In questi giorni tutti noi siamo stati spettatori di fatti straordinari che si sono verificati alla nostra grotta.
Dopo molti anni di atroce sofferenza, diverse persone tormentate dal demonio hanno ottenuto, per l’ intercessione della Vergine Maria, la Grazia prodigiosa di una completa liberazione; questo ha consentito loro di tornare finalmente a vivere una vita normale e dignitosa. Sono guarite anche persone affette da gravissime malattie incurabili. Ringraziamo con tutto il cuore il Signore che sta operando attraverso Maria questi miracoli di guarigione e di liberazione. Invitiamo pertanto tutti i fedeli a venire a pregare alla nostra grotta: siamo certi che a tutti il Signore elargirà l’abbondanza delle Sue grazie.
Salve Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci,dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O Clemente, o Pia o dolce Vergine Maria.
Magnificat
L'anima mia magnifica il Signore* e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perchè ha guardato l'umiltà della sua serva*. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente* e Santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia* si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio,* ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni,* ha innalzato gli umili; ha ricolmato di bene gli affamati,* ha rimandato i ricchi a mani vuote. Ha soccorso Istraele suo servo, * ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri,* ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre. Gloria al Padre e al Figlio* e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre* nei secoli dei secoli. Amen.
Preghiera per i peccatori
La preghiera per la conversione dei peccatori mi è la più gradita. L'esaudisco sempre.
Gesù, verità eterna e nostra vita, come una mendicante imploro la tua Misericordia per i peccatori. Cuore dolcissimo del mio Signore pieno di compassione e di misericordia, io ti supplico per essi. O Cuore, sorgente di Misericordia, da cui scaturiscono sull'intera umanità raggi di grazie incomparabili, chiedo da te luce per coloro che sono nel peccato. Gesù, ricorda l'amara tua passione e non permettere che vadano perdute anime riscattate a così caro prezzo col tuo sangue. O Gesù, quando medito il grande valore del tuo sangue, io mi rallegro d'una simile grandezza perchè, sebbene il peccato sia un abisso d'ingratitudine e di cattiveria, tuttavia il prezzo che ne fu pagato e infinitamente più grande del peccato. Un'immensa gioia s'accende nel mio cuore, ammirando questa tua inconcepibile bontà. O Gesù mio, desidero condurre ai tuoi piedi tutti i peccatori, affinchè glorifichino la tua Misericordia che è infinita. Amen.
Da recitare più volte al giorno per ottenere le grazie