Achefrance

Questa potente ed efficace preghiera va recitata per nove giorni consecutivi come fosse una novena, raccomandando al Signore una determinata persona che ci sta particolarmente a cuore e che si trova nella sofferenza sia fisica che  spirituale. 

Per recitarla correttamente bisogna ripetere sempre il nome della persona per tutto il tempo della preghiera stessa e per tutti i nove giorni. 
Ovviamente se siamo nella necessità possiamo recitarla anche per noi stessi. 
Cliccare sotto per ascoltare la preghiera.
 
 
Una preghiera di guarigione fisica e spirituale che ci aiuterà a superare ogni cosa   
 
O Padre eterno e dolcissimo, Datore della vita e di ogni bene, in questo momento di preghiera Ti voglio presentare questa persona (dire il nome). Guardala Padre…sta soffrendo! Guardala Padre, sta morendo nel corpo, nel cuore e nell’anima. Tu che sei il nostro Creatore e che ci hai creato per un disegno d’Amore inconcepibile, chinati su di lui/lei e usale    Misericordia per il Preziosissimo Sangue versato dal Tuo divin Figlio, il Signore Nostro Gesù Cristo. Fa che quel Sangue bagni il corpo, il cuore e l’anima di questa persona (dire il nome) nello stesso modo in cui bagnò il legno della Santa Croce dove Gesù fu Crocifisso. Fa che quel Sangue scenda in abbondanza su questa creatura, si imprima profondamente e sigilli tutto il suo essere.
 
Spirito Santo Fonte di ogni Grazia concedi il Dono della guarigione a questa persona (dire il nome); risana tutto il suo corpo perché possa ritornare a vivere in pienezza.
Spirito Santo Fonte dell’Amore infiamma il cuore di questa persona (dire il nome), fa vibrare ogni sua fibra, fallo battere d’Amore per Te e per i fratelli. Donale un cuore nuovo che senta l’insopprimibile nostalgia del Cielo.
 
Spirito Santo Fonte di ogni Santità accendi con la Tua Luce l’anima di questa persona (dire il nome); infondile il desiderio di tutte le virtù affinchè sia liberata da ogni male, da ogni incatenamento con satana, da ogni tipo di sortilegio malefico, da ogni tentazione e attaccamento al peccato affinchè possa lodarti e glorificarti. 
Spirito Santo agisci ora, in questo momento; mostra Ti preghiamo la Tua potenza divina d’Amore e fa che questa persona (dire il nome) sia la Gloria del Dio vivente.   
 ( Qualche attimo di silenzio).
 
Signore Nostro Gesù Cristo, passa accanto a questa persona (dire il nome), fermati ed entra nella sua casa, come facesti un giorno con Zaccheo il pubblicano in quell’indimenticabile incontro che cambiò completamente la sua vita. 
Entra e siediti nella dimora del cuore di questa persona (dire il nome) e purifica ogni cosa, sana le sue ferite, spezza ogni legame con il peccato perché possa finalmente rinascere a vita nuova. 
 
O Vergine Maria, Madre Santissima di Gesù tanto sei Umile, quanto sei Potente! Tu sei la Regina Vittoriosa del mondo, l’Eccelsa Sovrana, l’Onnipotente per Grazia, supplica il Tuo Figlio Gesù di compiere questo Miracolo della trasformazione così come lo pregasti alle Nozze di Cana, quando trasformò l’acqua in vino. Gesù nulla nega alla sua Dilettissima Madre, Colei che è la Corredentrice e la Mediatrice di ogni Grazia.
 
Chiedi o Maria al Tuo Figlio Gesù di trasformare il cuore di pietra di questa persona (dire il nome) in un cuore di carne; di trasformare il suo corpo straziato e consumato dalla malattia in un corpo sano e pieno di energia e trasforma infine la sua anima spenta in un faro di Luce radiosa. 
Madre dolcissima, Madre Purissima, Madre Bellissima nessuno è ricorso a Te senza aver ottenuto le sospirate Grazie perché Tu tutto puoi in Cristo Gesù!
 
O creature tutte del Cielo e della Terra Glorificate con me il Signore perché in questo momento la Sua potenza si sta manifestando. Si innalzi verso il Suo Trono di Gloria, la Lode perfetta di ogni cosa creata, perché eterna è la Sua Misericordia e il Suo Amore per noi.
Angeli del Paradiso unisco la mia piccola voce ai vostri sublimi canti, alle vostre armonie Celesti perché raggiunga il Cuore dell’Onnipotente. Vi prego voi che contemplate senza sosta il Volto dell’Amore portategli il mio bacio ardente, la mia carezza, la mia eterna riconoscenza. 
 
Satana sei sconfitto, l’Amore ti ha vinto!
Scompari dal cuore di questa persona (dire il nome), scompari dal suo corpo, scompari dalla sua anima! Dio è la Resurrezione e la Vita e ha vinto per sempre il peccato e la morte. Grande è il nostro Dio, dinanzi al quale ogni ginocchio si piega, in cielo, sulla terra e sotto terra. Tutto proclami che solo Lui è il Signore, a Lui solo la Lode, la Gloria, la Maestà e la Potenza nei secoli eterni. Amen alleluia. 1 Gloria al Padre
Madonna Orione
Madonna di Lourdes San Luigi Orione

Come trovarci

Associazione
Amici nostra Signora di Lourdes
San Luigi Orione

Via Cascina Nuova n° 5
23873    Missaglia ( LC )

Tel. 338 2519542  -  340 0694979  -  039 9241201

Ci troviamo il:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì e Venerdì -  dalle ore 8,30 alle ore 12,30


Il pomeriggio dalle ore 14 fino alle ore 17 per i soli Malati spirituali telefonare per l'appuntamento.

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario ore 21 la Messa dei Malati
La domenica dalle ore 14,30 fino alle ore 19,30

Aiuta l'Associazione

Sostieni la nostra Associazione con un'offerta anche piccola. Un grazie di vero cuore a tutti i Benefattori. Stiamo cercando una casa per accogliere gli anziani soli. Aiutateci.

Amount
 EUR