19/10/2015

Oggi,  Sabato 17 Ottobre, mi sono ritrovato con Padre Amorth che mi ha accolto con tanta gentilezza e disponibilità nonostante non fosse in buone condizioni di salute a causa di una bronchite.

Questo giorno è per me davvero speciale perché il 17 Ottobre 1994 ho iniziato la mia missione.

Immaginate l’emozione grande che oggi ho provato: guardavo il Padre e pensavo che era proprio la Vergine Santissima a volermi con Lui per festeggiare il mio anniversario. Non si può esprimere a parole, però vi assicuro che è stato un momento intenso e bellissimo.

Cliccare sotto per sentire l'intervista a Padre Amorth.

Lunedì 26, Martedì 27 e Mercoledì 28 Ottobre alle ore 21 ci saranno le persone Consacrate  di El Escorial che parleranno delle Apparizioni della Madonna. Vi aspettiamo numerosi.

Lunedì 26L

Ringrazio Padre Amorth, con Lui mi sono sentito avvolto dalla tenerezza di Maria, lo considero un vero papà: buono, affettuoso e premuroso. E’ una persona davvero rara per la sua umiltà e carità.

Grazie ovviamente di cuore anche alla mia dolcissima Mamma del Cielo, questo suo regalo sarà per me indimenticabile!