E’ necessario che la preghiera sgorghi da un cuore pulito, purificato dal Sacramento della Confessione e pieno di Fede; chi chiede i doni di Dio, abbia il cuore ben disposto verso gli altri: prima di tutto “perdonare e amare” il prossimo. Non si può pensare di ottenere i doni del Signore quando il cuore è chiuso nel rancore, nella divisione, nell’odio, nell’invidia e gelosia verso qualsiasi persona; la preghiera “non va recitata” e ripetuta meccanicamente: ognuno deve “farla propria” cioè la deve “sentire dentro di sé, nel cuore” ed innalzarla a Dio dal profondo del proprio essere; ogni preghiera deve essere “preparata” cioè inserita in un contesto di lode, di invocazione a Dio, alla Madonna e seguita da altri momenti di rendimento di grazie e di lode; è necessaria la piena fiducia nell’intervento di Dio, ricco di grazia e di misericordia: non deve esistere turbamento e non bisogna avere paura. Dio è amore e onnipotenza che tutto può!
Tutte le preghiere si esauriscono nell'arco delle 24 ore. Quelle di liberazione liberano le facoltà da ogni influsso e presenza dei demoni solo temporaneamente. E' dunque necessario ripeterle ogni giorno. Per liberare in forma definitiva le facoltà di una persona posseduta da uno o più demoni è necessario l'intervento di un Sacerdote o di un Carismatico che impartisca l'ordine nel nome del Signore e ogni demonio scappa via sconfitto e ritorni nel suo mondo di tenebre e non possa più tornare a nuocere a nessuno.
SIGNORE PADRE SANTO, Dio di infinita misericordia, Ti supplico per la potenza del Santissimo Nome del tuo diletto Figlio Gesù, che ci ha invitato a rivolgerci a Te nel Suo Nome, con la piena fiducia che qualunque cosa ti chiederemo Tu la concederai.
PADRE SANTO, anche per l’intercessione di MARIA Santissima, Madre di Gesù e Madre nostra, Ti chiedo di donarci il Tuo SANTO SPIRITO di liberazione e di guarigione.
SPIRITO di DIO scendi su noi (Nome) “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”, sulle persone che ci ascoltano da casa e sulle mie Principesse e riempici della Tua presenza liberatrice l’anima, il corpo, la mente, la volontà e il cuore. Prendi possesso di tutte le persone che ci ascoltano da casa e liberale da ogni possibile presenza satanica, o influsso dello spirito del maligno.
SPIRITO di DIO, SPIRITO di SANTITA’ e di VITA, scendi su di noi “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”, sulle persone che ci ascoltano da casa, sulle mie Principesse e liberaci in modo pieno e radicale … dal maligno affinché tutta la nostra esistenza sia orientata sulla strada del bene a lode e gloria della Santissima TRINITA’.
SPIRITO SANTO, Dio di amore e di vita scendi su di noi e “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”, sulle persone che ci ascoltano da casa e sulle mie Principesse e liberaci … dall’angoscia, dalle ossessioni, dalle vessazioni, dalla tristezza, dal rancore, dall’odio, dalla gelosia, dall’invidia, dalla disperazione, dalla pazzia, e dai pensieri di suicidio e di morte!
SPIRITO SANTO, scendi su di noi e “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”, sulle persone che ci ascoltano da casa e sulle mie Principesse e riempici di Te, scendi su queste creatura che nel giorno del battesimo sono state lavata nel Sangue di Cristo e liberale dà tutto ciò che è incredulità, errore, rancore, inimicizia, divisione, vizio e perversione. Liberaci da ogni forma di fattura, maleficio, stregoneria e da qualsiasi male occulto.
TU SEI IL DIO DELLA VITA: donala in pienezza a noi (Nome) che con umiltà di cuore e pieni di fiducia Ti invochiamo attraverso la preghiera della tua santa Chiesa.
SPIRITO SANTO scendi su di noi e prendi pieno possesso di noi (Nome) “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”, sulle persone che ci ascoltano da casa e sulle mie Principesse e di tutte le nostre facoltà. Il nostro cuore Ti appartiene interamente: convertilo a Te, al tuo santo amore, perché sia riempito del dono della Tua pace e non abbia mai più paura.
VIENI, Spirito di Dio su tutti noi, con tutti i tuoi SANTI DONI e guarisci nella mente, nello spirito, nel corpo da tutto ciò che è ostacolo alla nostra vita e al nostro vero bene.
GUARISCI … da questa malattia e DONA anche a noi la gioia di testimoniare la TUA SIGNORIA, attraverso la ricchezza della Fede, la forza della Speranza, la gioia della Carità e delle buone opere.
TI CHIEDO per noi (Nome) e “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”, sulle persone che ci ascoltano da casa e sulle mie Principesse la piena liberazione e la piena guarigione fisica, morale, spirituale!
DOLCISSIMO SIGNORE GESU’, mio Redentore, Crocifisso, Morto e Risorto, dimentica tutte le nostre povertà, tutti i nostri difetti, tutte le nostre debolezze, tutte le nostre ingratitudini e col potere del Tuo Preziosissimo SANGUE purificaci da ogni peccato e fa che le TUE SANTISSIME PIAGHE guariscano le cause di queste malattie strane.
SIGNORE GESU’ posa le TUE SANTI MANI su di noi “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”, sulle persone che ci ascoltano da casa e sulle mie Principesse e UNISCICI a Te Signore GESU’ nell’abbraccio del tuo amore, nella gioia di accogliere e riconoscere e vivere il tuo amore che sempre ascolta chi si rivolge fiduciosamente a TE.
MARIA Santissima Mamma di Gesù e Mamma nostra, se Tu vuoi, tutto Tu puoi, presso il Cuore del Tuo divino Figlio: DIGLI anche una sola parola per noi, e “sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione”, sulle persone che ci ascoltano da casa e sulle mie Principesse a Te nulla può negare Colui che, ti ha scelto per Mamma e ti ha voluta nostra Mediatrice di grazia e di misericordia. UNA SOLA PAROLA, Mamma e avremo la liberazione e la guarigione all’istante.
GLORIA, lode e riconoscenza a TE PADRE SANTO a TE GESU’ suo Figlio e nostro Redentore, a TE SPIRITO SANTO D’AMORE, per la ricchezza dei tuoi doni e per tutto quello che opererai in noi questa sera.
San Giuseppe, Santi Patroni, Santi Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele, Santi Angeli Custodi e anche Voi Anime Sante del Purgatorio, aiutateci con la Vostra intercessione. Amen.
1 Gloria al Padre