Aaaausil

04/08/2024

Catechesi N. 500

A – Volevo condividere con tutti voi che ci seguite sul nostro Sito, su Youtube e su Facebook che sono giunto alla Catechesi N. 500, un traguardo davvero importante di cui ringrazio tantissimo il Signore e la Vergine Santa.
Sono loro che mi illuminano nel commento dei vari passi del Vangelo e nel trovare le spiegazioni più adatte per raggiungere ogni cuore.
B - L’Italia è la più bella e importante Nazione del mondo, purtroppo i nostri politici dal 2011 fino ad oggi la stanno svendendo.
Nelle altre Nazioni non va meglio, probabilmente nessun Paese al mondo ha politici di sani principi morali e preoccupati esclusivamente al bene comune, a far stare bene i cittadini.
C - Come vi avevo anticipato, le immagini della Madonna del Quadro Miracoloso sono arrivate e se qualcuno le vuole chiami in Associazione.
Spero vivamente che queste immagini arrivino in tutte le case dei devoti della Madonna, dove appunto vivono famiglie che venerano la Beata Vergine Maria.
D - L’adorazione, la preghiera, la devozione allo Spirito Santo è assolutamente necessaria per vivere nella verità e riconoscere ogni evento nella Luce di Dio, così come lo conosce Dio.

Dal Lunedì al Sabato ore 9,30 Santa Messa 

Tutti i Lunedì sera ore 21 Preghiere di Intercessione e Sollievo delle Sofferenze. Domani sera ore 21 faremo ancora le preghiere di Liberazione, poi riprenderemo Lunedì 2 Settembre

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santa Messa di Liberazione. La Messa di Liberazione riprende Venerdì 6 Settembre

Domenica 4 Agosto ore 16 Messa di Liberazione.
Le Messe Festive e le Domeniche saranno solo alle ore 10,30 per tutto il mese di Agosto
 
Pino rimane assente da Lunedì 5 Agosto e riprende Giovedì 5 Settembre
 
Per la diretta su Facebook cliccare sotto. 
Per la diretta su YouTube  cliccare su Associazione Nostra Signora di Lourdes  
Sostieni la nostra "O. D. V." DEL TERZO SETTORE Associazione di Volontariato Nostra Signora di Lourdes - San Luigi Orione"   
con il 5 per mille inserisci il nostro CODICE FISCALE 91107280157 nell'apposito riquadro:  
" sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale "e ricordati di firmare è semplice, non costa nulla e non è una alternativa all' 8 per mille. 
Iscrivetevi al canale YouTube e condividete la nostra pagina Facebook con i vostri amici e mettete mi piace grazie.    
Cliccare sotto per ascoltare la Catechesi.  
 

Aaabambi3

Grazie a Tutti.

A – Volevo condividere con tutti voi che ci seguite sul nostro Sito, su Youtube e su Facebook che sono giunto alla Catechesi N. 500, un traguardo davvero importante di cui ringrazio tantissimo il Signore e la Vergine Santa.
Sono loro che mi illuminano nel commento dei vari passi del Vangelo e nel trovare le spiegazioni più adatte per raggiungere ogni cuore.
Sono veramente tante le persone che mi scrivono e mi ringraziano per essere riusciti finalmente a comprendere in maniera più approfondita la Parolo di Cristo, l’unica che ci libera e ci salva perché solo Lui è la Via, la Verità e la Vita!
Tanti sono coloro che hanno riscoperto la bellezza della nostra Fede e si sono riavvicinati alla preghiera e ai Sacramenti, intraprendendo un autentico cammino di conversione. Questi sono dei veri miracoli perché la conversione è la cosa più importante, infatti la salvezza dell’anima è lo scopo principale della nostra vita.
Ricordo sempre che siamo qui di passaggio, la nostra meta è il Cielo, e lì la nostra Dimora eterna!
Siamo stati creati da Dio, e a Dio dobbiamo ritornare!
Non soffochiamo il grido della nostra anima che, anche se ricoperta dalla coltre dei nostri peccati, anela sempre a Lui, Fonte perenne della Vita e della Felicità senza fine. Carissimi, anche io vi ringrazio tutti dal più profondo del mio cuore per il vostro affetto, la vostra stima, la vostra vicinanza, il vostro sostegno, ma soprattutto per l’impegno nel seguire Cristo e la sua Santissima Madre. Vi benedico e intercedo ogni giorno per tutte le vostre necessità fisiche e spirituali.
Rimaniamo uniti in questa comunione di ascolto e di preghiera per costruire giorno dopo giorno l’edificio della nostra santificazione spirituale.
Dio regni sempre nella nostra vita e sia glorificato in ogni cuore, ora per tutta l’eternità, e così sia. Amen!

Aaabellache2

+ VANGELO (Gv 14,21-26)
Lo Spirito Santo vi ricorderà tutto ciò che ho detto.

B - L’Italia è la più bella e importante Nazione del mondo, purtroppo i nostri politici dal 2011 fino ad oggi la stanno svendendo.
Nelle altre Nazioni non va meglio, probabilmente nessun Paese al mondo ha politici di sani principi morali e preoccupati esclusivamente al bene comune, a far stare bene i cittadini. Noi italiani siamo il bersaglio in questi tempi di più attacchi e non è più tempo di pretendere i nostri diritti, non troviamo nessuno disponibile a prendere sul serio la questione degli italiani.
Ci saranno pochi politici interessati al bene comune, solo che non se ne vedono né al centro, né a sinistra e né a destra. Ma ci saranno? Speriamo!
Per fare un esempio, i terremotati del Centro Italia non vivono ancora nelle case di legno, quelle che si collocano in pochi giorni.
Alla base c’è il piano della massoneria chiamato Kalergi, poi le numerose ramificazioni che mangiano nella stessa mangiatoia.
Penso con sdegno e tristezza a quelli che sono favorevoli all’accoglienza di tutti gli immigrati e non si preoccupano minimamente di milioni Italiani poveri, o che non hanno più la casa.
L’Italia con la sinistra al governo ha speso quattro anni fa quasi 5 miliardi di euro per l’accoglienza degli immigrati e due anni fa ha aveva già previsto altri 21 miliardi di euro, per le armi, questo e veramente vergognoso. Non si chiede più di fare la Pace, ma la guerra, preghiamo tanto per modificare questi eventi!
L’Italia sarebbe nella verità se si preoccupasse di utilizzare questi soldi per aiutare le famiglie, per la costruzione di ospedali, di scuole e quant’altro.
Questi politici portano avanti a testa bassa il loro progetto di morte, sia per la guerra che gli illuminati massoni vogliono, sia per le povere persone che necessitano di cure per guarire da malattie diffuse e per loro incurabili.
Amare il prossimo significa preoccuparsi dei più deboli e i più deboli sono in Italia circa 8 milioni di persone. È una triste verità che i politici italiani purtroppo non vogliono aiutare i poveri che vivono in Italia.
Allora utilizzino questi miliardi di euro per i poveri e gli ammalati che vivono in Africa, invece di sprecarli in Italia a favore delle cooperative, della criminalità, dei sacerdoti che trafficano con l’immigrazione.
Vi chiedo di pregare ogni giorno per ottenere da Dio il miracolo di fermare la guerra, e che le Nazioni cerchino di mettere pace, e aiutino tutte le zone più colpite, più, povere nei modi migliori e convenienti per curare le malattie, per sfamare centinaia di milioni di persone innocenti. Preghiamo tanto per fermare la pandemia che stanno cercando di far arrivare. Buona preghiera a tutti. Buona preghiera a tutti.

Aaaiduesacri

+ VANGELO (Gv 15,26-16,4)
Lo Spirito della verità darà testimonianza di me.

C - Come vi avevo anticipato, le immagini della Madonna del Quadro Miracoloso sono arrivate e se qualcuno le vuole chiami in Associazione.
Spero vivamente che queste immagini arrivino in tutte le case dei devoti della Madonna, dove appunto vivono famiglie che venerano la Beata Vergine Maria. Questa sensazione della presenza spirituale della Madonna avviene pure dove c’è un solo familiare che La invoca ogni giorno e a Ella si consacra con pieno abbandono.
La Madonna vuole santificarci tutti, lo ha detto in molte circostanze e rimane vicina ai suoi devoti, quindi, se in una famiglia c’è una sola persona che La invoca con amore, di sicuro avviene qualcosa di buono e di straordinario anche agli altri familiari.
“Madre mia Fiducia mia”, è un’invocazione che sempre viene ascoltata, accolta, ricambiata immediatamente, perché veramente l’Avvocata del Cielo rimane accanto a quanti La invocano soprattutto con la recita del Santo Rosario giornaliero.
Forse nessuno immagina cosa avviene di buono nella nostra vita con la presenza della Madonna accanto a noi sempre vigilante, rispetto ad oltre 6 miliardi di persone che non La venerano e non La pregano, non sperimentano la potenza della protezione di Colei che schiaccia la testa al serpente e a tutto l’inferno e di cui tutti i diavoli tremano al solo pensare a Lei.
La nostra giornata non è la stessa se già la mattina preghiamo, o non preghiamo!
Con le immagini benedette, si recitano preghiere particolari, ho chiesto alla Madonna la protezione delle vostre famiglie dai diavoli, la pace nei cuori dei componenti, la vera gioia sempre presente, la sincerità nei dialoghi, il rispetto verso gli altri, la salvezza della famiglia, quindi la sua protezione alle famiglie e alla casa.
Non esiste ricchezza paragonabile alla protezione della Madonna e all’allontanamento delle presenze negative e magiche dalle case.
Nella benedizione delle immagini ho chiesto alla Madonna tutto questo per il vostro bene ed altro ancora che non scrivo, ma che è molto importante, per scacciare ogni azione operata con la magia occulta contro voi, contro i vostri familiari e contro le vostre case.
Io ho più interesse di voi stessi ad aiutarvi e trascorro le giornate a pregare per tutti voi, oltre a svolgere tanti altri impegni giornalieri.
Ho incontrato moltissime persone esauste per i misteriosi rumori che sentivano nelle loro case, per le porte che si aprivano lentamente, qualche mobile spostato, oggetti rotti, la mancanza di denaro o di oggetti preziosi, un clima sempre incandescente per i litigi tra familiari, anche per cose futili.
Come sono riusciti a liberarsi dai rumori e da tutto il resto, e a ritrovare l’armonia tra loro?
Sia con la benedizione della casa, con preghiere particolari di liberazione che può recitare qualsiasi laico, sia per l’inizio della preghiera di tutti i familiari riuniti insieme. La recita del Santo Rosario è l’arma più potente per scacciare i diavoli che influenzano negativamente voi e le vostre case.
Molte persone rimanendo a casa, avvertono malesseri e una certa frenesia di voler uscire, andare fuori anche senza una meta. Ma sbagliano, perché invece di lottare le presenze negative con una forte e costante preghiera, soprattutto con il Santo Rosario e l’utilizzo dell’acqua Benedetta, rinunciano a lottare per rinascere davvero a una nuova vita senza quelle negatività e rimangono sempre confuse, stanche o piene di un’energia non umana. Due eccessi opposti.
Non possiamo vincere le negatività della magia occulta senza la potenza della Madonna, già la sola sua presenza nelle vostre case è la garanzia che tutto rimane almeno in quella condizione di stabilità senza peggiorare oltre. E migliorerà se comincerete a pregare con Fede.
Si dà una svolta decisiva con le preghiere e le invocazioni alla Vergine Santa, lentamente avviene una conversione profonda dalla vita dissipata e viziosa. Per lottare con tutti i mezzi possibili che la Chiesa ci offre, bisogna utilizzare i sacramentali.
Tutti si rendono conto che quando pregano sono più dinamici, attivi, intuitivi, mentre senza la preghiera trionfa la confusione. Le preghiere brevi si possono recitare ovunque, ed è facile ripetere mentalmente tantissimi atti di amore:
“Madre mia aiutami”;
“Io mi consacro a Te e a Te appartengo”;
“Dammi forza nelle difficoltà”;
“Illuminami e dammi vittoria sulle tentazioni”;
“Guidami nel discernere la volontà di Dio”;
“Insegnami a praticare le virtù”;
“Vieni Spirito Santo, vieni per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima”.
Questa società senza la guida della Madonna si sta dirigendo verso il paganesimo puro, un ateismo ribelle che vuole trionfare con manifestazioni pubbliche e vergognose di persone più o meno famose, colpite dalla depressione anche se non la manifestano, ma vogliono intenzionalmente scandalizzare tutti, con le loro opere perverse e la disseminazione di molti scandali.
Hanno perduto il senso della vergogna!
Questa società senza valori è orientata verso l’autoannullamento, c’è in atto un concentrato annullamento volontario di sé, della propria personalità. Non dobbiamo solamente sbalordirci, dobbiamo reagire con la preghiera e la vicinanza di queste persone. Siamo chiamati dal Battesimo ad evangelizzare e senza paura dobbiamo parlare di Gesù e della Felicità che si scopre seguendo il Vangelo.
Parliamo con amore, prudenza, pazienza, comprensione e delicatezza. Ma parliamo anche con i grandi peccatori!
In questo mese vogliamo fare di più per la Madonna, i tempi sono cambiati decisamente e chi non riesce a cogliere questa trasformazione, deve preoccuparsi. Dobbiamo rivolgerci con grande fiducia alla Madonna, perché solo attraverso Lei conosciamo bene Gesù.
È Lei ad agire in noi e ci conduce ad una conoscenza migliore di Gesù, è il suo Spirito che ci riempie e allontana quello umano!
L’amore a Gesù aumenta secondo l’amore che abbiamo per sua Madre.
Buona preghiera a tutti. Buona preghiera a tutti.

Aaainmanola

+ VANGELO (Gv 16,5-11)
Se non me ne vado, non verrà a voi il Paràclito.

D - L’adorazione, la preghiera, la devozione allo Spirito Santo è assolutamente necessaria per vivere nella verità e riconoscere ogni evento nella Luce di Dio, così come lo conosce Dio. Migliaia di persone andavano da Bernadette, da San Giovanni Bosco e da Padre Pio per chiedere consigli, erano sicuri di ricevere una parola di conforto, sicura da parte di Dio che operava in Loro tre.
È lo Spirito Santo a guidare verso la verità, anche quella che inizialmente appare improbabile o scioccante.
Senza questa presenza indispensabile nel cammino autentico del cristiano, non potrà mai esserci un vero cammino di Fede.
Sappiamo che anche nella Chiesa esiste una forte opposizione all’azione dello Spirito Santo, sacerdoti, vescovi e cardinali manipolano il Vangelo e la Sana Dottrina, proprio essi che sono stati chiamati a vivere nella Volontà di Dio e ad annunciare la genuina Parola di Dio. Cosa avviene in essi per arrivare a questo drastico distacco da Dio, fino all’opposizione e a combatterlo?
Si distaccano dallo Spirito Santo, Lo rifiutano con le scelte di vita opposte e perdono la fede, cadendo nell’apostasia e finiscono nella trappola diabolica di satana che li trascina nel fuoco eterno della dannazione!!!
Senza le ispirazioni dello Spirito Santo e la retta intenzione che si possiede quando si prova gioia nel sapere che Dio vede e ascolta tutto, prende il sopravvento ogni genere di trasgressione, diventa un passaggio automatico e irreversibile.
In questa condizione anche potenti uomini di Chiesa hanno perseguitato lungamente Padre Pio, emissari vaticani hanno cercato di sospenderlo a divinis, altri hanno cercato in molti modi di farlo apparire come un imbroglione e un esaltato. Ma non avevano uno straccio di prova.
Ci sono stati anche sacerdoti esorcisti arrestati per pedofilia, questo per dire che non è il ruolo che certifica la santità, ma la vita santa che conduce la persona.
Nessuno deve considerare se stesso come degno portatore dello Spirito Santo, di essere suo tempio, come in effetti dovrebbe essere ogni cristiano. Solo chi è sicuro di vivere nella Grazia di Dio può affermarlo, ma senza gloria, perché la sua compiacenza è un atto di superbia.
Chi è illuminato dallo Spirito Santo è il cristiano che avverte la presenza e l’ispirazione, dato che lo Spirito Santo vuole ispirare tutti per condurli alla santità. Ma non tutti sentono la sottile ispirazione divina e per esserne sicuri è sempre un dono dello Spirito Santo. Non sono le poche preghiere a ricolmarci dei doni dello Spirito Santo, alla base c’è la vita virtuosa e retta. Costantemente.
Se questo non avviene anche tra i cristiani, figuriamoci cosa avviene tra gli atei e gli indifferenti. Quello che interessa tutti è che questi atei non si rendono conto che l’Italia è al collasso e fanno di tutto per distruggerla.
Sono ricchi, benestanti, pieni di odio contro il Cristianesimo e si sfogano pretendendo una società multietnica. Vedete quanto è enorme la contraddizione di questi arroganti personaggi?
Non hanno assolutamente la capacità di capire che vivono nella piena contraddizione, rimangono identici alla faccia di tolla che hanno. Buona preghiera a tutti. Sia Lodato Gesù Cristo.

Aaalatre

Madonna Orione
Madonna di Lourdes San Luigi Orione

Come trovarci

Associazione
Amici nostra Signora di Lourdes
San Luigi Orione

Via Cascina Nuova n° 5
23873    Missaglia ( LC )

Tel. 338 2519542  -  340 0694979  -  039 9241201

Ci troviamo il:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì e Venerdì -  dalle ore 8,30 alle ore 12,30


Il pomeriggio dalle ore 14 fino alle ore 17 per i soli Malati spirituali telefonare per l'appuntamento.

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario ore 21 la Messa dei Malati
La domenica dalle ore 14,30 fino alle ore 19,30

Aiuta l'Associazione

Sostieni la nostra Associazione con un'offerta anche piccola. Un grazie di vero cuore a tutti i Benefattori. Stiamo cercando una casa per accogliere gli anziani soli. Aiutateci.

Amount
 EUR