22/04/2024
Catechesi N. 491
A - Leggiamo alcuni dei contrasti tra Gesù e i farisei, l’opposizione prevenuta e preoccupata di questi ebrei legati più alle loro novità rituali, che alla Legge di Dio. Dovevano essere poco spirituali per non entrare nella frequenza di Gesù, erano in una lunghezza d’onda diversa dallo Spirito Santo.
B - Il tema che stiamo affrontando in questi giorni sulla Medaglia Miracolosa e i Rosari satanici è molto delicato e lo approfondisco con molta premura. Mi hanno mostrato numerose Medaglie e tranne una, tutte riportano impressi i simboli demoniaci e massonici che emanano negatività.
C - I brani del Vangelo che stiamo meditando, spesso terminano con la notizia che “in quel luogo molti credettero in Lui”. Non erano essenzialmente le parole di Gesù a toccare i cuori, erano sempre indispensabili i miracoli, attraverso essi la folla si meravigliava e intuiva che non poteva essere un Uomo comune.
Dal Lunedì al Sabato ore 9,30 Santa Messa
Tutti i Lunedì sera ore 21 Preghiere di Intercessione e Sollievo delle Sofferenze
Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santa Messa di Liberazione
+ VANGELO (Gv 8,12-20)
Io sono la Luce del mondo.
A - Leggiamo alcuni dei contrasti tra Gesù e i farisei, l’opposizione prevenuta e preoccupata di questi ebrei legati più alle loro novità rituali, che alla Legge di Dio. Dovevano essere poco spirituali per non entrare nella frequenza di Gesù, erano in una lunghezza d’onda diversa dallo Spirito Santo.
Se i farisei erano ostili e diffidenti verso quanti predicavano le Scritture e non solo nei confronti di Gesù, in questi nostri tempi ci ritroviamo molti che parlano di Gesù con distacco, come se fosse una figura astratta, una metafora bella, ma irraggiungibile e, quindi, ognuno faccia quello che vuole…
Per entrare in sintonia con Gesù, non è sufficiente pronunciare il suo Nome o parlare del suo Vangelo, innanzitutto occorre dimostrare la purità della propria vita e questo si evidenzia nelle scelte che si compiono. Se un cattolico non accetta e non afferma che esclusivamente nella Chiesa Cattolica si trova la piena rivelazione di Dio, non è un cattolico. È un semplice ateo!
Stiamo infatti assistendo ad aperture da parte di vescovi verso altre Religioni o presunte tali, guidati dallo spirito massonico degli illuminati e determinati a livellare tutte le Religioni, per arrivare ad affermare che non è necessario celebrare la Santa Messa e che la devozione alla Madonna è un impedimento e non si deve più seguire.
Sembrano fatti impossibili, eppure nella storia cose inammissibili ne sono avvenute una quantità enorme.
L’eliminazione di quanto sopra scritto non è il punto di arrivo, ma di partenza dell’attacco micidiale, insospettabile e satanico contro l’unica vera Chiesa di Dio. Questo dobbiamo saperlo ed è facile trovare migliaia di conferme guardando quanto avviene in molte nostre Chiese oggi.
È urgente avvicinarsi alla Madonna e venerarla con maggiore convinzione, leggendo molto sulle sue grandezze, sugli insegnamenti dati nelle rivelazioni autentiche, per arrivare a sentirla come una presenza sempre vicina e che ascolta indubitabilmente ogni cosa che Le diciamo.
Dedichiamo maggiore tempo alla preghiera personale in questi tempi così difficili, recitiamo il Santo Rosario per ricevere lo Spirito della Madonna.
Nel mondo è completamente assente la Luce di Gesù, e nel buio in cui vivono i pagani e i cristiani senza Dio si commettono indescrivibili trasgressioni morali, tutto sembra diventato lecito e non c’è alcun limite alla depravazione.
Diversi anni fa quando feci stampare l’immagine della Madonna della Medaglia Miracolosa e del nostro Quadro pensavo a questi tempi corrotti, al decadimento morale, sociale e culturale della società. Il mio obiettivo era quello di fare entrare l’immagine nelle case, in moltissime case, per dare a molte famiglie una Luce rappresentata dal volto materno e presente della Madre di Dio. Le potentissime preghiere che ho messo nel sito e anche l’Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato che ha ottenuto tantissime Grazie, io sono a conoscenza di molti di casi, sia di guarigioni (anche impossibili) sia di liberazioni da influenze malefiche.
Ho lanciato l’invito di far giungere nelle vostre case questa bella e dolce immagine, che mostra il Volto luminoso e gioioso della Madonna e che porta nelle famiglie come una vera presenza di una Persona familiare, ma che è la Madre di Dio.
Basterebbe una sola invocazione al giorno espressa con il cuore davanti a questa immagine per attirarvi aiuti e benedizioni, per liberarvi da tentazioni gravi, da negatività e fare le migliori scelte di vita. Collocata in un luogo più frequentato della casa, diventerà facile innamorarvi della Vergine Maria e aprire il vostro cuore per ottenere le Grazie necessarie.
Ma come avviene in tutto ciò che si compie per amore di Dio e della Madonna, che produce sempre effetti spirituali straordinari, gli improvvisi impedimenti si moltiplicano.
Per farvi compiere un santo apostolato, nelle famiglie regalate una immagine di Maria, spiegando che in questi tempi di tribolazione, di violenza, di immoralità dilagante, di terrorismo, di disonestà intellettuale, di falsità sistematica e di una politica contro il Cristianesimo dell’unione europea, abbiamo l’assoluto bisogno della protezione della Madonna.
Dove sarà collocata l’immagine, aumenterà la devozione alla nostra Avvocata del Cielo e l’Amore verso Gesù sarà più autentico. Buona preghiera a tutti. Sia Lodato Gesù Cristo.
+ VANGELO (Gv 8,21-30)
Avrete innalzato il Figlio dell’uomo, allora conoscerete che Io Sono.
B - Il tema che stiamo affrontando in questi giorni sulla Medaglia Miracolosa e i Rosari satanici è molto delicato e lo approfondisco con molta premura. Mi hanno mostrato numerose Medaglie e tranne una, tutte riportano impressi i simboli demoniaci e massonici che emanano negatività.
Qualche tempo fa ho spiegato qual è la finalità di questi simboli e della consacrazione a satana degli stampi utilizzati per confezionare Medaglie e Rosari, vi ripropongo alcune frasi, invitandovi a rileggere e a meditare con profonda attenzione il commento della Catechesi dove parlavo delle Medaglie.
“Cosa stanno ottenendo i satanisti che producono questi oggetti che consideriamo sacri?
La paura di portarli addosso, essi conoscono le promesse della Madonna e odiano ancora più fortemente Dio, la Madonna e noi. La Madonna ha promesso a Santa Caterina Labourè che chi porta addosso la Medaglia Miracolosa riceve molte Grazie, quindi è un dovere portarla per il bene personale e dei nostri cari.
Il fine dei satanisti e di quanti contribuiscono alla diffusione della Medaglia Miracolosa e dei Rosari satanici, è di FAR ALLONTANARE DALLA PREGHIERA I CATTOLICI IMPEDENDO IL LORO INFERVORAMENTO, perché proprio i cattolici utilizzano e portano addosso questi oggetti sacri, che emanano negatività proporzionatamente alla Fede di ognuno di noi!
Se la Medaglia è benedetta o esorcizzata, l’influenza negativa è bloccata per la nostra Fede, ma la Medaglia va eliminata lo stesso, e darsi da fare per trovare la Medaglia Miracolosa immunizzata da qualsiasi presenza negativa. Mentre la Corona del Rosario con segni massonici di plastica, soprattutto, va bruciata.
Pregate e chiedete con Fede, perché tutto è possibile a Gesù e non ai diavoli. Essi esplodono di odio, ma noi viviamo nella pace e nella gioia!”.
Quindi, dal livello della nostra Fede i diavoli hanno maggiore o minore forza per disturbarci, significa che essi fanno quello che vogliono dove non trovano una corazza spirituale intensa, mentre tremano dinanzi ai cattolici che pregano con perseveranza, compiono penitenze, praticano le virtù e seguono Gesù, nonostante le cadute e le immediate rialzate.
Oggi è Gesù a spiegarci l’intima comunione tra Lui e il Padre e come dobbiamo vivere noi, con queste parole: “Faccio sempre le cose che gli sono gradite”. I farisei non potevano assolutamente capire il significato delle parole del Vangelo di oggi per quei motivi che già ho spiegato, neanche potevano minimamente immaginare la vera identità del Signore.
Gesù spiega e ripete con diversi concetti la sua amorevole comunione con suo Padre, precisando che intende proprio quel Dio adorato dagli ebrei, ma questi rimangono sordi e invece i più umili e semplici aprono il cuore: “A queste sue parole, molti credettero in Lui”.
Io mi considero un povero uomo, solo un Laico che prego e gioisco immensamente come non potete immaginare, quando vedo o ascolto che uno o più peccatori si convertono e si avviano verso la salvezza eterna. Cosa proverà Gesù che è l’Essere infinito?
La mia totale dedizione alle cose di Dio e alla salvezza delle anime, mi porta a riflettere di continuo e a pregare anche con la mia vita, per tutti i peccatori lontani da Gesù, oltre a ricordarmi tantissime volte di ognuno di voi e di raccomandarvi alla protezione della Madonna.
Dai messaggi che mi arrivano provo una profonda gioia quando leggo di conversioni, di miglioramenti nel cammino spirituale, della vittoria sul vizio e l’iniziale pratica delle virtù. Occorre tempo e buona volontà, ma la gioia che si scopre quando si prega bene e molto è impagabile, tutti i piaceri del mondo sono piccolezze a confronto di un solo attimo di Amore di Dio.
Sono tantissimi i messaggi che mi arrivano tutti i giorni e sono felice per voi, per la vostra vita spirituale e per le Grazie che ricevete. Gesù e Maria sono sempre vicini, non dubitate mai di questo e aprite il cuore a Loro anche per le piccole cose.
Abbiamo scoperto la gravità e la continua emissione di negatività che i due oggetti satanici posseggono. (Medagliette e Corone false)
Abbiamo scoperto il diabolico progetto di rovinare tutti quei cattolici che portano addosso la medaglia miracolosa e i rosari massonici e satanici. Bisogna toglierli e sostituirli con la vera Medaglia Miracolosa e la Corona del Santo Rosario.
A tutti dico di eliminare questi due oggetti religiosi anche se benedetti, perché la benedizione blocca la potenza del male in maniera proporzionata alla Fede che si possiede, ma rimangono sempre i simboli massonici e satanici che si portano addosso, quindi e meglio disfarsene.
È un momentaneo trionfo di satana, egli rimane perdente e canta nel vedere i suoi segni impressi nella medaglia miracolosa e nel rosario.
Dovete trovare la Medaglia Miracolosa autentica e adesso conoscete i simboli corretti per identificarla, ma non è facile trovarla, se qualcuno non la trova la puoi ordinare da noi.
In me c’è un grande desiderio di far giungere ovunque oggetti religiosi benedetti, per farli portare addosso a tanti, come dice la Madonna e proteggerli dai diavoli.
Pregate insieme a me perché la Madonna infonda in tantissime anime il desiderio di diffondere oggetti religiosi, la buona stampa, le immagini della Madonna da appendere nelle case di tutti e far proteggere tutte le famiglie tanto tribolate, dalla Madre di Dio e Madre di ognuno di noi! Buona preghiera a tutti. Sia Lodato Gesù Cristo.
+ VANGELO (Gv 10,31-42)
Cercavano di catturarlo, ma egli sfuggì dalle loro mani.
C - I brani del Vangelo che stiamo meditando, spesso terminano con la notizia che “in quel luogo molti credettero in Lui”. Non erano essenzialmente le parole di Gesù a toccare i cuori, erano sempre indispensabili i miracoli, attraverso essi la folla si meravigliava e intuiva che non poteva essere un Uomo comune.
“Giovanni non ha compiuto nessun segno, ma tutto quello che Giovanni ha detto di Costui era vero”.
Soprattutto in questi scontri accesissimi, Gesù trovava una corteccia nei cuori dei giudei e i suoi discorsi altamente teologici non potevano toccarli, così questi discorsi rimanevano quasi inascoltati, i soli che alla fine seguivano il Signore erano sempre i più semplici, quelli che non si complicano la vita con ragionamenti contorti, i buoni e i puri di cuore.
Dinanzi al nuovo tentativo di lapidare Gesù, azione degna di animali senza anima, il Signore cercava di farli riflettere con la sua solita bontà e cercava di spiegare che veniva dal Padre e lo dimostravano le opere che stava compiendo. “Vi ho fatto vedere molte opere buone da parte del Padre: per quale di esse volete lapidarmi?”.
Qui si apre un tema interessante e riguarda tutti i buoni cristiani che operano bene e ricevono in cambio calunnie e diffamazioni. Cristiani che fanno del bene gratuitamente ai poveri e a persone sconosciute, ricevono poi accuse infondate dai parenti, o dai conoscenti invidiosi e gelosi.
Ognuno di questi cristiani potrebbe dire: “Vi ho fatto vedere molte opere buone da parte del Padre: per quale di esse volete lapidarmi?”.
Comunque, la lapidazione con delle pietre invisibili di calunnie, maldicenze e diffamazioni, sono molto dure perché distruggono la buona reputazione dei cristiani onesti, avviene sempre e non si può fermare chi agisce come un indemoniato.
Solo la preghiera può ottenere l’intervento di Gesù e Lui interviene valutando la nostra preghiera, se vuota o piena di fervore.
Non è facile fermare chi vive davvero come un demonio incarnato e odia Dio, la Chiesa e tutti i cristiani. Soprattutto odia gli oggetti sacri e si impegna con tutte le energie per svuotarle del soprannaturale con i simboli satanici.
Infatti chi sono gli autori di questi progetti? Persone insospettabili votate a satana e suoi servitori fedeli, odiano Gesù ferocemente, bestemmiano la Madonna e il fine della loro vita è quello di portare con loro nell’inferno tutte le persone che cadono nelle loro reti.
Gesù era accusato di bestemmiare perché dichiarava di essere Figlio di Dio, ma i veri bestemmiatori erano proprio i giudei che Lo perseguitavano e diffamavano. Loro erano convinti del loro buon agire perché la coscienza non rispondeva più…
Lo stesso accade a tutti quelli che operano nel male e vivono per far morire gli altri di sofferenze anche morali, ma di più puntano a causare malattie fisiche, la rottura delle famiglie e la disperazione dei giovani.
Se poi vediamo che in molti contesti ecclesiali si manipola il Vangelo e si cerca di eliminare il soprannaturale, fuorviando i buoni cristiani e conducendoli lontano dalla Verità, ci accorgiamo che davvero i diavoli si sono riversati sulla terra per l’ultimo spietato attacco al mondo e ad ognuno di noi!
C’è un messaggio eloquente sull’azione di satana contro l’umanità, dato dalla Madonna in varie apparizioni.
“Dovete sapere che satana esiste. Egli un giorno si é presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l'intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a satana di mettere la Chiesa alla prova per un secolo ma ha aggiunto: Non la distruggerai!
Questo secolo in cui vivete é sotto il potere di satana ma, quando saranno realizzate le profezie, il suo potere verrà distrutto.
Già ora egli comincia a perdere il suo potere e perciò é diventato ancora più aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi.
Proteggetevi dunque con il digiuno e la preghiera, soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l’uso dell'acqua benedetta!”.
Questo messaggio trova conferma in una visione di Papa Leone XIII, ma trovo logico affermare che la visione del Papa è stata confermata dalla Madonna. Il 13 Ottobre 1884 Papa Leone XIII mentre celebrava la Santa Messa ebbe una visione e si fermò per lungo tempo, tanto che gli assistenti si preoccuparono. Era in estasi e conobbe il futuro della Chiesa e dell’umanità, ma finita la Messa rimase immobile per lunghi minuti senza dire nulla.
Andò nel suo studio e scrisse la potentissima preghiera a San Michele Arcangelo e obbligò la Chiesa universale a recitarla al termine di ogni Santa Messa. Diede però la spiegazione dopo un po di tempo di quanto era avvenuto durante quella misteriosa Messa.
Disse che aveva sentito satana e Gesù, inoltre aveva avuto la tremenda visione dell’inferno: “Ho visto la terra avvolta dalle tenebre e da un abisso, ho visto uscire legioni di demoni che si spargevano per il mondo per distruggere le opere della Chiesa ed attaccare la stessa Chiesa che ho visto ridotta allo stremo.
Allora apparve San Michele e ricacciò gli spiriti malvagi nell'abisso. Poi ho visto San Michele Arcangelo intervenire non in quel momento, ma molto più tardi, quando le persone avessero moltiplicato le loro ferventi preghiere verso l'Arcangelo”.
Vi invito tutti quanti a recitare questa potentissima preghiera a San Michele al termine della Messa e tutte le volte che lo vorrete.
Questa potentissima preghiera veniva recitata con fervore al termine della Messa fino a quando non intervennero quei prelati massoni che non la sopportavano e da circa cinquant’anni non viene più recitata. In verità, c’è stato un forte interessamento di Papa San Giovanni Paolo II, nel 1994 ha chiesto di ricominciare la recita della preghiera al termine della Santa Messa, ma il suo richiamo purtroppo non ha avuto alcun esito nei cardinali e nei vescovi.
Io vi dico che questa preghiera se recitata con Amore mette terrore ai diavoli, San Michele si rende immediatamente presente e paralizza i diavoli.
Ma per capire anche l’importanza di questa semplice preghiera bisogna chiedere consigli al Padre spirituale o al confessore, comunque un Sacerdote di vostra fiducia e molto spirituale che creda nell’esistenza di satana. Vi consiglierà sicuramente di recitarla insieme ad altre preghiere importanti che allontanano i diavoli.
Vi guiderà verso la vera conversione, perché se non si muore al proprio orgoglio e non si rinasce nella verità, evitando le bugie, i giudizi e tanti peccati commessi per mancanza di vera spiritualità, si rimane sempre distanti da Gesù e dalla Madonna, anche se l’orgoglio inganna e fa credere il contrario. Buona preghiera a tutti. Sia Lodato Gesù Cristo.