24/05/2016

Che il Signore illumini il tuo cammino, e ti dia la giusta forza per affrontarlo degnamente. Serva per Amore. La tua scelta è davvero coraggiosa. Che Dio ti illumini in questo percorso. Che il Signore benedica te, la tua scelta, la tua vita, e quella delle persone che incontrerai. Che il Signore ti illumini, Gesù sia la tua forza, e Maria la tua protezione. Buona e Santa giornata in questo giorno molto speciale. La Santissima Trinità e Santa Rita ti proteggano sempre. Con affetto Pino

Domenica 22 Maggio 2016

Ringraziamo la Madonna e il Signore Gesù  per aver fatto sbocciare una nuova vocazione nella nostra Associazione: Silvia, una nostra volontaria, è entrata come novizia nell’ordine delle suore Riparatrici della Madonna dei Dolori di El Escorial, fondato da Luz Amparo ( Spagna ).

Una vocazione è sempre una Grazia immensa, è una benedizione per tutta l’umanità.

Grazie Silvia per il tuo SI generoso e totale alla chiamata del Signore.

La tua scelta comporterà sicuramente tante rinunce e sacrifici, ma il tuo cuore sarà inondato da una Gioia che il mondo non conosce, quella Gioia che abbiamo visto irradiare dai tuoi occhi e dal tuo sorriso, il giorno che hai indossato il Velo della vestizione.

Tutti noi ti abbracciamo commossi, con l’animo colmo di gratitudine e di affetto, implorando su di te ogni Grazia dal Cielo e la protezione incessante della Vergine Santissima.

La tua preghiera sarà un aiuto validissimo per l’intera Associazione specialmente per me e per tutti gli ammalati.

Quanto sono grandi e mirabili le Tue opere o Signore!

Ogni giorno siamo testimoni delle Tue stupende meraviglie!

A Silvia

Bellissima Rosa dal profumo delicato... I petali tuoi bianchi nessuno ha mai sfiorato.

Vivrai per consolare lo Sposo tuo Divino, e l'Amore spargerai, lungo il tuo cammino.

O Rosa profumata la tua sublime missione è così preziosa e non ha paragone.

Sei un Angelo che intercede per questa umanità, sei un dono, del Signore dell'immensa Sua Bontà.