Abbiamo di recente ricevuto diverse segnalazioni riguardo a persone che in diverso modo tentano di screditare la nostra associazione. Probabilmente ciò a causa di una disinformazione derivante dall’ascolto di pettegolezzi più che da una informazione precisa e puntuale.

Ci teniamo pertanto a ribadire e chiarire alcuni concetti :

- siamo una associazione privata che non ha scopo di lucro
- siamo riconosciuti come ONLUS
- non abbiamo una cappella dove celebrare Sante Messe in forma pubblica ed al momento non ne celebriamo

Certo oggi è più facile fare del male che del bene, discreditare e calunniare coloro che operano per il bene altrui piuttosto che spendere le proprie energie in opere di carità: noi siamo convinti che le nostre buone intenzioni siano accompagnate dalla benedizione del Signore e che il nostro Progetto possa portare buoni frutti per gli ammalati come per coloro che li assistono. Proseguiremo con fiducia in ciò che crediamo confidando nell'aiuto deiìl Signore.