03/07/2016
Ringrazio Padre Amorth per l’incontro avvenuto sabato 2 Luglio nella festa della Madonna delle Grazie. Mi ha accolto come sempre con tanta umiltà e carità, è un autentico uomo di Dio.
Purtroppo ci sono persone che approfittano della sua bonta e nè affermano cose contrarie alla verità.
Faccio alcuni esempi.
Ci sono guaritori, carismatici, sapientoni che vanno a trovare Padre Amorth; lui, nella sua semplicità e benevolenza, accoglie sempre tutti e acconsente anche a farsi fotografare insieme.
Cliccare sotto per sentire l'intervista e vedere il video.
https://www.youtube.com/watch?v=aklyctwAAjQ&feature=youtu.be
Alcune di queste persone usano poi astutamente le foto fatte con il Padre, le inseriscono nei loro siti o in face book, affermando in questo modo di avere la sua autorizzazione per svolgere la loro presunta missione
Lo stesso avviene per alcuni gruppi di Rinnovamento e Associazioni, che invitano il Padre a fare con loro una preghiera di Liberazione, per poi dire di avere il suo riconoscimento.
Vi ricordo che queste persone o gruppi di preghiera che usano il nome di Padre Amorth per i loro scopi, sono false!
Stiamo dunque attenti!!!
Frequentare questi ambienti è molto pericoloso perché si corre il rischio di assorbire molte negatività.
Vi ricordo inoltre che Padre Amorth non ha siti e neanche Facebook, fate dunque attenzione a non rispondere, perchè il Padre non ne sa nulla.
Vi suggerisco di ascoltare attentamente la registrazione perché ci sono importanti rivelazioni di Padre Pio fatte a Padre Amorth e altri consigli utili a tutti.