Logo nuo

15/05/2021

Alcune persone ci hanno chiesto di pubblicare ancora il video del Bambino guarito nel grembo della Mamma

Nella nostra Associazione la Madonna sta operando numerose Grazie di Guarigione e di Liberazione veramente straordinarie. Non possiamo raccontarle tutte, riporteremo solamente alcune delle più eclatanti per la Gloria di Dio e della Sua Santissima Madre.
Qui sotto potete vedere il video di un bambino che sarebbe dovuto nascere con gravissime malformazioni. L’ecografia evidenziava, infatti, un feto con un’alterazione degli arti (scarso sviluppo degli arti).Nel caso in cui la gravidanza fosse giunta al termine, la dottoressa aveva persino sconsigliato al padre di assistere al parto, in quanto sarebbe potuto rimanere scioccato. Ma ciò che si prospettava come una situazione davvero drammatica si è risolta invece nel migliore dei modi. Dopo un incontro dei genitori con Pino la Madre Celeste è intervenuta in maniera prodigiosa ed è nato Manuel, un bambino sano e bellissimo.
Non ci sono parole per ringraziare il Signore che attraverso l’Immacolata ha operato questo straordinario miracolo.
Cliccare sotto per vedere il video.