprire tutte le spese, consentendoci così di garantire a tutti quell’assistenza e quei servizi che sono indispensabili.
È da qualche giorno che mi propongo di ringraziare quanti inviano la loro offerta, anche se non sono molti. Li ringrazio tutti uno ad uno, per il grande gesto di generosità. Grazie veramente di cuore!

Come segno di gratitudine, oltre che pregare per loro ogni giorno, li ricordiamo anche tutti i  mesi nelle Sante Messe che celebriamo. Prego per tutti senza distinzione, io amo tutti allo stesso modo; le offerte ottengono Grazie e meriti ai donatori e non a me. L'atto di amore e di generosità compiuti con una donazione, vengono sempre ricompensati da Gesù.
Prego per tutti. Nelle preghiere Lo ringrazio per le offerte che la Sua Provvidenza mi dona e Gli ricordo che proprio per mezzo delle offerte, in realtà è Lui ad essere aiutato ed anche la diffusione del suo Vangelo.
L'Associazione  si è spesa senza limiti  dal 2008 quando è nata, a servizio della Madonna per la diffusione del Vangelo storico e della sana dottrina cattolica della Chiesa. Per proseguire un apostolato intenso e assolutamente senza fini di lucro, abbiamo superato prove e attacchi da molti nemici di Dio a cominciare dall'esercito diabolico, compresi alcuni sacerdoti e vescovi che ci fanno una guerra spietata.
La diffusione del Vangelo autentico, la riproposta della sana dottrina della Chiesa e il mio distacco dal denaro hanno fatto infuriare tutti i diavoli. Ma sono stati allo stesso tempo incalcolabili gli interventi Divini che ci hanno permesso di resistere e di proseguire nella Verità.
Come ogni Opera cattolica che nasce dal Cuore di Gesù, anche la nostra Opera Mariana trova rifugio nella Provvidenza di Dio.
Tutti i Santi e i seguaci di Gesù degli ultimi secoli hanno fondato Comunità e realizzato luoghi di preghiera o stampato libri per la diffusione della Parola di Dio, chiedendo offerte e donazioni, come San Giovanni Bosco per gli oratori e la stampa, San Massimiliano Kolbe per la stampa; ricordiamo anche San Pio per l'ospedale, San Luigi Orione per i poveri, la Beata Teresa di Calcutta per i malati e i poveri.
Non può esserci vero apostolato per la salvezza delle anime se non ci sono le offerte e le donazioni dei benefattori. Ognuno che dona un'offerta grande o piccola è un benefattore, l'importante è sentire nel proprio cuore la necessità di ringraziare Gesù e la Madonna e mostrare gratitudine per quanto si è ricevuto e si continua a ricevere da Loro.
L'aiuto economico per la diffusione del Vangelo, voi benefattori lo donate proprio a Loro due, a Gesù e a Maria!
Se si chiedono Grazie bisogna ricambiare, aiutando la diffusione del Vangelo e la devozione alla Madonna. Il Vangelo è la Persona di Gesù.
La Chiesa sta vivendo un tempo di prove e la Madonna a El Escorial e a Maracaibo è venuta ad avvisarci dei pericoli che sta attraversando, a sostenerla e ad indicare il Vangelo storico come Via di salvezza. C'è molto da fare e non dobbiamo fermare questo apostolato. E’ grande in me il desiderio di portare aiuti a tutti e ovunque, alle famiglie, ai giovani, ai peccatori, agli ammalati, a quanti lottano contro i diavoli e patiscono sofferenze inimmaginabili e negatività.
L'Associazione che ho fondato ha potuto compiere un enorme apostolato grazie alla generosità dei benefattori che ci hanno aiutato con donazioni o che continuano ad aiutarci con offerte mensili. Ogni mese abbiamo spese fisse oltre ai vari costi periodici. L’aiuto economico di voi tutti è dunque indispensabile! Tutto viene utilizzato per pagare i debiti e per compiere altro apostolato. Quest’Associazione, come tutte le opere volute da Dio, dimostra che davvero la Provvidenza Divina interviene nei momenti più delicati per sostenere le spese e permettere la continuazione dell’apostolato. Come obiettivo futuro abbiamo intenzione di realizzare un’opera che ha lo scopo di ospitare gli anziani soli autosufficienti. La nostra volontà e quella di comprare una casa-famiglia per gli anziani.
Abbiamo letto che anche San Francesco d'Assisi faceva la questua per sostenere la prima Comunità. Gesù stesso riceveva donazioni dai benefattori e faceva tenere la cassa per le spese giornaliere, pur potendo creare dal nulla tutto quello che voleva.
È una difficoltà economica importante, questi soldi sono indispensabili per mantenere questa Opera. Gesù mai è venuto meno alla richiesta di aiuti perchè lavoriamo instancabilmente per Lui e sono sicuro che anche questa volta susciterà molti di voi per compiere offerte necessarie.
Chi può e riconosce che il mio impegno apostolico è pienamente dedito a Gesù e alla Madonna, alla salvezza delle anime e all'aiuto di chi ha bisogno, deve riflettere e collaborare per sostenere questa Opera Mariana. Per conoscere cosa intendo per costi e l'impegno nell'apostolato, basta visitare la Nostra Associazione dove sono sempre presente per ricevere i malati fisici e spirituali.
Conto sulla vostra generosità e sull'amore che portate verso questa nostra Associazione che continua potentemente a trasmettere le Verità di Fede insegnate da Gesù. Ogni giorno il nostro sito è visitato da migliaia di lettori di numerose Nazioni del mondo ( oltre 70 ).
La sana dottrina della Chiesa così viene diffusa ovunque, ed io prego affinchè in ogni famiglia ci sia almeno un componente impegnato/a nella preghiera. Dove c'è uno che prega tutta la famiglia è salva. Prima o poi le grandi Grazie arrivano, perchè la Madonna non dimentica nulla e nessuno!
Noi siamo una grande famiglia e nella mia preghiera continuo a benedirvi e a chiedere molte volte al giorno a Gesù presente nel Tabernacolo, di aiutarvi, proteggervi e donarvi quanto vi necessita.
Sono comunque vicino a tutti voi, indipendentemente dalle offerte e ringrazio soprattutto i Volontari. Se qualche volta rimprovero qualcuno di voi, è per il vostro bene. Cercate di non lamentarvi, ma di pregare di più; così facendo si è più vicini alla salvezza eterna. Voglio a tutti voi un gran bene e  vi ringrazio di vero cuore soprattutto per le premure che avete nei confronti degli ammalati.
La Madonna vi conceda tutte le Grazie che desiderate. Non stancatevi mai di dire il rosario perché è un arma terribile contro i diavoli. Vi benedico.
Pino e i Sacerdoti dell’Associazione.

Per donare le vostre offerte con carte di credito o bancomat potete cliccare nel sito in alto a sinistra nella voce: sostienici.

Dear  volunteers and readers,

We haven’t any type of public funding to help the big apostolate that we carry on several years; that’s why sometimes we find some troubles to go on. We need to find economic aid to pay the expense. We want to thanks all of you because you send us your offers, even if they are not enough.
I thank you so much!
I pray for you daily and also we remind you in all Messes that we celebrate. The offers that you do,  need mostly all to you because Jesus will reward.
The Association was born in 2008 with the objective spreading the historic Gospel and also the Catholic doctrine of the Church. Our Association find refuge in God’s Providence.
All Saints and followers of Jesus in recent century have established community and places of prays or printed books to spread the Word of God, asking for donations and endowments, like Saint Giovanni Bosco, saint Massimiliano Kolbe and also Padre Pio.
Everyone who donates an offer is a benefactor; the important thing is to feel in your heart the need to thank Jesus and Mary and show gratitude for what you received and continue to receive from Them. You donate your financial support to Jesus and Virgin Mary.
If you ask graces you must reciprocate helping spread the Gospel and devotion to our Lady! The Gospel is the person of Jesus.
The Church is going through a time of testing and the Lady in El Escorial and Maracaibo is come to warn us of dangers that is going through, to support it and to indicate the historical Gospel as a route of salvation.
My desire is to bring aid to everyone, everywhere, families, young people, the sinners, the sick, those who struggle against the devils and suffer unimaginable suffering and negativity.
The Association that I found was able to accomplish a huge apostolate, thanks to the generosity of benefactors who helped us with donations or who continue to help us with monthly offers.
Every month we have fixed costs. The financial help of you all is essential! Everything is used to pay debts and to do other apostolate.
Our future objective is to help the lonely elderly dependents. We want to buy a family home for the elderly.
Who can and recognize that my apostolic commitment is fully devoted to Jesus and to the Virgin Mary, and also to the salvation of souls, must reflect and work together to support this work. Everyday our site is visited by thousands of readers of many nations of the world.
Where there is one who prays the all family is safe. Sooner or later the big graces arrive, because the Virgin Mary does not forget anything and anyone!
We are a big family and in my prayers I continue to bless and I ask for you to Jesus in the Tabernacle to help you, to protect you and give you what you need. I love you all! The Virgin Mary grant you all graces that you desire. Never tire of saying the Rosary because it is a terrible weapon against the devils. I bless you!
Pino and the Priests of the Association
To donate your offers with credit cards or debit cards you can click on the site at the top left in the voice: SUPPORT US.
 

 

Madonna Orione
Madonna di Lourdes San Luigi Orione

Come trovarci

Associazione
Amici nostra Signora di Lourdes
San Luigi Orione

Via Cascina Nuova n° 5
23873    Missaglia ( LC )

Tel. 338 2519542  -  340 0694979  -  039 9241201

Ci troviamo il:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì e Venerdì -  dalle ore 8,30 alle ore 12,30


Il pomeriggio dalle ore 14 fino alle ore 17 per i soli Malati spirituali telefonare per l'appuntamento.

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario ore 21 la Messa dei Malati
La domenica dalle ore 14,30 fino alle ore 19,30

Aiuta l'Associazione

Sostieni la nostra Associazione con un'offerta anche piccola. Un grazie di vero cuore a tutti i Benefattori. Stiamo cercando una casa per accogliere gli anziani soli. Aiutateci.

Amount
 EUR