26/12/2016
Finalmente è arrivato il nostro nuovo libro, se qualcuno desidera leggerlo può chiamare in Associazione che gli verrà spedito quanto prima. Buona lettura. Il libro è dedicato al caro amico Padre Amorth.
Titolo
Frammenti di Luce
Testimonianze di Guarigione, Liberazione e Conversione
Dedico questo libro al carissimo Padre Gabriele Amorth.
La sua recente scomparsa ha lasciato nel mio cuore un vuoto incolmabile.
E’ stato un autentico uomo di Dio: umile, buono, caritatevole innamorato della Vergine Santissima.
Ha esercitato il suo Ministero di esorcista con grande competenza e passione, lottando senza sosta contro il demonio per alleviare la sofferenza di tantissimi fratelli ammalati nel corpo e nello spirito.
Purtroppo l'ho conosciuto solamente negli ultimi anni della sua vita.
I nostri incontri avvenivano quasi sempre nei giorni in cui ricorreva una festa della Madonna, come l’ultimo del 2 luglio 2016 ( Madonna delle Grazie) sono convinto che non si è trattato di coincidenze, ma di qualcosa di molto più profondo; ci legava infatti un Amore specialissimo per la Madre di Dio, ed è sicuramente Lei che ci ha fatto incontrare.
Lo ricordo nei suoi ultimi tempi, sempre disponibile, nonostante la malattia.
I suoi occhi irradiavano già la Luce del Cielo e le sue parole, ricolme dello Spirito di Dio, erano per me come una carezza sull’anima.
Gli sarò eternamente grato per avermi voluto bene come un padre, per tutti i preziosi consigli che mi ha saputo dare e per la sua ultima, indimenticabile Benedizione!
Sono certo che ora, più che mai, continuerà ad assistermi dal Cielo con tutta la sua bontà e tenerezza perché l’amicizia in Dio resta per sempre.
Prefazione
Questa breve raccolta di testimonianze vuole essere un invito alla Speranza, un inno alla straordinaria Tenerezza di Dio, eternamente innamorato della sua creatura.
Un Dio che, nonostante il tremendo peccato dell’uomo ancora si china su di lui, ancora si prende cura delle sue ferite e, attraverso le mani, lo sguardo, le parole e soprattutto il cuore di uomini scelti come suoi strumenti, continua a operare prodigi di guarigione, liberazione e conversione, irradiando così sul mondo la sua inesauribile e inarrestabile “ corrente d’Amore”.
Finale
Queste testimonianze sono come piccole stelle accese sul buio del mondo, un mondo che si è allontanato volutamente dal Signore, precipitando paurosamente nell’oscurità del peccato.
Ho voluto pubblicare alcuni dei tanti prodigi avvenuti nella nostra Associazione per opera del Signore e della Vergine Santissima, proprio per risvegliare e ravvivare la Fede nei nostri cuori. Solo la Fede infatti può illuminare il nostro cammino, dare un senso a questa nostra storia così travagliata e far comprendere la straordinaria bellezza e l’immenso valore del dono che ci è stato dato: quello della vita! Ma è soprattutto perché è la Fede che può sollevare il lembo sul Mistero che ci avvolge e mostrarci quale grande Verità si nasconde dietro la nostra quotidiana realtà: la formidabile battaglia tra Luce e tenebre, la tremenda strategia di satana e di tutto il suo esercito infernale che muove una lotta senza tregua per strappare le anime a Dio e l’indicibile Amore di Dio che, con la Vergine Maria e tutte le Schiere Celesti opera instancabilmente per salvare tutti i suoi Figli dalla dannazione eterna.
Grazie mio Signore per l’Amore che hai per ciascuno di noi.
Grazie per averci pensato e desiderato fin dall’Eternità.
Grazie per quel posto in Cielo che ci hai preparato, se lo vorremo, dove staremo con Te per sempre, dissetandoci alla Sorgente perenne della Tua stessa Felicità.