Aduesantibe

24/08/2021

Santo Rosario di Guarigione e Liberazione

Cliccare sotto per ascoltare

 

Santo Rosario di Liberazione e di Guarigione: Misteri Gaudiosi

Preghiamo per tutti noi qui presenti, per tutte le persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, per tutte le persone che ci ascoltano da casa e per le mie Principesse.
Ringraziamo Gesù Cristo che per mezzo suo possiamo avere accesso al Padre completamente, senza misura e senza limiti. San Paolo dice: “Attraverso Gesù Cristo è stata aperta una via vivente che conduce al Padre. Dice infatti Gesù: “Io sono la Via, la Verità e la Vita”. È dunque grazie a Gesù Cristo che noi possiamo andare dinanzi al Trono dell’Onnipotente e intercedere per noi e per tutti gli altri.  
La nostra preghiera è gradita a Dio se siamo uniti a Cristo. 
Iniziamo questi Misteri del Santo Rosario per la Liberazione e per la Guarigione nostra, per le persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, per le persone che ci ascoltano da casa e per le mie Principesse.
 
Primo Mistero Gaudioso: L’Angelo porta l’Annuncio a Maria.
 
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario.
Lo Spirito Santo scenderà su di Te, su di Te stenderà la sua ombra la potenza dell'Altissimo. Questo è il momento in cui Gesù viene Concepito nel Grembo di Maria, ed è Concepito per opera dello Spirito Santo. Adesso, per la potenza che proprio si irradia da questo Mistero della vita di Cristo, quando Cristo si incarna nel Grembo purissimo di Maria, per questa potenza chiediamo che siano distrutti tutti i malefici, tutte le maledizioni, tutte le fatture e tutte le cose cattive fatte su di noi, sul nostro fidanzamento, sul nostro matrimonio, sui nostri figli, sulle persone che ho inserito nelle mia lista di liberazione, sulle persone che ci ascoltano da casa e sulle mie Principesse. 
Noi nel Nome Santo di Gesù distruggiamo tutte le cose fatte per impedire le gravidanze, o per far nascere i bambini malati, tutte le cose fatte al momento del parto, fin dal concepimento, tutte le cose fatte sui nove mesi di gravidanza, tutte le cose fatte sulla nascita e sulla vita, sulla salute, sulla     mente, sul corpo, sull’anima, sui sensi e sui centri nervosi. Chiediamo che per l’irradiazione di questo Mistero potentissimo lo Spirito Santo scenda su ogni persona, sul suo concepimento sui nove mesi passati nel grembo materno e tutta la sua vita in particolare sull’infanzia. Lo Spirito Santo scenda a liberare e a guarire tutti i nostri mali e i mali delle mie Principesse. 
 
Ora dobbiamo fare un atto di Fede grande. Quando Maria ha detto all’Angelo: “Come possibile non conosco uomo”? L’Angelo gli ha risposto: “Lo Spirito Santo scenderà su di Te, su di Te stenderà la sua ombra la potenza dell’Altissimo”. Basta dunque che scende lo Spirito Santo che tutto avviene, anche i Miracoli più impensabili e straordinari.  Così se tu adesso stai pensando: “Come può Dio guarire il mio concepimento? Come può guarire i miei mesi vissuti in grembo che non ricordo nulla”? L’Angelo Ti risponde: “Lo Spirito Santo scenderà su di te, sulla tua famiglia, sul tuo concepimento, sui nove mesi vissuti in Grembo. Lo Spirito Santo scenderà ….. brucerà tutte le negatività diaboliche, e tutte le ferite che puoi avere ricevuto nel Grembo materno, tutte le cose brutte che puoi aver ricevuto anche attraverso tuo padre e tua madre.
Adesso lo Spirito Santo che è il Tuo avvocato si prenderà cura della tua causa, di te nel momento del tuo concepimento, nei nove mesi trascorsi in Grembo materno e della tua infanzia. Lo Spirito Santo scenderà a bruciare completamente tutti i mali che tu puoi aver ricevuto, direttamente o indirettamente da satana, anche dagli uomini e donne malefiche, anche quelli che tu puoi aver assorbito dalle sofferenze di tua madre, di tuo padre; anche quelle che ti possono essere arrivate indirettamente e che magari sono ancora depositate nel tuo inconscio, nella tua memoria, quelle che ancora oggi ti fanno sentire le paure, e non sai perché le senti, quelle che ti fanno venire la rabbia e non sai perché la senti, magari è legata a momenti che tu non ricordi più perché essendo troppo piccolo non potevi ricordare.
Adesso lo Spirito Santo scenderà soprattutto su quella fase della tua vita che arriva fino ai 6 o 7 anni in cui spesso il bambino non ricorda, ma anche se non ricorda, ha comunque ha assorbito tutte le informazioni negative.
Queste informazioni sono penetrate in lui provocando traumi e dolori. Il bambino quindi soffre, ma non ricordando le cause non capisce il perché di questa sua sofferenza. Invece lo Spirito Santo lo sa perché conosce tutto della nostra vita. E adesso chiediamo che scenda a guarire, a liberare e a liberarci da tutte quelle informazioni che sono cause delle sofferenze nostre anche oggi. 
Chiediamo proprio che lo Spirito Santo bruci tutte le informazioni cattive    che ci sono arrivate, le informazioni che ci dicevano che non eravamo    degni, che non eravamo all’altezza, tutte quelle che ti possono aver rovinato l’immagine di te stesso, l’immagine con cui siamo stati creati, e noi siamo stati e creati a immagine e somiglianza di Dio. Tutto quello che può aver rovinato la nostra immagine, davanti ai nostri occhi e agli occhi degli altri, e in qualunque maniera ci possono essere arrivate queste informazioni che sono come il veleno, chiediamo che lo Spirito Santo scenda ora e bruci tutto questo veleno e ci disintossichi completamente la mente da tutte le informazioni cattive che ci possono essere arrivate anche per via diabolica, attraverso il telefono, il computer, la televisione. E ci liberi da tutte queste informazioni e da tutte le loro conseguenze. Amen. 
1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria. 
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario. 
 
Secondo Mistero Gaudioso: Maria Santissima visita la cugina Elisabetta. 
 
A che debbo che la Madre del mio Signore venga a me. Ecco adesso Maria si è recata in visita dalla cugina Elisabetta che portava in grembo Giovanni Battista, il Precursore di Gesù. Vogliamo ora ripresentare a Dio il momento in cui eravamo nel grembo dei nostri genitori, e chiediamo che Maria in questo momento ci visiti, come ha visitato Santa Elisabetta, perché se in quei momenti, in quei nove mesi, nel concepimento sono state ricevute delle ferite, oppure delle maledizioni, dei malefici e dei dolori, la visita di Maria, benedica questi dolori e li sciolga completamente, sciolga ogni maledizione, ogni male anche malefico, e trasformi tutto quel periodo in Gioia. 
Come dice la Sacra Scrittura: “il Signore trasforma il lutto in danza”. Per la presenza di Maria adesso noi e le mie Principesse chiediamo che Dio comandi a questi dolori di trasformarsi in benedizioni straordinari, e dei beni straordinari. Chiediamo ora che Dio visiti non soltanto i nostri possibili dolori, ma visiti anche in questo momento come ha fatto nel tempo di Elisabetta, la nostra famiglia, i nostri figli, le mie Principesse e la nostra casa. Chiediamo che Dio ora possa visitare anche noi qui presenti, quelli che abbiamo nella lista di liberazione, le persone che ci ascoltano da casa e le mie Principesse affinchè tutti siamo benedetti, guariti e liberati, da tutte le nostre infermità, da tutte le nostre malattie fisiche e spirituali. 
Chiediamo che Dio Benedica e liberi anche le nostre case, i pavimenti e le mura, i nostri letti, i nostri cuscini, gli oggetti e i regali di qualsiasi genere maleficati. Affinchè siamo liberati da qualunque laccio dell’inferno, da qualunque maleficio, da qualunque fattura, da qualunque maledizione, da qualunque male fatto per imitazione, o contagio. Preghiamo che anche la Vergine Santa ci benedica e con questa sua materna è potentissima benedizione ci doni la Luce affinchè possiamo riconoscere quegli oggetti che si trovano in casa da buttare e che ci trasmettono negatività. La Madonna ci conceda la Grazia di liberarci da questi oggetti. Amen. 1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria 
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosari 
 
Terzo Mistero Gaudioso: Gesù nasce a Betlemme.
 
E il Verbo si fece Carne e venne ad abitare in mezzo a noi. Ecco Maria, ha dato alla luce il Re dei RE. Il parto di Maria è avvenuto in modo Miracoloso. Gesù è venuto alla Luce in un estasi d’Amore, senza violare il Corpo Purissimo di Maria. Infatti è un Dogma di Fede che Maria è rimasta Vergine, prima, durante e dopo il Parto. 
Invece per tutti i bambini che nascono il parto è un trauma perché per la prima volta vengono alla luce e passano dal grembo della mamma dove si sentono custoditi, al mondo esterno. 
Adesso chiediamo a Gesù che è venuto alla Luce in maniera Miracolosa, per opera dello Spirito Santo faccia regnare questo divino Spirito su tutte le nascite, su tutte le persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, su tutte le persone che ci ascoltano da casa e sulle mie Principesse affinchè guariscano non soltanto nel momento del concepimento e dei nove mesi trascorsi nel grembo materno, ma anche dal trauma legato al parto. Dato che il Verbo si è fatto Carne, possano queste persone guarire da tutto ciò che può essere legato a qualsiasi trauma, in riferimento alla corporeità. Chiediamo che Dio adesso irradi e guarisca tutte le ferite legate alla corporeità, anche quelle che potrebbero essere state provocate dagli abusi sessuali, queste ferite sono traumi profondamente dolorose e chiediamo che Dio le guarisca durante il sonno, in modo che ciò avvenga nella maniera più serena, più tranquilla, più efficace e più indolore. Amen. 
In questo Mistero il Signore sta guarendo delle persone che non accettano   certe parti del loro corpo.
Probabilmente stanno ascoltando delle persone che non hanno mai accettato di avere quel tipo di orecchie, oppure quel tipo di naso, quel tipo di bocca, quel tipo di occhi, quel tipo di denti, quel tipo di capelli, oppure coloro che hanno la tendenza a ingrassare, in modo che la persona con lineamenti trasformati. Il Signore questa sera ci farà tantissime Grazie speciali, perché le persone possono accettare il loro corpo, considerandolo    come Tempio dello Spirito Santo. 
Gesù ti sta facendo la Grazia di non rifiutare più il tuo corpo perché lo vedi   difettoso, ma di accettarlo con Amore perché è benedetto ed è sua Dimora.
Ricordati sempre che la tua anima e il tuo corpo ti sono stati dati per Amore. Quindi il tuo corpo ti è stato dato per Amore, anche se tu in certi momenti lo hai considerato quasi maledetto e non avresti mai voluto esistere. Amen. 1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria.
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario.
 
Quarto Mistero Gaudioso: Gesù è presentato al Tempio.
 
Simeone disse: “Ora lascia o Signore che il tuo servo vada in pace secondo la Tua Parola, perché i miei occhi hanno visto la Tua Salvezza”. In questo momento Maria e Giuseppe, la Santa Famiglia presentano Gesù al Tempio. Lo offrono al Padre per la Salvezza eterna dell’umanità. Maria e Giuseppe agivano in sintonia, erano una coppia di Sposi meravigliosa; nei Loro Cuori ardeva sempre la Fiamma della perfetta Carità. Adesso vogliamo consacrare tutte le famiglie qui presenti, quelle della mia lista di liberazione e quelle che ci ascoltano da casa e tutte le mie Principesse,     perché su tutte, in particolare sui figli sia spezzato ogni maleficio, ogni maledizione, ogni fattura, ogni incantesimo, ogni legatura e ogni male e ogni cosa fatta per impedire le funzioni della mente e del corpo; per impedire l’unione fra marito e moglie, sia quella spirituale, sia quella fisica. Chiediamo anche che per la potentissima intercessione dei Tre Sacri Cuori di Maria, di Giuseppe e di Gesù che siano spezzate ogni cosa fatta sul fidanzamento, sul matrimonio, sui figli e sulle mie Principesse.
Adesso per il potere e il Sigillo della Santa Famiglia di Nazareth, chiediamo che Dio benedica tutte le coppie di sposi qui presenti, quelle che ho inserito nella mia lista di liberazione e quelle che ci ascoltano da casa, che non possono avere figli. Chiediamo che Dio per il potere è il Sigillo della Santa Famiglia di Nazareth, benedica i grembi sterili e li renda fecondi. Vi dico una cosa meravigliosa: “Vedete adesso siamo in un momento terribile con questa pandemia del corona virus, ma qual è la risposta che Dio dà al mondo? Dio risponde al mondo donando nuove vite, donando nuovi bambini, nuove creature che combatteranno i mali di oggi, saranno loro il futuro dell’umanità, i costruttori della nuova era di Pace. 
Quando nel secolo scorso cerano le due grandi guerre mondiali, Dio fece nascere tanti Santi come San Giovanni Paolo II, Santa Faustina, San Pio da Pietrelcina, Madre Teresa di Calcutta, il Beato Enrico Medi, San Riccardo Pampuri, e tantissimi altri ancora… Adesso grazie alle sante famiglie che diranno sì al Signore, sì alla vita, Dio farà nascere nuovi Santi, laici e consacrati, nuovi medici santi e nuovi ricercatori santi, persone straordinarie che saranno la meravigliosa risposta di Dio per risolvere tutti i mali dell’umanità. Preghiamo tanto per questa intenzione. 
1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria.
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario.
 
Quinto Mistero Gaudioso: Gesù è ritrovato nel Tempio.
 
“Perché mi cercavate, non sapevate che Io mi debbo occuparmi delle cose del Padre Mio”? Si dice nella Sacra Scrittura che Maria e Giuseppe hanno provato un sentimento di angoscia e di grande sofferenza, perché per tre giorni avevano smarrito il Bambino Gesù. Dio ha permesso un così grande dolore non certo perché avevano mancato in qualcosa, ma perché questo dolore da Loro provato, servisse oggi per guarire tutti i dolori che possono sperimentare nel cuore i padri e le madri per lo smarrimento morale dei propri figli.
Per questo dolore di Maria e di Giuseppe chiediamo che Dio spezzi tutti i mali che ci sono nei rapporti fra genitori e figli. Oggi tanti figli sembrano proprio smarriti ….. lontani perché hanno delle gravi incomprensioni con i loro genitori, o perché sono vittime di un maleficio e sono quindi prigionieri di quel male malefico; altri ancora sono schiavi dei vizi, del gioco, dell’alcol, della droga e del sesso ecc… Adesso per la potenza delle preghiere di Gesù, Maria e Giuseppe chiediamo che si infrangano e si distruggano tutti questi impedimenti, affinchè si ricostruisca un rapporto sereno tra genitori e figli, ritorni l’armonia, la pace e la gioia. 
Distruggiamo anche tutti gli impedimenti che non permettono a questi    figli di ritornare a Gesù e di rimanere con Lui. Come disse Gesù: “Dall’alto della Croce attirerò tutti a me”. Adesso chiediamo a Maria e a Giuseppe che tutti siano attirati a Gesù: padri, madri, figli, tutte le    famiglie, le mie Principesse e qualsiasi persona possa avere bisogno. Tutti siano attratti da Dio e venga loro strappato ogni male.   
A volte può succedere una cosa veramente terribile, che possa essere addirittura un genitore a far un maleficio al proprio figlio! Ecco, se ci fosse qualcuno che ci ascolta da casa, o qualche mia Principessa che si trovasse in questa situazione chiediamo che tutto il male che gli può essere venuto attraverso il suo genitore, sia legato alla Croce, sia inchiodato alla Croce e attraverso i chiodi della Croce, sia trafitto questo male, sia spezzato e disintegrato in tutti i suoi effetti e si riversi invece nella sua vita il Sangue e l’Acqua del Costato di Cristo affinché sia lavato per sempre da tutti questi mali, purificato e realmente riempito e sigillato in questo Sangue e Acqua e questi mali non lo possano mai più colpire. 
E chiediamo ancora a Dio per la sua Benedizione che da questi mali Dio ne tragga per tutte le persone colpite un bene ancora più grande e moltiplicato. Noi tutti adesso ci uniamo in preghiera per benedire ogni singola persona. Pensate, quando San Francesco si era convertito e aveva cambiato completamente stile di vita, il padre lo malediva sempre. San Francesco per risolvere questa grave mancanza del padre ha preso un povero dicendogli: “Stammi vicino e ogni volta che mio padre mi maledice, tu benedicimi”!
Se adesso qualche persona che ci ascolta da casa stesse in queste condizioni, noi tutti lo benediciamo come quel povero benediceva San Francesco. Affinchè vinca la benedizione di Dio su tutte le maledizione e su tutti i mali. 1 Padre Nostro, 10 Ave Maria, 1 Gloria.  
 
Mamma per la Tua Santa e Immacolata Concezione, spezza le catene che ci legano a satana, e rilegaci a Dio con la Dolce catena del Santo Rosario.
Con questo Santo Rosario abbiamo chiesto delle cose immense a Dio, ma il Cuore di Dio è ancora più grande; allora siamo certi che attraverso la Misericordia di Dio, noi potremo ottenere molto di più di quello che possiamo immaginare e sperare per questo. Per questo adesso sigilliamo tutto e immergiamo tutto nella Misericordia infinita di Dio attraverso le litanie delle Mani Purissime di Maria.  
 
Litanie alle mani Purissime di Maria
 
Signore pietà
Cristo pietà
Signore pietà
Santa Maria, prega per noi
Santa Madre di Dio, prega per noi
Madre della Chiesa, prega per noi
Con le tue mani purissime, guidaci o Madre
Con le tue mani purissime conducici alla Fonte d’acqua viva a cui aneliamo, guidaci o Madre
Quando l’orgoglio ci opprime, con le tue mani purissime di umiltà, guidaci o Madre
Quando siamo sordi alla volontà di Dio, con le tue mani purissime di obbedienza, …
Quando l’odio tenta di spegnere la carità, con le tue mani purissime di amore, …
Quando siamo colpiti dal frastuono e dall’inquietudine, con le tue mani purissime permeate di pace, …
Quando ci allontaniamo dalla verità, con le tue mani purissime plasmate di giustizia, …
Quando l’indifferenza si annida nelle nostre famiglie, con le tue mani purissime di tenerezza, …
Nelle tentazioni contro purezza e la castità, con le tue mani purissime di candore, …
Nei dolori e nelle sofferenze della vita, con le tue mani purissime di consolazione, …
Nell’individualismo che ci allontana dalla comunità, con le tue mani purissime di comunione, …
Quando dalla debolezza ci resta solo il grido, con le tue mani purissime di grazia, …
Quando il cuore si chiude e i pensieri perdono la limpidezza, con le tue mani purissime di affidamento, …
Quando negli smarrimenti perdiamo la via della vita, con le tue mani purissime di missione, …
Quando ci sembra che tutto è perduto e la fede vacilla, con le tue mani purissime di speranza, …
Quando, per le tanti croci, i nostri passi diventano più lenti, con le tue mani purissime di forza, …
Quando, nelle cadute quotidiane, non riusciamo a riprendere il passo, con le tue mani purissime di vicinanza, …
Quando giunge il momento disperazione, con le tue mani purissime di benedizione, …
Quando arrivano nella vita i momenti del buio, con le tue mani purissime di luce, …
Quando ci scordiamo che la morte è stata annientata dalla Pasqua di Gesù, con le tue mani purissime di Resurrezione, …
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, ascoltaci o Signore
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, perdonaci o Signore
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi, Signore
 
Preghiamo:
 
O Dio, che hai salvato l’umanità con la grazia del sacrificio del Figlio tuo Gesù Cristo, liberaci da ogni male spirituale e materiale. E, per intercessione della Vergine Maria e delle sue mani Purissime e operose, concedici la forza del Santo Spirito, per poter, tra le onde impetuose del mondo, rimanere saldi nella fede sulla barca della tua Chiesa, per raggiungerti un giorno nella Patria Celeste e godere per sempre la gloria del tuo abbraccio paterno. Per Cristo, nostro Salvatore. Amen.
Maria, Madre e Regina delle mani purissime, prega per noi!
 
Madonna Orione
Madonna di Lourdes San Luigi Orione

Come trovarci

Associazione
Amici nostra Signora di Lourdes
San Luigi Orione

Via Cascina Nuova n° 5
23873    Missaglia ( LC )

Tel. 338 2519542  -  340 0694979  -  039 9241201

Ci troviamo il:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì e Venerdì -  dalle ore 8,30 alle ore 12,30


Il pomeriggio dalle ore 14 fino alle ore 17 per i soli Malati spirituali telefonare per l'appuntamento.

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario ore 21 la Messa dei Malati
La domenica dalle ore 14,30 fino alle ore 19,30

Aiuta l'Associazione

Sostieni la nostra Associazione con un'offerta anche piccola. Un grazie di vero cuore a tutti i Benefattori. Stiamo cercando una casa per accogliere gli anziani soli. Aiutateci.

Amount
 EUR