18/06/2015
Con profondo sgomento ho appreso la notizia che a Roma si è svolta in segreto una riunione di Vescovi e Cardinali provenienti da varie Nazioni e in aperto contrasto con il Santo Padre e con le direttive della Chiesa, vogliono dare la loro approvazione alla richiesta delle coppie omosessuali di potersi sposare, distruggendo così la sacralità del Matrimonio ( maschio e femmina ) voluto da Dio.
Non ci sono parole sufficienti per commentare simili notizie.
Stiamo vivendo tempi tremendi, “ l’abominio della desolazione” si è diffuso ovunque ed è penetrato nel Tempio Santo.
Che ne sarà del gregge di Cristo, già così devastato da peccati innominabili???
Che ne sarà se anche i Pastori si sono alleati con satana, acconsentendo a dottrine aberranti, ribellandosi così sfacciatamente e vergognosamente al Santo Padre???
Papa Francesco sei circondato da lupi rapaci che cercano di divorarti!
Chiedo a voi Cardinali, Vescovi e Sacerdoti: “ Chi è il Vicario di Cristo? Non è forse Papa Francesco? E allora perché non tacete e Gli obbedite?”
Sicuramente, e lo dico con piena convinzione, ci sarà una grande purificazione, è già in atto….. Avverrà come ai tempi di Noè.
E se l’Eterno Padre ordinò a un uomo giusto di costruire un’arca per potersi salvare, oggi il Suo instancabile Amore ha preparato per noi un’Arca costruita non da mani di uomo, ma formata, plasmata dalle Sue stesse mani: la Vergine Santissima!
Tutti coloro che entreranno nel rifugio del Suo Cuore Immacolato saranno salvi!
E’ Lei la Salvezza di questi ultimi tempi! ( Fatima 1917-2017 ).
Raccomando a tutti di avere una devozione speciale a Maria, pregando molto (soprattutto il Santo Rosario, preghiera a Lei tanto cara), leggendo e praticando il Santo Vangelo e rimanendo fedeli al Santo Padre.
Facciamo sentire al nostro caro Papa Francesco (vero dono del Cielo) tutto il nostro amore, intercedendo continuamente per Lui presso il Signore, affinché Lo conforti, Lo protegga e Gli conceda tutta la forza necessaria per guidare la Chiesa in questi tempi della “Grande Tribolazione”.
Quando finalmente usciremo da questa oscurità la barca di Pietro raggiungerà i lidi luminosi di una nuova era di pace. Nell’attesa, preghiamo e offriamo ogni sofferenza affinché il trionfo del Cuore Immacolato della nostra dolcissima Madre Celeste avvenga al più presto!