Michy5

06/02/2018

I malefici, le fatture e il malocchio esistono!!! satana c'è esiste e tramite i suoi seguaci maghi, cartomanti, satanisti ecc, fa del male.

I fenomeni

I fenomeni  che mettono davvero di fronte alle prime certezze sono quelli che in genere compaiono qualche settimana dopo essere stati colpiti.
Il primo fenomeno preoccupante è la manifestazione di “chiaroveggenza” : all’improvviso e inspiegabilmente capita di pensare in anticipo cose che effettivamente poi  si verificano.
In genere batte forte il cuore, si ha un’improvvisa sensazione di ansia e si pensa, ad esempio: ”Oggi incontrerò il tal dei tali”e  puntualmente in giornata avviene l’incontro.
Oppure si pensa che una cosa potrebbe andare malissimo e questa forte sensazione poi diventa realtà. Nei casi di legature per amore sono comuni alcuni fenomeni particolari:
come per incanto rispuntano dal passato vecchi amori, magari dopo anni che non si facevano vivi e sembra rinascere inaspettatamente la passione, per poi svanire nel giro di pochi giorni o settimane;in questi casi si osservano anche allontanamenti da persone che all’improvviso sembrano non essere più interessate a noi, anzi abbiamo la netta sensazione che ci evitino.

Cliccare sotto per il video dove spiego alcune cose sui comportamenti di alcuni vescovi e cardinali che non credono più all'esistenza del demonio.

Michy1

Nel caso, invece, dei malefici di separazione, al nostro partner capiterà quasi di sicuro di incontrare qualche sua ex, oppure incontrerà gente che sarà affascinata da lui mentre fino a poco tempo prima lo aveva ignorato.
Può capitare che alcuni oggetti in casa, improvvisamente si rompano o smettano di funzionare e, quando li si porta a riparare, risultano perfettamente funzionanti.
Ovviamente molto dipende dalla natura del maleficio e dalla sua potenza. In  molti casi gravi si percepiscono anche rumori e scricchioli; si vedono di sfuggita piccole ombre che sembrano passarci davanti velocemente; si verificano sparizioni di oggetti che si ritrovano dopo giorni e spesso in posizioni diverse rispetto a dove li avevamo lasciati.
Un altro fenomeno spesso rilevato è quello secondo cui ci si scopre “potenti”, nel senso che, se ci si arrabbia in cuor proprio con qualcuno, presto quella persona ne avrà una conseguenza dannosa.
Cosa non fare assolutamente
Se si scopre di rientrare nelle descrizioni riportate, si eviti assolutamente di rivolgersi ad altri operatori dell’occulto quali maghi, fattucchieri, strani guaritori dell’occulto ecc. Perché, si badi bene, non si può spegnere un incendio usando altra benzina. Infatti, andando da questi individui, la situazione già grave, peggiora inevitabilmente.
Cosa fare

1) È necessario parlarne al più presto con un esperto carismatico o con un sacerdote esorcista ai quali chiedere delle benedizioni e coi quali iniziare un autentico cammino di fede. Suggerisco, inoltre, di non girare da un sacerdote a un altro, con la speranza di trovarne uno migliore, ma di affidarsi a quello scelto  e di continuare con lui la  battaglia. Ricordo che il sacerdote esorcista e il carismatico combattono ogni giorno contro il demonio ( vi assicuro che non è cosa da poco) e spesso durante la notte devono subire le conseguenze di questi attacchi. Se a volte, quindi, mostrano un carattere burbero e scorbutico, non stupitevi e non lamentatevi; ciò è dovuto a questo combattimento continuo che logora e stanca. Pregare dunque per loro è un dovere e una carità.

2) Un prezioso aiuto potrebbe essere quello di  rivolgersi alle  suore di clausura che, con la loro preghiera costante, sono un grande tormento per il demonio, costretto in tal modo a lasciare il fedele molto più velocemente. Vi ricordo che sono Gesù e  Maria Santissima che liberano dalle influenze del maligno e che possono liberare in qualsiasi momento, magari proprio quando non  ce lo aspettiamo. In molti casi occorrono parecchi  anni di benedizione per essere liberati definitivamente dall’antico serpente, perché spesso, la persona colpita non ha ancora  intrapreso  un autentico cammino di fede.

3) Il perdono è indispensabile per ottenere la liberazione. Gesù lo raccomanda tante volte nel Vangelo, perché non vi può essere un’autentica vita cristiana senza il perdono.  Covare nel cuore odio, o anche un semplice sentimento di rancore nei confronti di chi ci ha fatto del male, chiude le porte all’intervento divino. Dio, infatti, non può entrare dove è annidato il suo eterno avversario. Chiediamo dunque alla Vergine Santissima, la grande grazia di saper perdonare.
Se volete approfondire l'argomento entrate nell'articolo malefici e fatture.

Michy3