Ringraziamo sentitamente il Santo Padre Papa Francesco per lo straordinario e inatteso dono fatto alla nostra Associazione; in apprezzamento all’opera svolta in favore dei più sofferenti, ci ha regalato la Sua Papalina (zucchetto) che verrà esposta nella nostra sede.

Ci sentiamo profondamente commossi per questo Suo gesto che consideriamo un autentico Dono del Cielo di cui saremo sempre debitori. Ringraziamo inoltre Sua Santità che ci ricorda e ci sostiene con la Sua preghiera per noi indispensabile. Siamo infinitamente grati alla Santissima Trinità e all’Immacolata sempre Vergine Maria, che in questo periodo così travagliato dell’umanità, ci hanno affidati alle cure di un Pastore tanto santo.