29/08/2021
Santo Rosario di Guarigione e LIberazione.
Cliccare sotto per ascoltare
Santo Rosario di Liberazione e di Guarigione: Misteri della Luce
Ringraziamo il Signore per questo Santo Rosario di Liberazione e Guarigione. Preghiamo per tutti noi qui presenti, per quelli che ho inserito nella mia lista di Liberazione, per quelli che ci ascoltano da casa e per le mie Principesse.
Pace e bene a tutti Ringraziamo proprio il Signore Gesù della sua presenza in mezzo a noi, della sua presenza costante sia quando la sentiamo sia quando non la sentiamo. Suor Faustina un giorno disse: Signore se anche io non ti sento tu ci sei lo stesso e per questo sei sempre amabile e io Ti amo con tutta la mia volontà Anche Quando non ti sento Perché tu sei amabile sia anche quando non ti sento, sia anche quando ti sento. L’amore per te non è legata al mio sentimento Ma è legato a volerti amare Io ti voglio amare nella gioia e nel dolore nella salute e nella malattia e in qualunque circostanza della mia vita nessuno può mi può impedire di amarti perché amare significa volere il bene, volere amare dice San Francesco di Sales e io posso volere il bene e volere amare Dio in ogni circostanza.
I 3 fanciulli Amavano Dio anche dentro la fornace ardente. E Daniele amava Dio anche in mezzo ai leoni. La scrittura ci fa vedere che nessuno ci può impedire di amare Dio anche quando una persona e posseduta È posseduto e il suo corpo, ma non la sua anima, quindi la sua volontà può volere amare Dio tanto e vero che la piccola Araba Suora carmelitana che hanno fatto Santa la prima Santa della terra santa una Suora carmelitana ha vissuto per mesi una possessione permessa da Dio e lei quando era posseduta viveva il momento della possessione dove si dissociava, ma quando tornava in sé diceva Signore ti offro tutto per la conversione dei peccatori. Ti offro tutto per il bene della Chiesa, ti offro tutto per la salvezza delle anime.
Quindi con la sua volontà offriva tutte quelle sofferenze terribile e le trasformava in un atto d’Amore per Gesù, quindi neanche una possessione del corpo gli poteva impedire di Amare Dio.
Come dice San Paolo nulla ci può separare dell’amore di Dio nel presente, né al venire, nè le sofferenze, né le possessioni, ne niente. La possessione può possedere il corpo, ma non l’anima perché l’anima è spirituale e il demonio non la può possedere. Questo è molto importante da sapere, il demonio con tutta la sua violenza può tormentare quando Dio lo permette il corpo, ma non può mai possedere l’anima, a meno che la persona lo può fare volontariamente che gli consegna l’anima, come fanno i satanisti che consegnano anima e corpo al demonio.
Se uno gliela consegna volontariamente lui la può dominare, altrimenti può disturbare solo il corpo. Quindi se una persona è posseduta non deve pensare che non può amare Dio, o in qualche modo lo potrebbe amare di meno, anzi ogni volta che torna cosciente subito deve dire: Signore tutti i momenti che sarò incosciente, che sarò sotto possessione tutto ti offro a Te, affinchè anche in quei momenti io ti gridi il mio Amore. Malgrado tutto quello che satana vuole fare, ma anche tutta la violenza che può usare, malgrado i tormenti che mi vorrebbe dare, io anche quando sono posseduto dichiaro fino a adesso il mio Amore per Te Gesù. E come quando uno dorme, non è cosciente, però può dire Signore tutto il mio sonno te lo offro per amarti, e così la persona posseduta prima quando era sveglia e cosciente potrebbe dire Signore anche tutti i momenti di possessione io te li offro per dirti ti Amo nella Divina Volontà.
Ecco questo bisogna saperlo perché non c’è nessuna condanna per coloro che sono in Cristo Gesù e nessuno può impedire a un figlio di Dio di amare il Padre Celeste, neanche quando uno è posseduto dalle legioni dei demoni. I demoni possono possedere il corpo, ma non possono possedere la tua volontà di Amare. Quello sei tu che decidi a chi indirizzarla, sei tu che decidi di amare o no, nessuno te lo può imporre. Neanche Dio stesso che potrebbe, ma non vuole importelo perché come dice anche all’introduzione nel rito degli esorcismi Dio ha dato nell’uomo una dignità tale per cui Dio vuole che faccia scelte consapevoli e libere. Dio rispetta la consapevolezza e la libertà. E la deve rispettare contro la sua volontà anche il demonio perchè Dio non gli permette di impedire all’uomo di Amare. Di Amare Dio con tutto il cuore, con tutta la mente, con tutta l’anima e con tutta la forza e il prossimo come se stessi.
Ora questa premessa che ho fatto e la premessa alla recita dei Misteri della Luce.
Questa citata sopra e la prima Luce che mi sono sentito di spiegare sui tormenti che il demonio può provocare in una persona. Anche perché in questo brano possono nascere delle tenebre, degli inganni, invece della Luce sembra che il demonio abbia il potere di impedire di Amare e invece NO. Il demonio può possedere i corpi e non le anime. Può possedere in qualche modo la psiche, ma non può possedere lo spirito e quindi la volontà. Questo è molto importante da sapere perché la Verità fa liberi. La prima cosa che fa liberi è la Luce della Verità, adesso cominciamo i misteri della Luce per chiedere la liberazione e la guarigione di tutte le persone presenti, quelle che ho inserito nella mia lista di liberazione, quelli che ci ascoltano da casa e per le mie Principesse. Facciamo i Misteri della Luce per intercedere con Maria Santissima presso il trono del Figlio e per chiedere veramente che si realizzi quella parola che dice: coloro che il Figlio libera, SONO LIBERI DAVVERO COME DICE LA SACRA SCRITTURA.
L’intero operato di questi spiriti immondi, malvagi e seduttori è stato distrutto dalla Vittoria del Figlio di Dio. Gesù con la sua Vita, Passione, Morte e Resurrezione Asceso nel Cielo per Dono dello Spirito Santo ha distrutto tutto l’operato dei demoni, di tutti i demoni, prima lettera di Giovanni 1, 3-8. Il Figlio di Dio è venuto per distruggere tutte le opere del diavolo. Ecco con questa Fede iniziamo i Misteri di Liberazione e Guarigione.
Primo Mistero della Luce: il Battesimo di Gesù nel Giordano.
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la tua dolce Catena del Santo Rosario.
Si udì una voce dal Cielo questi è il mio Figlio prediletto l’Amato ascoltatelo. In questo primo Mistero vogliamo veramente chiedere che la Luce che emana da questo Mistero, la potenza di Luce che emana da questo Mistero entri in tutte le persone che sono presenti, quelle nella mia lista di liberazione, in tutte quelle che ci ascoltano da casa e in tutte le mie Principesse per liberarle da ogni tenebra interiore, in particolare per liberarle da tutti quei pensieri, quelle convinzioni, quelle sensazioni, quei sentimenti di scoraggiamento, di inquietudine, di resa, di tristezza, di depressione, di pessimismo che invece di far dichiarare Gesù Tu sei il Signore con Te Vincerò tutto, e invece ci portano a dire questa cosa è troppo dura per me, non ci riuscirò mai, non valgo nulla.
Questa cosa e troppo difficile, non la supererò mai, questa cosa forse un altro ci riuscirebbe e io no. Ecco tutti i pensieri che ci portano a perdere la fiducia nella Vittoria di Cristo su qualunque possibile situazione stiamo affrontando, adesso nel Nome Santissimo di Gesù con questo Mistero rinunciamo a questi pensieri e con questo Mistero dichiariamo che noi crediamo con Gesù nella Parola che dice: tutto posso in Colui che mi dà forza. Tutto posso in Gesù che mi dà forza, chiediamo a questa parola che si imprima come un marchio di Fuoco nella nostra anima, e la nostra anima gridi, proprio tutto è possibile in Colui che mi da Forza. Come gli ha detto l’Angelo a Maria Santissima, tutto è possibile a Dio. Noi vogliamo che come Maria nella sua anima era impresso un marchio di Fuoco dello Spirito Santo la Parola che tutto è possibile a Dio.
Adesso questa Luce si imprima come Fuoco dello Spirito Santo nelle nostre anime come un sigillo e si scriva nelle nostre anime tutto è possibile a Dio contro ogni altra volontà che ci vuole far credere il contrario. Amen. 1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria.
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la tua dolce Catena del Santo Rosario.
Secondo Mistero della Luce: Gesù è presente alle Nozze di Cana.
La Madre dice ai servi fate quello che vi dirà. In questo Mistero vediamo che Gesù e pronto a cambiare l’acqua in vino. Se adesso qualcuno che ci sta ascoltando da casa e vede che la sua vita e come l’acqua senza sapore, senza colore, senza senso, senza Luce, non sa quello che deve scegliere, sembra veramente come l’acqua inerme e quasi neutra, che non si sente nè carne, nè pesce la persona, ecco adesso chiediamo proprio con Maria Santissima che la tua acqua quella che tu credi acqua e senti come acqua sia trasformata nel vino dallo Spirito Santo.
Che in questo momento la Luce di Cristo ti illumini sulle scelte che devi fare, ti faccia uscire dall’inganno in cui sei caduto, e che la Luce di Cristo ti faccia capire le persone che devi frequentare, e invece quelle anche senza giudicare che però le devi allontanare perché sono cattive e sono un male per la tua anima, che la Luce di Cristo in questo momento attraverso i Raggi che escono dalle Mani di Maria Santissima arrivi nelle nostre menti, nelle nostre anime, nei nostri sensi, nei nostri centri nervosi, nel cuoio capelluto, nel nostro metabolismo, nelle parti delicate del corpo, utero e ovaie, nel nostro possibile lavoro, in qualunque possibile ambito della vita perché davanti a questa Luce si veda veramente il colore delle cose e quello che è bianco e che viene dall’Amore di Dio lo accogliamo e lo scegliamo. Invece quello che si rivela nero davanti alla Luce di Cristo ci rinunciamo e chiediamo a Dio di cacciarlo via da noi e dalle mie Principesse per sempre e che non torni mai più.
1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la tua dolce Catena del Santo Rosario.
Terzo Mistero della Luce: l’Annuncio del Regno di Dio.
Il tempo è compiuto, convertitevi e credete al Vangelo.
Ecco questo Mistero è di una potenza enorme, la Luce proprio, questa parola, il tempo è compiuto, convertitevi e credete al Vangelo. Credete alla buona notizia, tu che stai ascoltando sentila così, il tempo della tua liberazione è compiuto, il tempo della tua guarigione è compiuto, il tempo della tua conversione è compiuto, il tempo della liberazione è compiuto, e l’ora della conversione, e l’ora della guarigione, è l’ora della liberazione, è l’ora della santificazione.
Convertiti e credi al Vangelo, credi alla buona notizia che questo annunciò è per te. E questa è una buona notizia. Preghiamo questo Mistero del Santo Rosario dicendo proprio Signore, io credo in Te, questo è il tempo per la mia santificazione, questo è il tempo che io avrò la forza di perdonare questo è il tempo che avrò la forza di perdonare mio marito, o mia moglie, i miei parenti, i miei amici e i miei colleghi di lavoro. Questo è il tempo che io avrò la forza di compiere quello che fino ad ora non sono mai riuscito a fare. Questo è il tempo in cui riuscirò ad essere fedele alla vocazione che tu mi hai dato. Questo è il tempo perché Gesù e Morto e Risorto per noi, ha già detto sì, ad ogni cosa buona che tu gli vuoi chiedere, infatti Gesù dirà nel Vangelo: se voi che siete cattivi e sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiederanno.
Adesso noi, le persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, le persone che ci ascoltano da casa e le Principesse preghiamo credendo che il tempo in cui noi riceveremo lo Spirito Santo è adesso, che come dice San Paolo: Con la prova che stai vivendo, ti darà una via d’uscita. Questo è il tempo in cui noi e le mie Principesse riceveremo lo Spirito Santo perché Dio Ci riveli la via d’uscita della nostra prova. Chiediamo proprio questo che adesso lo Spirito Santo scenda e noi lo accogliamo e ci riveli la via d’uscita della prova che noi stiamo vivendo, o dalle possibili prove che stiamo vivendo soprattutto a causa del maligno, che ci liberi dal labirinto diabolico in cui siamo caduti e non ritroviamo più la via d’uscita. Per uscire da questo labirinto diabolico seguiamo la Luce raggiante dello Spirito Santo che ci porti fuori da questo tunnel e vediamo la Luce di Gesù e di Maria Santissima che spezzano e sciolgano questo labirinto del dragone infernale. Amen.
1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria.
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la tua dolce Catena del Santo Rosario.
Quarto Mistero della Luce: La trasfigurazione di Gesù sul Monte Tabor.
Gesù si trasfigura davanti a Pietro, Giacomo e Giovanni. Pietro disse: è bello Signore stare qui, costruiamo tre tende, una per Te, una per Mosè e una per Elia. Ecco Gesù si trasfigura e mostra la pienezza della sua Gloria. Mostra proprio che Lui è venuto per dare la vita, per dare la Luce, non per dare le tenebre. Adesso chiediamo che questa Luce che brillava sul volto di Cristo trasfigurato e su tutta la sua Persona entri in tutti gli ambiti possibili della nostra vita, entri nelle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, entri nelle persone che ci ascoltano da casa, entri nelle mie Principesse e accechi tutti i demoni, satana e tutte le sue legioni siano accecate completamente e siano confuse vadano in confusione tutto il campo del nemico infernale, e sia distrutto dall’intervento di San Michele e dei Nove Cori Angelici. Tutti i demoni siano legati, allontanati e non possano più tornare a nuocere in nessun modo.
Soprattutto chiediamo che questa Luce ci liberi dallo spirito di menzogna, e da tutte le sue legioni, da tutte quelle menzogne che il demonio può aver seminato in noi in tutta la vita per farci sentire inadatti, indegni, e non amabili, tutto quello che ha fatto per negare l’Amore di Dio che ha per lui, per cui e disponibile per noi a dare il suo Sangue e la sua vita in ogni istante. E come dice Dio: Se Dio e per noi, chi sarà contro di noi. Ora chiediamo di ricevere proprio questa Luce che ci faccia comprendere che Dio è con noi, e quindi nessuno sarà contro di noi. E nessuno potrà resistere a Gesù in noi che ci aiuta a superare e a vincere tutti mali provocati dai malvagi, soprattutto quelli fatti sul metabolismo per farci ingrassare e sfigurare, sull’anoressia, sulla pelle e trasformare il nostro corpo in bruttezza. Amen. 1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la tua dolce Catena del Santo Rosario.
Quinto Mistero della Luce: Istituzione dell’Eucarestia.
Questo è il mio Corpo, questo è il mio Sangue, fate questo in memoria di Me.
Adesso Signore Gesù, Ti vogliamo offrire tutte le Sante Messe, dalla prima Messa che ti ha offerto Gesù in Persona, uniamoci spiritualmente in questo momento a tutte le Sante Messe che si stanno celebrando ora in questo momento in tutto il mondo e a tutte quelle che saranno celebrate in futuro. E per questa Santa Messa e per questo unico Sacrificio della Croce che si attualizza in tutte le Sante Messe, ti chiediamo proprio di realizzare nella nostra vita quella parola che dice la Sacra Scrittura: ora il principe di questo mondo sarà cacciato fuori. Quando sarò innalzato sulla Croce, il principe di questo mondo sarà cacciato fuori. Allora per il Sacrificio della Croce che si attualizza in tutte le Sante Messe celebrate in tutti i tempi, per questo Sacrificio di Sangue per la Nuova ed eterna Alleanza, fatta nel Sangue della Croce e rinnovate e rinnovate in tutte le Sante Messe, chiediamo che satana sia cacciato fuori con tutte le sue legioni, sia cacciato dalla nostra vita e da tutti i possibili ambiti della nostra vita dal nostro passato, dal nostro presente, dal nostro futuro e dalle mie Principesse.
Adesso chiedo proprio che per questa preghiera potentissima e fondata su tutte le Sante Messe di tutti i tempi, si spezzino tutti i legami satanici, di tipo condalinico, mesmerico, astrale, medianico, quello di tipo yoga, di tipo scanneling, quello della meditazione trascendentale, quello di tipo reiki, o zen, quelli che ci possono aver legato in qualunque modo a qualche setta satanica, massonica, degli illuminati, orientale, teosofica, di qualunque tipo e specie. Chiediamo che per il potere del Sacrificio di Cristo adesso satana sia cacciato fuori con tutti i suoi peccati, con tutte le sue menzogne, con tutti i suoi legami, con tutte le sue maledizioni, con tutte le malattie provocate, con le fatture, con le legature, con le maledizioni, con i malefici, con tutte le opere di ipnosi, e con tutte le opere sataniche che possono essere presenti, o che possono essere stati presenti nella nostra vita.
Chiediamo che per il Sacrificio della Croce che si rinnova, come Nuova ed eterna Alleanza delle Sante Messe, per questa Alleanza con Cristo il suo Sangue Prezioso, tutte le alleanze cattive con satana si spezzino tutte in tutti gli effetti per sempre, definitivamente, immediatamente e non tornino mai più. E adesso chiediamo noi, le persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, le persone che ci ascoltano da casa e le mie Principesse di essere riempiti e sigillati nello Spirito Santo, sotto il Manto di Maria e di essere aspersi del Sangue Prezioso di Cristo affinchè siamo sempre guidati, consigliati e confermati dallo Spirito Santo, e rimaniamo sempre sotto la benedizione di Cristo e della Santa Madre Chiesa. Amen. 1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione spezza tutte le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la tua dolce Catena del Santo Rosario.
Adesso tutto quello che è stato liberato, riempito e sigillato dallo Spirito Santo lo consacriamo alla regina del Cielo e della Terra, la nostra Mamma del Cielo. 1 Magnificat.
LITANIE ALLA DIVINA TENEREZZA
Signore, pietà, Signore pietà,
Cristo pietà, Cristo, pietà
Signore pietà, Signore pietà
Cristo, ascoltaci, Cristo, ascoltaci
Cristo, esaudiscici Cristo esaudiscici
Padre del cielo, che sei Dio, abbi pietà di noi
Figlio Redentore del mondo, che sei Dio, abbi pietà di noi
Spirito Santo, che sei Dio, abbi pietà di noi
Santa Trinità, unico Dio, abbi pietà di noi
Tenerezza del Padre che ci ami fin dall' eternità, consolaci
Tenerezza del Padre che ci hai eletti nel Cristo, consolaci
Tenerezza del Padre che ci parli nel creato, consolaci
Tenerezza del Padre che ci hai chiamati all' esistenza, consolaci
Tenerezza del Padre che governi l' universo, consolaci
Tenerezza del Padre che ci sostieni, consolaci
Tenerezza del Padre che ci nutri, consolaci
Tenerezza del Padre nei Patriarchi: Abramo, Isacco, Giacobbe, consolaci
Tenerezza del Padre in Mosè e nei Profeti, consolaci
Tenerezza del Padre che ci attendi nella Casa del Cielo, consolaci
Tenerezza del Padre nel disegno della Redenzione, consolaci
Tenerezza di Gesù nell' incarnazione, salvaci
Tenerezza di Gesù nella fanciullezza, salvaci
Tenerezza di Gesù nell' umiltà di Nazareth, salvaci
Tenerezza di Gesù nella vita pubblica, salvaci
Tenerezza di Gesù nei miracoli, salvaci
Tenerezza di Gesù nell' accogliere i peccatori, salvaci
Tenerezza di Gesù nella Parola di Vita, salvaci,
Tenerezza di Gesù nell' Eucarestia, salvaci,
Tenerezza di Gesù nel Sacerdozio, salvaci
Tenerezza di Gesù nella Passione, salvaci
Tenerezza di Gesù nella Guarigione, salvaci,
Tenerezza di Gesù nella Liberazione, salvaci,
Tenerezza di Gesù nella Santificazione, salvaci
Tenerezza di Gesù nel perdonare il ladrone pentito, salvaci
Tenerezza di Gesù nel donarci la sua Santissima Madre, salvaci
Tenerezza di Gesù nella morte di croce, salvaci
Tenerezza di Gesù sgorgata nella ferita del Costato, salvaci
Tenerezza di Gesù nella Risurrezione, salvaci
Tenerezza di Gesù nell' Ascensione, salvaci
Tenerezza di Gesù nel mandarci lo Spirito Santo, salvaci
Tenerezza di Gesù in Maria Santissima Madre della Chiesa, salvaci
Tenerezza di Gesù nel suo Vicario il Papa, salvaci
Tenerezza di Gesù negli Apostoli, salvaci
Tenerezza di Gesù negli Angeli Custodi, salvaci
Tenerezza di Gesù nella gloria, salvaci
Tenerezza di Gesù nelle tribolazioni, salvaci
Tenerezza di Gesù in tutti i Santi e le Sante salvaci
Tenerezza di Gesù in tutto quello che farai e nella Grazia che ci darai di perseverare per sempre nel Bene, salvaci,
Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, perdonaci, Signore
Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, ascoltaci, Signore
Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi
PREGHIAMO
O Dio, Padre nostro, che fin dall' eternità ci ami con infinita tenerezza da
mandare sulla terra il tuo unico Figlio Gesù per la nostra Salvezza,
liberaci da ogni male, consolaci con la tua grazia in ogni momento della
vita presente e al termine dei nostri giorni terreni portaci nella tua Casa
in Cielo, negli splendori della vita eterna, per gustare senza fine le tue
paterne tenerezze. Amen. O Dio che nella Tua misteriosa provvidenza mandi dal Cielo i tuoi Angeli a nostra custodia e protezione, fa che nel cammino della vita siamo sempre sorretti del loro aiuto per essere riunito con loro nella Gioia eterna. Amen. Buona preghiera a tutti.