Domenica 31 ottobre 2010 abbiamo inaugurato la nostra splendida e meravigliosa Via Crucisimmersa nel verde, in un'incantevole cornice di colori floreali. Invitiamole Parrocchie,le Associazioni,i Gruppi e i singoli Fedeli a venire a visitarla. La pace e la tranquillità del luogo favoriranno il raccoglimento, mentre la commovente bellezza artistica dell'opera sarà di aiuto per una preghiera più intensa e profonda, per un rinnovato slancio del cuore verso Dio. Le persone che verranno a visitarci si troveranno immerse in un piccolo Paradiso, dove la Luce che irradia dal cuore di Cristo lascerà in ognuno di loro un ricordo indelebile......... Vi aspettiamo numerosi !!!!!

Si può vedere il filmato video registrato dell'inaugurazione della nostra Via Crucis su TV Telecolor che vivamente ringraziamo per la gentile collaborazione. Cliccare sotto