Sacrafami

02/01/2020

Questa coroncina è molto efficace per chiedere “aiuto e Provvidenza” alla Santa Famiglia

Sui grani grossi del rosario:
San Giuseppe il cuor ti dono, sempre a te ricorrerò. Non lasciarmi in abbandono quando a morte giungerò. Patriarca immacolato, di Gesù custode amato, casto sposo di Maria, consola e difendi l’anima mia.
Sui grani piccoli:
Aspettiamo la provvidenza di Gesù, Maria e Giuseppe. San Giuseppe ci provvederà in tutte le nostre necessità.

Tutti i venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario, ore 21 Santa Messa dei Malati tutto in diretta sulla pagina Facebook dell’Associazione.

Venerdì 3 Gennaio 2020 ore 21 Faremo la Messa di Guarigione.

Lunedì 6 Gennaio ore 15 Tombolata ore 18,30 Santa Messa. Vi aspettiamo numerosi.

Dopo ogni decina si recita il Gloria.
INVOCAZIONI AI TRE SACRI CUORI
Gesù Eucaristico, vieni ad abitare nel mio cuore con il tuo amore divino e con tutte le tue grazie. Amen.
Grazie Gesù, per tutte le grazie concesse per mezzo di Maria Santissima, tua Madre celeste.
Maria, Regina del mondo, prega per il mondo intero e specialmente per… (indicare la nazione).
Gesù, io ti amo, Gesù, io ti adoro, Gesù, voglio che tu dimori nel mio cuore.

Gesù, Maria e Giuseppe, io vi amo con tutto il mio cuore, con tutta la mia mente e con tutta la mia vita. Amen.
Gesù, Maria, Giuseppe, Vi amo, salvate anime.
Gesù, Maria e Giuseppe, proteggete le nostre famiglie.
Maria e Giuseppe, benedite le nostre famiglie.
ò mio glorioso S. Giuseppe, ti offro la mia famiglia oggi, domani e sempre.
Signore, io credo, ma aumenta la mia fede, per intercessione del Cuore Immacolato di Maria e del Cuore Castissimo di San Giuseppe (tre volte).
Signore, salva le famiglie dalla perdizione e dalla condanna eterna. Che la Vergine Maria, Regina delle fami-glie, sia la nostra protettrice e interceda insieme a te, affinché possiamo ricevere dal tuo Sacro Cuore, le grazie necessarie che ci condurranno alla gloria del Paradiso. Amen.
CONSACRAZIONE DELLA FAMIGLIA
O Santissima Famiglia di Nazareth, Gesù, Maria e Giuseppe in questo momento noi ci consacriamo realmente a voi con tutto il nostro cuore. Per noi la vostra protezione, per noi la vostra guida contro i mali di questo mondo, fino a quando le nostre famiglie saranno sempre solide nell’amore infinito di Dio. Gesù, Maria e Giuseppe, noi vi amiamo con tutto il nostro cuore. Vogliamo essere totalmente vostri. Vi preghiamo di aiutarci a fare la volontà del vero Dio. Guidateci sempre alla gloria del Cielo, adesso e per tutto l’avvenire. Amen.