Risultati immagini per immagini di gesù con i raggi d'amore
 
19/05/2017
 
Catechesi N. 159
 
A - L’Eucaristia è il riferimento preciso di Gesù in questo discorso. Ne parla ancora velatamente seguendo la sua pedagogia graduale, il tema è abbastanza misterioso per la ragione e lo comprende solo chi ha una Fede viva. 
B - Nonostante questa ampia e chiarissima spiegazione di Gesù sul significato dell’Eucaristia, nella Chiesa c’è un sottile e aggressivo attacco per farla credere solo un semplice pezzo di pane in ricordo dell’Ultima Cena.     C -  Non c’è persona o luogo o ricchezza capace di donarci tanto bene spirituale e fisico come quello donatoci da Gesù Cristo. È una verità attestata da duemila anni di Cristianesimo e miliardi di persone hanno provato nella loro vita la viva presenza del Signore, con le incalcolabili Grazie ricevute.                                               D - Sono incalcolabili i problemi che attanagliano l’umanità, così tanti da diventare una consuetudine trascurarli a svantaggio delle persone più deboli e indifese. In questi giorni si è molto discusso sulle elezioni francesi e sul nuovo presidente.          
E -  È intensa e ripetuta la spiegazione che Gesù da sul suo essere l’Inviato del Padre, diverso da tutti gli altri profeti del passato. Gesù parla con le parole del Padre. Questa è una grande rivelazione che divide gli ebrei e la maggioranza non accetta né Lui né la rivelazione sul Padre, perché per gli ebrei esiste un solo Dio.
 

Pellegrinaggio a Lourdes dal 30 Giugno al 3 Luglio

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario, ore 21 Funzione dei Malati.
 
Lunedì 22 Maggio festa di Santa Rita ore 20,30 Santo Rosario. Ore 21 Santa Messa in onore a Santa Rita.
 
Venerdì 2 Giugno ore 11 Catechesi ore 12,30 Pranziamo insieme. Ore 15 Santo Rosario. Ore 15,30 Funzione dei Malati. Se il tempo lo permette ci saranno i gonfiabili per i bambini....
 
Per chi vuole ascoltare la Catechesi cliccare sotto.
 
 
Immagine correlata
 
+ VANGELO (Giovanni 6,44-51) 
Io sono il Pane vivo, disceso dal cielo.
 
A - L’Eucaristia è il riferimento preciso di Gesù in questo discorso. Ne parla ancora velatamente seguendo la sua pedagogia graduale, il tema è abbastanza misterioso per la ragione e lo comprende solo chi ha una Fede viva. 
Dove non c’è questa Fede, ed intendo purtroppo in molti cristiani, Vescovi e Sacerdoti, non c’è neanche il ricordo dell’Eucaristia.
I parrocchiani che vanno a Messa e sono adoratori dell’Eucaristia sperano di ascoltare nelle omelie continui riferimenti a questo mirabile Sacramento; desiderano approfondire la conoscenza e l’importanza dell’adorazione per dedicare maggiore tempo oppure per rendere ancora più efficace il tempo che trascorrono davanti al Tabernacolo.
E il parroco innamorato dell’Eucaristia sicuramente ne parla spesso nelle omelie, egli ha scoperto la necessità di restare lungamente nella giornata davanti a Gesù invisibile ma presente, per ricevere quella forza soprannaturale che rende sempre più spirituali e ad immagine di Gesù.
La vera trasformazione interiore del cristiano avviene davanti al Tabernacolo, lì si ricevono Grazie particolari, lì Gesù opera con infinita generosità miracoli impossibili, lì Gesù trasfigura il cristiano adoratore e lo eleva dalle miserie di questo mondo impazzito e privo di dignità.
Se si fosse parlato tanto sull’importanza dell’Eucaristia, la Santa Chiesa non sarebbe in crisi e il mondo vivrebbe in una condizione migliore. Perché le preghiere, l’adorazione dell’Eucaristia, le penitenze, ottengono grandi miracoli e la conversione dei più grandi peccatori.
La prova evidente arriva dalla mancata consacrazione della Russia, più volte richiesta dalla Madonna fin dal 1917 a Fatima. Gesù è Dio e potrebbe convertire in un istante i più ostinati atei, ma lascia liberi e non obbliga nessuno a credere in Lui. Potrebbe intervenire solo se dalla Terra si elevasse un coro unanime di richiesta di consacrazione di una Nazione.
L’autorità preposta a chiederla è il Papa unito al collegio dei Vescovi di tutto il  mondo. Questa è stata la richiesta della Madonna, bastava poco per realizzarla. Papa Giovanni Paolo II provò a compierla il 24 marzo 1984 dopo la consacrazione fatta da Papa Pio XII, ma in tutti e due i casi non c’erano le condizioni richieste dalla Beata Vergine e non certo per colpa dei due Papi.
L’intervento di Dio sulla Russia era quindi condizionato dalla esplicita richiesta dei Papi con la consacrazione alla Madonna, per fermare la Russia dagli orrori poi seminati nel secolo scorso e per quello che si appresta a compiere. La mancanza della collegialità dei Vescovi e la mancata citazione della Russia hanno reso incomplete le consacrazioni.
Giovanni Paolo II ci tentò due volte; la prima il 13 maggio 1982, quando si recò a Fatima per rinnovare la consacrazione chiesta da Suor Lucia. Volle incontrare la veggente di persona e parlò con lei; si intrattenne una ventina di minuti e venne cosi a sapere che Suor Lucia non era soddisfatta, sia perché la Russia era stata menzionata solo velatamente, sia perché i Vescovi avvisati in ritardo, non si erano potuti unire alla consacrazione. 
La seconda volta Papa Giovanni Paolo II rinnovò la consacrazione il 24 marzo 1984 in piazza San Pietro e davanti all'immagine della Madonna di Fatima proveniente dalla Cappellina delle Apparizioni, espressamente inviata a Roma e posta accanto all'altare papale. I Vescovi di tutto il mondo erano stati avvisati quattro mesi prima, ma anche questa consacrazione risultò incompleta perché non venne citata espressamente la Russia.
Non si conoscono ufficialmente i nomi, ma si può immaginare, chi fossero i  cardinali che sconsigliarono “fraternamente” Papa Giovanni Paolo II a non citare la Russia per evitare probabili… eventuali…  potenziali… incomprensioni con chi comandava in Russia.
Se ci fate caso, già 33 anni fa c’erano persone nella Chiesa che preferivano conservare l’amicizia con i politici russi o di altre Nazioni, piuttosto che dare ascolto alla Madre di Dio. Se si fosse fatta la consacrazione come da Lei richiesta, le sorti del mondo sarebbero cambiate già in quel tempo e non ci troveremmo nelle disastrose condizioni attuali.
Come allora ci fu un orientamento più umano che spirituale, e si preferì mantenere  l’amicizia con l’Unione Sovietica, tanto che il cardinale Casaroli vi si recava spesso e partecipava alle manifestazioni pubbliche, così oggi sta avvenendo qualcosa di simile e si assiste a una strana alleanza con i politici che partecipano a progetti contro i cittadini europei e addirittura contro la Chiesa Cattolica.
Moltissimi cattolici sono confusi e non comprendono il perché della centralità degli immigrati nelle iniziative politiche e nelle omelie, quando, per esempio, ci sono  più di 7 milioni di italiani che vivono in estrema povertà. Questo governo spende infatti quasi 5 miliardi di euro l’anno per accogliere negli alberghi gli immigrati mentre i terremotati del Centro Italia, nei giorni scorsi, sono stati allontanati dai proprietari degli alberghi per ospitare i turisti e guadagnare così il doppio.
Con grande sorpresa e ammirazione il Procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, ha svelato quello che già vi avevo scritto sulle Ong e le sue parole vere, sensate e responsabili, hanno fatto scattare come indemoniati tantissimi personaggi politici famosi. Mi domando il motivo di tale spropositata reazione? Chi ha la coscienza pulita non reagisce così!!! Si sono forse sentiti toccati sul vivo perché coinvolti anch’essi negli scandali??? 
Chiedetevi come mai molti politici e altri hanno reagito rabbiosamente e aggressivamente contro il saggio Procuratore Zuccaro.
La missione della Chiesa è di far conoscere il Vangelo Storico, il problema degli immigrati è dello Stato e la Chiesa eventualmente deve preoccuparsi allo stesso modo di tutti i poveri, perché i poveri che vivono in Italia non sono inferiori agli immigrati. Se poi è in atto un piano per islamizzare l'Europa è un altro discorso. In questo caso i prelati italiani dovrebbero gridare contro questo orrore e avvisare i cristiani del piano Kalergi in atto...
Qual è la soluzione? La preghiera!!! Almeno per chi ha ancora Fede e crede nella presenza vera, reale e sostanziale di Gesù nell’Eucaristia.
“Questo è il Pane che discende dal cielo, perché chi ne mangia non muoia. Io sono il Pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo Pane vivrà in eterno e il Pane che Io darò è la mia Carne per la vita del mondo”. Buona preghiera a tutti.
 
Immagine correlata
 
+ VANGELO (Giovanni 6,52-59) 
La mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. 
 
B - Nonostante questa ampia e chiarissima spiegazione di Gesù sul significato dell’Eucaristia, nella Chiesa c’è un sottile e aggressivo attacco per farla credere solo un semplice pezzo di pane in ricordo dell’Ultima Cena. È la dottrina dei protestanti che si sta diffondendo all’interno della Chiesa.
Sono molti vescovi e cardinali a perseguire questo progetto privo di Fede, d’altronde essi dimostrano di non possedere più alcuna Fede, altrimenti difenderebbero anche con la vita la divinità dell’Eucaristia. Al contrario, c’è un silenzio vergognoso quando si tratta di difendere l’Eucaristia!!!
La progressiva lontananza dalla preghiera e, soprattutto, dalla Volontà di Dio, spegne la Fede, paralizza la vita spirituale, indebolisce le virtù e consuma il fervore. Si può anche andare a Messa e recitare delle preghiere, ma con quale Fede? A cosa serve?
In questo caso la responsabilità si può attribuire solo in parte ai sostenitori del protestantesimo all’interno della Chiesa, quelli che “dicono e non fanno” (Matteo 23,3). Negli ultimi tempi non hanno tenuto in alcun conto questa affermazione di Gesù. Ora sono giunti persino ad affermare il contrario di quanto la Santa Chiesa ha insegnato in  questi duemila anni.
Ogni cattolico si sta trovando dinanzi ad una scelta forse irreversibile e sono molti a non riconoscere dai segni quello che sta avvenendo. Questi non intuiscono la gravità del momento ossia, l’enorme divisione dottrinale che si sta attuando all’interno della Chiesa stessa e probabilmente seguiranno le eresie protestanti, compromettendo così la loro salvezza eterna.
È pericoloso lasciarsi guidare dall’istinto e quanto sta avvenendo non è comprensibile se non si è guidati da una fede matura e non si conosce in modo approfondito la sana dottrina cattolica, quindi, il Catechismo del 1992 di San Giovanni Paolo II.
Chi improvvisa e accoglie ogni pensiero che arriva alla mente o si convince di avere capito tutto e segue l’istinto, corre un grosso pericolo!
Questo avviso che sto lanciando è importante e vi invito a riflettere ponderatamente sulla dottrina cattolica che non bisogna tradire assolutamente per non tradire Gesù Cristo. “Orbene, se anche noi stessi o un Angelo dal cielo vi predicasse un Vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anatema!” (Galati 1,8).
Chi cade nell’anatema è un maledetto da Dio!
È una sentenza di maledizione che l’anatema si getta addosso con le sue eresie e con il tradire Gesù. San Paolo ha avvisato gli eretici.
“L’abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un Vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema! Infatti, è forse il favore degli uomini che intendo guadagnarmi, o non piuttosto quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? Se ancora io piacessi agli uomini, non sarei più servitore di Cristo!” (Galati 1,9-10).
Negli ultimi decenni nella Chiesa si è sviluppato un attacco insostenibile contro l’Eucaristia e sono state attuate iniziative prive di Fede. Sono progetti scaturiti dai massoni all’interno della Chiesa che hanno scelto di obbedire a satana e non più a Dio e alla Sua Chiesa. 
Tutti questi hanno assunto una mentalità protestante e contraria all’Eucaristia, e quando è arrivata l’obbedienza di spostare il Tabernacolo dalla sua collocazione idonea e naturale, al centro del presbiterio, per collocarlo lateralmente, nascosto in moltissimi casi, si è compreso che vogliono ottenere anche lo stravolgimento della Santa Messa.
Il presbiterio indica la parte della Chiesa riservata al celebrante. Contiene l'altare se presente, o l'altare maggiore se ve ne è più d'uno.
Da un po di tempo, al centro del presbiterio è stato posto l’uomo. Questa è la dottrina della massoneria!!! La sedia del celebrante ha preso il posto del Tabernacolo.
L'antropocentrismo è la tendenza che può essere propria di una teoria, di una religione o di una semplice opinione a considerare l'uomo e tutto ciò che gli è proprio, al centro nell'Universo.
L’Eucaristia per i veri credenti è il mezzo principale di santificazione. Tutti sperimentano la reale presenza di Gesù perché quando si adora e si rimane in silenzio contemplativo, Lui dona la sua Grazia che arreca un meraviglioso benessere spirituale e fisico. 
Quanti problemi si superano adorando l’Eucaristia? Le malattie che scompaiono? Le negatività sataniche che spariscono?
Visitate ogni giorno Gesù Eucaristia, anche per dieci minuti, in qualsiasi ora. Certo se le Chiese sono aperte…. Gesù vi attende per donarvi le Sue Grazie. Buona preghiera a tutti.
 
Risultati immagini per immagini di gesù con i raggi d'amore
 
+ VANGELO (Giovanni 6,60-69) 
Da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna. 
 
C -  Non c’è persona o luogo o ricchezza capace di donarci tanto bene spirituale e fisico come quello donatoci da Gesù Cristo. È una verità attestata da duemila anni di Cristianesimo e miliardi di persone hanno provato nella loro vita la viva presenza del Signore, con le incalcolabili Grazie ricevute. 
È una verità avvalorata da decine di migliaia di Santi che hanno predicato nel suo Nome e hanno ottenuto grandi miracoli da Gesù.
Le Grazie che concede la Madonna e le Grazie che i fedeli ottengono tramite l’intercessione dei Santi, sono donate da Gesù Cristo, tutto si compie nel suo Nome. E’ un Dio che aiuta anche quelli che non meritano, ma che si pentono,  pregano e corrispondono all’Amore incarnato che si è mostrato all’umanità per dire che Lui esiste ed è sempre presente.
Verrà il tempo, ed è prossimo, in cui i potenti del mondo e religiosi insospettabili diranno che Gesù Cristo non è il Figlio di Dio ma un povero illuso, un Uomo che si è arrogato tale identità senza alcuna prova e che tutto quello che è stato detto di Lui non corrisponde alla verità.
Questa sarà la più grande falsità della storia, mai in passato si è arrivati a tale impostura religiosa e la menzogna avrà il volto di quanti diranno che il vero messia sarà quello presentato da loro ( cioè l’anticristo ). Come segno della sua autenticità metterà la pace tra le Nazioni. Si tratterà però di una falsa pace organizzata e programmata nelle riunioni segrete degli illuminati per distruggere il Cristianesimo.
Il Signore ha dimostrato in duemila anni che è vivo e vero, nulla è diverso da quanto viene descritto nel Vangelo: Lui è il Creatore è il Signore della Storia!!!
Gesù ci dona ogni bene e ci aiuta sempre senza pretendere grandi risposte, si accontenta del bene che riescono a compiere i suoi seguaci: le preghiere recitate con amore e le buone opere compiute con amore. Gesù non chiede a nessuno opere impossibili, non carica nessuno di un peso superiore alle proprie capacità.
Quando un cristiano porta un peso che lo schiaccia, significa che prega poco e di conseguenza non ha la forza spirituale per sostenere una sofferenza, oppure, a causa di comportamenti e scelte sbagliate, si trova coinvolto in situazioni impreviste e gravi, scaturite dalla sua avventatezza!!!
Il Signore non è mai colpevole delle disgrazie che il cristiano in qualche modo attira su di sé. Gesù ha dato la vita per salvare la vita anche al cristiano imprudente e sconsiderato e non appesantisce mai il peso già insopportabile di chi vive nella confusione esistenziale.
“Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna e noi abbiamo creduto e conosciuto che Tu sei il Santo di Dio”.
Per essere fedeli a Gesù è necessario lottare ogni giorno innanzitutto contro le proprie debolezze, contro l’orgoglio e la superbia che fanno sentire troppo sicuri di sé anche quando si vive palesemente nel peccato, quando si compiono opere contrarie alla Volontà di Dio e ci si illude di fare tutto bene.
L’esame di coscienza giornaliero è il mezzo per conoscerci, per capire le debolezze che non ci permettono di fare un sincero cammino di Fede e per giungere a capire le ragioni ultime del nostro comportamento.
Questo esame, breve e ripetuto lungo la giornata, in momenti stabiliti, deve avere lo scopo ben preciso di acquistare una virtù determinata o sradicare il difetto dominante. Serve a focalizzare bene la virtù che non si pratica e a lottare contro il vizio da vincere ed eliminare. Buona preghiera a tutti.
Immagine correlata
 
+ VANGELO (Giovanni 10,22-30) 
Io e il Padre siamo una cosa sola. 
 
D - Sono incalcolabili i problemi che attanagliano l’umanità, così tanti da diventare una consuetudine trascurarli a svantaggio delle persone più deboli e indifese. In questi giorni si è molto discusso sulle elezioni francesi e sul nuovo presidente. Non ho scritto nulla perché chi ha l’intelligenza comprende che la sua vittoria ha fatto trionfare gli illuminati, chi comanda in Germania, i banchieri del mondo, tutti capi di questa Europa senza più identità.
Anche la sfidante che appartiene all’estrema destra non mi convinceva. Con la sua vittoria la Francia sarebbe diventata una polveriera ancora prima dei tempi stabiliti dai terroristi musulmani. La vittoria della Le Pen avrebbe distrutto anzitempo la Francia per vari motivi.
A mio parere, occorreva un politico al di la delle parti, non legato segretamente ai politici di Bruxelles e senza quella severità che ricorda i regimi dittatoriali del passato, anche se oggi contro i terroristi occorre agire con decisione senza stare ad osservare tacitamente l’invasione degli islamici in Europa.
Devo aggiungere una nota di un quotidiano che commenta una foto di domenica sera di Macron vincitore, mentre fa il discorso ai francesi. 
«Guardate bene questa foto: Emmanuel Macron che pronuncia il suo primo discorso da presidente della Francia con, alle spalle, la Piramide del Louvre. E prima ancora l'Inno alla gioia (la “sigla” dell'Unione europea) suonato prima della Marsigliese. Non semplice scenografia, ma un vero e proprio “messaggio” massonico degli illuminati. Ne sono convinti in tanti, su Twitter, rilanciando le tesi complottiste che vogliono Macron, ex banchiere d'affari, come testa di legno delle lobby della finanza transnazionale all'Eliseo».
Se Macron non avesse la stessa linea del Bilderberg non ci sarebbe da preoccuparsi, ma purtroppo, invece, viene indicato come “figlioccio” della Merkel…
Anche queste elezioni hanno avuto nel mondo simpatizzanti per uno o l’altro personaggio senza conoscere la loro storia e i loro progetti.
Non vado oltre sulle elezioni francesi, il tempo darà i suoi responsi. Noi chiediamo al Signore di aiutare tutti, in modo particolare la Francia anche perché Macron oltre ad essere seguace del presidente meno amato della storia francese, Hollande, ha detto che spalancherà le porte a tutti gli immigrati e già questo preoccupa un parecchio. 
A proposito di immigrati, arrivano le prove clamorose sulla donna maltese finanziata dal notorio Soros e che ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento, mentendo vergognosamente sulle sue reali intenzioni dell’utilizzo delle navi. Ci sono le foto che documentano che le navi affittate da questa donna hanno raccolto molte decine di migliaia di immigrati a 12 miglia dalla costa libica direttamente dai barconi degli scafisti.
“Non ho mai ricevuto telefonate da scafisti, noi odiamo i trafficanti di persone. Non ho parlato con nessuno di loro”. Questo ha sempre sostenuto Regina Catrambone, la donna maltese, falsa, maledetta e diabolica. Le testimonianze con le foto invece la smentiscono. Le foto incastrano la sua Ong Moas. Come si fa a credere che affittano le navi per scopi umanitari?
“Così incontra scafisti in mare”. Questo il titolo di un articolo. “Pubblicati nel 2015 alcuni scatti che smentirebbero le dichiarazioni di Regina Catrambone, fondatrice di Moas, che ha sempre escluso contatti con gli scafisti, ma adesso si svelano le sue bugie”.
Quando il Procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, ha parlato delle Ong che trafficano esseri umani in nome di falsi diritti, molti hanno gridato allo scandalo per quella verità svelata e continuavano a difendere queste Ong a cominciare dal presidente del Senato e poi dalla presidente della Camera. 
Adesso si scopre che l’80% delle Ong che trasportano gli immigrati arrogandosi il titolo di aiuti umanitari, sono truffatori! 
Ci chiediamo perché i politici comunisti e altri vogliono l’invasione degli immigrati in Italia? Ai posteri l’ardua sentenza? Conosciamo già il loro odio contro Dio e la sua Chiesa.
In ultima analisi tutto quanto ho descritto sopra si oppone a Gesù Cristo e al cristianesimo. Gli ebrei osservanti chiamati Chassidim, vogliono scatenare un olocausto atomico per realizzare una profezia biblica: la comparsa nel mondo di un uomo definito da loro il messia, denunciando Gesù Cristo pubblicamente come bugiardo!!!
Se duemila anni fa, essi domandavano rabbiosi e intolleranti a Gesù quale fosse la sua provenienza, “se Tu sei il Cristo, dillo a noi apertamente”, oggi, vogliono stravolgere una verità consolidata da due millenni, presentando al mondo un falso messia che, incredibilmente, sarà accettato anche da molti cardinali, vescovi e sacerdoti e fedeli cattolici.
Il motivo è presto detto: tutti costoro saranno fuorviati da chi annuncerà la venuta del vero messia ( quello falso ) e la maggior parte seguirà satana…
Solo “un piccolo gregge” resterà fedele a Gesù Cristo. “Le mie pecore ascoltano la mia voce e Io le conosco ed esse mi seguono”. Buona preghiera a tutti. 
Immagine correlata
 
+ VANGELO (Giovanni 12,44-50) 
Io sono venuto nel mondo come luce. 
 
E -  È intensa e ripetuta la spiegazione che Gesù da sul suo essere l’Inviato del Padre, diverso da tutti gli altri profeti del passato. Gesù parla con le parole del Padre. Questa è una grande rivelazione che divide gli ebrei e la maggioranza non accetta né Lui né la rivelazione sul Padre, perché per gli ebrei esiste un solo Dio.
Oggi gli ebrei sono divisi in tante fazioni, ho già scritto che l’elite, quella ricca e più fanatica, per superbia presto presenterà al mondo il loro messia d’accordo con i capi delle dieci Nazioni più potenti ma non solo quelle potenti. Tutto verrà presto svelato e non sorprendetevi quando anche dall’interno della Chiesa si dirà che questo falso uomo presentato dai potenti è il vero messia. Si tratterà in realtà dell’anticristo!
La settimana scorsa il temibile e misterioso Soros ha incontrato a Palazzo Chigi l’attuale presidente del Consiglio italiano e l’incontro ha suscitato clamore, ma solo in coloro che considerano le Ong nel Mediterraneo una truffa economica, un complotto contro l’Europa e un traffico di esseri umani.
Ho letto un articolo di Giampaolo Rossi proprio su Soros:
“Per la pubblicistica complottista George Soros è l’espressione di una sovrastruttura mistica identificata con un presunto progetto di conquista del mondo; la versione moderna del famoso complotto “pluto-giudaico” con cui il ‘900 giustificò l’antisemitismo.
Lui, ebreo ungherese fuggito alla persecuzione nazista e uomo della grande finanza, rappresenta l’archetipo perfetto del cospiratore al soldo di Sion. 
Di questa pubblicistica caricaturale si serve il sistema di potere mediatico, che Soros finanzia abbondantemente, per delegittimare chiunque provi a dimostrare la reale pericolosità del personaggio e di quella finanza apolide a cui lui appartiene e che non ha scrupoli a realizzare rivoluzioni colorate, colpi di Stato democratici, a devastare nazioni e governi legittimi.
Peccato che lui di sionista non abbia nulla, anzi: George Soros è uno dei principali nemici dello Stato di Israele. E proprio la sua ostilità verso Israele conferma quanto Soros sia pericoloso per chiunque crede in un ordine internazionale basato sulle sovranità dei popoli e non sul potere mondiali sta”.
Proprio nei giorni del grande scandalo delle Ong che operano nel Mediterraneo come taxi, questo uomo molto anziano invece di riposarsi e godersi la vecchiaia… ha incontrato Gentiloni, ma continua a non spiegare al mondo come mai finanzia con centinaia di milioni di dollari le navi del traffico di esseri umani e del complotto contro i cittadini europei.
Il nuovo vescovo di Ferrara, Mons. Gian Carlo Perego, tre giorni fa ha detto quasi per far rassegnare gli italiani che “il meticciato è una realtà ineludibile”. Il meticciato esprime l’accoppiamento di individui di razze diverse e questo è lo scopo che si prefigge il piano Kalergi della massoneria, riguardo l’Europa, approvato anche purtroppo da molti prelati.
Non sorprende, quindi, la posizione assolutamente favorevole all’accoglienza massificata in Italia di milioni di immigrati.
Chi desidera approfondire il complotto in atto contro i cittadini italiani ed europei, può capire come questo cerchio si chiude, valutando le parole e le iniziative di molti politici che sbavano quando parlano con veemenza della “necessità” di accogliere gli immigrati. 
A costoro non importa nulla della povertà degli italiani, dei furti in moltissime case, delle rapine, della prostituzione che aumenta, delle violenze sessuali, delle droghe che si spacciano ovunque e utilizzate anche in Parlamento. 
Non pensano agli anziani con la pensione minima, ai giovani scoraggiati per il deserto lavorativo, agli ammalati che non si curano perché non possono comprare le medicine….. 
C’è in atto un complotto fin troppo sottile contro i cittadini. Tutti i politici coinvolti utilizzano le stesse parole ed è la prova che si tratta dello stesso sistema, tutto nasce dalla stessa fonte. Tanto per citare uno che ha distrutto l’Italia, Mario Monti, due giorni fa ha detto che Macron in Francia farà lo stesso di quanto ha fatto lui in Italia quando è stato presidente del Consiglio.
Se la strategia di Macron sarà la stessa di Monti, quanti suicidi ci saranno anche in Francia a causa della crisi economica? 
È il tempo più terribile della storia umana e noi ne siamo coinvolti. Noi che conosciamo Gesù possiamo ottenere molto da Lui recitando preghiere efficaci, con  un amore profondo verso il Signore che sempre cerca anime buone per salvare i peccatori. Invece avranno poche speranze tutti coloro che sono nemici e operano per distruggere la Chiesa Cattolica.
La Madonna ha spiegato il 5 maggio 2017 a Luz de Maria come bisogna pregare:
“Sarà il momento del dolore e del confronto dell’uomo con il bene o con il male. Quindi non siate come i farisei, non pregate per farvi vedere, non ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia per le apparenze, poiché chi riceve Mio Figlio sapendo di vivere in peccato, si sta forgiando la sua stessa condanna.
Ho visto ginocchia con ematomi, ginocchia con i segni della mortificazione, ma tutto questo è vuoto, perché non avete pregato con la consapevolezza di quello che dite nella preghiera, non vivete quello che dite con le labbra, non siete veri, non siete testimoni della Verità di Mio Figlio. 
Vedo preghiere vuote, senza sentimento, ripetitive, perché il pensiero è lontano da quello che state dicendo.  
Vedo cuori vuoti, che ripetono quello che hanno imparato a memoria, per questo motivo sollecito una presa di coscienza urgente dell’uomo, affinché rafforzi la propria Fede e si spinga nella sua interiorità, dove si trova Mio Figlio.
Amati, l’umanità guarda all’esteriorità, voi cercate invece l’interiorità nelle persone, che traspare dalle loro opere e dalle loro azioni, dal modo in cui amano. 
Cercate l’interiorità delle persone e saprete riconoscere la presenza o la carenza Divina nei vostri fratelli, ma per farlo dovete prima purificarvi e liberarvi da quanto vi costa maggiormente abbandonare, poiché ancora non avete piena fiducia in mio Figlio.
Una persona senza amore è una persona vuota, non si conosce, non si riconosce quale figlio di Dio, le mancherà sempre qualcosa, perché niente la potrà saziare”. Buona preghiera a tutti. 
 
Risultati immagini per immagini di gesù con gli angeli
 
Madonna Orione
Madonna di Lourdes San Luigi Orione

Come trovarci

Associazione
Amici nostra Signora di Lourdes
San Luigi Orione

Via Cascina Nuova n° 5
23873    Missaglia ( LC )

Tel. 338 2519542  -  340 0694979  -  039 9241201

Ci troviamo il:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì e Venerdì -  dalle ore 8,30 alle ore 12,30


Il pomeriggio dalle ore 14 fino alle ore 17 per i soli Malati spirituali telefonare per l'appuntamento.

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario ore 21 la Messa dei Malati
La domenica dalle ore 14,30 fino alle ore 19,30

Aiuta l'Associazione

Sostieni la nostra Associazione con un'offerta anche piccola. Un grazie di vero cuore a tutti i Benefattori. Stiamo cercando una casa per accogliere gli anziani soli. Aiutateci.

Amount
 EUR