12/03/2017

La Madonna nelle apparizioni di Fatima ha profetizzato che ci saranno vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali e ci sarà l’apostasia nella Chiesa …

Lunedì 13 Marzo succederà un fatto gravissimo nella nostra amata Chiesa. Alle ore 15 nell’ora della Passione del Nostro Signore Gesù Cristo e della Coroncina della Divina Misericordia il Signore verrà Crocifisso un’altra volta. Gli anglicani e luterani protestanti celebreranno i Vespri in Vaticano nella Basilica di San Pietro. Questo, come ho già accennato sopra, è un  fatto gravissimo ed è la prima volta che succede nella storia della nostra amata Chiesa. Ciò dimostra che si stanno realizzando le parole della Vergine Santissima Immacolata  e che purtroppo sono giunti i tempi della grande apostasia nella Chiesa!!!

Pellegrinaggio in Francia dal Santo Curato D'Ars  dal 22 al 24 Aprile

Questo e il primo passo.

Il secondo passo sarà quello di cambiare le parole della Consacrazione durante la Liturgia della Santa Messa, con il pretesto assurdo di non urtare gli anglicani e i protestanti!!!

Il terzo passo sarà quello di eliminare tutte le immagini Sacre e le statue della Vergine Santissima sempre con lo stesso assurdo pretesto!!!

Restiamo uniti in preghiera, recitando in quel giorno e per chi può alle ore 15 la coroncina della Divina Misericordia, il Santo Rosario, l’invocazione a San Michele Arcangelo, allo Spirito Santo, a San Giuseppe e il Magnificat alla Vergine Santissima in riparazione a questo scempio. Preghiamo tanto per la nostra amata Chiesa quella fondata da Gesù Cristo, Morto e Risorto per noi; l’unica che ha distrutto il potere e le opere di satana  e la sola nella quale tutti gli uomini possono trovare la Salvezza Eterna. LE PORTE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO!!!!!

Buona preghiera a tutti.