In nome di Gesù, nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia per respingere gli attacchi e le insidie del demonio.

O Signore, per i meriti delle Tue Sante Piaghe causate dalla Tua incoronazione di spine, noi ti chiediamo per intercessione della Madonna di Lourdes, di San Michele Arcangelo e di Santa Rita, di preservare e di guarire noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli e tutte le persone che si raccomandano alle nostre preghiere dalle malattie alla testa, da ogni malattia psicologica, dalla depressione, dalle angosce, dall’esaurimento, dai dolori alla testa, dalle paure, dalle malattie agli occhi, ai denti, dalle malattie alla gola, dalle malattie alla tiroide, dalle malattie alle corde vocali, dalle malattie alle orecchie dai tumori e da ogni altro male e liberaci da ogni infestazione del demonio.

O buon Gesù, per le Tue Sante Piaghe causate dalla Crocifissione delle Tue Sante mani noi ti chiediamo per intercessione della Madonna di Fatima, di San Michele Arcangelo e di Santa Rita, di preservare e di guarire noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli e tutte le persone che si raccomandano alle nostre preghiere da ogni malattia alle braccia, alle mani, da ogni atrosi, artrite, paralisi, dai tumori e da ogni altro male e liberaci da ogni infestazione del demonio.

O Signore, per le Tue Sante Piaghe causate dalla flagellazione noi ti chiediamo per intercessione della Madonna di Guadalupe, di San Michele Arcangelo e di Santa Rita, di preservare e di guarire noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli e tutte le persone che si raccomandano alle nostre preghiere da tutti i dolori alle spalle, alla schiena, alla colonna vertebrale, alla spina dorsale, da ogni tipo di sclerosi multipla, dalla scoliosi dai tumori e da ogni altro male e liberaci da ogni infestazione del demonio.

O buon Gesù, per le Tue Sante Piaghe causate dalla Crocifissione dei Tuoi Santi piedi noi ti chiediamo per intercessione della potente Maria Vergine del Carmelo, di San Michele Arcangelo e di Santa Rita, di preservare e di guarire noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli e tutte le persone che si raccomandano alle nostre preghiere da ogni malattia alle gambe, dalle malattie dei nervi, dei legamenti delle gambe, dalle malattie alle caviglie e piedi, dalle malattie alle ginocchia, dalle malattie alle anche, dalle malattie all’apparato scheletrico dai tumori e da ogni altro male e liberaci da ogni infestazione del demonio.

O Signore, per la Tua Santa Piaga del Tuo Costato dalla quale è fuoriuscito un mare di grazie noi ti chiediamo per intercessione della Madonna della Medaglia Miracolosa, di San Michele Arcangelo e di Santa Rita, di preservare e di guarire noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli e tutte le persone che si raccomandano alle nostre preghiere da ogni malattia del corpo e dello spirito.
Guarisci e liberaci dallo spirito dell’odio, dell’invidia, del rancore, della tristezza, della cattiveria, della gelosia, del risentimento, della rabbia, della bulemia, di anoressia, della confusione mentale, di terrore, di paura, delle malattie, dello spirito di Balzebu, di Asmodeo, della Legione, dello spirito Muto e Sordo, di Ulvar, di Lucifero, di Satana dai tumori e da ogni altro male e liberaci da ogni infestazione del demonio.

O buon Gesù, per il Tuo Santo Sangue sparso per distruggere le opere del demonio e per redimere l’umanità, noi ti chiediamo per intercessione della Madonna dei Poveri, di San Michele Arcangelo e di Santa Rita, di preservare e di guarire noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli e tutte le persone che si raccomandano alle nostre preghiere da ogni malattia del sangue, leucemie, aids, ipertensione, dalle malattie allo stomaco, al pancreas, al colon, all’intestino, al fegato, ai reni, ai polmoni, al cuore, alle parti delicate del corpo, dalle malattie alla pelle, dai tumori e da ogni altro male e liberaci da ogni infestazione del demonio.

Preziosissimo Sangue di Gesù, guarisci noi i nostri familiari, i nostri figli e tutte le persone che si raccomandano alle nostre preghiere da ogni malattia del corpo e dello spirito.

Preziosissimo Sangue di Gesù, libera noi, i nostri familiari, i nostri figli e tutte le persone che si raccomandano alle nostre preghiere da ogni influsso diabolico.

Preziosissimo Sangue di Gesù, proteggi noi i nostri familiari, i nostri figli e tutte le persone che si raccomandano alle nostre preghiere da ogni malattia del corpo e dello spirito, da ogni disgrazia e da ogni attacco satanico.

Te lo chiediamo per intercessione della Madonna di Pompei, di San Giuseppe, della Sacra Famiglia, di San Michele Arcangelo, di Santa Rita, di San Francesco, di Sant’Antonio, di San Gaspare, di San Benedetto, di Santa Bernadette, di San Leopoldo, di San Pio, San Paolo della Croce, Santa Gemma Galgani, degli Angeli, degli Arcangeli e di tutti i Santi del Paradiso per Cristo Nostro Signore. Amen

MmM

Madonna della Libera