18/10/2022
17 Ottobre 1994 – 2022 - 28 anni
Oggi è un giorno molto speciale per me, è il giorno in cui ricordo l’inizio della missione affidatami dalla Madonna per guarire e liberare le persone ammalate nel corpo e nello spirito. Sono già trascorsi 28 anni, da quel lontano 17 Ottobre 1994, e oggi sono qui, sicuramente più stanco per la lotta incessante che devo sostenere contro il demonio, ma sempre con lo stesso entusiasmo di allora, per dire ancora il mio sì incondizionato alla Volontà di Dio, continuando a servire Colei che amo più della mia vita, la Vergine Santissima!
Cliccare sotto per ascoltare il video
Sono qui per esprimerLe la mia infinita riconoscenza per le numerosissime Grazia che mi ha concesso in tutti questi anni a favore di tanti tribolati, Grazie di guarigione, di liberazione e di conversione. Sono qui per chiedere sempre il suo aiuto e la sua Materna e potentissima protezione: quante volte il demonio mi avrebbe annientato e distrutto se non ci fosse stata Lei, la Vincitrice di satana e di tutto l’inferno che veglia incessantemente su di me con tutti i suoi Angeli e i Santi.
Grazie o Madre mia Dolcissima, in questo giorno io consegno nuovamente tutto me stesso a Te e i giorni che ancora mi restano. Fa che io viva ogni istante nel Tuo Amore per essere sempre un umile e docile strumento nelle Tue mani. Ringrazio tutti i sacerdoti dell’Associazione che mi hanno sostenuto in tutti questi anni per la loro preziosa e indispensabile collaborazione.
Ringrazio tutti i miei Volontari che mi hanno aiutato e sopportato in questo lungo e faticoso cammino con una dedizione veramente ammirevole.
Ringrazio infine tutti voi amici e sostenitori dell’Associazione, vicini e lontani, per tutta la fiducia, l’affetto e la stima che continuamente mi dimostrate. Grazie di vero cuore a tutti!
Pregate sempre per me perché la Vergine Santissima mi doni sempre tanta forza per sostenere e vincere questa formidabile battaglia contro tutte le potenze infernali, per la Gloria di Dio, per la Salvezza delle anime e per il sospirato Trionfo del Suo Cuore Immacolato. Pino 1 Ave Maria