Immagine correlata
 
03/07/2017
 
Catechesi N, 165
 
A - Ieri ho spiegato la grande pericolosità dello ius soli, ho descritto la posizione della Chiesa Santa che difende la sua Fede e logicamente non è favorevole ad una fusione con le altre religioni e filosofie del mondo.
B - Sono arrivate incalcolabili messaggi di piena condivisione del mio commento di ieri, sia riguardo lo ius soli, sia sulla difesa della sana dottrina cattolica, sulla quale non indugio minimamente neanche dinanzi alle virgole poste dal dito di Dio nelle Sacre Scritture.
C - Effettivamente il dialogo tra Gesù e i giudei si trova su due livelli diversi, Egli parla sapendo di non riuscire a far penetrare nei loro cuori queste parole eterne e ricolme di sapienza, eppure, continua con pazienza a spiegare ciò che è incomprensibile.
D - Ieri sera mi hanno inviato un messaggio che riguarda una rivelazione ricevuta da una donna e avvenuta tramite una locuzione interiore. Questa donna avrebbe ricevuto tale rivelazione per difendere un Sacerdote e attaccare spietatamente vari Vescovi. 
 
Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario, ore 21 Funzione dei Malati.
 
Sabato 15 Luglio ore 15 Santo Rosario. Ore 15.30 Funzione dei Malati.
 
Per chi vuole ascoltare la Catechesi cliccare sotto.
    
 
Pellegrinaggio a Lourdes Cliccare sotto.
 
 
Festa Del Sacro Cuore Venerdì 23 Giugno.
 
 

Risultati immagini per beato luigi monti

+ VANGELO (Mt 6,7-15) 

Voi dunque pregate così.
 
A - Ieri ho spiegato la grande pericolosità dello ius soli, ho descritto la posizione della Chiesa Santa che difende la sua Fede e logicamente non è favorevole ad una fusione con le altre religioni e filosofie del mondo. La Chiesa Santa difende il deposito della Fede che Gesù Cristo Le ha consegnato e manipolarlo con la volontà di aggregare tutte le religioni è un grande tradimento, è una vera apostasia a Cristo!!!
Questo concetto lo possono comprendere anche i più semplici, tra coloro che conoscono la dottrina cattolica, non ovviamente coloro che pensano di possedere una sapienza superiore a quella di Dio e pretendono, con ogni pretesto, di raggirare e manipolare questa perfettissima dottrina ispirata dallo Spirito Santo.
Quanto ho scritto ieri sullo ius soli con molta probabilità non sarà piaciuto a qualcuno che segue il modernismo eretico e le opinioni di personaggi falsi che popolano le trasmissioni televisive, qualcuno che è felice quando si parla di aggregazione o unione di tutte le religioni, contento di questa grande confusione dove non si segue più Gesù Cristo.
Chi ha queste idee moderniste non può essere soddisfatto quando legge i miei scritti assolutamente fedeli al Catechismo della Chiesa Cattolica e al Vangelo Storico di Gesù.
Ma deve chiedersi come mai solamente i cristiani chiamano Padre quel Dio che ha creato tutto, mentre per gli ebrei e i musulmani non esiste affatto un Padre in Cielo. “Padre nostro che sei nei cieli”. 
Esiste  Jahvè per gli ebrei e Allah per i musulmani. Gli ebrei hanno veramente ricevuto la rivelazione di Dio, ossia del Verbo eterno (Parola) che si è incarnato in Gesù di Nazareth, ma non gli hanno creduto e sono ancora in attesa della venuta del Messia. Per loro il Nuovo Testamento non è accettabile.
Gli ebrei seguono imperterriti la legge del taglione, il principio di diritto consistente nella possibilità riconosciuta a una persona che avesse ricevuto intenzionalmente un danno causato da un'altra persona, di infliggere a quest'ultima un danno, pari all'offesa ricevuta. 
Il principio è comunemente espresso dalla locuzione: occhio per occhio, dente per dente, che appare anche nella Bibbia, in particolare nel libro del Levitico: “Se uno farà una lesione al suo prossimo, si farà a lui come egli ha fatto all'altro: frattura per frattura, occhio per occhio, dente per dente; gli si farà la stessa lesione che egli ha fatto all'altro” (Levitico 24, 19-20).
Per gli ebrei è inconcepibile il perdono insegnato da Gesù Cristo, una vera follia!!! Ma come esprimono allora l’Amore di Dio???
Per quanto riguarda i musulmani sappiamo della jihad, significa sforzo teso verso uno scopo. E’ un termine nel linguaggio dell'Islam che connota un ampio spettro di significati, dalla lotta interiore spirituale per raggiungere una perfetta fede, fino alla guerra santa. 
Questo significa che i musulmani meno impegnati nella loro fede non pensano alla guerra santa, ma sono a conoscenza perfettamente di quanto insegna la loro dottrina e se da un lato vogliono vivere da moderati ed evitare ogni evento traumatico, dall’altro hanno una formazione ideologica molto pericolosa. Tutti i musulmani!
Ecco perché e subdolo, falso e incosciente chi favorisce l’invasione dei musulmani in Italia.
Abbiamo assistito anche negli ultimi anni alla trasformazione di musulmani apparentemente buoni e moderati, in kamikaze, cioè terroristi. E gli attacchi terroristici avvenuti negli ultimi anni sono frutto di questa ideologia che conduce il musulmano a compiere attentati per guadagnarsi il paradiso ( assurdo !!!).
Ma cos’è realmente l’Islam a cui aderisce oltre un miliardo di persone?
È un’ideologia che strumentalizza una religione allo scopo di sottomettere tramite la persuasione o la violenza tutti i non-islamici del mondo. Ed infatti Islam vuol dire, dall’arabo, Sottomissione, e islamico sottomesso. 
I moltissimi cardinali che difendono l’islamismo non ammettono (stranamente e chissà perché…) che l’Islam è incompatibile con la Dichiarazione dei Diritti dell’Uomo e del Cittadino, che fonda per esempio la Costituzione francese. 
I politici francesi appartenenti ai gruppi che vogliono da diversi decenni un’Europa snaturata, hanno utilizzato una politica favorevole all’immigrazione generalizzata. Sono numerosissimi i musulmani che vivono in questa nazione e i loro giovani anche se nati in Francia, nutrono un forte odio verso tutto ciò che non appartiene al mondo musulmano.
I giovani terroristi che hanno compiuto attentati in Francia, in Inghilterra, in Belgio, ecc. sono tutti figli di immigrati musulmani, anche se i politici e i giornalisti non hanno detto la verità e hanno dichiarato che questi giovani sono rispettivamente di nazionalità francese, inglese e belga. I terroristi musulmani hanno ucciso nel nome di Allah, gridando “Allah akbar”, Dio è grande.
Può un vero Dio ordinare la guerra e compiacersi per l’uccisione di un numero incalcolabile di innocenti???
Nel mondo occidentale il termine jihad è interpretato come la guerra santa contro gli infedeli, lo strumento armato per la diffusione dell'Islam. 
Quindi, gli ebrei e i musulmani non riconoscono un Padre buono che ha creato tutto ed è infinitamente ricco di bontà, di pietà anche verso i più grandi peccatori, di perdono a chi si pente, di pazienza verso coloro che si oppongono ostinatamente al Vangelo.
“Padre nostro che sei nei cieli”. 
Solo noi cristiani possiamo affermarlo perché Gesù Cristo ci ha dato incalcolabili e indiscutibili prove della Sua divinità, di essere il Figlio del Padre eterno, e noi cristiani battezzati, siamo figli adottivi di tale Padre. Chi non crede in Gesù Cristo non potrà mai chiamare Padre il vero Dio che ebrei e musulmani dicono di adorare, ma che in realtà ignorano.
Gli ebrei sono rimasti ancorati all’Antico Testamento dove Jahvè è visto come un Dio vendicatore, autoritario quasi tirannico…
Gesù Cristo ha svelato il vero Volto del Padre, ha spiegato l’azione dello Spirito Santo che circola nella perfetta comunione tra il Padre e il Figlio.
Queste mie considerazioni non sono opinioni, sono l’espressione di una Fede piena in Gesù Cristo. Non compio alcuna opera che non sia Volontà di Dio e aiuto, con la diffusione di queste Catechesi, tutti coloro che vengono a trovarmi in Associazione con l’unico obiettivo di far conoscere Gesù e la sua dottrina.
Nei miei scritti non cerco alcun consenso né voglio creare seguaci deviandoli da Gesù e dalla Madonna, sarebbe per me un vero fallimento spirituale e la fine della mia missione. Scrivo nella certezza di seguire esclusivamente la Santissima Volontà di Dio, sull’esempio di Cristo. Ripeto che, se qualcuno ha idee diverse dalla Santa Dottrina Cattolica, qui non troverà mai parole accondiscendenti per attirarmi la simpatia dei moderniste ed evitare qualsiasi genere di persecuzione.
In questi anni ho patito calunnie e diffamazioni  talmente vergognose da stroncare la reputazione di chiunque, ma ho continuato a procedere per la mia strada sorretto esclusivamente dall’amore incondizionato che porto a Gesù Cristo e alla Sua Santissima Madre.
Preciso, anche se non c’è alcuna necessità, che nei miei scritti si trova esclusivamente la Dottrina Cattolica, come viene insegnata dal Magistero autentico della Chiesa e riepilogata nel Catechismo del 1992 del grande Papa Giovanni Paolo II.
Non ho tempo per spiegare dettagliatamente il Padre Nostro, lo farò negli incontri quando troveremo una sala più grande per le conferenze.
Il  24 giugno abbiamo festeggiato il Cuore Immacolato di Maria che trionferà su ogni forma di male che sarà il solo Rifugio sicuro dei veri seguaci di Gesù.
A Fatima la Madonna rassicurò Lucia, preoccupata per le prove dolorose che doveva affrontare, e le disse: “Non ti scoraggiare: Io non ti abbandonerò mai. Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio e la via che ti condurrà a Dio”. 
Sono parole rassicuranti che la Madre di Dio rivolge ad ogni suo vero devoto che a Lei si consacra. Buona preghiera a tutti.
 
Immagine correlata
 
+ VANGELO (Mt 11,25-30) 
Io sono mite e umile di Cuore
 
B - Sono arrivate incalcolabili messaggi di piena condivisione del mio commento di ieri, sia riguardo lo ius soli, sia sulla difesa della sana dottrina cattolica, sulla quale non indugio minimamente neanche dinanzi alle virgole poste dal dito di Dio nelle Sacre Scritture.
Oggi è la solennità del Sacro Cuore di Gesù e per noi è un momento di grande gioia perché abbiamo la possibilità di meditare l’infinita bontà di  questo Cuore, l’Amore incondizionato che elargisce a tutti, anche ai peccatori più ostinati. E’infatti   desiderio del Signore salvare ogni persona, ma purtroppo molti non hanno la forza di rompere le catene che li tengono prigionieri dei loro vizi e dei diavoli.
Penso ogni giorno ai grandi peccatori che si perdono nell’inferno e prego molto il Cuore di Gesù di salvare le loro anime, per i Suoi infiniti meriti, per le sacratissime Piaghe del Suo Santissimo Corpo, per il Sangue preziosissimo che ha versato come vittima di espiazione, pura e innocente.
Prego ogni giorno anche per quanti sono diventati miei nemici senza motivo. Penso di affermare in tutta onesta che non ho mai commesso alcuna colpa verso tutti quei  Ministri di Dio, che hanno agito con spietata crudeltà per distruggermi in ogni ambito della vita.
Li ho sempre perdonati nel mio cuore e prego sempre per la salvezza delle loro anime. So molto bene che sono tutt’ora manovrati da colui che combatto ormai da anni: il demonio, il principe di questo mondo che freme di rabbia furente e fugge non appena si pronuncia con amore il nome della Vergine Maria, la CREATURA PURISSIMA che lo ha vinto schiacciandogli il capo superbo e alla quale io devo eterna gratitudine per la Sua particolarissima e continua protezione! 
Il Cuore di Gesù ci insegna come si deve amare e per quale ragione. 
Noi cristiani amiamo anche i nostri nemici, non perché siamo stupidi, ma perché  abbiamo una forza superiore alla loro, ossia la consapevolezza che Dio ci ha creati per Amore, ci mantiene in questo mondo per Amore e ci ha insegnato che solo quando si pratica questo suo Amore siamo suoi degni figli.
I veri innamorati di Gesù Cristo sono coraggiosi difensori del Vangelo, anche se non tutti devono esporsi pubblicamente, ma è già sufficiente diffonderlo nella famiglia, negli ambienti di lavoro, tra gli amici e i conoscenti. 
E’ assolutamente indispensabile far conoscere la nostra dottrina che è la rivelazione perfetta del pensiero di Dio e l’unica strada per la salvezza eterna.
Per fare ciò occorre partecipare agli incontri di preghiera dove si spiega la Parola di Dio e si insegna a pregare.
 Già San Paolo dovette richiamare fortemente i primi cristiani scrivendo a Timoteo e profetizzava con lo Spirito di Dio questi nostri tempi: “Verrà giorno in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie” (2 Tm 4,3). 
Noi che seguiamo Gesù e Maria non abbiamo alcuna novità, l’unica Fede che testimoniamo nei nostri incontri di preghiera è la sana Parola di Dio.
Nella nostra Associazione avvengono numerosi  miracoli; molti ricevono Grazie particolari di guarigione, altri si convertono definitivamente a Gesù Cristo, altri ancora si liberano dalle negatività dei diavoli!
Non basta solo pregare e praticare le virtù, occorre  anche difendere Gesù da quanti vogliono distruggere la sua Chiesa, cancellare il Cristianesimo e  purtroppo tra questi personaggi ci sono anche cardinali e vescovi che simpatizzano per la religione islamica e per l’accoglienza indiscriminata di tutti gli immigrati. 
E’ volontà di Diofavorire in modo esagerato tutta questa gente trascurando vergognosamente il popolo Italiano? È vero amore? L’amore di Dio si manifesta nella coerenza, nella saggezza e nell’imparzialità!
Questa frenesia nell’accogliere gli immigrati, che rimangono pur sempre delle vittime, nasconde il piano diabolico dei potenti massoni di voler cambiare  l’identità cristiana dell’Europa. ( piano kalergi )
Ascoltiamo e leggiamo nella solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù, due testimonianze sconvolgenti sulla vera identità del mondo musulmano e sul pericolo che corre l’Italia con l’accettazione dello ius soli.
L’articolo è chiarificatore sull’inganno dello ius soli voluto dai politici che non amano gli italiani e da quei cardinali, vescovi e sacerdoti che hanno dimenticato il Vangelo Storico. Chi ama Gesù Cristo non può volere l’invasione di un’altra religione che religione non è, e che comunque è pienamente opposta al Cristianesimo. 
In questo link si trovano due testimonianze di due ex musulmani, figli di musulmani, che spiegano la cruda e orribile verità dell’ideologia musulmana, perché chiamarla religione è un’offesa al vero Dio e chi la chiama religione ha perduto la Fede in Gesù Cristo.
Forse alcuni di voi non riusciranno a comprendere bene queste parole, ricordatele quando si sveleranno molte cose! Rifletteteci bene!
Queste sono due testimonianze molto importanti di due ex musulmani convertiti a Gesù Cristo, per capire cosa è veramente l’islamismo: http://www.cristianicattolici.net/ex-musulmani-ci-avvertono.html
Nella solennità del Cuore di Gesù pubblico questo articolo in cui il Generale Renato Perrotti, ex vicecomandante della Folgore, veterano dei Balcani, della Somalia e dell’Iraq, rivela la gravissima pericolosità dello ius soli, la legge che il governo italiano vuole approvare a tutti i costi e al più presto…
«Il Generale della Folgore afferma sullo ius soli: “Una immane catastrofe, l’Italia diventerà un inferno afro-islamico”.
Ha vissuto da vicino l’orrore di Nassirya, dove nel 2006 è morto suo nipote, e il volto peggiore dell’Islam radicale, oggi si oppone disperatamente allo ius soli. Il Generale Renato Perrotti, ex vicecomandante della Folgore, veterano dei Balcani, della Somalia e dell’Iraq, ha lanciato un appello su Facebook: “Parlamentari italiani, cittadini italiani, amici di Facebook, opponetevi alla follia ideologica dello ius soli”. 
Come riporta anche il Giornale, il militare italiano spiega per filo e per segno perché la concessione della cittadinanza ai figli di immigrati nati in Italia possa segnare in maniera devastante il futuro del nostro Paese.
“La sovraffollata e indebitatissima Italia -scrive il generale Perrotti- non è la vasta e deserta America del 1800. Non può concedere spazio, passaporto e diritti a chiunque venga partorito in Italia. 
In base alla legge attualmente vigente, tutti gli stranieri possono diventare cittadini italiani, ma dopo aver compiuto diciotto anni, dopo aver studiato in Italia e dopo aver espresso la volontà di optare per la cittadinanza italiana”. 
Il suo è un attacco durissimo: “Lo ius soli, proposto e fermamente voluto da questo inetto e a moltissimi inviso governo italiano concederà la cittadinanza anche in base alla sola nascita sul territorio italiano. Con esso si manifesta la volontà di alterare, deformare, corrompere il tessuto socio-culturale del nostro Paese. La conseguenza di esso sarà un’immane catastrofe, che sconvolgerà la vita di tutti”. 
C’è solo una strada secondo il militare della Folgore: ognuno dovrebbe annunciare pubblicamente di votare “contro tutti i partiti e i politici che sostengono la proposta di legge in discussione per lo ius soli”. 
Certo, serve coraggio: “Non lasciatevi intimidire dal ricatto morale di chi vi chiama razzisti e xenofobi: i veri razzisti sono coloro che stanno distruggendo il futuro dei vostri figli, coloro i quali approveranno una legge che renderà l’Italia un inferno afro-islamico”. Buona preghiera a tutti. 
 
Immagine correlata
 
+VANGELO   (Gv 8,51-59)
Abramo, vostro padre, esultò nella speranza di vedere il mio giorno.
 
C - Effettivamente il dialogo tra Gesù e i giudei si trova su due livelli diversi, Egli parla sapendo di non riuscire a far penetrare nei loro cuori queste parole eterne e ricolme di sapienza, eppure, continua con pazienza a spiegare ciò che è incomprensibile.
Questo atto compiuto da noi sarebbe ottusità, solo in Gesù, questa pedagogia di spiegare l'imperscrutabile ha la sua piena validità. 
Il parlare di Gesù è talmente elevato e ineffabile da lasciare i giudei frastornati e rabbiosi. Meno comprendono più si infuriano; il fatto stesso di incontrare Gesù è per loro una tortura, anche se inizialmente c'è grande curiosità come quando si incontra una persona geniale ed imprevedibile.  
Gesù non fa nulla per lasciare gli Ebrei nel suo quieto vivere, è la sua missione quella di spiegare la Verità eterna così inizia con alcune espressioni che scuotono fortemente i loro animi. 
Gesù non può fare a meno di parlare chiaramente e di rivelare la sua vera identità. Sono i giudei a non comprendere per la scarsissima spiritualità, e la poca conoscenza delle Scritture. Così si affrontano Luce e tenebra. Risulta netto il contrasto tra le affermazioni di altissimo livello spirituale pronunciate da Gesù la mediocrità dei suoi ascoltatori. Così non sanno fare altro che offendere Gesù, ponendo domande davvero irriverenti: "Chi credi di essere?". 
Se verificassero i suoi miracoli e approfondissero le sue parole, certamente troverebbero la spiegazione. Non dico che arriverebbero tutti e immediatamente a riconoscerlo come Figlio di Dio, ma almeno mediterebbero ed eviterebbero domande illogiche e offensive.
Questa domanda anticipa quanto Gesù dirà in seguito. Egli inizia con queste parole: "Se uno osserva la mia Parola, non vedrà la morte in eterno". I giudei sbagliano, dando un’interpretazione puramente umana e temporale a questa affermazione. Gesù infatti parlava dell'anima e non della morte corporale. Abramo e gli altri Profeti infatti sono morti, ma le loro sante anime vivono in eterno.
Cosa occorreva per comprendere questa spiegazione? Gesù parla dell'aldilà, di una vita che non avrà fine e che è la vera Vita!
Gli errori dei giudei continuano in questo confronto, ma i loro riferimenti sono gli anni della vita umana e non l'eternità di Dio. Non riescono proprio ad elevare la mente e il cuore in alto e chiedere umilmente a Dio la sapienza divina.
Vedete come è difficile dialogare con le persone prevenute e quelle cariche di superbia che pretendono di avere capito tutto di Dio e del mondo? È tempo sprecato spiegare a chi non vuole sentire e si rischia di “gettare le perle ai porci”. 
Gesù è chiaro: "Non date le perle ai porci". Non sono parole offensive, Gesù vuole dire che quanti sono vicini ai diavoli non meritano di sentire le parole di Vita. Sono quelle persone intenzionalmente schierate contro Gesù e la sua Chiesa. 
"Chi credi di essere?". Nel segreto è la domanda ripetuta dai cattolici indifferenti al Vangelo e che adesso negano Gesù. Buona preghiera a tutti.
 
Risultati immagini per immagini di san raniero
 
+ VANGELO (Gv 10,31-42) 
Cercavano di catturarlo, ma Egli sfuggì dalle loro mani.
D - Ieri sera mi hanno inviato un messaggio che riguarda una rivelazione ricevuta da una donna e avvenuta tramite una locuzione interiore. Questa donna avrebbe ricevuto tale rivelazione per difendere un Sacerdote e attaccare spietatamente vari Vescovi. 
Ho risposto a chi lo ha inviato che si trattava una rivelazione falsa, perchè non vi è in esso alcuna traccia dell’Amore di Gesù e spinge anche all’odio contro la Chiesa.
Non pubblico questo messaggio per la pochezza del contenuto, per  le affermazioni sconsiderate finalizzate alla ricerca di un consenso. È un linguaggio opposto a quello utilizzato per esempio nei messaggi dati da Gesù e dalla Madonna a Luz de Maria, dove non si trovano accuse aggressive contro i Vescovi. 
Da quanto mi viene riferito, i veggenti in Italia sono circa venti mila che affermano di vedere tutto… e un numero incalcolabile di cattolici  seguono ingenuamente e ciecamente queste false guide accettando tutto quanto  viene detto senza un vero  discernimento.  La maggior parte di questi messaggi sono frutto della fantasia del veggente o peggio ancora di ispirazione satanica.
Un po’ ovunque esistono cattolici che affermano di avere poteri, sono persone esaltate che si credono ricolme di Spirito Santo. C’è troppa facilità nell’auto proclamarsi veggenti e nel sostenere di avere visioni e colloqui con Gesù, la Vergine santissima e i Santi; purtroppo ci sono anche diversi sacerdoti che cadono in questo tranello diabolico.
Allontanatevi da quanti affermano di avere doni divini mentre mostrano comportamenti carichi di vizi e avvicinatevi invece a chi prega molto nel nascondimento e nell’umiltà e testimonia con la sua vita la presenza di Dio. Così faceva infatti Padre Pio: era ricolmo di doni divini e non ne parlava. Così fanno i mistici autentici di tutti i tempi.
Nelle biografie di tutti i Santi non troverete nessuno che si esalta o che si auto proclama possessore di doni straordinari. I veri Santi tengono gelosamente nascosto “il segreto del RE” e soffrono tremendamente quando vengono scoperti dagli altri anche perché la loro grandissima umiltà li porta, non all’esaltazione, ma al disprezzo di se.
Infatti, più ci si avvicina a Gesù Cristo, più la persona conosce le proprie miserie, considera la sua indegnità per tutte le Grazie sprecate e si convince sempre di più che Dio è tutto: solo Lui!!! 
Lo Spirito Santo si effonde sui cristiani che sono impegnati in un serio cammino di fede. I suoi ineffabili doni sono: amore, gioia, pace, pazienza, longanimità, bontà, benevolenza, mitezza, fedeltà, modestia, continenza e castità.
Questi frutti non si trovano nei falsi veggenti. Essi posseggono sicuramente una grande abilità dialettica ( spesso data da satana ) perché con le parole devono convincere quelli che li avvicinano, per plagiarli, ingannarli, confonderli con segni che provengono da satana, padre della menzogna!
Pochi conoscono la possibilità dei diavoli di agire anche nei cristiani donando poteri e la capacità di conoscere fatti anche segreti. Costoro che vengono visitati dai doni dei diavoli, sono convinti di avere doni divini. 
Si tratta di doni diabolici, della medianità, cioè di “fenomeni paranormali”, “poteri metapsichici” o di“sensitività”.
La medianità è indispensabile per avere poteri particolari dai diavoli, come quello di fare le carte, di usare il pendolo, di fare il reiki per guidare le sedute spiritiche e tutto quanto concerne il mondo dei diavoli. 
I demoni amano agire nelle persone stando nascosti, per non essere riconosciuti. Sono i diavoli ad agire anche nei cristiani poco spirituali, perché in quelli che pregano con amore e seguono Gesù non possono fare nulla. La Grazie di Dio è una corazza  spirituale che protegge da ogni attacco satanico!!!
Ci sono tantissimi casi in Italia, di persone insospettabili che si ritrovano ad avere  particolari poteri considerati da tutti come doti naturali. Purtroppo questi segni distintivi vengono utilizzati per ostentare una falsa santità, per emergere, per dominare quelli che sono più deboli e vivono nella sofferenza. Queste persone che dicono di essere dotate di doni sostengono di poter aiutare gli altri, ma in genere vogliono sempre qualcosa in cambio: l’anima! Infatti è il demonio che si nasconde dietro i loro falsi doni!!! 
Molti falsi veggenti si ritrovano poteri medianici acquisiti per discendenza diretta o per la pratica dell’occultismo o per l’intervento mirato dei diavoli, i quali sono sempre alla ricerca delle persone meno forti e incapaci di valutare e dominare correttamente questi poteri. 
L’iniziale presenza di questi poteri medianici, se vengono accettati e utilizzati dai falsi veggenti anche per fare del bene, ma per interessi personali, finiranno per spalancare le porte ai diavoli e si ritroveranno anch’essi posseduti, forse senza sospettare di  nulla. 
Come si può capire  se in determinate persone che si spacciano per veggenti agiscono i diavoli? Da questi comportamenti seguenti: sono false, ipocrite, maldicenti, superbe, rabbiose, nervose, lussuriose, lente al perdono, invidiose, avverse al sacro anche se pregano…
In queste persone come potete comprendere, mancano completamente i frutti dello Spirito Santo.
A causa di questi falsi veggenti e guaritori si perdono milioni di persone, abbagliate dalle false e momentanee guarigioni, confuse per l’incapacità di districarsi dinanzi alla loro abilità satanica, fortemente persuasiva .
Invece, quelli che si avvicinano a Gesù desiderano dare gloria solo a Lui e Lo adorano con tutta la loro Fede, e il loro amore. Gesù non agisce nelle persone che frequentano i falsi veggenti o la magia occulta e nello stesso tempo pregano, ma senza amore, in modo inefficace. Non si può tenere il piede in due scarpe: o si segue Dio, o si segue satana!!!
Queste persone sono incatenate dalla medianità che hanno frequentato e per liberarsi devono confessarsi al presto e fare un autentico cammino di conversione altrimenti rischiano fortemente di perdere la propria anima!!! Buona preghiera a tutti.
 
Immagine correlata
Madonna Orione
Madonna di Lourdes San Luigi Orione

Come trovarci

Associazione
Amici nostra Signora di Lourdes
San Luigi Orione

Via Cascina Nuova n° 5
23873    Missaglia ( LC )

Tel. 338 2519542  -  340 0694979  -  039 9241201

Ci troviamo il:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì e Venerdì -  dalle ore 8,30 alle ore 12,30


Il pomeriggio dalle ore 14 fino alle ore 17 per i soli Malati spirituali telefonare per l'appuntamento.

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario ore 21 la Messa dei Malati
La domenica dalle ore 14,30 fino alle ore 19,30

Aiuta l'Associazione

Sostieni la nostra Associazione con un'offerta anche piccola. Un grazie di vero cuore a tutti i Benefattori. Stiamo cercando una casa per accogliere gli anziani soli. Aiutateci.

Amount
 EUR