Immagine correlata

20/03/2017

Ho pubblicato nel sito la registrazione di una preghiera di liberazione ( usando il Magnificat) fatta su una ragazza vessata dal demonio, a causa di un maleficio. Vi ricordo ancora una volta che presso la nostra Associazione non si fanno esorcismi, ma solo preghiere di liberazione.

Ascoltandola vi rendete conto di quanto questo spirito infernale si scateni quando si nomina la Vergine Santissima. E’ una testimonianza molto importante che dimostra la potenza straordinaria della nostra Madre Celeste.

Pellegrinaggio in Francia dal Santo Curato D'Ars  dal 22 al 24 Aprile

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario, ore 21 Funzione dei Malati.

Sabato 25 Marzo ore 21 preghiera notturna

Immagine correlata

Tutto l’inferno trema e freme di rabbia furente contro di Lei: è l’IMMACOLATA, l’unica creatura che non fu mai sfiorata dal peccato e che ha schiacciato con la Sua purezza e la Sua umiltà la testa della serpe infernale!!!

Tutti i sacerdoti, i vescovi e i cardinali, soprattutto quelli che non credono all’esistenza del demonio, dovrebbero ascoltare attentamente questa registrazione per rendersi conto di questa terribile realtà e per diffondere una maggiore devozione verso la Madre di Dio con la preghiera del Santo Rosario e la recita della potentissima preghiera del Magnificat.

Sono armi formidabili per annientare il maligno!!!

Cliccare sotto per sentire la registrazione.

La registrazione effettuata dura circa un’ora, ma per ovvi motivi ho trasmesso solo una piccola parte.

Se qualche Sacerdote o Vescovo volesse approfondire questo importantissimo argomento può chiamare in Associazione. Io sono sempre  disponibile per un colloquio.

Abbiamo a disposizione un centinaio di registrazioni fatte su persone colpite da maleficio o da fatture provocate dal maligno. Le preghiere registrate possono durare anche alcune ore durante le quali il maligno si manifesta con tutta la sua rabbia.

Siamo giunti ormai agli ultimi tempi, tempi di grandi sofferenze e tribolazioni. E’ assolutamente necessario capire che l’autore invisibile di tutto il male presente nel mondo è satana, l’eterno nemico di Dio e delle anime nostre!

Solo in questo modo potremo combatterlo con le armi che Dio ci mette a disposizione: la Santa Messa, la Confessione, la preghiera e la devozione sincera e autentica verso la Madre di Dio.

Non possiamo alzare le spalle e far finta di nulla: è in gioco la Salvezza o la dannazione eterna delle nostre anime!!!

IL NOSTRO FUTURO, OLTRE LA VITA, SI DECIDE ORA, SI DECIDE QUI, IN QUESTO NOSTRO BREVE PELLEGRINAGGIO TERRENO: NON DIMENTICHIAMOLO MAI!!!

Risultati immagini per immagini della donna vestita di sole