27/08/2021
Santo Rosario di Liberazione e Guarigione,
Cliccare sotto per ascoltare
Santo Rosario di Liberazione e di Guarigione: Misteri Gloriosi
Ringraziamo il Signore per questo Santo Rosario di Liberazione e Guarigione. Preghiamo per tutti noi qui presenti, per quelli che ho inserito nella mia lista di Liberazione, per quelli che ci ascoltano da casa e per le mie Principesse.
Primo mistero Glorioso: Gesù Risorge da morte.
Quando Gesù risuscitò da morte, l’Angelo disse alle donne: “Perché cercate tra i morti Colui che è vivo”?
Perché anche tu cerchi nella tua miseria, che è morte, Colui che invece è vivo?
Quando la Luce dello Spirito Santo sfolgorò e irruppe potente nel buio del Sepolcro, tutto si illuminò di un chiarore celestiale.
Fu un’esplosione di Luce divina … il gelo scomparve, la morte fuggì per lasciare il posto alla Vita e il Corpo del Redentore Splendette più di mille Soli in tutta la sua bellezza di corpo Glorificato!
Ecco, oggi chiediamo che tutta la nostra povertà, tutta la nostra miseria venga messa dagli Angeli nel Tuo sepolcro al momento della Tua Resurrezione.
Chiediamo che questa nostra povertà, questa nostra miseria vengano irrorate della stessa Luce che irradiava dal Tuo Corpo Glorioso.
Chiediamo che vengano inondate della Tua Grazia divina, e che il deserto della nostra vita sia trasformato in giardino fiorito e tutte le opere di morte fatte su di noi, con fatture, maledizioni, malefici, incantesimi, malocchio ecc… vengano annullate e disintegrate al contatto di questa meravigliosa Luce che emanava da Te, o Signore.
Signore Gesù, Tu che scendesti negli inferi con questo Tuo Corpo sfavillante di Luce per liberare una moltitudine immensa di anime che attendevano da secoli di entrare nella Gloria scendi anche tra noi in questa sera, nelle persone che ci ascoltano da casa, nelle mie Principesse e libera tutti coloro che vivono nell’ombra della morte, schiavi dei vizi, delle passioni, del peccato, o incatenati da satana attraverso le fatture, le maledizioni, i malefici, gli incantesimi e il malocchio ecc…
Vinci o Re Glorioso con la Tua Luce tutte queste schiavitù tenebrose, e da oggi in poi, l’unica nostra schiavitù sia quella del Tuo Amore!
Legaci per sempre a Te con vincoli indissolubili, o Sposo Eterno delle nostre anime, perché solo con Te troveremo la Pace e la Gioia perfetta, solo con Te realizzeremo in pienezza la nostra vita.
1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario.
Secondo Mistero Glorioso: Gesù Ascende al Cielo
Signore Gesù è giunto il tempo di risalire al Padre. Tutto è compiuto quaggiù della tua dolorosissima missione di Redentore. Ora Ti attende la Gloria, l’indicibile Gloria del Cielo, quel Cielo che un giorno lasciasti per farti uomo e che ora si spalanca per accogliere, in un tripudio di melodie Celesti, il Re Vittorioso, il Vincitore della morte, il Signore della Vita e della Storia!
Gli Apostoli, i Discepoli e sicuramente anche Tua Madre sono tutti intorno a Te … È il momento dell’addio, è il Tuo ultimo saluto, il Tuo ultimo sguardo, il Tuo ultimo sorriso. Penso alla potenza indicibile d’Amore che si irradiava dalla Tua Persona, che avvolgeva in un ultimo abbraccio struggente gli amici carissimi, i compagni del Tuo pellegrinaggio terreno.
Ti chiedo Signore Gesù, di abbracciare anche noi in questo momento, le persone che ci ascoltano da casa, le mie Principesse con quella stessa potenza d’Amore e ti preghiamo di liberarci dalla schiavitù del peccato, di liberarci da tutte le catene, i lacci, i nodi, le maledizioni, le fatture, i malefici, il malocchi, gli incantesimi e qualsiasi altra opera maligna e malefica che i perfidi servi di satana hanno compiuto a nostro danno per portarci alla disperazione, per farci dubitare del Tuo Amore, per impedirci di raggiungere la Salvezza nella Felicità senza fine dei Cieli dove Tu sei salito e dove ora ci attendi per farci regnare con Te nei secoli eterni.
1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario.
Terzo mistero Glorioso: La Discesa dello Spirito Santo su Maria Santissima e gli Apostoli.
Gli Apostoli e Maria sono riuniti nel Cenacolo, ed ecco all’improvviso scendere dal Cielo il Fuoco soavissimo dello Spirito Santo e posarsi con indicibile ardore sulla sua Sposa diletta, la Vergine Maria facendola trasalire di ancor più indicibile Amore, Lei che da sempre è “la Piena di Grazia”, la Creatura Perfetta, la tutta Bella, la tutta Pura, la tutta Santa, senza macchia di peccato.
Lo Spirito Santo continua poi la sua opera sugli Apostoli, e li trasforma in creature nuove, intrepide e coraggiose, pronte ad affrontare il martirio per Amore di Cristo e per annunciare la sua Parola di Salvezza.
Ti supplico, o Spirito Santo scendi in questa sera benedetta mentre siamo tutti riuniti in preghiera con Gesù Vivo e presente in mezzo a noi nella Santissima Eucarestia, e con la Vergine Maria e tutti gli Angeli Adoranti. Scendi con la Tua Fiamma vivissima d’Amore, la cui potenza riempie l’universo intero, e la cui Bellezza non si può descrivere a parole. Scendi a distruggere tutte le opere del maligno che tengono prigionieri i tuoi figli e le mie Principesse. Scendi attraverso il Cuore purissimo della nostra Mamma del Cielo, Tu sei l’AMORE e l’AMORE è un TORRENTE di LUCE impetuoso e soave, che libera, risana, vivifica tutto ciò con cui vieni in contatto.
Tutte le orribili torture del corpo, della mente, del cuore, provocate dagli emissari di satana che vogliono sfigurare la bellezza e la dignità dei figli di Dio, tutto sia inondato e sommerso per sempre dalla Tua Luce Potente e Beata.
Donaci o Spirito Santo l’integrità di tutto il nostro essere, perché possiamo essere creature nuove, e vivere nella gioiosa libertà dei figli di Dio, compiendo la missione per cui siamo stati creati.
Spirito Santo, Fuoco d’Amore insostenibile allo sguardo, facci gustare l’Amore per Dio e sentire l’orrore al peccato perché non offendiamo più il nostro Signore. Facci comprendere l’importanza di vivere sempre in Grazia di Dio per poterci rivestire di quella candida Veste con la quale entreremo nella Gerusalemme Celeste, dopo aver attraversato il mare tempestoso della grande tribolazione.
Vogliamo ora e per sempre rinunciare a satana, e a tutte le sue seduzioni e ci impegniamo a vivere nell’osservanza dei Comandamenti di Dio e ad Amarlo con quella stessa forza d’Amore che Tu questa sera infonderai nel nostro cuore. Imprimi su di noi e sulle Principesse o Spirito Santo nella profondità della nostra anima, il Sigillo di Cristo, quel Sigillo che fa indietreggiare satana e tremare l’inferno.
Vogliamo essere figli di Dio e di Maria, eredi di quel Regno d’Amore che il Creatore a preparato per noi fin dalla fondazione del mondo.
1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario.
Quarto Mistero Glorioso: Maria è Assunta in Cielo
Al termine della sua vita terrena, la Vergine Santissima fu Assunta nella Gloria del Cielo in Anima e Corpo, questo fu il giusto coronamento di una vita vissuta tutta in Dio e per Dio.
Maria Santissima, Fiore incorrotto di inconcepibile Bellezza non poteva conoscere la corruzione del Sepolcro … quel Corpo Purissimo sfiorato solamente dal Bacio infuocato del divino Spirito …. Quel Corpo che plasmò l’umanità santissima del Verbo di Dio, non poteva essere sfigurato dagli artigli gelidi della morte. Ella è la Vergine Bellissima e Intatta che sale accompagnata dagli Angeli nello Splendore del Cielo incontro al Suo Figlio divino, il RE della Gloria. Il Cielo si spalanca, e accoglie l’umile Fanciulla di Nazareth. Colei che era l’Amore segreto dell’eterno Padre è passata su questa terra nascosta e sconosciuta perché così ha voluto; Ma ora che nessun vincolo la lega più alla terra, la Verità appare in tutto il suo Splendore: quell’Umile Fanciulla è la REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA davanti alla cui Bellezza si inchina l’infinita schiera degli Angeli e dei Santi e davanti alla cui potenza tremano tutti i diavoli e vengono scossi gli abissi tenebrosi dell’inferno.
O Vergine Santa che ci ricordi con la Tua Gloriosa Assunzione quel’è il nostro destino eterno; aiutaci a fissare il nostro sguardo nella Luce del Cielo perché Là siano indirizzati tutti i palpiti del nostro cuore. Per la Tua Gloriosa Assunzione, Vergine Santissima libera noi, le persone che ci ascoltano da casa e le mie Principesse da tutti gli attaccamenti disordinati, perversi e peccaminosi, liberaci da tutti gli idoli che portiamo nel cuore perché uno solo è Dio e Lui va amato sopra ogni cosa e sopra qualsiasi altra creatura.
Donaci o Vergine Santa un palpito del Tuo Purissimo Amore perché l’Amore è una forza liberatrice e sanatrice. Dov’è presente l’Amore non vi può essere l’ombra maligna di satana, che distrugge e abbruttisce le creature di Dio.
San Francesco di Sales dice una cosa meravigliosa: “Quando una persona è totalmente riempita dell’Amore di Dio, non c’è più spazio in lei per il male. Il demonio non avrà più alcun potere su di noi se saremo rivestiti dello Spirito di Dio!
Donaci dunque o Maria, il tuo Santo Amore perché il nostro corpo diventi Tempio dello Spirito Santo, a Lode e Gloria della Santissima Trinità. Amen.
1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario.
Quinto Mistero Glorioso: Maria Incoronata Regina del Cielo e della Terra
Nel Cielo apparve poi un segno grandioso, una Donna Vestita di Sole, con la Luna sotto ai suoi piedi e sul suo Capo una Corona di dodici stelle.
Vergine Santa, Tu sei stata Incoronata Regina del Cielo e della Terra, sei la Regina Vittoriosa di questo povero mondo senza Dio, e noi Ti proclamiamo anche la Regina dei nostri cuori: ordina e comanda affinchè tutto il nostro essere sia a Tua completa disposizione, affinchè in ciascuno di noi si compia il Volere dell’Eterno Padre.
O Gloriosa Regina, Tu che sei la vincitrice di satana e hai schiacciato la testa al serpente infernale, schiaccia anche in noi, dalle persone che ci ascoltano da casa e dalle mie Principesse il suo potere e il suo influsso malefico che ci spinge a compiere il peccato; schiaccia con il Tuo Piede Santo tutte le opere nefaste che ci tengono prigionieri del maligno, e che provocano in noi malattie fisiche e spirituali. Schiaccia tutti i demoni e le loro legioni infernali che ci fanno soffrire terribilmente.
O Gloriosa Regina mostra la Tua potenza e vinci, per i tuoi meriti e per i meriti infiniti di quel Sangue divino che si formò nel Tuo Purissimo seno, vinci il regno di satana e di tutti i suoi alleati, annullando per sempre la sua forza malefica che domina il mondo. Giunga presto l’era della Pace! Il trionfo del Tuo Cuore Immacolato faccia sbocciare una nuova primavera dello Spirito dove l’odio sia vinto per sempre dall’Amore.
La terra diventi un Paradiso anticipato, dimora degli Angeli e del divino Spirito e dove gli uomini possono finalmente vivere amandosi come fratelli. Giunga presto questa era Benedetta! Giunga per le mani della Vergine Santissima, la Bianca Signora degli Angeli, la Gloriosa Regina del Cielo e della Terra l’eterna Vincitrice di tutte le potenze infernali.
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario.
1 Padre Nostro, 10 Ave Maria 1 Gloria
Tu ora sei avvolto dalla Grazia, se tu ti vedessi con gli occhi dello Spirito, ti metteresti a piangere per la Gioia, per quanto sei Bello agli occhi di Dio! Immergiti in questa meraviglia, medita sul fatto che sei ricolmo di Grazia. San Paolo dice: “Chi è stato Battezzato in Cristo, si è rivestito di Cristo”. Tu dunque sei rivestito di Cristo, della sua Luce e della sua Santità.
Se tu ti vedessi nello spirito, vedresti su di te un vestito meraviglioso. Spesso invece preferisci indossare una veste logora, straccia, sporca e piena di rattoppi. Questa è la veste che ti fa indossare satana quando commetti il peccato. Getta via per sempre questa veste e rivestiti della Veste Luminosa e Bellissima dei figli di Dio.
Vivi nella sua Grazia, nutriti di questa Grazia, falla entrare nel tuo corpo e nella tua mente, falla entrare nel tuo cuore, falla diventare Corpo e Sangue della tua vita. Questa, e soltanto questa è la verità che ti fa libero!
Preghiamo
O Dio, che nel Mistero della Pentecoste Santifica la tua Chiesa in ogni popolo e nazione, diffondi i Doni dello Spirito Santo fino ai confini della terra, e continua oggi nella comunità dei credenti i prodigi che hai operato agli inizi della predicazione del Vangelo te lo chiediamo per Cristo Nostro Signore. Amen.
Litanie della pazienza
Dallo spirito di impazienza Liberami Gesù
Dallo spirito di irritazione Liberami Gesù
Dallo spirito di turbamento Liberami Gesù
Dallo spirito di intolleranza Liberami Gesù
Dallo spirito di agitazione Liberami Gesù
Dallo spirito di inquietudine Liberami Gesù
Dallo spirito di vendetta Liberami Gesù
Dallo spirito di rancore Liberami Gesù
Dallo spirito di insofferenza Liberami Gesù
Dallo spirito di contestazione Liberami Gesù
Dallo spirito di collera Liberami Gesù
Dallo spirito di sdegno Liberami Gesù
Dalla ripugnanza alla croce Liberami Gesù
Dall'agitazione dinanzi agli imprevisti Liberami Gesù
Dallo sdegno per i difetti altrui Liberami Gesù
Dallo scoraggiamento per i miei difetti Liberami Gesù
Dall'ansia e dalla fretta Liberami Gesù
Dal timore di subire patimenti Liberami Gesù
Dal timore della sofferenza fisica Liberami Gesù
Dal timore della sofferenza morale Liberami Gesù
Dal timore della sofferenza spirituale Liberami Gesù
Dal timore di essere abbandonato Liberami Gesù
Dal timore di essere tradito Liberami Gesù
Dal timore della malattia Liberami Gesù
Dal timore del martirio Liberami Gesù
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo perdonaci, Signore.
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo esaudiscici, Signore.
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi.
Preghiamo:
Signore, umile e paziente, dammi il tuo Cuore! Tu hai accettato di compiere sino in fondo la Volontà del Padre. Grazie! Signore, spesso perdo la calma e non ho pazienza. Abbi compassione di me e metti nel mio cuore i tuoi sentimenti. Dammi la pazienza nella sofferenza ed aiutami ad accettare con fiducia tutti i contrasti nella mia vita. Tu che sei morto sulla Croce perdonando, aiutami a non ribellarmi mai, ma a sopportare con pazienza tutto quello che mi fa soffrire. Te lo chiedo per i meriti della tua Passione. Amen. Buona preghiera a tutti.