ACrocedava

26/08/2021

Santo Rosario di Guarigione e Liberazione.

Cliccare sotto per ascoltare

Santo Rosario di Liberazione e Guarigione: Misteri Dolorosi

Ringraziamo il Signore per questo Santo Rosario di Liberazione e Guarigione. Preghiamo per tutti noi qui presenti, per quelli che ho inserito nella mia lista di Liberazione, per quelli che ci ascoltano da casa e per le mie Principesse.
In questo Santo Rosario chiediamo la liberazione da tutti i mali malefici, non chiederemo soltanto la liberazione, ma come dice San Paolo vincete il male con il Bene. Quindi chiederemo la liberazione da tutti i mali, anche malefici, e che questi mali siano sostituiti dal Bene. Non soltanto chiederemo di essere liberati da quello che ci può affliggere, ma che dopo la liberazione siamo talmente riempiti di Bene dell’Amore di Dio da poter stare bene, da poter operare il bene, e da poter fare il bene, perché una persona sta in salute non quando è libera dai mali, ma quando fa il bene. Allora essere in salute non significa soltanto non avere i mali, ma significa fare il bene, operare il bene sempre. Allora noi chiediamo ora di essere liberati da tutti quei mali in particolare a tutti quelli che ci impediscono di fare tutto il bene a cui Dio ci chiama e ci può chiamare. 
Recitiamo questo Santo Rosario proprio in unione al Cuore Immacolato di Maria, chiediamo che sia una preghiera grazie al Cuore della Mamma Celeste potentissima proprio e a chiunque può giungere sia veramente di liberazione e di guarigione. E questa preghiera d’intercessione insieme a Maria presso il suo Figlio benedetto Gesù ci possa liberare e guarire tutti noi qui presenti, le persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, le persone che ci ascoltano da casa e le mie Principesse  dà tutte le malattie provocate dalle persone cattive, malefiche e malvage. 
 
Primo Mistero Doloroso: Gesù agonizza nell’orto degli ulivi
 
Padre allontana da Me questo calice, che non sia fatta la mia, ma la Tua Volontà. Eterno Padre, in questo Mistero ti offriamo tutto il Sangue che Gesù ha versato nell’Orto degli Ulivi affinchè siano incatenati alla Croce tutti gli spiriti che in qualche modo ci possono tormentare, molestare, ci possono affliggere, perché non diano manifestazione di nessun tipo e genere e se ne vadano senza far del male, in silenzio, senza più tornare, senza tornare mai più, insieme a tutti i mali che ci possono aver procurato. 
E giunta l’ora della Passione. Gesù è solo in questa notte santa e di dolore, un dolore inimmaginabile a mente umana. satana che lo aveva tentato nel deserto si ripresenta ora. Nel Vangelo di Luca, al capitolo 4 sta scritto: “Dopo avere esaurito ogni specie di tentazione, il diavolo si allontanò da Lui per ritornare al tempo fissato”. Ecco, è adesso quel tempo stabilito. In quest’ora tragica satana si presenta dinnanzi a Gesù per vendicarsi di quella sconfitta subita; la sua ira è furente, è terribile! Egli presenta a Gesù tutte le terribili torture fisiche che dovrà affrontare; presenta il tradimento dell’amico, l’abbandono degli Apostoli, e l’odio di tutta la sua gente, quella gente che ha ricevuto tanto Bene da Lui e che ora grida: “Crocifiggilo, Crocifiggilo”. satana gli prospetta l’inutilità del suo Sacrificio ….. e Gesù vede nei secoli futuri la moltitudine immensa di anime per le quali inutile sarebbe stato il suo morire e fra queste purtroppo quanti consacrati!
Quanti, che come Giuda lo avrebbero tradito!!! È una valanga di dolore quella che si abbatte su Gesù, che lo travolge, che lo stritola, che lo annienta! “Padre se è possibile passi da Me questo calice “….. 
Un Angelo dal Cielo scende a confortare il Martire divino, donandogli la forza per proseguire nella sua immolazione e Gesù, fra gli spasimi di un agonia mortale pronuncia il suo SI alla Volontà del Padre, ma lo sforzo che deve sostenere per vincere questa lotta contro satana è veramente terribile e i capillari sanguigni si spaccano e il Sangue esce come un sudore da tutto il suo Santissimo Corpo. 
Signore Gesù, noi Ti Adoriamo in questo primo Mistero del Dolore e Ti chiediamo per la Tua tremenda agonia che il Tuo Sangue scenda su di noi,  sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, sulle persone che ci ascoltano da casa e sulle mie Principesse per liberarci da tutte le nostre tristezze, le angosce, gli attacchi di panico, le depressioni, le ossessioni, e dal laccio terribile della disperazione che soffoca nei tuoi figli la speranza e l’Amore per la vita. 1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario. 
 
Secondo Mistero Doloroso: Gesù è flagellato
 
Ecco l’Uomo, eterno Padre Ti offriamo tutto il Sangue che Gesù ha versato in questo Mistero, tutta la flagellazione che ha subito per spezzare, e distruggere tutti i mali malefici fatti contro di noi, contro le persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, contro le persone che ci ascoltano da casa, contro le mie Principesse, fatte nel corpo, per spezzare e distruggere tutti i malefici fatti a morte, quelli di infermità, per spezzare e distruggere tutti quei malefici che impediscono in qualunque maniera la salute del corpo e in qualunque maniera fatta che sono carichi di oppressione e di negatività per il corpo. Chiediamo proprio che siano spezzati e distrutti tutti i malefici fatti a morte, fatti con cibo e bevande, di infermità per augurare una malattia, di distruzione, di autodistruzione, di augurio di morte, di qualunque specie che possono affliggere una persona, ma soprattutto nella sua salute, e nella sua tranquillità anche di salute fisica. 
Gesù si trova nel pretorio davanti a Pilato per essere giudicato. Gesù viene condannato al terribile supplizio della flagellazione. Pilato pensava forse di placare con questa punizione l’odio di tutta quella gente inferocita che voleva la liberazione di Barabba e la condanna a morte di Gesù. Ma nulla servì, anzi, vedendo Gesù flagellato urlarono ancora più forte: “Crocifiggilo”. Secondo le visioni di Santa Brigida, i colpi che subì Gesù durante la flagellazione furono 5480. È un numero veramente impressionante, ed è incredibile come Gesù abbia potuto sopravvivere a tanti colpi dopo aver subito l’agonia straziante nell’orto degli ulivi, che secondo tanti studiosi gli aveva già lesionato il Cuore. Gesù patì atrocemente; quei colpi di flagelli inferti con inaudita ferocia spaccarono le sue carni e produssero Piaghe profonde e Sanguinanti.
Il Corpo Santo del Signore grondava Sangue da ogni parte. Tutte le volte che non custodiamo il nostro corpo in Grazia di Dio pensiamo a cosa soffrì per noi il nostro Salvatore. Signore Gesù noi Ti Adoriamo in questo secondo Mistero del dolore e Ti chiediamo per quel Sangue sparso nella terribile flagellazione di guarirci noi qui presenti, le persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, le persone che ci ascoltano da casa e le mie Principesse da tutte le malattie del corpo, dei nostri organi, dell’apparato scheletrico, colonna vertebrale, spina dorsale, dolori muscolari; di guarire i tendini, i legamenti, le giunture, i nervi, l’apparato   circolatorio, pressione sanguigna, ictus, infarti, emorragie e trombosi. 
1 Padre Nostr, 10 Ave Maria, 1 Gloria 
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario. 
 
Terzo Mistero Doloroso: Gesù è incoronato di spine
 
Gli intrecciarono una corona di spine e gli e la posero sul capo. Eterno Padre ti offriamo tutto il sangue che Gesù ha versato in questo Mistero per spezzare e distruggere tutti i mali che hanno fatto a noi, a quelli che ho inserito nella mia lista di liberazione, a quelle che ci ascoltano da casa, e alle mie Principesse in particolare quelli che colpiscono la testa, il cervello, le aree cerebrali, le onde cerebrali, i centri nervosi, tutto quello che impedisce la libertà di pensiero, la libertà in qualche modo di agire, tutto quello che colpisce la testa con tutte le sue funzioni, con tutto quello per cui Dio la donata per fare il Bene. Chiediamo proprio la liberazione completa della testa e di tutte le aree della testa di tutti i suoi collegamenti con il corpo, con il cuore, con gli organi, con tutta quanta la nostra persona. 
Signore Gesù, il supplizio della corona di spine non era previsto dalla legge ebraica è stata un atrocità aggiunta voluta dalla spietatezza dei soldati romani sicuramente mossi da satana. Quelle acutissime spine sono penetrate nel Tuo Santissimo Capo procurando spasimi atroci ….. Quella corona fu portata da Te durante tutto il tempo della salita al Calvario e della Crocifissione. Quelle spine pungevano e picchiavano come martelli, mentre il Sangue colava negli occhi e sul Tuo Adorabile Volto. Gesù hai voluto espiare con questo dolore tutti i peccati della nostra mente, la nostra indomabile superbia, il nostro orgoglio, la nostra voglia di essere sempre al     centro dell’attenzione e di primeggiare. Signore Gesù Ti Adoriamo in questo terzo Mistero del dolore e Ti chiediamo per il Tuo Sangue sparso dalle ferite del Tuo Capo di guarire tutti noi qui presenti, quelli che ho inserito nella mia lista di liberazione, quelli che ci ascoltano da casa e le mie Principesse dai dolori alla testa, dalle trafitture alla testa, dai chiodi conficcati nella testa, da punture come di spine provocate dai malefici, dalle fatture, dalle maledizioni e dal malocchio. Signore Gesù guariscici dalla confusione mentale, dalle cefalee a grappoli, dall’ernia cervicale, dalle nevralgie, dalla sinusite, dal trigemino, dalla sclerosi multipla, dal morbo di alzaimer, dal morbo di Parkinson, dalla fibromialgia, dal bipolarismo, dalla schizofrenia, dall’epilessia, dall’autismo e da tutti i tumori alla testa. 1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario. 
 
Quarto Mistero Doloroso: Gesù porta la Croce al Calvario 
 
Gesù caricato con il pesante legno della Croce si avvia sfinito al luogo del supplizio. Il tragitto è una vera tortura, il suo Corpo vacilla e cade, ma l’Amore è una forza invincibile, l’Amore per tutti gli uomini e per la Salvezza eterna delle loro anime. Gesù si alza e riprende il cammino e lungo il tragitto incontra la sua Santissima Madre ….. Dolce Madre mia nel Tuo Cuore Immacolato si è conficcata ancora più atrocemente quella spada profetizzata dal vecchio Simeone. Come hai potuto sopravvivere vedendo il Tuo Gesù così straziato? Se il Cuore di Gesù fu squarciato dalla lancia di Longino, il Tuo fu trapassato da un dolore così atroce che solo il volere di Dio ha impedito che si spaccasse provocandoti la morte: sei la Corredentrice! Le lacrime del Tuo dolore sono unite indissolubilmente al Sangue di Gesù e insieme formano un lavacro di purificazione di Misericordia che scende ininterrottamente sull’umanità peccatrice.
Se il mondo esiste ancora nonostante gli orribili crimini e peccati è proprio grazie a questo Lavacro d’Amore. Gesù, giunto sul luogo del supplizio viene spogliato dalle sue vesti, immagino il dolore ….. Il tessuto si era ormai conficcato dentro le piaghe aperte della flagellazione, dentro le Piaghe della spalla dove appoggiava il legno della Croce ….. la Crocifissione e l’atto finale della Tua straziante passione. Signore Gesù noi Ti Adoriamo mentre carico della Croce sali il Calvario e Ti chiediamo per il Sangue sparso durante il cammino di guarirci noi qui presenti, le persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, le persone che ci ascoltano da casa e le mie Principesse dalle malattie alle gambe, agli arti, dall’artrite reumatoide, le malattie alle ossa, dalle paralisi e dal tumore alle ossa.
Dalle sue Piaghe siamo stati guariti. Eterno Padre, Ti offriamo tutto il Sangue che Gesù ha versato in questo quarto Mistero della via Crucis, per tutti gli sputi che ha ricevuto, le offese, le umiliazioni, tutte le cose che Lo hanno ferito nel corpo e nel Cuore, tutto ciò che gli ha fatto versare sangue dal Cuore e dal Corpo e per questo Sangue di Cristo chiediamo che siano spezzati e distrutti tutti i mali malefici che in qualunque maniera ci hanno colpito e che ci potrebbero colpire ancora, chiediamo che siano spezzati e distrutti tutti quelli fatti sul matrimonio e sul fidanzamento, sul matrimonio e figli, chiediamo che siano spezzati e distrutti tutti quelli fatti al momento del concepimento, nei nove mesi in grembo, nell’infanzia, nell’adolescenza e in tutte le possibili fasi della vita fino ad oggi e tutti i mali delle mie Principesse. Chiediamo che siano spezzati e distrutti completamente tutti i possibili malefici amatoriali, o di divisione, quelli di avvelenamento del mangiare, del metabolismo per far ingrassare le persone, di anoressia, di qualunque possibile ambito della vita, quelli a morte, quelli per mettere in carrozzina le persone, quelli fatti per la distruzione del matrimonio, per la separazione, chiediamo con forza che siano distrutti tutti i malefici di qualunque tipo fatti in qualunque maniera, fatti con i capelli, fatti con i regali, fatti con le foto, fatti con il telefonino, fatti con il computer, fatti con cose sotterrate nei boschi o nei cimiteri, fatti chiudendo qualunque cosa ci rappresenta dentro una bottiglia e sigillando con un impasto impresso della maledizione satanica, chiediamo che siano distrutti tutti i malefici qualunque sia il modo che sono stati fatti, sia in maniera da vicino e sia da lontano. Così come li vede Gesù Cristo in Persona siano completamente distrutti e sciolti fino alla radice più profonda.
1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario. 
 
Quinto Mistero Doloroso: Gesù Muore sulla Croce
 
Il Tuo Corpo straziato viene fatto distendere sul legno della Croce, e i chiodi vengono crudelmente infissi nella carne viva ….. i vasi sanguigni si rompono, i muscoli si lacerano, i nervi si spezzano, provocando dolori lancinanti che come una corrente giunge alla testa e al cuore causando la morte, ma Tu o Gesù devi resistere e soffrire ancora perché il cumulo dei peccati che devi espiare è immenso. O Gesù quelle tre ore in cui sei rimasto sospeso tra Cielo e terra ci parlano della storia d’Amore più sconvolgente e straordinaria, quella di un Dio che accetta di morire per le sue creature e in quella morte c’è un abisso di dolore e di Amore infinito.
Signore Gesù non possiamo scendere nelle profondità abissali di quell’Amore e di quel Dolore, possiamo solo inchinarci dinnanzi alla Tua Croce, Adorarti e Ringraziarti offrendo a Te tutti i nostri dolori perché Tu li offra unito ai tuoi all’eterno Padre. Signore Gesù l’agonia sulla Croce è stata terribile, sei morto soffocato in un mare di dolori. Era tanta la sofferenza che Ti sei sentito abbandonato dal Padre e hai gridato a Lui: Eloi, eloi lama sabactani. Hai voluto provare anche questa tortura dell’abbandono per aiutare tutti coloro che per lunghi secoli avrebbero provato questa desolazione infinita. Alle tre del pomeriggio del Venerdì Santo il Tuo Adorabile Cuore ha cessato di battere: “Tutto è compiuto”.
La terra trema in un sussulto di orrore, e il cielo si fa buio come la notte, e lo stesso buio che invade i nostri cuori quando perdiamo Gesù cadendo nel peccato. O Signore Gesù, noi Ti Adoriamo mentre muori sulla Croce e Ti chiediamo per il Tuo Sangue sparso su di essa di liberaci definitivamente dalle catene del peccato, da tutti legami diabolici, dalle magie, dalle legature, dai malefici, dalle maledizioni, dalle fatture, dal malocchio e dai filtri d’amore, e da tutte le opere malefiche fatte sul nostro corpo, sulla nostra mente, sul nostro cuore. Chiediamo per questa Tua morte di Croce e per tutta la Tua dolorosa Passione che tutti i demoni e il loro potere vengano definitivamente annientati e distrutti e che non possano mai più tornare a nuocerci. Vergine Addolorata che hai tenuto tra le tue braccia il Corpo senza vita di Gesù, stringi al Tuo Cuore con lo stesso Amore e con la stessa compassione, tutti i tuoi figli ammalati che soffrono da lunghissimi anni soprattutto le mie Principesse a causa delle persone malvage e malefiche, che gli hanno fatto del male. 
Vogliamo anche chiedere in questo quinto Mistero che tutti i demoni che lavorano in queste persone per farci del male siano legati alla Croce così fortemente che non possano più muoversi e non possano più farci del male attraverso queste persone malvage e malefiche, e non possano più rinnovare i malefici, le fatture, le maledizioni, il malocchio, le legature, i filtri d’amore e tutti i riti di morte. Questi demoni siano legati per sempre e siano resi impotenti completamente.   
E come seconda intenzione in questo quinto Mistero, chiediamo che Dio metta a queste persone tutti i Santi impedimenti possibili e immaginabili affinchè non possano più rinnovare e farci del male in nessun modo e insieme con Gesù li benediciamo tutti completamente come vuole Gesù.   
La Tua potentissima preghiera di intercessione ci ottenga la guarigione e la liberazione definitiva se ciò è conforme alla Volontà di Dio.  
1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria 
 
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario. 
 
''Facendo orazione la notte, racconta santa Veronica Giuliani, ho avuto una visione particolare di nostro Signore, coperto da un sudore di sangue, proprio come nel Giardino del Getsemani. Il Signore mi fece comprendere quale grande dolore provò nel Cuore nel vedere la perfida ostinazione di tanti peccatori induriti e come non si fece neanche caso al suo Preziosissimo Sangue.'' Egli mi disse: ''Chiunque si unirà a queste intime pene che io indurrò, riceverà da me qualsiasi grazia mi verrà a chiedere''. Mi disse ancora: ''Mia benamata, ho sofferto molto portando la Croce sul cammino del Calvario; e ho sofferto di più ancora nell'intimo del mio Cuore quando ho incontrato la mia Santa Madre. Eppure, più grande fra il tormento che mi causò la vista conti-nua di tutti quei miei pargoli che non davano alcun valore a quel dolore così atroce": 
 
Litanie al Preziosissimo Sangue  
 
Signore, pietà. 
Cristo, pietà. 
Signore, pietà. 
Cristo, ascoltaci. 
Cristo, esaudiscici. 
Padre celeste, Dio Onnipotente, donaci la fede. 
Dio, Figlio Redentore del mondo, sii la nostra speranza. 
Spirito di Dio, carità eterna, infiammaci. 
Santissima Trinità adorabile, abbi pietà di noi. 
Gesù, Agnello senza macchia, sacrificato dall'inizio del mondo, abbi pietà di noi. 
Gesù, che hai desiderato riversare il tuo Sangue per la salvezza degli uomini, abbi pietà di noi. 
Gesù, che per riscattare gli uomini, hai riversato tutto il tuo Sangue dalla Croce, abbi pietà di noi. 
Sangue Prezioso, che colasti con abbondanza dalle sacre piaghe di Gesù, abbi pietà di noi. 
Sangue Prezioso, che uscisti dall'adorabile Cuore di Gesù aperto dalla lancia, abbi pietà di noi. 
Sangue Prezioso, riscatto dal prezzo infinito, abbi pietà di noi. 
Sangue Prezioso, bagno salutare sempre pronto per le nostre anime peccatrici, abbi pietà di noi. 
Sangue Prezioso, del Vecchio e Nuovo Testamento, abbi pietà di noi. 
Sangue Prezioso, la cui voce si eleva al Cielo e grida misericordia, abbi pietà di noi. 
Sangue Prezioso, forza e sostegno delle anime infelici, abbi pietà di noi. 
Sangue Prezioso, che sei il grande oceano della misericordia, abbi pietà di noi. 
Sangue Prezioso, celeste frescura e divina bevanda delle anime sante, abbi pietà di noi. 
Sangue Prezioso, che lavi i peccati del mondo, abbi pietà di noi. 
Sangue Prezioso, che coli ancora sull'altare per la nostra salvezza, abbi pietà di noi. 
Sangue Prezioso, sorgente continuamente zampillante di grazie e benedizioni, abbi pietà di noi. 
Per il tuo Prezioso Sangue, ascoltaci, Gesù. 
Per il tuo Prezioso Sangue, esaudiscici, Gesù. 
Da tutti i peccati, per il tuo Prezioso Sangue, liberaci, Gesù. 
Dallo spirito della menzogna e dell'incredulità, per il tuo Prezioso Sangue, liberaci, Gesù. 
Dal disprezzo delle cose sante, per il tuo Prezioso Sangue, liberaci, Gesù. 
Dal ricevimento indegno del tuo Corpo sacro e del tuo Sangue adorabile, per il tuo Prezioso Sangue, liberaci, Gesù. 
Dalla dannazione eterna, per il tuo Prezioso Sangue, liberaci, Gesù. 
Per il sudore di Sangue che colò dalle tue membra durante l'agonia nell'Orto degli Ulivi, esaudiscici, Gesù. 
Per il tuo Prezioso Sangue che colò dal tuo Corpo adorabile durante la flagellazione, esaudiscici, Gesù. 
Per il Sangue Prezioso che la corona di spine fece cadere dal tuo sacro capo, esaudiscici, Gesù. 
Per il Sangue Prezioso che hai spanto portando la Croce sul Calvario, esaudiscici, Gesù. 
Per il Sangue Prezioso che colò dalle tue mani e dai tuoi piedi, quando fosti attaccato alla Croce, esaudiscici, Gesù. 
Per il Sangue Prezioso che hai versato durante le tre ore della tua agonia sulla Croce, esaudiscici, Gesù. 
Per il Sangue Prezioso e l'acqua sacra che uscirono alla tua morte dal tuo Cuore colpito dalla lancia, esaudiscici, Gesù. 
Degnati di governare e conservare la Chiesa tua sposa, acquistata a prezzo del tuo Sangue Prezioso, ti prego esaudiscici, Gesù. 
Degnati di donarci la perseveranza finale e la vita eterna, che ci hai fatto meritare riversando per noi il tuo Prezioso Sangue, ti prego esaudiscici, Gesù. 
Degnati di accordare alle anime dei fedeli trapassati la giovinezza eterna della tua gloria, acquisita a prezzo del tuo Prezioso Sangue, ti prego esaudiscici, Gesù. 
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, perdonaci, Signore. 
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, ascoltaci, Signore. 
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi. 
Gesù Cristo, ascoltaci. 
Gesù Cristo, esaudiscici. 
  
ANT. Le fontane del grande abisso si sono riversate con abbondanza dalle ferite di Gesù, e le porte del Cielo si sono aperte.
Affrettatevi, anime peccatrici. E lavatevi sette volte in questo Giordano di Sangue.   
Preghiamo: O Gesù! Salvatore adorabile, che ti sei degnato di riversare misericordiosamente il tuo Sangue dalla Croce per riscattarci dai nostri peccati, degnati di accordarci un perdono che non meritiamo, ma che ci regali per la tua infinita Misericordia e per il tenero Amore che nutri per le nostre anime. 
Spandi su di noi l'abbondanza delle tue Grazie, affinché giungiamo al Cielo per gioire della tua gloria durante tutta l'eternità. Tu che vivi e regni con Dio il Padre e lo Spirito Santo, nei secoli dei secoli. Amen.  
Buona preghiera a tutti. 
 
Madonna Orione
Madonna di Lourdes San Luigi Orione

Come trovarci

Associazione
Amici nostra Signora di Lourdes
San Luigi Orione

Via Cascina Nuova n° 5
23873    Missaglia ( LC )

Tel. 338 2519542  -  340 0694979  -  039 9241201

Ci troviamo il:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì e Venerdì -  dalle ore 8,30 alle ore 12,30


Il pomeriggio dalle ore 14 fino alle ore 17 per i soli Malati spirituali telefonare per l'appuntamento.

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario ore 21 la Messa dei Malati
La domenica dalle ore 14,30 fino alle ore 19,30

Aiuta l'Associazione

Sostieni la nostra Associazione con un'offerta anche piccola. Un grazie di vero cuore a tutti i Benefattori. Stiamo cercando una casa per accogliere gli anziani soli. Aiutateci.

Amount
 EUR