30/08/2025
Preghiere di Liberazione per ogni necessità.
A - O Gloriosa e dolcissima Madre di Dio, Creatura unica e meravigliosa che splendi come Stella fulgidissima su tutto l’Universo della Creazione e che con la Tua incantevole Bellezza fai trasalire di estatica gioia tutto il Paradiso, noi questa sera vogliamo ringraziarti dal più profondo del cuore per tutta la tua vita offerta a Dio per la nostra Salvezza: quanto Amore e quanto Dolore!
Grazie o Maria, per il tuo SI, senza il quale non si sarebbe potuta compiere la grandiosa opera della Redenzione.
Cliccare sotto per vedere e ascoltare la Preghiera.
B - Recitare questa potentissima preghiera di liberazione e di guarigione ci permette di cacciare via da noi tutti gli effetti devastanti delle fatture, dei malefici, delle stregonerie, delle maledizioni e di qualsiasi altro male occulto, e di far scendere su di noi lo Spirito del Signore.
Signore Gesù, ascolta la mia preghiera! Sono qui davanti a Te per chiederti la liberazione e la guarigione. Vengo a darti lode, onore e benedizione per l’amore che Tu hai verso di me. Umilmente mi prostro ai piedi della tua Croce, per implorare il Tuo perdono per i miei molti e gravi peccati e per la guarigione dai traumi, dalle ferite emozionali della mia vita, e da ogni altra malattia, da quando ero bambino fino ad oggi.
Cliccare sotto per vedere e ascoltare la Preghiera.
C - Vergine Santa i tuoi figli sono qui riuniti davanti alla Santa Eucarestia dove Tu sei sempre presente con i tuoi Angeli perché in quella Candida Ostia palpita l’Adorabile Cuore del Tuo Gesù. Con noi sono uniti spiritualmente tutti coloro che ci ascoltano da casa, soprattutto i miei Principi e le mie Principesse che raccomandiamo in modo speciale al Tuo tenerissimo Cuore di Madre.
Cliccare sotto per vedere e ascoltare la Preghiera.
Preghiera di ringraziamento e di supplica alla Vergine Santissima
A - O Gloriosa e dolcissima Madre di Dio, Creatura unica e meravigliosa che splendi come Stella fulgidissima su tutto l’Universo della Creazione e che con la Tua incantevole Bellezza fai trasalire di estatica gioia tutto il Paradiso, noi questa sera vogliamo ringraziarti dal più profondo del cuore per tutta la tua vita offerta a Dio per la nostra Salvezza: quanto Amore e quanto Dolore!
Grazie o Maria, per il tuo SI, senza il quale non si sarebbe potuta compiere la grandiosa opera della Redenzione. Tu ci ha donato Gesù, Verbo eterno del Padre, il Salvatore del mondo! Grazie per averlo intessuto nel tuo purissimo Grembo per nove mesi, formando la sua umanità Santissima. Le sue Carni immacolate profumano del Tuo Candore; il suo indicibile sguardo riflette l’azzurro e la dolcezza dei tuoi occhi; il suo Preziosissimo Sangue che sarà sparso per cancellare i nostri peccati è il tuo stesso Sangue e il suo adorabile Cuore batte con le stesse fibre del tuo Cuore.
Grazie o Maria per quella spada di Dolore profetizzata dal vecchio Simeone che Tu hai accettato di portare per tutta la vita. L’ineffabile gioia che inondò la tua Anima nel giorno dell’Annunciazione, quando l’Arcangelo Gabriele ti annunciò che saresti diventata la Madre di Dio, ti avrebbe spalancato la porta a voragini di dolore inconcepibili, a un abisso di sofferenze inenarrabili e Tu, giorno dopo giorno, mano nella mano con il tuo Gesù sei discesa verso il fondo di quell’abisso che sarebbe culminato sul Golgota, e proprio lì, ai piedi della Croce, sei diventata nostra Madre, Madre di tutta l’Umanità.
Grazie o Mamma cara per tutto questo sconfinato mare di dolore patito e offerto per noi, dolore fisico e morale, perché ogni patimento del Tuo Figlio ha lacerato e stigmatizzato anche il tuo cuore e la tua Carne. Tutto hai patito con Gesù perché sei l’eterna Corredentrice e i vostri Cuori sono indissolubilmente Uniti.
O Maria, ai piedi della Croce hai accolto tra le braccia il Tuo Gesù; Tu, che quando era piccino lo stringevi al Cuore con chissà quanta delicatezza e premura, ora lo tieni e lo contempli così … straziato, insanguinato, martoriato, senza più vita, ….. Lui, “il più Bello tra i figli dell’Uomo”, è ora irriconoscibile tanto è sfigurato il suo aspetto …..
Solo un miracolo dell’Onnipotente ti ha tenuto in Vita perché il tuo Cuore ha cessato di battere con Lui, ma dovevi continuare a vivere per riunire e sostenere gli Apostoli, per infondere loro forza e coraggio nell’attesa del Divino Spirito che sarebbe disceso con potenza nel giorno di Pentecoste e li avrebbe trasformati in creature nuove. Grazie per questo tuo sacrificio immenso. Che cos’è infatti la vita senza Gesù? È un deserto di spine, senza più luce e colore, una desolazione infinita, un’agonia continua!
Il tuo Cuore si consumava ogni attimo in una struggente nostalgia, nell’attesa di riunirti a Lui. Quante pagine segrete del Tuo dolore saranno lette solo in Cielo!
Grazie Madre cara, grazie! Noi ci inchiniamo dinanzi a Te, e in Te adoriamo quel Dio che ti ha fatto così Bella, così Pura, così Santa, che ti ha fatto così Buona, quel Dio che Ti ha comunicato tutti gli indicibili fuochi d’Amore dello Spirito Santo perché il Tuo Cuore pulsa dello stesso Amore Trinitario. Grazie per essere ciò che sei, un Mistero sublime d’Amore, lo stesso Mistero di Dio.
Ave o Maria, …Ti acclamano le infinite schiere degli Angeli e dei Santi che Ti venerano con immenso Amore.
Ave o Maria … Ti invocano i tuoi figli che gemono in questa valle di lacrime e che tutto sperano dalla tua Bontà e per la tua Intercessione.
Ave o Maria … a Te sospirano tutte le anime del Purgatorio nell’attesa di essere liberati per mano tua, dai loro tormenti.
Vorremmo che questo saluto che ricorda le Bellissime Parole dell’Arcangelo sia come una meteora di Fuoco soavissimo e potente che penetri in tutti noi e infranga i nostri cuori di pietra, induriti dal peccato e riporti la Luce di Dio, la conversione e la Salvezza.
Penetri in tutti i cuori affranti, e sia come Balsamo che lenisce, cura, medica tutti i nostri dolori, tutte le ferite emozionali, tutti i ricordi tristi del passato, perché torni finalmente la pace, la gioia e la tranquillità.
Penetri in tutti i corpi ammalati, infermi, tormentati da dolori, e da malattie incurabili e invalidanti, malattie del corpo e della mente e ridoni la salute, l’equilibrio, la forza, l’energia, la voglia di vivere.
Penetri soprattutto nei corpi devastati dei miei Principi e delle mie Principesse, quei corpi che Ti ricordano tanto il Martirio del Tuo Gesù perché veramente indicibili sono le pene inflitte dal demonio.
Come satana si abbatté con inaudita ferocia sul Corpo innocentissimo di Tuo Figlio attraverso i tremendi supplizi, così i diavoli non danno tregua e tormentano senza sosta i miei Principi, le mie Principesse attraverso i malefici, le fatture, i cerchi di morte, le maledizioni, le magie, gli incantesimi e ogni altro genere di diavolerie che continuamente vengono rinnovati.
Pietà Madre cara per i tuoi dolori e i dolori del Tuo Gesù.
Ave o Maria, Tu sei l’eterna nemica di satana come si legge nel Libro della Genesi: “Io porro inimicizia tra te e la Donna, tra la tua stirpe e al sua Stirpe, Ella Ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno”. Tu o Maria sei la Donna che ha schiacciato la testa al serpente maledetto e lo hai sconfitto con la tua Obbedienza perfetta e con la Tua perfetta Umiltà.
Sei vissuta infatti solo per compiere il volere di Dio, equi sulla terra hai voluto rimanere nascosta e sconosciuta al mondo come una Perla di rarissimo splendore racchiusa nell’ombra della sua conchiglia; sei vissuta avvolta nei Veli del Silenzio e del Mistero, ma ora Lassù il Mistero si è finalmente svelato e sei apparsa quale realmente sei: “La Regina del Cielo e della Terra, l’Onnipotente Signora degli Angeli, la Regina Vittoriosa del mondo, la Debellatrice d tutte le potenze infernali.
Il demonio Ti odia infinitamente perché Tu, pur essendo una creatura umana lo hai vinto totalmente e hai raggiunto in Cielo un grado di Gloria inconcepibile.
L’orrido signore degli abissi infernali ha terrore di Te perché l’odio non può sopportare la Luce Purissima dell’Amore che da Te si irradia. Basta un cenno del Tuo volere per folgorare satana, lucifero, asmodeo, e tutte le loro legioni di demoni e di anime dannate e precipitarli in quel regno di tenebra e di morte che hanno meritato con la loro ribellione a Dio.
Ti supplico ancora o nostra Madre e Regina di penetrare con la Tua Luce nei corpi martoriati dei miei Principi e delle mie Principesse nel punto dove il maleficio ha messo le radici. Brucia l’involucro posto come barriera per renderlo impenetrabile; annienta e disperdi tutti gli spiriti messi a guardia di questa tana oscura dove il re delle tenebre si è nascosto e ha innalzato il suo trono.
Trafiggi colui che è l’eterno avversario delle nostre anime, della nostra felicità, l’astutissimo serpente che inganna e tormenta i figli di Dio per distruggerli e dannarli eternamente.
Libera o Maria queste tue creature da ogni presenza malefica. Liberali perché possano cantare in eterno la tua Grandezza, la tua Potenza, la tua Bontà e la tua Tenerezza. Sei la Regina, l’eterna e meravigliosa Regina di tutto l’Universo, ma sei soprattutto la nostra Mamma Celeste che non sa resistere al grido dei suoi figli e che tutto può ottenere presso il Trono dell’Altissimo!
O Maria, Salvezza nostra, libera e guarisci i nostri corpi dall’orribile schiavitù di satana. Libera il nostro lavoro, i nostri studi, i nostri affetti, le nostre amicizie, il nostro fidanzamento, il nostro matrimonio, la nostra casa e tutto ciò che ci appartiene perché possiamo tornare finalmente a vivere, libera il nostro albero genealogico, materno e paterno da ogni contaminazione del maligno e da ogni malattia ereditaria, che funestano la nostra famiglia e la nostra discendenza. Libera tutto ciò che nella nostra vita si oppone al volere dell’Onnipotente.
Ripetiamo insieme il finale della preghiera:
Siamo certi o Vergine Santa - che Tu opererai con potenza, - ora e nei giorni a venire - e che compirai straordinari miracoli di guarigione, di liberazione e di conversione, - perché solo Tu sei la Creatura - che fa vibrare di ineffabile Gioia il Cuore di Dio - e questo suo Cuore non sa negarti nessun favore, - Tu o Maria sei la Mediatrice di ogni Grazia! - Attraverso di Te - si spalancano le Porte della Divina Misericordia, - e scendono su di noi - i torrenti inarrestabili di tutti i Doni Divini. - Sempre, in Cielo e in Terra si canterà la tua Grandezza. - Grazie, ancora o Madre Santa! - Sii Tu benedetta di Generazione in Generazione - per tutti i secoli eterni. Amen. 1 Gloria al Padre.
Preghiera di liberazione e guarigione da ogni male per le Sante Piaghe di Gesù
B - Recitare questa potentissima preghiera di liberazione e di guarigione ci permette di cacciare via da noi tutti gli effetti devastanti delle fatture, dei malefici, delle stregonerie, delle maledizioni e di qualsiasi altro male occulto, e di far scendere su di noi lo Spirito del Signore.
Signore Gesù, ascolta la mia preghiera! Sono qui davanti a Te per chiederti la liberazione e la guarigione. Vengo a darti lode, onore e benedizione per l’amore che Tu hai verso di me. Umilmente mi prostro ai piedi della tua Croce, per implorare il Tuo perdono per i miei molti e gravi peccati e per la guarigione dai traumi, dalle ferite emozionali della mia vita, e da ogni altra malattia, da quando ero bambino fino ad oggi. Purificami col Tuo Sangue prezioso e abbi compassione di me, affinché inizi un processo definitivo di guarigione, di liberazione e di conversione.
Padre Santo, Dio onnipotente e misericordioso, nel Nome Santo di Gesù Cristo, per l’intercessione di Maria Vergine, Ti preghiamo: “Manda su di noi il tuo Santo Spirito”. Spirito del Signore, fondici, plasmaci, riempici di Te, usaci, liberaci e guariscici.
Vieni Spirito Santo su di noi (5 volte).
Gesù, io credo in Te. (Ripetiamo)
Signore Gesù, Verbo eterno del Padre, Tu hai lasciato gli Splendori eterni del Cielo e Ti sei fatto Uomo, assumendo la nostra stessa condizione umana, nel Grembo Purissimo di Maria, per camminarci accanto e salvarci dalla dannazione eterna … Io Ti lodo e Ti benedico Signore.
Gesù, io spero in Te. (Ripetiamo)
Signore Gesù con la Tua obbedienza perfetta al Padre, con la tua Passione, Morte e Resurrezione hai distrutto il regno di satana. lucifero, asmodeo e tutte le loro legioni infernali, tutto Tu puoi perché ogni cosa Ti è sottomessa, in Cielo, sulla Terra e sottoterra…. Io Ti lodo e Ti benedico Signore.
Gesù, io confido in Te. (Ripetiamo)
Signore Gesù, buon Pastore e Medico delle anime nostre, Tu sempre vai in cerca della pecorella smarrita, Tu sempre Ti chini sulle ferite doloranti dei tuoi figli perché non vuoi che nessuno si perda… Io Ti lodo e Ti benedico Signore.
Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di me. (Ripetiamo)
Gesù Tu che passavi per le strade della Galilea sanando ogni sorta di malattie e di infermità, liberando gli indemoniati, resuscitando i morti, spezzando i lacci del peccato, ora guarda con amore la mia afflizione e abbi Misericordia di me.
Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di me. (Ripetiamo)
Ora Ti supplico Gesù, fermati qui sull’abisso della mia miseria, della mia povertà, del mio peccato, della mia solitudine, della mia malattia… Guardami Gesù e stendi su di me la Tua Mano potente e pietosa.
Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di me. (Ripetiamo)
Caro Gesù ora che conosci la mia sofferenza, Ti chiedo per il Tuo Amore e per i meriti infiniti della Tua Passione di essere sanato da ogni malattia e infermità; di essere liberato da ogni tipo di vessazione e di possessione diabolica, e di rinascere a vita nuova, spezzando tutte le catene dei vizi e dei peccati che mi tengono ancora legato a satana.
Gesù, per le Tue Sante Piaghe, perdonami. (Ripetiamo)
Gesù il Sangue Preziosissimo che sgorga dalle Tue Cinque Piaghe e da tutto il Tuo Corpo ferito scenda come un fiume sul mio corpo e sulla mia anima. Liberami da ogni spirito maligno che mi disturba e mi tormenta. Liberami dallo spirito di superbia, di egoismo, di vendetta, di arroganza, di amarezza, di brutalità, di confusione, di crudeltà, di tradimento, di invidia, di paura, di odio, di insicurezza, di gelosia, di orgoglio, di risentimento, di terrore, di impurità, di perversione, di tristezza, di ansia, di angoscia, di depressione e liberami da ogni forma di schiavitù a satana che mi tiene legato a se con il peccato.
Gesù per le Tue Sante Piaghe, liberami. (Ripetiamo)
Gesù per la Tua Santa piaga della mano destra, liberami da ogni male che mi lega ai miei antenati, purifica il mio albero genealogico materno e paterno, perdona i peccati dei miei antenati e spezza ogni catena del male che tiene me e la mia famiglia legati a fatture, a maledizioni, a malefici e malattie ereditarie; brucia tutti questi mali all’inferno affinché io possa essere guarito e liberato definitivamente.
Gesù, per le Tue Sante Piaghe, guariscimi. (Ripetiamo)
Per la Tua Santa Piaga della mano sinistro, liberami ogni malattia fisica, soprattutto quelle gravi e incurabili, come il tumore, il cancro, la sla, la sclerosi multipla, la corea, la fibromialgia e ogni altra malattia legata al sistema immunitario. Rinvigorisci il mio corpo, per affrontare le nuove e sempre più aggressive malattie che insorgono per la continua contaminazione e avvelenamento dell’aria, dell’acqua, dei cibi da parte dei malvagi di questo mondo, gli illuminati massoni. Guariscimi da tutte le malattie provocate dai malefici, dalle fatture, dalle maledizioni, dalle maledizioni generazionale, dai cerchi di morte, dagli incantesimi, dai sortilegi, dalle fatture fatte con gli specchi e da ogni altro genere di stregonerie fatte da persone perfide e malvage per invidia, gelosia e per vendetta. Fa che ogni augurio di morte e ogni opera malefica fatte per provocare la morte si trasformi in pienezza di vita, di pace, di gioia e di tranquillità.
Gesù, per le Tue Sante Piaghe, salvami. (Ripetiamo)
Per la Tua Santa piaga del piede destro, salvami dalle infinite insidie dei diavoli e dei suoi seguaci che sono l’origine del male e di ogni peccato. Fa che io cammini sempre seguendo la Tua Legge e i tuoi Comandamenti, compiendo ogni giorno la tua Santa Volontà. Per la potenza di questa Tua Piaga fa che io vinca ogni tentazione, ogni suggestione, ogni seduzione e ogni inganno del maligno.
Gesù, per le Tue Sante Piaghe, consolami. (Ripetiamo)
Gesù per la Tua Santa Piaga del piede sinistro donami la forza di affrontare le prove dolorose della vita; fa che mai indietreggi davanti alle difficoltà, che mai ceda ai compromessi con il mondo, alle lusinghe del maligno perché, come dice San Paolo: “Passa la scena di questo mondo”
Prima Lettera ai Corinzi 7,31… Solo Tu o Signore rimani per sempre! Fammi sentire la Tua Presenza, il Tuo Amore misericordioso che spalanca il cuore alla Felicità, quella Vera, quella che Tu hai preparato per me fin dall’eternità.
Gesù, per le Tue Sante Piaghe, convertimi. (Ripetiamo)
Gesù per la Tua Santa Piaga del Tuo sacratissimo Cuore, metto davanti a Te tutte le mie sofferenze, soprattutto quelle del cuore sia fisiche che morali; guarisci e libera il mio cuore da tutte le ferite emozionali, da tutti i traumi, da tutte le esperienze negative, da tutti i ricordi dolorosi e da tutte le violenze subite, sia fisiche che morali. Ecco Gesù, Ti dono questo mio povero cuore, e Tu donami il Tuo, perché io sappia amare e perdonare come Tu hai saputo fare. Signore pongo davanti a Te tutte le sofferenze dei miei cari, dei miei familiari, dei miei parenti, dei miei amici e di tutti coloro che si raccomandano alle mie preghiere. Il Sangue e l’Acqua che sgorgano dalla ferita del Tuo costato scendano su tutti noi con l’abbondanza di ogni Grazie e Benedizione.
Gesù, per le Tue Sante Piaghe, santificami. (Ripetiamo)
Gesù per il Tuo Sacro Capo trafitto da acutissime spine, abbi pietà di tutti i nostri dolori alla testa, di tutte le trafitture, di tutte le malattie mentali che ci tormentano; liberaci da tutti i pensieri ossessivi, che martellano la nostra mente senza dare tregua e riposo. Purifica questa mia mente con il Sangue del Tuo Capo trafitto perché ogni nostro pensiero sia di pace, di benevolenza, di misericordi, di carità e di perdono. Mai il veleno di satana si insinui nella nostra mente per spingerci a compiere il male.
Gesù, per le Tue Sante Piaghe, ascoltami. (Ripetiamo)
Gesù per tutti i dolori atroci che hai passato nell’Orto del Getsemani, nella Flagellazione alla colonna; per la dolorosissima Piaga della spalla destra, per tutti i Tuoi Santi lividi, per gli sputi, per gli schiaffi, per la spietata Crocifissione, per la Tua Morte e Resurrezione, accogli nel Tuo Cuore misericordioso le intenzioni che in questo momento Ti offro (Nominare le intenzioni).
Gesù, per le Tue Sante Piaghe, esaudiscimi. (Ripetiamo)
Ripetiamo insieme il finale di questa preghiera:
O buon Gesù, - Tu sai e conosci ogni nostra sofferenza, - esaudiscimi anche per le preghiere e le lacrime - della Tua e nostra Madre Celeste, - la Vergine Maria, - perché Tu nulla rifiuti - a Colei che Ti amò tanto; - Per intercessione della Vergine Maria - che scioglie tutti i nodi, - chiediamo che sia sciolto in questo momento - ogni nostro male per essere liberati definitivamente.
Continuo io.
Per l’intercessione dell’Arcangelo San Michele, - di San Giuseppe terrore dei diavoli, - di San Giuda Taddeo, - di San Benedetto, - di San Charbel, di Santa Rita, - di Santa Bernadette, - di San Pio da Pietrelcina, - di San Espedito, - di San Giovanni Paolo II, - di Santa Gemma Galgani, - di Santa Agnese, - di tutti gli Angeli, i Santi del Paradiso, - e le anime del Purgatorio, - donami la completa liberazione da ogni male, - perché io possa testimoniare sempre e ovunque - la grandezza e le meraviglie del Tuo Amore. - Il Signore ci benedica e ci protegga da ogni male.
Grazie, Gesù, - lode e gloria a Te Signore! 1 Gloria.
Preghiera di liberazione a Maria super suono dell’Amore di Dio
C - Vergine Santa i tuoi figli sono qui riuniti davanti alla Santa Eucarestia dove Tu sei sempre presente con i tuoi Angeli perché in quella Candida Ostia palpita l’Adorabile Cuore del Tuo Gesù. Con noi sono uniti spiritualmente tutti coloro che ci ascoltano da casa, soprattutto i miei Principi e le mie Principesse che raccomandiamo in modo speciale al Tuo tenerissimo Cuore di Madre.
Disse di Te un Santo sacerdote che Tu sei il super suono della grandezza di Dio, un super suono d’Amore! Tale definizione gli fu suggerita da Gesù stesso. Ho riflettuto a lungo su questa insolita e originale definizione e ho compreso che è straordinaria. Stiamo vivendo l’ora più drammatica della storia dell’umanità. L’apostasia, il peccato e l’immoralità, dilagano sempre di più e satana con tutti gli uomini demoni dominano il mondo.
La loro devastazione è spaventosa e proprio per questo la terra e la vita dell’uomo sono in pericolo. L’opera malefica dei maghi, dei fattucchieri, degli stregoni, dei satanisti e di tutti gli operatori dell’occulto è aumentata a dismisura, infatti si compiono in continuazione riti magici, riti satanici, riti per colpire e distruggere la vita delle persone, riti per avere denaro, successo, piaceri, riti per ottenere il dominio del mondo, riti per dare culto a satana ecc… L’energia negativa si espande così ovunque, ricopre la terra, contamina ogni cosa, persino l’aria che si respira. Ed ecco che Dio a questa onda orrenda e gigantesca di morte contrappone la sua onda potentissima, il suo super suono d’Amore: Maria!!!
Un super suono o un’ultrà suono è un onda sonora di altissima frequenza, impercettibile all’udito, ma potente ed efficace che svolge numerose funzioni tra cui quella di curare le malattie. Le onde d’Amore che si irradiano dal Cuore Purissimo della Vergine Santa sono dunque il rimedio a tutti i nostri mali, ma per attirare su di noi questa onda alla massima potenza occorre la preghiera, una preghiera fatta con perseveranza e soprattutto con il cuore. La preghiera più gradita alla Madonna è l’Ave Maria. Ecco perché il Santo Rosario è un’arma potentissima in grado di sconfiggere tutte le potenze infernali, di ottenere qualunque Grazia e di risolvere qualsiasi problema.
Santa Matilde che desiderava conoscere quale fosse il modo migliore per dimostrare il suo Amore alla Madonna, ebbe un giorno una visione. Mentre fu rapita in estasi vide la Vergine Santa che portava sul petto, a caratteri d’oro le parole del saluto angelico e le disse: “Sappi figlia mia che nessuno può onorarmi con un saluto più gradito di quello che l’Adorabile Trinità mi rivolse per mezzo dell’Angelo e con il quale mi Elevò alla dignità di Madre di Dio”!
Cerchiamo anche noi di onorare la Madonna recitando con Amore ogni Ave Maria, meditando attentamente e facendo scendere nel cuore le parole di questa semplice, ma efficacissima preghiera. Essa irradierà nel nostro corpo tutte le sue Onde divine di incredibile Forza e Potenza.
Ave o Maria piena di Grazia il Signore è con Te.
Il bellissimo Arcangelo si inchina dinnanzi alla bellissima e umile Fanciulla che viveva nascosta e sconosciuta e che irradiava dal suo Volto tutto l’incanto del Paradiso. I fulgori inconcepibili della Santissima Trinità infiammavano d’Amore il suo purissimo Cuore. Nessuna ombra di peccato offuscava il candore Immacolato della sua Anima. Maria era lo Scrigno chiuso e sigillato in cui l’Onnipotente aveva posto tutte le sue infinite Ricchezze ….. Era “la piena di Grazia” e lo Spirito di Dio era in Lei.
Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù.
Maria fu la benedetta perché scelta fin dall’eternità, ancor prima che il tempo fosse per essere la Creatura più Santa, più Bella, più Pura, il Capolavoro di Dio, Colei che doveva formare con il suo Corpo Immacolato, il Corpo Santissimo di Gesù.
Santa Maria Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell’ora della nostra morte.
Tu o Maria sei la Madre dell’Onnipotente, per un disegno imperscrutabile, la creatura diviene la Madre del suo Creatore. Tu, o eccelsa Madre di Dio prega per noi peccatori tanto miseri e fragili ….. prega per noi adesso, in questa vita presente perché abbiamo bisogno continuamente dell’aiuto Divino per non soccombere dinnanzi alle inevitabili prove della vita, per non cedere alle infinite seduzioni del maligno. Prega per noi soprattutto nell’ora della nostra morte quando satana sferrerà l’ultimo e il più tremendo attacco per tentare di strappare l’anima a Dio. Salvaci o Maria dalla dannazione eterna e spalancaci le Porte del Paradiso.
O dolce Madre, super suono d’Amore che racchiudi tutte le sublimi perfezioni di Dio e l’incanto delle infinite melodie Celesti dei Nove Cori Angelici e dei Beati, Tu che sei unita indissolubilmente alla Santissima Trinità in un Mistero inconcepibile d’Amore che Ti ha resa Madre, Figlia e Sposa dell’Onnipotente; Tu che agisci come Regina invincibile con la Potenza creatrice del Padre, con la Potenza salvifica del Figlio, con la Potenza d’Amore dello Spirito Santo Ti supplichiamo per questa triplice e incredibile Potenza Divina di effondere questa Tua Onda d’Amore per distruggere la triplice potenza infernale di satana, lucifero, asmodeo di tutti i loro generali, di tutti i loro colonnelli chiamati uomini forti, di tutte le loro infinite legioni.
Tu o Maria che sei forte come un esercito schierato a battaglia distruggi tutte le opere dei malvagi e dei servitori di satana che operano instancabilmente per la rovina dei tuoi figli e di tutta l’umanità.
Ave o Maria, super suono d’Amore effondi le tue Onde su tutta la terra, copri e annienta tutte le frequenze demoniache presenti nell’aria, nell’acqua e in ogni sostanza, annienta tutti gli effetti dei riti satanici, delle musiche sataniche, dei programmi televisivi che portano il marchio della bestia che con i loro messaggi subliminali penetrano nel nostro cervello per devastarlo. Annulla tutti i riti che compiono per fabbricare gli strumenti di morte dei malefici, delle fatture e di ogni altra stregoneria.
Rendi inefficaci tutti i rituali magici contenuti nei libri di magia nera, tutte le parole pronunciate per invocare satana e per caricare di potenza malefica gli oggetti e qualsiasi altra cosa. L’energia negativa sia tutta dispersa, annullata e distrutta per sempre dalla potenza delle tue armonie Celesti.
Ave o Maria super suono della grandezza di Dio scendi in questo mio corpo ammalato. Le malattie sono sempre più devastanti e il nostro sistema immunitario è sempre più debole a causa di tutte le sostanze tossiche che assorbiamo. Penetra o Maria con queste Onde d’Amore e risana le cellule malate del cancro e di tutte le altre malattie gravi e incurabili; rafforza e guarisci il nostro sistema immunitario perché possa combattere qualsiasi genere di virus. Penetra nel DNA delle nostre cellule da cui dipende tutto il funzionamento del nostro organismo e custodiscilo intatto da qualsiasi alterazione e contaminazione.
Ed ora Ti preghiamo di guarire tutte quelle malattie provocate dai malefici e da ogni altra stregoneria, per odio, invidia e gelosia.
Ripetiamo insieme il finale di questa preghiera:
Ave o Maria, piena di Grazia ….. Fa che questa dolce preghiera - scenda e penetri nelle profondità - di tutto il nostro essere - e rilasci l’ineffabile Potenza - delle tue Onde d’Amore, - in questo mio corpo tormentato dai dolori - e da ogni genere di malattia; - fa che scenda e penetri - in questa mia mente confusa, - annebbiata e disturbata; - in questo mio cuore triste e depresso - sempre in preda all’ansia e all’agitazione. Le Tue Onde purissime - infrangano l’involucro satanico – posto attorno al maleficio - per renderlo impenetrabile.
Ave o Maria piena di Grazia, - forza inarrestabile di Dio, - super suono della sua Grandezza - fa che queste Onde che si irradiano - dal Tuo Cuore annientino tutti gli spiriti delle legioni, - (spirito di rabbia, di odio, di ira, - di divisione, di discordia, di invidia, di gelosia,- spirito di bulimia, di anoressia, - spirito di accidia, spirito di perversione, - spirito della pitonessa, - spirito muto e sordo- e spirito delle malattie) che sono stati posti a guardia - della tana del serpente - e penetrino in questo buco nero - dove c’è il trono della bestia - che continuamente si rafforza - e viene alimentato dal rinnovo dei malefici - che i maghi compiono tutti i giorni, - e libera dalla loro prigionia - tutte le anime vaganti qui incatenate. - Ave o Maria - riecheggia forte - con l’Onda sonora di tutte le armonie Celesti - in questa caverna tenebrosa - e tutto cada in frantumi, - tutto sia sgretolato, - polverizzato, - sciolto e disintegrato. Tutto il marciume e il veleno satanico - dei malefici - sia spazzato via per sempre - e la bestia infernale, stanata, - fugga atterrita, umiliata e sconfitta - si precipiti tra le fiamme dell’inferno - e non faccia mai più ritorno. - Maria super suono d’Amore - Tu sei la Vincitrice - perché nessuna forza avversa e malefica - può resisterti.
Ogni vuoto lasciato nel mio corpo dal maligno - sia riempito dalla Luce di Dio, - da tutti i suoi Doni e da tutti i suoi Carismi. - Tutto il mio essere sia sigillato - per le mani di Maria - con il Fuoco del Divino Spirito. - Io da oggi sono una creatura nuova, - appartengo a Dio e alla sua Santissima Madre - che mi ha ottenuto da Dio - questo straordinario miracolo della liberazione. - Voglio vivere per testimoniare - la grandezza e l’Onnipotenza del Signore - che Trionfa su tutte le potenze infernali - attraverso la Vergine Maria, - la REGINA VITTORIOSA del mondo - Colei che detronizzerà satana, e lo ricaccerà - nel suo regno di tenebra e di morte; - Colei che è l’Alba radiosa - di una nuova era di Pace - in cui lo Spirito di Dio si effonderà su tutta la terra - e sarà Glorificato in ogni cuore. - A Te o Splendida Regina io consacro me stesso, - tutta la mia vita, ogni mio respiro, - e ogni palpito del mio cuore, - ora e per tutti i secoli eterni. - A lode e Gloria della Santissima Trinità. Amen
1 Ave Maria