Da qualche giorno mentre medito, mi viene in mente di pregare per l'Italia, non tanto per il problema politico di non facile soluzione, quanto per qualcosa di minaccioso che bolle in pentola: una sommossa popolare che vorrà riconquistare quanto è stato sottratto dalle tasse e da una situazione economica che alcuni "politici" massoni hanno deliberatamente scelto prima del 2000 per distruggere la sovranità nazionale dell'Italia.
Oggi Gesù ripete ai politici queste parole: "A chi posso paragonare la gente di questa generazione? A chi è simile?".
A tutto è simile tranne che a Dio.
È lungo l'elenco della corruzione nella società civile oltre che nella politica, c'è molto egoismo, indifferenza, cattiveria, superbia e orgoglio che signoreggiano un pò ovunque, lasciando molta brava gente distrutta e umiliata. Una delle cause principali è la magia occulta, la debolezza e spesso la malizia di rivolgersi ai diavoli per avere aiuti in qualsiasi campo. Molti non sanno che ricorrendo alla magia occulta invocano l'aiuto dei diavoli. È una disinformazione gravissima e pericolosa. Molti consacrati ignorano l’argomento quando invece proprio loro dovrebbero mettere in guardia il fedele dalla pericolosità di tali pratiche.
La magia è una delle maggiori cause della devastazione dell'umanità, ma tutto il male presente nel mondo inizia con il distacco da Gesù, dalla preghiera, dal rifiuto dei valori morali, dalla mancata Confessione e dalla ripetizione di molti peccati mortali. Oggi satana regna nel mondo, regna ovunque! La Madonna ci ha messo in guardia a Lourdes e a Fatima.
Alcuni Santi e Mistici hanno detto:
"Satana tenta di imporvi il suo potere. Non lo permettete. Rimanete saldi nella fede, digiunate e pregate. Dovete sapere che satana esiste. Egli un giorno si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l'intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a satana di mettere la Chiesa alla prova per un secolo, ma ha aggiunto: Non la distruggerai! Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di satana ma, quando saranno realizzati i
piani di Dio, il suo potere verrà distrutto. Già ora egli comincia a perdere il suo potere e perciò é diventato ancora più aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con il digiuno e la preghiera, soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l'uso dell'acqua benedetta!".
"È giunta l’ora in cui a satana è consentito di agire con tutte le sue forze e la sua potenza. L’ora presente è l’ora di satana!".
Ogni agitazione viene da satana".
State attenti! Satana si infiltra ovunque, anche nei consacrati. Non lasciate che vi inganni!". Voglio avvertirvi che satana lotta con violenza, specie in questi giorni, per portarvi completamente via da Gesù e da Maria.”
Oltre all'ipocrisia che regna in ogni ambiente, ci riempiono di sdegno le iniziative promosse dai sindaci di Venezia e di Bologna, così attratti dalla cultura trasgressiva, tanto da eliminare dai documenti le parole “papà” e “mamma”. Il sindaco di Venezia aveva pensato di sostituire tali parole con “genitore 1” e “genitore 2”, mentre quello di Bologna ha già deliberato di inserire nei documenti per l'iscrizione a scuola la dicitura "genitore" e "altro genitore".
Ha bocciato l'ipotesi "genitore 1” e “genitore 2" per "non introdurre gerarchie". Vedete che delicatezza utilizza per non creare disparità nella coppia. Chiamare i genitori papà e mamma è una disparità? Oppure è la preparazione per legalizzare i matrimoni omosessuali e distruggere una volta per tutte il matrimonio come lo vuole Dio? Entrambe le ipotesi costituiscono un attacco diretto per colpire irrimediabilmente il matrimonio cattolico.
Leggiamo un breve articolo che descrive l'iniziativa dei comunisti di Vendola: «La giunta si piega così al volere di Sel che non si è lasciata scappare la ghiotta occasione di mutuare l’ultima trovata stronca-famiglia. Perché quel "padre" e quella "madre" piazzati sui documenti in carta richiesti dal comune per presentare le domande di iscrizione a nidi e asili per il popolo dell’ultrasinistra risultavano "discriminatori". La proposta, per la verità, arriva dritta da Venezia dove nei giorni scorsi la delegata del sindaco per le pari opportunità, ha avanzato l’illuminata proposta di sostituire a mamma e papà i termini "genitore 1" e "genitore 2", per non fare torto alle coppie omosessuali, che diversamente avrebbero corso il rischio di sentirsi di serie "B". Inutile dire che l’idea è piaciuta tantissimo al ministro Cécile Kyenge che fieramente nei giorni scorsi ha affermato di essersi "sempre battuta per le pari opportunità" e si è detta pronta anche in questo caso a garantire appoggio all’iniziativa».
Il 90% dei politici nazionali si ritrovano d'accordo sulle scelte immorali, vuoi per propria convinzione, vuoi per fare parte del giro... Chi salverà l'Italia se i valori morali vengono calpestati senza più controllo? L'Italia è in grandissima difficoltà, si avvicinano tempi dolorosi e la nostra preghiera deve ottenere da Gesù la salvezza di questa onorata e santificata Patria!
Invece il sindaco di Milano, Pisapia, ha fatto ancora peggio, ha finanziato il festival del voodoo, pensate un po’ voi dove arriva la malvagità umana, finanziare un evento che arreca danni alle persone, è incredibile! Cliccare per vedere l'articolo: http://www.liberoquotidiano.it/news/milano/1086749/Pisapia-finanzia-pure--il-festival-del-voodoo.html E poi ci chiediamo perché c’è sempre più gente che sta male. Infatti con questa manifestazione il sindaco Pisapia ha consegnato Milano in mano ai demoni. Mi domando come mai la Curia di Milano non sia intervenuta, come mai nessuno si sia lamentato di questa iniziativa a dir poco scandalosa.
Vescovi e Sacerdoti di Milano, dove siete? E voi, esorcisti appena nominati, perché non intervenite? Avete forse paura di opporvi a un’iniziativa che va contro la Chiesa Cattolica? Il Signore dice apertamente di condannare i maghi, i cartomanti, le streghe ecc. ( gli operatori di voodoo fanno parte di questa categoria) Deuteronomio 18,10-13. E voi perché non lo fate? Di chi avete paura? Possibile che vogliate consegnare il fedele in mano ai lupi? Gli operatori di voodoo cercano vittime da divorare e voi perché non difendete il vostro gregge da questi lupi rapaci? Prima o poi dovrete rendere conto a Dio anche di questo.
Qui Gesù ha voluto il Papato e qui hanno operato migliaia di Santi venerati da secoli in tutto il mondo. Pensiamo ad alcuni di loro: San Francesco d'Assisi, San Domenico, Sant’ Antonio da Padova, Santa Rita da Cascia, San Giovanni Bosco, San Pio da Pietrelcina, Santa Caterina da Siena, Santa Chiara da Montefalco, Santa Gemma Galgani. Questi nomi mi commuovono e li invoco con tutto il mio amore perché siano soprattutto Loro ad intercedere per l'Italia.
Ogni giorno con il cuore straziato prego per la salvezza dell'Italia e degli italiani, non dimenticatevi di farlo anche voi!
L'Italia non è peggiore delle altre Nazioni, in Europa è quella meno immorale, ma si trova comunque in una condizione di piena colpevolezza per i troppi tradimenti a Dio e numerosi suoi consacrati massoni sono felici della realizzazione del piano distruttivo contro la Chiesa Cattolica. Alcuni Cardinali e Vescovi, infatti, stanno cercando di provocare uno scisma nella Chiesa previsto purtroppo da Santi e Mistici. Noi dobbiamo pregare molto in questi mesi per il Santo Padre e per mitigare il più possibile questo drammatico rischio.
Nonostante i numerosi Santi e la storia sublime del Cattolicesimo, l'Italia ha smarrito la bussola morale e presto perderà anche Gesù Cristo!
“Vi abbiamo suonato il flauto e non avete ballato, abbiamo cantato un lamento e non avete pianto!”. Buona preghiera a tutti.
La figura di Padre Pio rimane unica nella storia della Chiesa, anche se ogni Santo presenta caratteristiche particolari ed avvenimenti unici. Padre Pio raggruppa un pò tutto, difficile a dirsi ma è così. Considerando la grandezza di San Giuseppe, di San Francesco d'Assisi, di San Paolo della Croce, di San Giovanni della Croce, di Santa Chiara da Montefalco, di Santa Rita con Loro considero questo Santo il più grande, è un eroe della Chiesa. Nessuno ha subito incalcolabili persecuzioni e diffamazioni come Padre Pio, nessun Santo ha incontrato in vita per confessarle milioni di persone come fece Lui.
Padre Pio è stato uno dei migliori Santi, un gigante di santità e ha lottato ininterrottamente contro l'inferno.
Mi piace la presentazione di un libro di un devoto figlio spirituale di Padre Pio, Luigi Peroni, leggiamo quanto sintetizza:
«Per tutto l'arco della vita compreso tra l'impressione delle stimmate (1918) e il Suo trapasso da questa vita (1968) Padre Pio fu sempre perseguitato. Furono persecuzioni mosse da avversioni, gelosie, invidie, odi, ostruzionismo al suo apostolato, accuse infamanti, calunnie, violenze morali.
Fin dalla Sua primissima presenza in San Giovanni Rotondo (1916) Egli trovò ostilità nell'ambiente religioso perchè, con la Sua intensa attività apostolica, sconvolgeva la rilassatezza dei costumi e l'abituale negligenza del clero locale.
Poi, negli anni successivi, sino al trapasso, il Suo servizio intenso ed incondizionato alla Chiesa di Cristo incontrò, giorno per giorno, avversioni, contrarietà, contrasti, per opera, normalmente, di persone che trovavano in Lui un duro ostacolo al conseguimento di loro disonesti interessi personali.
Queste guerre continue l'avevano ridotto un "ecce homo", tanto che nell'ultimo giorno di vita Egli, dopo la celebrazione della Messa, stava per crollare giù dall'altare se non fosse stato provvidenzialmente soccorso dai presenti.
Dopo una vita di persecuzioni crudeli e feroci, al suo trapasso parve a molti che insieme a Lui crollassero anche le opere Sue. Ma quello che sembrò designare una fine, fu invece un principio, ciò che sembrò segnare una sconfitta fu invece una vittoria, ciò che sembrò delineare una prostrazione fu invece un trionfo».
Si intuisce facilmente la furia invasata di tutti i diavoli contro Padre Pio per la sua straordinaria opera di apostolato e di guida delle anime quando era in vita ed anche per gli insegnamenti spirituali che ha lasciato a milioni di devoti. Ma pochi conoscono la vicenda terrena di Padre Pio, pochi hanno letto la sua biografia, è stato di grande aiuto e ha contribuito molto per la sua conoscenza il bellissimo film prodotto da Angelo Rizzoli nel 2000 con il semplice titolo: "Padre Pio".
La verità su Padre Pio ha trionfato, non poteva che essere così, anche se ancora oggi qualcuno scrive contro Lui: "Non c’è nulla di segreto che non sia manifestato, nulla di nascosto che non sia conosciuto e venga in piena luce". Nel 2000 mi sono imbattuto con un Monsignore, esorcista della curia di Milano, in cui mi diceva che Padre Pio hanno sbagliato a farlo Santo, perché il demonio non esiste ed era da ricoverare in psichiatria, vedete un po’ voi dove arriva questo eretico. Ho fatto una discussione di circa mezzora, ma non è servito a niente convincerlo. Gli ho detto è Santo e va rispettato. Se la Chiesa lo ha proclamato Santo perché tu non rispetti quello che dice la Chiesa? Non aggiungo altro su questo confronto perché quello che mi ha detto è scandaloso.
Brevemente traccio la grande spiritualità di Padre Pio. Era un mistico perchè per lunghi anni praticò un'ascetica forte, senza lasciarsi distrarre dalle cose del mondo. Era un contemplativo, viveva in Dio e di Dio, l'unica sua preoccupazione era l'adorazione di Gesù e di compiere la sua volontà. Comprese che la Confessione è più potente di un esorcismo e dedicava molte ore ogni giorno ad ascoltare, ammonire, incoraggiare ed assolvere molti peccatori.
Oggi è quasi impossibile confessarsi, molti mi scrivono e si lamentano l'impossibilità di incontrare il parroco o qualche confessore, non si trovano e i fedeli rimangono in condizioni spirituali dannose per la stessa vita. Cosa c'è di meglio da fare per un Sacerdote se non spezzare le catene che tengono imprigionati i peccatori, schiacciare le corna ai diavoli ed assolvere i peccatori pentiti?
Padre Pio rimaneva molte ore a confessare perchè amava pienamente Gesù, capiva dopo anni di penitenze che i fedeli corrono il pericolo dell'inferno ed amava più di se stesso tutti i peccatori. Per questo si sacrificò per più di cinquant'anni nel confessare e nel distruggere le opere dei diavoli.
Un Sacerdote è pronto a sacrificarsi per gli altri se ha in sè lo Spirito di Dio, mentre lo spirito umano vuole il piacere e il divertimento, solo la presenza di Dio rende il Sacerdote innamorato delle anime e pronto a compiere ogni sacrificio per salvarle dall'inferno. La crisi sacerdotale di oggi ha depotenziato molti e per questo non avvertono alcun interesse per la salvezza delle anime.
Padre Pio fu innamorato dell'Eucaristia, trascorreva lunghe ore davanti al Tabernacolo e adorava Colui che lì rimane invisibile.
Recitava ogni giorno innumerevoli Corone del Santo Rosario, sia per il grande amore alla Madonna, sia per ottenere Grazie che incalcolabili persone chiedevano. Non si stancava mai di recitare il Santo Rosario, era il mezzo amato dalla Madonna per donare Grazie e Lui aveva compreso la sua potentissima efficacia.
Padre Pio fu una illuminata guida spirituale per decine di migliaia di fedeli, con i suoi consigli indirizzò la vita di tutti verso le scelte migliori, quelle volute da Gesù. Oggi molti cattolici sono sbandati perchè non trovano in molti luoghi una guida spirituale per discernere certe scelte.
Il Vangelo ci dice che la lampada è tale se illumina altrimenti è oscurità. La Luce Divina arriva se trova il cuore puro e libero dai vizi. Il Consacrato che non dedica pienamente la sua vita a Gesù, in realtà copre se stesso con le vanità del mondo e non è in grado di emanare luce. Il Consacrato è una lampada che deve brillare per avvampare di fuoco spirituale tutti quelli che incontra.
Gesù precisa che se un Consacrato ha in sè lo Spirito di Dio, riceverà altri doni; se non lo ha, gli verrà tolto anche quello che non ha, ma che avrebbe potuto avere, se avesse condotto una vita autentica e pienamente donata alla causa del Santo Vangelo.
È la crisi che sta vivendo la Chiesa, ma non sarà sempre così, verrà presto il tempo del trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Buona preghiera a tutti.