Edo

16/10/2022

Ringraziamo Edoardo Velo per la sua collaborazione alla raccolta fondi per la Casa Anziani soli.

Buongiorno a tutti sono Edoardo Velo, Attore, Presentatore e Vice Presidente Nazionale Calcio Attori. Ho conosciuto Pino circa 10 anni fa e tutt’ora continuo a frequentare la sua Associazione, Nostra Signora di Lourdes a Missaglia (Lecco), dove lui, grazie ai doni e carismi che ha ricevuto dalla Vergine Santa, svolge la sua Missione a favore di tanti ammalati nel corpo e nello spirito.

Cliccare sotto per ascoltare il video

Mi lega a lui una grande amicizia e una profonda stima, per questo, quando mi ha detto di aiutarlo nella realizzazione del suo progetto, ho subito accettato con grande entusiasmo.
Si tratta della costruzione di una casa per anziani soli e autosufficienti, dove è previsto anche uno spazio - giovani in cui i ragazzi potranno incontrarsi per pregare e svolgere le loro diverse attività.
Questo progetto mi ha molto affascinato e sono veramente contento di prestare la mia immagine per raccogliere i fondi necessari.
Abbiamo già trovato un ex convento di suore che sarebbe perfetto per la realizzazione di questo grande sogno. I costi sono importanti, ma confidiamo nell’aiuto della Divina Provvidenza e nella vostra collaborazione.
Ognuno, se lo desidera, può donare anche una piccola cifra, secondo le sue possibilità. Unendo tutte le nostre forze riusciremo sicuramente a realizzare questa grande opera di Carità a beneficio di tutti quanti ne hanno bisogno.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra generosità. Chiediamo tutti noi     alla Madonna di ricambiarvi il centuplo in Grazie e Benedizioni. Uniti in preghiera.

Banca Popolare di Sondrio
ASS. VOLON. AMICI NOSTRA SIGNORA DI LOURDES - SAN LUIGI ORIONE