26/06/2016

Sacerdoti ….. in panchina !!!

L’uomo da sempre, giorno dopo giorno, “ gioca “ la partita  più importante della vita in uno scontro continuo contro se stesso, il mondo e le potenze infernali.

In questo scontro deve assolutamente vincere perché la posta in gioco è altissima: la salvezza eterna dell’anima!

In questa terribile lotta in cui le forze del male sono più che mai agguerrite, l’uomo non può essere lasciato da solo, ha bisogno di un aiuto speciale, l’aiuto di voi sacerdoti!

Ma voi, dove siete??? Ve ne state in disparte a guardare mentre le anime rischiano di perdersi per sempre.

Oggi stiamo assistendo a uno spettacolo tristissimo: sacerdoti che disertano, sacerdoti che danno scandalo, sacerdoti troppo occupati in faccende mondane, sacerdoti che non hanno tempo….. fortunatamente ci sono anche bravi sacerdoti, ma con le mani legate perché non hanno il permesso di esorcizzare, oppure, penoso a dirsi, perché il Vescovo ha loro proibito di dare ai fedeli anche una semplice benedizione. Mi domando perché, per fare una semplice preghiera di esorcismo, il sacerdote è costretto a chiedere il permesso al Vescovo, il quale, nella maggioranza dei casì, lo nega nella maniera più assoluta.

Ogni giorno, nella nostra Associazione, giungono da ogni parte d’Italia tantissime persone malate nel corpo e nello spirito; persone costrette ad affrontare lunghi viaggi ed enormi sacrifici perché nelle loro parrocchie i preti non si occupano di loro, non credono più nemmeno all’esistenza del demonio…..

SACERDOTI  DI  CRISTO,

SCENDETE  IN  CAMPO !!!

Affiancate le anime, ascoltatele, sostenetele, beneditele…..

SACERDOTI  DI  CRISTO,

NON  RESTATE  IN  PANCHINA !!!

Le anime periranno perché l’avversario è terribile e voi dovrete rendere conto a Colui che ve le ha affidate con indicibile Amore, Colui che per salvare anche una sola anima è sceso dal Cielo e ha versato tutto il Suo Sangue!

Carissimo Santo Padre,

mi rivolgo a Lei, perché la situazione è davvero drammatica; Le chiedo con tutto il cuore di prendere provvedimenti, affinchè quei sacerdoti che vogliono essere tali, abbiano la possibilità di svolgere in pienezza il loro Ministero, ossia possano esorcizzare senza alcun permesso del Vescovo e dare in tutta libertà le benedizioni ai loro fedeli.

Questo è un loro dovere, ma anche un loro diritto perché le parole di Gesù sono chiare: nel mio nome scacceranno i demoni….. imporranno le mani ai malati e questi guariranno. ( Mc 16, 17-18 ).