Il quadro che regaliamo alle persone che lo richiedono.

DIFENDIAMO  I  NOSTRI  VALORI  CRISTIANI

Invitiamo tutti i gestori di Bar, Ristoranti, Negozi ecc… a esporre nei loro locali il Crocifisso e l’immagine della Madonna.

In una società che rifiuta sempre più Cristo e il suo Vangelo, vogliamo riaffermare l’importanza dei valori cristiani. Noi credenti non possiamo accettare le leggi aberranti di menti spiritualmente malate che vogliono togliere il Crocifisso dai luoghi pubblici. Questo fa parte di un piano massonico e diabolico per distruggere il Cristianesimo.

SENZA GESU’ NON C’E’ FUTURO, MA SOLO MORTE!!!

Risultati immagini per immagini della croce di gesù

Lo spettacolo devastante di un mondo che ha respinto il Signore e la Sua Legge è sotto gli occhi di tutti.

Ritorniamo a Dio! Ritorniamo alla Sua Santissima Madre! E’ Lei la Salvezza di questi ultimi tempi; il demonio lo sa benissimo e per questo sta cercando in tutti i modi di oscurarLa. Assistiamo ormai da anni alla  perdita di  tutte le nostre belle e sante tradizioni. Oggi, per esempio, in quante famiglie si recita ancora il Santo Rosario? Come potremo poi pretendere la benedizione di Dio sulla nostra amata patria se ci vergogniamo di essere Cristiani?!

Chiediamo dunque a tutti gli uomini di buona volontà di testimoniare la nostra Fede cominciando proprio da piccoli gesti, come quello, appunto, di tenere esposto il Crocifisso e il quadretto della Vergine Santa.

Coloro che lo desiderano potranno richiedere questi oggetti sacri in modo gratuito, presso la nostra Associazione di Lourdes in via Cascina Nuova N. 5 Missaglia, oppure telefonando ai seguenti numeri telefonici.

039/9241201 - 3400694979

Questo è il Crocifisso che regaliamo a chi lo richiede