29/08/2025
Preghiere di Liberazione. Preghiamo soprattutto per i nostri Figli e per i Giovan che non hanno guide.
A - O glorioso e potente San Giovanni Bosco a te ricorriamo in questa ora di preghiera per chiederti tutte quelle Grazie che ci stanno più a cuore e che speriamo vivamente di ottenere per la tua intercessione, in particolare ti preghiamo per tutti i giovani e per tutti i bambini.
Tu che durante la tua vita li hai amati, con un amore specialissimo di predilezione e li ha raccolti sotto la tua protezione, sottraendoli alla miseria e ai pericoli della strada.
Cliccare sotto per ascoltare il video con la Preghiera.
B - O Gloriosissimo Principe delle Angeliche Gerarchie, Arcangelo San Michele Tu che hai ricevuto dall’Altissimo il compito di difendere la Santa Chiesa di Cristo e tutte le anime che Ti sono state affidate, sorgi in quest’ora drammatica della storia dell’umanità dove satana e tutti i suoi alleati imperversano sul mondo.
Lui, l’antico serpente, il dragone infernale, l’eterno antagonista di Dio, menzognero e omicida fin dal principio ha creato anche su questa terra il suo regno di oscurità e di morte.
Il suo folle progetto partorito dalla sua folle superbia è di sfidare e vincere Dio e di strappargli il suo Tesoro più grande, le nostre anime per trascinarle tutte nel baratro della dannazione eterna.
Cliccare sotto per ascoltare il video con la Preghiera.
C - Signore Gesù, in quest’ora di intima unione con Te vogliamo contemplarti nella tua santa infanzia e in virtù di essa Ti supplichiamo di esaudire le nostre preghiere e di concederci tutte quelle Grazie che ci stanno particolarmente a cuore.
Piccolo Gesù, Tu sei l’atteso dalle genti, profetizzato fin dall’Antico Testamento per bocca del Profeta Isaia: “Un germoglio spunterà dal tronco di Jesse, un virgulto germoglierà dalle sue radici. Su di Lui si poserà lo Spirito del Signore …..
Cliccare sotto per ascoltare il video con la Preghiera.
Preghiera a San Giovanni Bosco per la protezione, guarigione e liberazione dei Giovani.
A - O glorioso e potente San Giovanni Bosco a te ricorriamo in questa ora di preghiera per chiederti tutte quelle Grazie che ci stanno più a cuore e che speriamo vivamente di ottenere per la tua intercessione, in particolare ti preghiamo per tutti i giovani e per tutti i bambini.
Tu che durante la tua vita li hai amati, con un amore specialissimo di predilezione e li ha raccolti sotto la tua protezione, sottraendoli alla miseria e ai pericoli della strada, offrendo a tutti la possibilità di imparare un lavoro e sviluppare i talenti ricevuti da Dio; tu che li hai strappati dagli artigli di satana, insegnando loro il cammino sicuro per giungere al Cielo; tu che hai pregato, sofferto e amato i giovani più della tua stessa vita, abbi pietà della gioventù di questo nostro tempo così travagliato e drammatico dove si è smarrito totalmente il senso del peccato e dove tutto è permesso, anche ciò che è in abominio a Dio.
Guarda dunque i giovani e i bambini delle nostre famiglie, quelli che si sono raccomandati alle nostre preghiere, i giovani della nostra Associazione e del mondo intero. Quanti genitori versano lacrime di sangue per i propri figli!
Troppe sono le insidie che li circondano, troppi i pericoli, troppi i tranelli del diavolo, troppe le occasioni di peccato, con l’illusione di trovare la felicità nei piaceri ingannevoli di questo mondo: dell’alcool, della droga, del sesso, della perversione e ogni altro genere di trasgressioni e di guadagni disonesti. Quante vittime ha provocato l’alcool e soprattutto la droga, questa polvere satanica che una volta inoculata nel corpo crea una dipendenza mortale; questa polvere che sfigura la bellezza della dignità dei figli di Dio e li rende creature prive di intelletto e di volontà, pronti a compiere qualsiasi genere di nefandezze e di delitti.
Ogni giovane è una preda ambita da satana e satana è una belva affamata e astutissima che sa studiare la sua preda. Conosce le sue abitudini, i suoi punti deboli, tutti i momenti di stanchezza e di sconforto e al momento opportuno balza sulla sua vittima e sferra il suo colpo mortale!
Oh se i giovani potessero vedere chi si cela dietro alle false lusinghe del mondo, ne rimarrebbero sconvolti e sicuramente rinuncerebbero a satana e a tutto il suo regno di morte.
Se è vero che ogni giovane è nel mirino del diavolo è anche altrettanto vero che ognuno di loro è un capolavoro unico e irrepetibile e Dio ha su ciascun giovane un progetto di amore particolare.
Ognuno ha un suo compito e una sua missione da svolgere nel mondo. Ogni giovane è un tassello prezioso e indispensabile di quel Mosaico immenso e meraviglioso che è la Gerusalemme Celeste del Cielo … ognuno in quel Mosaico ha il suo posto, la sua collocazione, e ognuno è destinato a una Felicità inimmaginabile … ma Dio non viola mai la nostra libertà, Egli è sempre alla porta del nostro cuore e bussa e attende il nostro SI.
Giovani, non voltate le spalle a Dio, ma come disse il grande Papa San Giovanni Paolo II: “Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo”. Non lasciate quel posto vuoto, non gettate via la vostra vita nel fango del mondo, non sprecatela, non pugnalate il Cuore di Dio, sarebbe il suo più grande dolore è il vostro più grande rimpianto perché indietro non si torna più!
Quando i Cancelli eterni si chiuderanno dietro di noi, non ci sarà più la possibilità di tornare sulla terra per operare il Bene e conquistare il Cielo. Tutto si decide dunque nel breve attimo di questa nostra vita.
Giovani, Dio conta su di voi e in voi ha messo delle potenzialità straordinarie che con il suo aiuto e con la sua Grazia riuscirete a far emergere per il bene di tutti, per la costruzione della nuova civiltà dell’Amore dove Dio sarà glorificato in ogni cuore.
Aiutaci o potentissimo San Giovanni Bosco e salva i nostri Giovani, salvali soprattutto dal rischio della dannazione eterna proprio come Dio ti ha tante volte mostrato nei tuoi sogni e nelle tue straordinarie visioni. Suscita, ti supplichiamo, Sacerdoti santi, infiammati dal tuo stesso Amore per i giovani, affinchè non si perdano. Troppe, lo ripeto, sono le insidie dei diavoli che li circondano e non c’è nessuno che indichi loro la strada sicura che conduce alla Salvezza. I giovani, lo dico con grandissimo dolore, sono abbandonati a se stessi, divenendo così facile preda dei falsi idoli del mondo, dei falsi miti, dei falsi maestri, delle false dottrine, delle false filosofie e delle false teologie.
Ecco perché i giovani hanno assoluto e urgente bisogno di Sacerdoti con la tua stessa Santità che li guidino con fermezza e con Amore.
O caro Santo scendi ti supplichiamo questa sera nella nostra Associazione, scendi nelle nostre famiglie, scendi nelle nostre case e in tutte le strade del mondo dove vivono i Giovani, radunali e raccoglili ancora nel tuo grande abbraccio di Padre per portarli tutti a Gesù; proteggili, guariscili e liberali da ogni insidia del male.
Tocca il loro cuore e spezza le terribili catene del peccato e di ogni genere di vizio, soprattutto quello dell’impurità che come tu stesso dicevi è la causa della rovina eterna di tanti giovani. Fa che riscoprano la bellezza di una vita di intima unione con il Signore.
Riavvicinali alla Santa Confessione e alla Santissima Eucarestia Fonte viva da cui sgorga la pienezza della Vita e dell’autentica Felicità. Aiutali a scoprire qual è la Volontà di Dio su ciascuno di loro perché solo nel compimento di questa Volontà sta la piena realizzazione della vita.
Vieni ancora in aiuto dei nostri giovani disturbati dal maligno, tu che hai lottato tanto con il demonio e subivi continua attacchi soprattutto di notte.
Si legge nei racconti della sua vita che un giorno gli fu chiesto se avesse riposato bene. La sua risposta fu la seguente: “Non molto perché fui molestato da un brutto animalaccio, sotto forma di orso il quale si pose sul letto e tentò, opprimendomi, di soffocarmi”. Altre volte il demonio gli appariva sotto forma di tigre, di lupo, di belve feroci, o di un grosso serpente dall’aspetto orribile … li vedo, disse il Santo, muoversi nella stanza da letto, si arrampicano sul letto e stanno li.
Altre volte durante la notte si spalanca con fragore la porta della camera e vedo entrare con le fauci aperte un orribile mostro che avanza per divorarmi. Faccio il segno della Croce e scompare.
Addormentato, sento un vocione all’orecchio che mi stordisce e anche un soffio che mi scuote come una bufera. Sono tre notti che sento spaccare la legna. Questa notte poi, con la stufa spenta, si riaccende all’improvviso il fuoco da sé, e una fiamma terribile si sprigiona come per voler incendiare tutta la casa. Spesso odo insoliti e spaventosi rumori sopra la mia camera.
Una sera mentre sto per dormire il demonio prende il mio letto, lo solleva in alto e poi lo lascia ricadere in un modo così forte che un sussulto violento percorre tutto il mio corpo; ho avuto l’impressione che il sangue stesse per uscirmi dal corpo. Il demonio mi disturba tutta la notte, ora agitando le finestre, ora scuotendo le porte, infine provoca un colpo così forte in terra che pare un colpo di fucile. Altre volte sento una mano misteriosa muoversi lentamente verso i piedi e tirarmi via le coperte.
Questi sono solo alcuni episodi che ci fanno comprendere quanto il demonio odiasse San Giovanni Bosco.
Non gli dava tregua perché erano numerosissime le anime dei giovani che egli strappava dalle sue grinfie. O glorioso Santo guarda in questo momento con occhi di speciale predilezione tutti i nostri giovani, i miei Principi e le mie Principesse che soffrono a causa dei malefici, delle fatture, degli incantesimi, delle magie, dei cerchi di morte, delle maledizioni anche quelle generazionali materne e paterne; tanti di loro soffrono fin da quando erano nel grembo materno a causa della cattiveria di persone perfide malefiche, invidiose e gelose; spesso queste persone sono i parenti stessi, i nonni, i bisnonni, gli zii, i cugini e purtroppo anche i fratelli e i genitori.
Estirpa dai corpi di questi giovani tutte le radici di queste opere malefiche, le radici che affondano nei loro organi, nei loro centri nervosi, (cervello e cervelletto), nei nervi, nelle ghiandole, nei legamenti, nelle giunture, nelle ossa, nei capelli, nei denti, nella pelle e creano dolori terribili, disturbi strani e malattie gravi; disturbi alla mente, confusione mentale, bipolarismo, schizofrenia, attacchi di panico, ossessioni, paure, angosce, tristezze, depressioni, bulimia, obesità, anoressia e tutte quei penosi stati d’ animo che li isolano in una tremenda solitudine. Medica con il balsamo della tua Tenerezza tutte le loro ferite emozionali e tutti i traumi subiti durante la loro vita.
Pietà o San Giovanni Bosco di tutti questi giovani! Tu che durante la tua vita ne hai liberati tanti, compi ora su di loro gli stessi prodigi di conversione, di guarigione e di liberazione affinchè possano vivere finalmente felici nell’armonia, nella pace e nella tranquillità.
Siano spezzate tutte le loro catene, siano sciolti tutti i nodi, tutti i lacci, tutti i grovigli, tutti gli impedimenti posti sulla loro salute, sui loro studi, sul loro lavoro, sulle loro amicizie, sul loro fidanzamento, sul loro matrimonio, sulla loro vocazione e sulla realizzazione della loro vita.
O San Giovanni Bosco, Santo della gioia, riempi il cuore di questi giovani della tua santa Allegrezza perché chi vive in Dio, anche se in mezzo alle sofferenze, gioisce intimamente, sa infatti di appartenere a Colui che ci ama immensamente e che tutto predispone per il nostro vero Bene.
Il demonio, come dicesti tu stesso non sopporta questa Gioia che è il preludio e anticipo del Gaudio eterno che ci attende, questa Gioia che lui ha perduto per sempre per la sua folle e sfrontata superbia e che vuole a tutti i costi strappare dai nostri cuori.
Ripetiamo insieme il finale della preghiera:
Giovani siate felici - perché siete di Dio - e Dio compirà in voi - le meravigliose opere del suo Amore!!!
Grazie San Giovanni Bosco - per tutti i prodigi e miracoli - che ci concederai questa sera e nei giorni a venire.
Siamo certi che ti prenderai cura - di tutti i nostri giovani, - ognuno sarà per te come un tenero germoglio - che tu proteggerai e custodirai con il tuo Amore - perché a suo tempo fiorisca - e dia abbondanti frutti di Bene - per la Gloria di Dio, - per l’Avvento del suo Regno d’Amore - e la salvezza eterna di tutte le anime. Amen. - San Giovanni Bosco prega per noi. 1 Gloriaal Padre.
Preghiera al potentissimo San Michele Arcangelo per bloccare le mani dei malvagi.
B - O Gloriosissimo Principe delle Angeliche Gerarchie, Arcangelo San Michele Tu che hai ricevuto dall’Altissimo il compito di difendere la Santa Chiesa di Cristo e tutte le anime che Ti sono state affidate, sorgi in quest’ora drammatica della storia dell’umanità dove satana e tutti i suoi alleati imperversano sul mondo.
Lui, l’antico serpente, il dragone infernale, l’eterno antagonista di Dio, menzognero e omicida fin dal principio ha creato anche su questa terra il suo regno di oscurità e di morte.
Il suo folle progetto partorito dalla sua folle superbia è di sfidare e vincere Dio e di strappargli il suo Tesoro più grande, le nostre anime per trascinarle tutte nel baratro della dannazione eterna.
Ha intessuto lungo i secoli un immensa ragnatela di fili invisibili per intrappolare le anime e inocularvi poi il suo veleno di morte.
Si è servito per far ciò di numerosissimi collaboratori in ogni campo e settore della società, sono gli uomini demoni che hanno scelto satana per loro padrone e lo servono compiendo ogni genere di nefandezze e di malvagità.
Oh valorosissimo Guerriero dell’Onnipotente, servo fedelissimo della Vergine Maria, Regina e Sovrana di tutti gli angeli, vieni in aiuto di questa povera umanità che sta sprofondando nel baratro della distruzione.
L’odio e la sete insaziabile di potere e di ricchezze ha accecato la mente di troppi governanti e il sangue di troppi innocenti scorre senza sosta. Il loro grido di dolore si diffonde sempre più sulla terra e sale fino al Trono di Dio implorando pietà.
Quanto male, quanta sofferenza, quante lacrime, quanta angoscia! È quella angoscia di cui si parla nel Vangelo di Luca; “ Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle e sulla terra angoscia di popoli, in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di tutto ciò che dovrà accadere sulla terra.
Queste parole ci fanno comprendere che siamo giunti nel periodo in cui il male ha raggiunto livelli ormai incompatibili con la vita; è lo scontro finale tra la Luce e le tenebre.
O valoroso Principe San Michele ferma, blocca e lega la mano di coloro che tramano senza sosta per provocare le guerre, per distruggere l’umanità con leggi inique, con progetti iniqui con false dottrine, false filosofie, false ideologie, nate dalla loro mente depravata e corrotta. .
Ferma coloro che vogliono strappare Dio dal cuore dell’uomo per creare un automa senza più anima, totalmente in balia del loro potere.
La violenza però non è solo quella eclatante, delle guerre, delle stragi, degli attentati … la violenza è un veleno che si è diffuso ovunque, subdolo e silenzioso e che uccide in mille altri modi.
Mi riferisco soprattutto a quelle persone e sono un numero impressionante e inimmaginabile che soffrono pene atroci a causa dei malefici, delle fatture, delle magie, degli incantesimi, dei sortilegi, dei triangoli e cerchi di morte e di ogni altro genere di stregonerie fatte su di loro da persone perfide e malefiche.
Coloro che improvvisamente sono colpiti da malattie gravi, da disgrazie senza numero, da impedimenti gravi sul lavoro, sugli studi, sugli affetti; coloro che assistono impotenti al fallimento del loro matrimonio, della loro famiglia senza comprendere bene il perché; coloro che si ritrovano con una vita distrutta e rischiano di cadere inesorabilmente nell’abisso della disperazione.
O Dio Altissimo poni fine a tutto questo scempio! La società di oggi pullula di fattucchieri, di cartomanti, di maghi, di streghe, di stregoni, di operatori dell’occulto, di satanisti … tutti costoro si sono diffusi come la peste, come un erba cattiva e malefica che soffoca la vita.
O Dio Altissimo la Spada fiammeggiante che hai posto nelle mani del tuo valoroso Arcangelo San Michele, quella Spada che racchiude tutta l’invincibile potenza dell’Amore Trinitario, spezzi questa catena interminabile di male. Ferma, blocca e lega Ti supplichiamo ancora o San Michele la mano di tutti questi operatori di iniquità, la mano di coloro che compiono continuamente riti blasfemi e sacrileghi per invocare il demonio e avere potere; coloro che preparano i disgustosi intrugli dei malefici da fare ingerire alle loro vittime; coloro che operano sulle fotografie, sugli indumenti e su qualsiasi altro oggetto per danneggiare e distruggere persone e luoghi.
Trafiggi con la Tua Spada di Luce tutte queste mani malefiche offerte a satana, queste mani che portano il marchio della bestia infernale, queste mani che Dio ha dato per compiere il Bene e che invece troppo spesso e in troppi modi vengono usate per operare il male.
Incatena, trafiggi, blocca e lega per sempre queste mani dei malvagi, questi artigli demoniaci affinchè non possano più nuocere in eterno e sia annientata e distrutta per sempre tutta l’energia negativa che da queste loro mani si irradia, tutto il loro potere malefico.
Tutte le opere compiute dai malvagi per distruggere il prossimo falliscano miseramente e si ritorcano contro di loro centuplicato affinchè desistano per sempre dall’operare il male.
Vinci o San Michele Arcangelo il regno della bestia infernale come vincesti lucifero all’inizio del Tempo. Trionfi finalmente il Bene, trionfi la Luce, trionfi l’Amore affinchè i figli di Dio possano vivere nella Pace, nella Gioia, nella Tranquillità e nella Lode perenne al loro Creatore.
Ti ringraziamo infinitamente o Splendido Guerriero della Luce perché abbiamo la certezza che tutto questo si realizzerà al più presto e che Dio interverrà e colpirà inesorabilmente attraverso di Te questi malvagi perché non può lasciare soccombere i suoi figli che a Lui gridano notte e giorno per essere liberati da tutti i loro tormenti.
Ripetiamo il finale della preghiera:
O San Michele Arcangelo - con Te vogliamo proclamare - insieme a tutti i tuoi Angeli: - “ Chi è come Dio? Nessuno è come Dio. - Chi è come Dio? Nessuno è come Dio. - Chi è come Dio? Nessuno è come Dio”.
Lode e Gloria all’Altissimo, - all’Onnipotente Signore della Vita, - al Dio Uno e Trino - che Regna in eterno con tutti i suoi Angeli. Amen. 1 Gloria al Padre.
Preghiera di liberazione al potentissimo e Santo Bambino di Praga
C - Signore Gesù, in quest’ora di intima unione con Te vogliamo contemplarti nella tua santa infanzia e in virtù di essa Ti supplichiamo di esaudire le nostre preghiere e di concederci tutte quelle Grazie che ci stanno particolarmente a cuore.
Piccolo Gesù, Tu sei l’atteso dalle genti, profetizzato fin dall’Antico Testamento per bocca del Profeta Isaia: “Un germoglio spunterà dal tronco di Jesse, un virgulto germoglierà dalle sue radici. Su di Lui si poserà lo Spirito del Signore …..
Tu sei il Salvatore potente, la Stella radiosa del mattino, il Sole che sorge dall’Alto per rischiarare coloro che stanno nelle tenebre e nell’ombra della morte.
La Tua nascita annunciata dagli Angeli in quella notte a Betlemme ha cambiato per sempre la storia dell’umanità; ha ristabilito l’Alleanza tra Dio e l’uomo, ha distrutto il peccato originale, ha riaperto le Porte del Paradiso e ha distrutto il potere dell’inferno, di satana e del peccato.
Signore Gesù, questa sera, in modo particolare vogliamo onorarti sotto l’effige del Santo Bambino di Praga, questa piccola statua venerata in tutto il mondo che ha ottenuto numerosissime Grazie e Miracoli. Ecco perché o Santo Bambino di Praga ci rivolgiamo a Te, certi che compirai prodigi grandiosi a favore di tutti i tuoi figli che Ti implorano e soffrono e gemono sotto il peso di infinite tribolazioni.
Tu hai detto al Venerabile padre Cirillo: “Quanto più voi mi onorerete, tanto più Io vi favorirò”. Ecco che noi siamo qui per onorarti, e lo faremo impegnandoci a condurre una vita santa, invocandoti in ogni nostra necessità e diffondendo, per quanto ci sarà possibile il culto verso la Tua Santa immagine.
Noi crediamo in Te, noi confidiamo in Te e tutto speriamo dalla Tua Onnipotenza.
O Gloriosissimo Gesù Bambino di Praga ….. soccorrici.
O Misericordiosissimo Gesù Bambino di Praga ….. consolaci.
O Santissimo Gesù Bambino di Praga ….. convertici.
O Potentissimo Gesù Bambino di Praga ….. liberaci.
O Pietosissimo Gesù Bambino di Praga ….. guariscici.
O Miracolosissimo Gesù Bambino di Praga ….. esaudiscici.
Ed ora o piccolo Re, che reggi nella tua mano il mondo perché tutto è sotto il tuo dominio e tutto obbedisce a un solo cenno del tuo comando, effondi la tua Potenza divina e benedici noi qui presenti, coloro che ci ascoltano da casa e tutti coloro che si raccomandano alle nostre preghiere.
Benedici i nostri bambini, proteggili da tutti i terribili pericoli dell’anima e del corpo. Metti in fuga tutti i diavoli che insidiano la loro vita, sia attraverso persone malefiche, sia attraverso quelle leggi che mirano a distruggere l’innocenza delle loro anime.
Benedici e proteggi ogni vita concepita nel grembo materno perché ogni bambino possa nascere e vivere per la Tua Gloria e per l’avvento del Tuo regno d’Amore.
Benedici tutti gli ammalati, gli infermi e i tribolati, coloro che soffrono nel corpo e nella mente per malattie gravi, invalidanti e incurabili; coloro che portano ferite profonde nell’anima per aver subito forti traumi emotivi; coloro che vivono nella povertà e in situazioni economiche precarie per la mancanza di lavoro; coloro che soffrono nella solitudine più desolante, coloro che hanno perso la fede e la speranza e sono nella disperazione.
Abbi pietà o Piccolo Gesù di tutti i poveri peccatori che vivono nei vizi più sfrenati, soprattutto quei giovani che sono schiavi della droga, dell’alcool, del gioco, del sesso e calpestano continuamente i tuoi Comandamenti.
Ancora Ti supplichiamo di intervenire con potenza per tutte le persone vessate nel corpo e nello spirito per la perfidia e la cattiveria altrui, i miei Principi e le mie Principesse.
Sono numerosissimi questi tuoi figli e spesso purtroppo sono abbandonati a se stessi perché nessuno li comprende ed è in grado di aiutarli.
Pietà o Gesù Bambino di Praga, pietà!
Pietà di loro per i meriti infiniti della tua infanzia.
Pietà per il tuo totale annientamento che Ti ha spinto a lasciare la Beatitudine eterna del Cielo fino ad abbracciare il dolore per la nostra salvezza.
Pietà per il tuo inconcepibile Amore che Ti ha spinto a Incarnarti e a farti piccolo e vulnerabile bambino nel Grembo di una Donna.
Pietà per la tua nascita nella povertà e nel freddo di una grotta.
Pietà per il tuo Preziosissimo Sangue versato nella tua circoncisione.
Pietà per la tua fuga in Egitto nella notte per sfuggire alla morte per ordine del sanguinario Erode.
Pietà per tutti gli stenti e le privazioni patite durante il tuo esilio.
Pietà dei nostri dolori per i tuoi infiniti dolori!
Benedici o Santo Bambino e accarezza con la tua piccola mano tutti questi miei fratelli e sorelle. Tu li conosci ad uno ad uno; conosci il loro nome; conosci ogni istante della loro vita, il susseguirsi di giorni, di mesi, di anni incatenati a satana e a tutti i diavoli; conosci le loro ore di dolore più straziante, rinchiusi in un labirinto oscuro dove non si vede mai una via d’uscita, perché satana è un perfido e spietato aguzzino che gode nell’infliggere i tormenti più crudeli alle creature di Dio per portarle alla disperazione.
O Potentissimo e piccolo Re, la tua piccolezza ci spinge ancor più ad avere fiducia in Te. Nulla ci potrai negare perché tutto speriamo dalla tua bontà e dalla tua infinita tenerezza. Stendi ancora la tua mano e toccaci, tocca i miei Principi e le mie Principesse ….. il demonio indietreggia atterrito di fronte alla tua piccola mano, la sua sfrontata e folle superbia non può resistere dinanzi alla mano di un Dio Bambino quella mano che porta già il Segno profondo della Crocifissione.
Trema e fuggi perfido serpente sei vinto dalla Potenza di Gesù Bambino, fuggi e scompari negli abissi infernali e non fare mai più ritorno!
Esci dal corpo dei miei Principi e delle mie Principesse, è Gesù Bambino di Praga che te lo comanda! (3 volte)
Nel Nome Santo di Gesù Bambino di Praga siano spezzate immediatamente tutte le loro catene; siano sciolti tutti i nodi, tutti i legacci, tutti i grovigli e le matasse dei malefici, delle fatture, siano distrutti i chiodi, gli spilloni, gli aghi conficcati nei loro corpi e ogni altra opera diabolica.
Nel Nome Santo di Gesù Bambino di Praga sia espulso immediatamente senza lasciare più alcuna traccia e radice tutto il veleno satanico ingerito a loro insaputa attraverso cibi e bevande maleficate.
Nel Nome Santo di Gesù Bambino di Praga sia annullato ogni potere malefico fatto sugli oggetti, sui regali, sulle fotografie e svanisca all’istante ogni negatività presente nelle loro case.
Nel Nome Santo di Gesù Bambino di Praga sia interrotta ogni trasmissione diabolica legata al loro albero genealogico materno e paterno, a partire dai nonni fino alla 15° generazione affinchè sia purificato totalmente e per sempre.
Fa o Celeste Bambino che la discendenza dei miei Principi e delle mie Principesse sia liberata finalmente da ogni malattia e da ogni negatività.
Nel Nome Santo di Gesù Bambino di Praga sia annullata l’opera nefasta dei maghi, dei fattucchieri degli stregoni, dell’operatori dell’occulto e di tutte le persone perfide e malefiche che continuamente agiscono per devastarli.
Manifesta o Santo Bambino di Praga tutta la Tua Potenza compiendo le meraviglie straordinarie del Tuo Amore.
Fa che questa sera sia il Trionfo della Gioia, il Trionfo della Vita, il Trionfo dell’amore, perché Tu hai rinnovato i nostri corpi, le nostre anime e hai fatto di noi creature nuove, pervase dal Tuo spirito, dal Tuo Amore e da tutti i tuoi infiniti Doni e Carismi. Grazie o Gesù Bambino di Praga per tutti i prodigi e i favori che ci concederai in questo momento e nei giorni avvenire.
Ripetiamo insieme il finale della preghiera:
Grazie Gesù Bambino, - noi ci prostriamo dinanzi a Te, - Ti adoriamo, Ti benediciamo, - Ti lodiamo e proclamiamo che Tu solo sei il nostro Re. -
Regna per sempre nei nostri cuori, - nelle nostre famiglie, - nelle nostre case, - nella nostra patria, - nell’universo intero - e scenda ora come un fiume di Luce - la Tua divina Pace - che tutto inonda e penetra, - rigenera e vivifica, - trasforma e rinnova, - libera e guarisce - per l’avvento del Tuo Regno d’Amore - e la Salvezza eterna delle anime. Amen, amen, amen. 1 Gloria al Padre