Aanime

03/01/2023

Liberata da un maleficio dopo oltre 50° anni di sofferenze

La signora ha sofferto per oltre 50° anni dolori e pene inimmaginabili,      provocate da persone malvage e cattive. Ha girato decine di dottori dei vari ospedali, è stata anche ricoverata senza trovare mai una causa a tutti i suoi dolori e sofferenze. Ha girato diversi sacerdoti esorcisti che gli hanno dato la forza per andare avanti nel cammino. Aveva una vessazione diabolica e sono le più difficili da guarire, perché il diavolo ti prende e ti lascia parecchie volte durante la giornata e anche durante la notte. Con la sua perseveranza il Signore la liberata nel momento in cui non se l’aspettava. Il demonio in tutti questi anni gli faceva credere che tanto le benedizioni non servono a nulla, vedi tu stai sempre male, tanto le benedizioni non servono a niente ecc.

Cliccare sotto per ascoltare la testimonianza

Mi raccomando, non cadete nelle trappole diaboliche che vi allontanano dalla preghiera, non credete ai dubbi che vi fa venire in mente il diavolo.

Vi ricordo che a ogni benedizione che ricevete dal sacerdote, va via sempre qualche negatività, anche se voi non lo percepite in quei momenti, perché tante volte i diavoli sono tanti dentro una persona (vedete Gesù quando ha cacciato la legione) e vi fa credere che non è successo nulla. I diavoli hanno anche loro una gerarchia, ci sono i dannati, i caporali, i capitani, i colonnelli, i generali e infine lui che è sempre l’ultimo ad uscire. Ma lui farà di tutto per scoraggiarvi a continuare a lottare.

Ricordo alle persone che soffrono a causa del maligno di non essere gelosi o invidiosi delle Grazie che avvengono agli altri, ma dovete essere contenti, pregare di più, pensare e credere che prima o poi tocca anche a voi la liberazione.

La signora si è liberata giovedì 29 dicembre 2022 nell’Adorazione che abbiamo fatto a Cascia nella Basilica di Santa Rita.

Un grazie di vero cuore va anche alle Monache Agostiniane di Santa Chiara da Montefalco che hanno pregato per noi, poi a Santa Angela da Foligno e infine alle Monache Agostiniane di Santa Rita che pregano tanto sempre per noi.

Ci sarebbe da scrivere tantissimo su questo argomento, ma mi fermo qui. Dico solo che tutti quanti dobbiamo aumentare la preghiera, ringraziare sempre di più la VERGINE SANTISSIMA E SUO FIGLIO GESU’ PER LE GRAZIE CHE CI HA DONATO E CHE CONTINUA A DONARCI!!! Uniti in preghiera.