Aaapier

29/08/2022

Domenica 11 Settembre presso l'stituto Figlie dell'Immacolata Concezione in via Elba N. 18 a Milano ci sarà una giornata di ritiro. Per chi volesse anche pranzare è pregato di telefonare e prenotare. 

Leggiamo alcune righe sotto e ascoltiamo il video per capire l'importanza del cammino spirituale che si deve intraprendere.

Messaggio di Gesù alla Beata Pierina De Micheli

Rivelazioni celesti alla Beata Pierina De Micheli una religiosa Mistica vissuta dal 1890 al 1945 che fu Apostola della devozione al Santo Volto di Gesù. 

Cliccare sotto per ascoltare il video

 

Ricorda la Beata Pierina il quattro febbraio 1941. Questa mattina quando Gesù fu nel mio cuore mi parve di vedere come una distesa pianura e in essa una moltitudine di sacerdoti e vidi tre parti distinte. Una di queste parti mandava una Luce vivissima, e illuminava a grande distanza. L’altra la più numerosa spargeva intorno a se un bagliore fosco. La terza era nelle tenebre. Gesù era presente, rivolto alla parte illuminata disse: questi sono i sacerdoti secondo il mio cuore. Di fronte al secondo gruppo cambiò aspetto e disse: questi non sono in mia disgrazia, ma per amore al piacere, all’onore, al denaro e comodi, non corrispondono alla santità della loro vocazione. E due grosse lacrime gli solcarono il suo Santo Volto da quale traspariva grande tristezza, e poi aggiunse quelli avvolti nelle tenebre: sono i sacerdoti che celebrano sacrilegamente, cioè che sono in peccato mortale, e scoppiò in pianto………  Potete ascoltare il video  

 
Madonna Orione
Madonna di Lourdes San Luigi Orione

Come trovarci

Associazione
Amici nostra Signora di Lourdes
San Luigi Orione

Via Cascina Nuova n° 5
23873    Missaglia ( LC )

Tel. 338 2519542  -  340 0694979  -  039 9241201

Ci troviamo il:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì e Venerdì -  dalle ore 8,30 alle ore 12,30


Il pomeriggio dalle ore 14 fino alle ore 17 per i soli Malati spirituali telefonare per l'appuntamento.

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario ore 21 la Messa dei Malati
La domenica dalle ore 14,30 fino alle ore 19,30

Aiuta l'Associazione

Sostieni la nostra Associazione con un'offerta anche piccola. Un grazie di vero cuore a tutti i Benefattori. Stiamo cercando una casa per accogliere gli anziani soli. Aiutateci.

Amount
 EUR