A - Chi vive di sospetti non ha lo Spirito Santo.
B - Dovete avere un impegno costante e convinto. Mettete al centro della vita
la Santa Messa e l'Eucaristia, la Confessione periodica e il Santo Rosario.
C - Avvicinarsi a Gesù comporta arrivare alla Verità. In questa Verità tutto avrà una spiegazione e la nostra mente lo intuirà con facilità..
D - È Gesù che ci infonde i suoi sentimenti e ci solleva dalla melma, senza il suo intervento resteremmo impantanati e sprofondati.
E - Amiamo sempre e perdoniamo, saremo giudicati sull'amore puro, sincero, e disinteressato.
Sotto potete trovare la traduzione in Inglese.
04/04/2014 - 05/04/2014
A - Gesù sale di nascosto a Gerusalemme. Egli è spinto ad andare per la ricorrenza della festa e si muove con molta accortezza. I suoi nemici cercano di fermarlo in tutti i modi. Essi hanno trovato altri motivi come abbiamo visto nei giorni scorsi, oltre all'invidia causata dai miracoli compiuti da Lui. La retta intenzione viene a meno nei Giudei quando considerano la Persona di Gesù, e non Lo accettano più neanche come israelita.
Gesù è a conoscenza del piano per ucciderlo. I suoi nemici si sono spinti fino a tanto. E’ l'odio che acceca la mente e chiude il cuore.
Quando l'odio investe qualcuno e rimane a covare nel cuore, trasforma la persona in una furia e la porta a perdere il controllo. In queste situazioni si pensano le cose più gravi e la disponibilità a compiere molte cattiverie è consistente. Il ricorso alla magia occulta per danneggiare o distruggere la persona odiata, nasce appunto dall'odio e dall’invidia.
Tutti i nemici di Gesù coltivano immenso odio verso Lui, il solo pensare alla sua Persona li rende agitati come posseduti, e non ne possono più della presenza del Signore in mezzo a loro. Non c'è un motivo valido per cercare la sua morte. Certo, trasgredire il sabato e considerarsi Figlio di Dio sono due difformità dalla mentalità ebraica. Ma riguardo il sabato, egli li zittisce con argomentazioni valide e veritiere, mentre l'auto definizione di Figlio di Dio è discutibile, nel senso che si deve verificare.
Se fossero in buonafede cercherebbero di capire dove portano le rivelazioni di Gesù, magari cominciando a capire meglio le Scritture ed impegnandosi in una preghiera più sincera, come fa Giuseppe d'Arimatea. Invece tutti i nemici di Gesù si coalizzano e non vogliono scoprire la verità, la rifiutano a priori e lasciano sviluppare un odio mortale verso di lui.
Gesù non ha commesso reati né cerca il potere. Egli ha salvato migliaia di persone, guarendole da malattie mortali. Ma viene odiato.
Nel Vangelo si arriva addirittura all'abbandono dei capi della Nazione. Anche loro detestano Gesù e si schierano contro.
Dopo avere cercato di accusare Gesù con tentativi scarsi, i giudei si organizzano meglio e nelle continue dispute organizzate per intrappolare il Signore, tirano fuori anche la profezia della terra di provenienza del Messia, che doveva essere la Giudea e non la Galilea. Questione non di poco conto, certo. In questo caso tutto è strumentale e ipocrita.
Essi più che soffermarsi con onestà nella valutazione dei miracoli e delle opere di Gesù, cercano un cavillo per demolirlo.
La tesi che discutono adesso è la provenienza di Gesù, la sua nascita, perché considerato da tutti nazareno, quindi della Galilea. Mentre la profezia sulla nascita del Messia indicava Betlemme, quindi appartenente alla Giudea. Certo, sarebbe stato facile dire ai suoi nemici il luogo esatto della sua nascita, ma Gesù questo non lo pronuncia mai. Cercherò di approfondire nella preghiera questo aspetto e nel caso ne riparlerò.
Un altro episodio ci indica che anche tra gli Apostoli all'inizio nessuno era a conoscenza del luogo di nascita di Gesù, infatti quando Filippo incontra Nataniele, poi diventato Bartolomeo, gli parla del Messia venuto da Nazareth e quest'ultimo con sarcasmo obietta che "da Nazareth non può venire nulla di buono" (Gv 1,46).
Nazareth era un villaggio della Galilea assolutamente insignificante, la stessa Galilea era disprezzata come una regione imbastardita dalle infiltrazioni pagane; era forte la convinzione, basata sulle Scritture, che il Messia sarebbe venuto dalla Giudea, da Gerusalemme, dove si radicava la stirpe di Davide.
Nazareth era un villaggio sconosciuto di una regione non amata e disprezzata. Proprio in questo contesto, così nascosto e povero, avviene l’evento che cambia il volto della storia: lì il Verbo, il Figlio di Dio, si fa fratello dell’uomo.
Ritornando ai giudei che deridono Gesù, essi si ricaricano al pensiero che Lui non è il Messia perché è galileo, quindi, un po’ spregevole ed insignificante. Questo pregiudizio è di casa nei cattivi. Anche i buoni alle volte si fanno preconcetti sul nulla, ma non hanno malvagità. I pregiudizi dei cattivi invece sono pericolosi, causano danni al loro equilibrio spirituale e danneggiano anche gli altri ignari della verità.
Chi vive di sospetti non ha lo Spirito Santo. E’ invece insicuro e orgoglioso, e non vuole che gli altri abbiamo successo o facciano bene.
Il pregiudizio conduce alla malevolenza spesso solo per invidia. Anche nella Chiesa avviene questo, chi vive nel disordine e commette gravi peccati cerca di demolire con le diffamazioni altri che invece osservano con assoluta fedeltà il Vangelo.
Il pregiudizio porta all'avversione che diventa ostilità, fa nascere il rancore e fomenta l'odio. E con l'odio si commettono errori gravi.
Il pregiudizio o preconcetto dimora nelle anime insicure e prive di forte spiritualità. Queste non devono abbattersi ma pregare di più e bene. Buona preghiera a tutti.
07/04/2014
B - Moltissime persone hanno continui impedimenti nella vita e avvertono un solido blocco presente in ogni loro attività. Soprattutto in famiglia e nelle relazioni interpersonali emerge improvvisa un'invisibile incomprensione che si stabilisce in tutti e scoppiano con facilità litigi.
In moltissime famiglie disturbate da negatività demoniache, avviene molto spesso agitazione per sciocchezze di poco conto, e ad accendere la miccia non è sempre la stessa persona. Ciò dipende da chi in quel momento è più vulnerabile. Le presenze permangono nelle case infestate per la pratica della magia anche se ciò è avvenuto cinquant'anni fa, per i molti peccati mortali che si commettono adesso e non si confessano, per le bestemmie, per l'aborto, la pratica attuale dell'oroscopo e delle carte.
Frequentare maghi e fattucchieri fa assorbire le loro negatività demoniache e si trasportano nelle proprie case, è più grave se viene a trovarvi qualche mago o accendete incenso esoterico o avete deposto qualche talismano nella casa. In questi casi le presenze sataniche non vi lasceranno mai. Occorrerà molta preghiera e benedizioni per scacciare gli spiriti malvagi.
I motivi delle presenze sataniche che permangono in una casa sono tanti, invisibili e impercettibili, ma ci sono e disturbano tutti.
Mi arrivano molte email di questo tenore, e non riesco a rispondere a tutte. Ma in questi commenti molte volte vi ho indicato cosa fare per bloccare la potenza di queste presenze sataniche e la nuova vita spirituale che bisogna iniziare per entrare in comunione con Gesù e restare nella sua Grazia.
Tutti voi che soffrite a causa di negatività malefiche siete nel mio cuore e prego molto per la vostra liberazione. Per quanto ho visto in molte persone e famiglie, le negatività malefiche sono tremende, infondono avversità anche contro il sacro, odio contro tutti o qualcuno in particolare della famiglia, causano confusione,
mettono fiacchezza, blocco in ogni attività, senso di fallimento e tanta tristezza.
Si arriva all'abbattimento totale come punto di non ritorno.
Sono sicuro che se ognuno di voi ricevesse ogni giorno una semplice benedizione dal Sacerdote, magari fatta appoggiando le mani benedette sulla testa per alcuni minuti ed invocando la potenza del Sangue di Gesù, lo Spirito Santo e l'intercessione dell'Immacolata, per qualche giorno starebbe meglio. I disturbi si allontanano secondo l'intensità della preghiera, ma restare sereni, gioiosi e nella pace anche per alcuni giorni è straordinario.
Dovete avere un impegno costante e convinto. Mettete al centro della vita
la Santa Messa e l'Eucaristia, la Confessione periodica e il Santo Rosario.
Chi inizia ad osservare questi tre punti, rinasce a vita nuova, la prima cosa che avverte è una forza spirituale superiore per resistere al male, non si abbatte più con facilità come prima, comincia a lottare contro i cattivi pensieri con l'aiuto della Grazia di Dio.
Il mondo pagano non si cura di Gesù e ricorre con grande facilità alla magia occulta, noi dobbiamo proteggerci con i Sacramenti e la preghiera. I corrotti sono sempre pronti a tirare pietre ai buoni, a colpirli per invidia, gelosia e la Fede che professano.
Nessun corrotto si pone mai questa domanda: "Perché colpisco gli altri se io ho maggiori peccati di tutti loro?". Non è capace di chiedersi questo, e nelle tenebre in cui vive non c'è la Luce di Dio.
Riflettiamo: chi è senza peccato per poter giudicare gli altri, condannare e causare del male? Il nostro parlare sia "sì, sì, non, no" il di più arriva dal maligno”.
Buona preghiera a tutti.
09/04/2014
C - Gesù dialoga con alcuni giudei convertiti. Non è sicuramente una conversione simile a quella degli Apostoli, comunque mostrano buona volontà, vogliono seguire la Verità introdotta dal Signore. Ci sono diversi inconvenienti, anzi impedimenti, che non avvicinano a Gesù. Perché Gesù non si segue solo fisicamente, andando a Messa o ritenendosi cattolici, la vera conversione, quindi il cammino autentico, nasce quando si rimane fedeli alla Parola del Vangelo.
Ciò rappresenta una dura realtà per chi si è sempre limitato ad una partecipazione superficiale o a frequentare incontri di preghiera senza mai rientrare in sé. Chi vive la preghiera fuori di sé, solo esteriormente, non ha mai incontrato Gesù e, come dice Lui, non è rimasto nella sua Parola. Quindi si segue un'altra parola. Forse si prende spunto da quella biblica ma poi la si manipola o aggiorna secondo le proprie convenienze.
Gesù è molto chiaro. Per diventare discepoli autentici è indispensabile rimanere nella sua Parola. Noi ogni giorno la commentiamo, la adoriamo, vogliamo che si incarni in noi, ci sforziamo di viverla in ogni circostanza. Questo è il nostro impegno giornaliero.
Gesù ci dice che è assolutamente necessario rimanere nella sua Parola, conoscere i suoi insegnamenti per arrivare alla Verità. Tutto trova spiegazione nella Persona di Gesù. E’ Lui la Verità. Chi trova questa Verità diventa libero dai vizi, dai peccati, dalle dipendenze, e da ogni laccio infernale.
Quando vi scrivo di andare a trovare Gesù davanti al Tabernacolo, di fare l'Adorazione Eucaristica e, se potete, di partecipare nei giorni feriali anche alla Messa, vi porgo l'invito più importante della vostra vita, perché la vicinanza del Signore vi riempie della sua Grazia e vi trasfigura in creature nuove.
Avvicinarsi a Gesù comporta arrivare alla Verità. In questa Verità tutto avrà una spiegazione e la nostra mente lo intuirà con facilità.
Chi è lontano da questa Verità "è schiavo del peccato". La ripetizione e la ricerca dei peccati allontana inevitabilmente dalla Verità. Moltissimi, per esempio dinanzi a un fatto di cronaca, danno interpretazioni illogiche. La loro mente interpreta la situazione senza avere le giuste coordinate del contesto, lasciando spazio a piena difformità tra evento ed interpretazione.
Certo, non si è obbligati a dare la corretta spiegazione, non lo impone nessuno. Però è un po’ ridicolo quando ci si trova in compagnia di altre persone, esprimere opinioni illogiche. Per non cadere nella banalità, si ritiene quindi opportuno frequentare compagnie in cui anche gli altri non scherzano in fatto di fantasie e cantonate.
Noi che seguiamo da vicino Gesù non vogliamo parlare a vanvera, così, tanto per aprire la bocca. La sapienza viene dall'alto, è un dono di Dio che bisogna meritare ogni giorno con una vita onesta e fedele al Vangelo. La Grazia di Dio che ci arriva dai Sacramenti e dalle preghiere, ci rende persone nuove, con una intelligenza sapienziale in grado di discernere il bene dal male e di dare ad ogni cosa il giusto peso: senza eccessi, senza esaltazione.
Il cammino che facciamo insieme, deve allontanarci dalle miserie umane per rivestirci sempre dell'Amore e della Grazia di Dio.
12/04/14
D - Il brano che abbiamo letto oggi si riferisce all'ultima sera di Gesù prima della crocifissione. Un racconto che suscita apprensione e profonda sofferenza, infatti quello che succede è crocifiggente per noi che amiamo il Signore. La sua tristezza per il tradimento dell'infame è totale, perché è un amico che Lo consegna ai suoi carnefici.
Questa società non comprende il valore dell'amicizia. Per amicizia non intendo le allegre scampagnate tra persone che istaurano una complicità per divertirsi spensieratamente, organizzando viaggi nel mondo, andando spesso sulla neve, al mare di Maiorca o alle Seychelles. L'amicizia è qualcosa di talmente serio e interiore che è diventato raro avere un amico di cui fidarsi pienamente.
L'apparente amicizia regge e sembra solida fino a quando tutto fila liscio, basta poco per scoprire che non era vera amicizia…
Tra le donne la confidenza regge meglio, ma spesso il desiderio di raccontare fatti un po’ segreti distrugge anche le intese solide. Non c'è amicizia nel mondo, è rarissimo trovare uomini e donne disposti a sacrificarsi pur di favorire l'amicizia e farla evolvere. Quando c'è questo comportamento c'è anche la presenza di Dio.
Un vero amico è sempre fedele e non tradisce per nessuna ragione, avverte nel cuore un sentimento di affetto e di protezione.
La società ha perduto il senso della vera amicizia perché ha perduto Gesù, e l'Amore che trasfigura i cuori di quanti Lo cercano nella verità. Maggiore è il distacco da Gesù, più grandi sono le falsità che si raccontano, le truffe che si compiono, le trasgressioni e le violenze domestiche.
Restare lontani da Gesù è una grande tragedia. Ditelo a tutti i vostri conoscenti, ripetetelo a quanti vivono nell'ignoranza.
È Gesù che ci infonde i suoi sentimenti e ci solleva dalla melma, senza il suo intervento resteremmo impantanati e sprofondati.
La vera amicizia la trasmette Gesù, i veri cristiani che rimangono vicini a Lui hanno un cuore buono e rispettano gli amici non per le cene in comune o per i divertimenti e i viaggi. Non si preoccupano dei loro amici per ipocrisia, ma essi avvertono nel cuore sinceri sentimenti di amore per quelle persone che sono meritevoli del loro affetto.
Anche i cattivi amano a modo loro gli amici. Lo fanno per averne vantaggi, sfruttano le situazioni per opportunità. La loro è una falsa amicizia. E’ solo egoismo.
Come fidarsi delle persone che si frequentano? Non ve ne accorgete dalle telefonate e dalle confidenze, non lo capite dalla disponibilità per condividere insieme divertimenti e vacanze. Lo comprendete dall'amore sincero che vi portano quando vi trovate nella sofferenza, quando avete bisogno di qualcosa o vi trovate in situazioni di persecuzioni.
Certo, non è l'autentico segnale di piena affidabilità, comunque è già presente un tenero affetto per voi.
Imparate da Gesù ad amare con sentimenti puri e buoni, dando più amore disinteressato agli altri, aiutandoli senza misura, mettendovi a disposizione per risolvere provvisorie difficoltà. La vera amicizia è intrisa sempre di amore cristiano. L’amore che portiamo nel cuore è quello che trasforma tutto. Se Gesù rimane in noi e Lo mettiamo al centro della vita, diventeremo nuove creature, con una nuova e profonda spiritualità fondata sull'Amore del Vangelo storico.
Buona preghiera a tutti.
15/04/2014
E - Qualche giorno fa ho descritto il valore dell'amicizia. Una qualità rara di questi tempi, così indefinita nella sua realtà da poterne contare molte tipologie. Molti si ritengono amici senza però donare amore, ma senza l'amore puro, sincero e disinteressato non esiste l'amicizia.
Ho già scritto che l'amicizia piena, autentica, fedele al massimo, è possibile solamente quando si fonda nel nome di Gesù.
È bello poter contare in ogni circostanza sugli amici veritieri e fedeli, sempre attendibili perché c'è qualcosa di grande che unisce: Gesù Cristo. I buoni seguaci dello stesso Signore non si amano per condivisioni commerciali, politiche, sportive, pagane, immorali che li tengono uniti. Essi hanno Gesù che indica sempre la strada della vera gioia interiore.
Oggi il Vangelo ci presenta due casi che disattendono alla vera amicizia. Il primo addirittura è il più abominevole tradimento della storia umana. Tradire un amico è la morte della dignità di chi è infedele, anche se spesso i tradimenti si consumano per cose ridicole, per l'incapacità di rinnegarsi e ritrovare l'armonia perduta.
Il Vangelo ci mostra Gesù "profondamente turbato", si trova nel Cenacolo con gli Apostoli e si sta per consumare il tradimento dell'infame, per poi arrivare alla crocifissione. Una Via Crucis tremenda e sanguinosa che Gesù patisce con una forza impressionante.
È l'Amore per il Padre, la Madre e l'umanità, anche quella peccatrice, a dargli una insospettabile capacità di resistenza ai flagelli.
Gesù è l'Amore. Si trova seduto allo stesso tavolo con un uomo da Lui prescelto e che Lui ha considerato per alcuni anni amico, ma che non agisce da amico. È già questa la Passione di Gesù. Egli avverte che un amico Lo tradisce e che Lo consegnerà ai suoi acerrimi nemici. Per questo mentre sta con gli Apostoli è "profondamente turbato".
Non è nuovo l'atteggiamento di Giuda per Gesù, l'inclinazione alla bugia e al furto non erano state guarite neanche dall'abbondante Grazia Divina. Quindi, Gesù non è turbato per il tradimento che subisce ma perché è un amico a tradirlo, un uomo che per tre anni ha condiviso cibo, viaggi, gioie e dolori.
L'agonia di Gesù inizia non la sera del giovedì dopo l'Ultima Cena. Per diversi anni Gesù ha guardato Giuda come strumento della sua atroce morte e lo ha amato sempre, in modo infinito, come gli altri Apostoli.
È un grande insegnamento che ci dà oggi Gesù. Sforziamoci anche noi di amare almeno con il cuore chi ci ha fatto del male.
Amiamo sempre e perdoniamo, saremo giudicati sull'amore puro, sincero, e disinteressato.
Buona preghiera a tutti. Dovete pregare di più per me!
Catechism # 28
A-Who thrives on suspicion doesn't have the Holy Spirit.
B-You must have a constant commitment and conviction. Put in the middle of life
the Mass and the Eucharist, Confession and the Holy Rosary.
C-Get closer to Jesus will get to the Truth. In this Truth everything will have an explanation and our mind will sense it with ease.
D-It is Jesus who gives us his feelings and raises us from the slime, without his intervention we would remain bogged down and sunk.
E-Love always and forgive, we will be judged on pure love, truthful, and unselfish.
4/4/2014-4/5/2014
A-Jesus hidden salt in Jerusalem. He is forced to go for the occurrence of the feast and moves with great care. His enemies are trying to stop it in all ways. They have found other reasons as we have seen in recent days, in addition to envy caused by the miracles performed by him. The right intention is less in the Jews when they consider the person of Jesus, and do not accept him more even as Israelite.
Jesus is aware of the plan to kill him. His enemies have gone up so much. It is hatred that blinds the mind and closes the heart.
When hatred hits someone and stays to hatch in the heart transforms a person into a fury and leads to loss of control. In these situations you think things more serious and the willingness to do many bad things is consistent. The use of occult magic to damage or destroy the hated person, was born precisely from the hate and jealousy.
All enemies of Jesus grow immense hatred towards him, just thinking about him makes them agitated like possessed, nor can the presence of the Lord in their midst. There is not a valid reason for his death. Of course, transgressing Saturday and consider himself the son of God are two differences from the Jewish mentality. But on Saturday, he silences them with valid and truthful arguments, while the definition of son of God is moot, in the sense that you must verify.
If they were in good faith they would seek to understand where are the revelations of Jesus, perhaps beginning to understand better the Scriptures and by engaging in a more sincere prayer, as did Joseph of Arimathea. Instead all the enemies of Jesus team up and do not want to discover the truth, they reject it idependently and develop a deadly hatred towards him.
Jesus did not commit crimes or seeking power. He has saved thousands of people, curing them of life-threatening diseases. But he is hated.
In the Gospel it comes even to the neglect of the Nation's leaders. They hate Jesus and lined up against.
After having tried to accuse Jesus with few attempts, the Jews got better organized and within continue disputes organized to trap the Lord, they pull out the prophecy of the Messiah’s earth of origin, which was Judea and Galilee. Not unimportant question, of course. In this case everything is instrumental and hypocritical.
They mostly dwell with honesty in assessment of miracles and of the works of Jesus, seek a technicality to demolish him.
The thesis discussing now is the coming of Jesus, his birth, because considered by all of Nazareth, the Galilee. While the prophecy about the birth of the Messiah showed Bethlehem, then in Judea. Of course, it would have been easy to say to his enemies the exact place of his birth, but Jesus not say never. I'll try to elaborate on this aspect in prayer and, in the case, I’ll come back on it.
Another episode shows us that even among the Apostles at the beginning nobody was aware of the place of birth of Jesus, when Philip meets Nathanael Cana, then become Bartholomew, he speaks of the Messiah came from Nazareth and the latter sarcastically replies that "from Nazareth cannot be any good" (Jn 1.46).
Nazareth was a small village in Galilee, absolutely meaningless, Galilee was scorned as a illegitimate region from pagan infiltration;it was a strong conviction, based on the Scriptures, that the Messiah would come from Judea, Jerusalem, where they rooted the lineage of David.
Nazareth was an unknown village in a region not beloved and despised. In this context, so hidden and poor, is the event that changed the face of history: there the Verb, the son of God, became man's brother.
Returning to the Jews who mock Jesus, they recharge at the thought that he's not the Messiah because it is Galilean, so a bit trivial and contemptible. This prejudice is at home in bad. Even the good guys sometimes get preconceived notions about anything, but have no wickedness. The prejudices of the villains instead are dangerous, cause damage to their spiritual balance and damage the others unaware of the truth.
Who thrives on suspicion doesn't have the Holy Spirit. It is rather insecure and proud, and he doesn't want that others have success or do well.
The injury leads to the malevolence often only to envy. Also in the Church is this, who lives in disorder and committed serious sins tries to demolish with the slander others that instead look with absolute fidelity to the Gospel.
The injury leads to hate that becomes hostility, creates resentment and foments hatred. And with hatred serious errors are committed.
Prejudice or preconception dwells in insecure souls and free of strong spirituality. They should not hit but pray more and good. Good prayer at all.
4/7/2014
B-Many people have recurrent obstacles in life and feel a solid block in all their activities. Especially in family and interpersonal relations emerges suddenly an invisible misunderstanding that settles all burst with easy quarrels.
In many families disturbed by negativity, is very often demonic agitation for unimportant drivel, and turn the fuse is not always the same person. This depends on who at that moment is more vulnerable. The appearances remain in haunted houses for the practice of magic, although this occurred 50 years ago, for many mortal sins which are committed now and not confessed, for blasphemy, for abortion, the current practice of the horoscope and cards.
Attend wizards and magicians does absorb their negativity and demonic carry in their homes, is more severe if some wizard comes to find you or if you turn on esoteric incense or have deposed some talisman in your house. In these cases the Satanic presences will not leave you never. Prayer and blessings should be plenty to chase away evil spirits.
The reasons for the Satanic presences who persist in a home are many, invisible and undetectable, but there are and disturb everyone.
I get many emails to this effect, and I can't respond to all of them. But in these comments many times I have indicated what should you do to block the power of these Satanic presence and new spiritual life that we must begin to enter into communion with Jesus and stay in his Grace.
All of you who suffer because of the negativity are in my heart and I pray a lot for your liberation. As far as I have seen in many people and families, the evil negativities are tremendous , instill adversity against the sacred, hatred against all or someone in particular in the family,cause confusion,bring fatigue,lock in each activity, sense of failure and sadness.
You get total slaughter as point of no return.
I'm sure if you receive each day a simple blessing by a priest, perhaps made by placing his blessed hands on your head for a few minutes and invoking the power of the Blood of Jesus, the Holy Spirit and the intercession of the Immaculate Conception, for a few days you would be better. The noises go away, depending on the intensity of prayer, but remaining calm, joyful and in peace even for a few days is extraordinary.
You must have a constant commitment and conviction. Put in the middle of life the Mass and the Eucharist, Confession and the Holy Rosary.
Who begins to observe these three points, is reborn to new life, the first thing you hear is a spiritual strength to resist evil, not more strikes with ease as before, begins to fight against bad thoughts with the help of God's Grace.
The pagan world doesn't care about Jesus and celebrateswith great ease to occult magic. We must protect ourselves with the sacraments and prayer. The corrupts are always ready to pull stones to the good, to strike them for envy, jealousy and the faith they profess.
No corrupted ever arises this question: "Why I hit the others if I have more sins of them all?". It is not capable of asking this, and in the darkness that lives there is not the light of God.
Think: who is sinless to judge others, condemn and cause harm? Our talk is "Yes, Yes, no, no," the more comes from the evil one ".
Good prayer at all.
4/9/2014
C-Jesus dialogues with some Jews converted. It's definitely not a conversion similar to that of the Apostles, however they show goodwill and want to follow the Truth introduced by Lord. There are several drawbacks, but impediments, which did not come to Jesus. Because Jesus cannot be followed only physically, going to Mass or considering yourself Catholic, the real conversion, then the authentic way, comes when you remain faithful to the Word of the Gospel.
This is a harsh reality for those who have always limited to a superficial participation or to attend prayer meetings without ever returning to itself. Those who live outside of prayer itself, only outwardly, never met Jesus and, as he says, did not remain in his Word. Then follow another word. Maybe you take a cue from the biblical but then you handle or update according to your convenience.
Jesus is very clear. In order to become genuine disciples it is essential to remain in his Word. We show it every day, we love it, we want it to embody in ourselves, we strive to live it in every circumstance. This is our daily commitment.
Jesus tells us that it is imperative to stay in his Word, to know his teachings to arrive at Truth. Everything is explained in the person of Jesus. He is the Truth. Who will find this truth he becomes free from the vices, from sin, addiction, and each snare.
When I write you to go finding Jesus before the Tabernacle, doing Eucharistic Adoration and, if you can, joining the Mass during the weekdays, I offer you the most important call of your life, because the nearness of the Lord fills you of his Grace and transfigures you into new creatures.
Get closer to Jesus will get to the Truth. In this Truth everything will have an explanation and our mind will sense him with ease.
Who is far from the Truth "is a slave of sin". The repetition and the search of sins inevitably gets away from the Truth. Many, for example before a news, give illogical interpretations. Their mind interprets the situation without having the right coordinates of the context, leaving room to full difference between event and interpretation.
Of course, you are not obliged to give proper explanation, nobody force it. But it is a little ridiculous when you find yourself in the company of other people, express illogical opinions. In order not to fall into banality, it appears therefore appropriate to attend companies wherealso the other does not joke about fantasies and corners.
Us that we follow closely Jesus did not want to talk nonsense, so, just to open our mouth. Wisdom comes from above, is a gift of God that you deserve every day with a honest life , faithful to the Gospel. The Grace of God that we get from the Sacraments and prayers, makes us new people, with a wisdom intelligence able to discern right from wrong and to give everything the right weight: without excess, without exaltation.
The way that we do together, must turn away from human misery to ever clothe us with the Love and Grace of God.
4/12/14
D- The passage that we read today refers to the last evening of Jesus before the crucifixion. A story that stirs deep apprehension and suffering, in fact what happens is a persecution for those of us who love the Lord. His sadness for the betrayal of the infamous is total, because is a friend that brings him to his executioners.
This society does not include the value of friendship. For friendship I don't mean the merry picnics among people who set up a complicity to enjoy carefree, organizing trips in the world, going often on snow, in the seaside resort of Majorca or the Seychelles. Friendship is something so serious and interior that has become rare to have a friend you can fully trust.
The apparent friendship holds and looks solid until everything smooth row, just to discover that it wasn't true friendship ...
Among women the confidence holds up better, but often the desire to tell the facts a little secrets destroys even solid arrangements. There is no friendship in the world, it is rare to find men and women willing to sacrifice themselves in order to promote friendship and let it evolve. When there is this behavior there is also the presence of God.
A true friend is always loyal and not cheating on you for no reason, he warns in the heart a feelings of affection and protection.
The society has lost the sense of true friendship because it lost Jesus, and the Love that transfigures the hearts of those who seek Him in truth. The greater the departure from Jesus, the greatest are the falsehoods that you tell, the scams that you fulfill, transgressions and domestic violence.
Stay away from Jesus is a great tragedy. Tell all your acquaintances, repeat the process to those living in ignorance.
It is Jesus who gives us his feelings and raises us from the slime, without his intervention we would remain bogged down and sunk.
Jesus sends true friendship, true Christians who remain close to Him have a good heart and respect their friends not for dinners or for entertainments and travels. Don't bother their friends for hypocrisy, but they warn in their hearts sincere feelings of love for those people who are worthy of their affection.
Even the bad love in their own way. They do it to have advantages, exploit the situations for opportunity. Theirs is a false friendship. It's just selfishness.
How to trust the people who attend? Won't notice by phone calls and confidences, do not understand the availability to share together fun and holidays. You understand it from the sincere love that they take you when you are in pain, when you need something and you find yourself in situations of persecution.
Of course, it is not the authentic signal of full reliability, however there is already a tender affection for you.
Learn from Jesus to love with pure and good feelings, giving more selfless love to others, helping them without measure, by putting at disposal to solve tentative fix. True friendship is always imbued with Christian love. The love that we bring in the heart is what transforms everything. If Jesus remains in us and we'll put Him in the middle of life, we become new creatures, with a new and profound spirituality based on Love of the Gospel.
Good prayer at all.
4/15/2014
E - A few days ago I described the value of friendship. A rare quality these days, so indefinite in its reality as to count many types. Many consider them as friends but do not donate love, but without pure love, sincere and unselfish friendship does not exist.
I have already written that the friendship full, genuine, faithful to the max, is possible only when it is founded in the name of Jesus.
It's nice to be able to rely at all times on the true and faithful friends, always reliable because there is something great that unites: Jesus Christ. Good followers of the same Lord do not love to trade shares, policies, pagan, immoral, that hold them together. They have Jesus indicating always the way of the true inner joy.
Today's Gospel presents us with two cases that have distorted the true friendship. The first even more abominable is the treachery of human history. To betray a friend is death the dignity of someone who is unfaithful, though often the treacheries you consume are for ridiculous things, for failure to renounce and restore the lost harmony. The Gospel shows us Jesus “deeply disturbed”, is located in the upper room with the Apostles and you’re about to consume the betrayal of the infamous, to then arrive at the crucifixion. A tremendous and bloody Way of the Cross that Jesus suffers with impressive force.
It is Love for the Father, the Mother and humanity, even the sinner one, to give Him an unsuspected resilience to flagella.
Jesus is Love. He is sitting at the same table with a man chosen by Him and that He considered for some years as a friend, but that does not act as a friend. Is this Jesus ' passion. He warns that a friend betrays Him and will deliver Him to his bitter enemies. For this while He is with the Apostles is "deeply disturbed".
It is no stranger the attitude of Judah to Jesus, his inclination to lie and theft had not been healed even by the abundant Grace. Therefore, Jesus is not disturbed for the betrayal that he suffers but because is a friend to betray him, a man who for three years has shared food, travel, joys and sorrows.
The agony of Jesus begins the evening of Thursday, after the Last Supper. For several years He has watched Jude as a tool of his horrific death and always loved him, so infinite, like the other Apostles.
It is a great teaching that gives us today Jesus. Let us love at least with heart who made us hurt.
Love always and forgive, we will be judged on pure love, truthful, and unselfish.
Good prayer at all. You need to pray more for me!