19/02/2017

Vi ricordo che Trump è l'unico Presidente insieme a Putin che difende i nostri valori Cristiani e la Famiglia. Trump prima di prendere ogni decisione prega insieme ad altre otto persone, ma nessun mass -media ne da la notizia. Ieri in Florida dal palco ha parlato anche sua moglie Melania per circa un'ora e prima di iniziare il comizio, ha recitato la preghiera del Padre Nostro. Nessun TG, neanche la stampa, ha evidenziato questo importante particolare. Siamo di fronte a un progetto massonico mondiale per distruggere il Cristianesimo.
Preghiamo tanto per il Presidente americano Trump, affinché il Signore lo protegga in ogni pericolo e dagli attacchi continui da parte degli illuminati e dei mass-media, tutti assoggettati ai poteri massonici.

Cliccare sotto per sentire il video.

Riporto sotto anche un articolo

Immagine correlata

Melania Trump:mi dedico a donne e bimbi

19/02/2017 07:23

7.23 Durante il comizio del Presidente degli Usa, Donald Trump, a Melbourne, in Florida, è intervenuta la moglie Melania. La First Lady si è impegnata ad agire nel miglior interesse di tutti gli americani e a proseguire iniziative che avranno un impatto positivo sulle donne e i bambini. "Mi darò da fare pubblicamente per tutte le donne e i bambini più bisognosi del mondo". Il debutto da First Lady di Melania è avvenuto con una preghiera recitata dal palco del comizio, da dove ha parlato, a sorpresa, per un'ora.

Risultati immagini per immagini di Trump con la moglie