Alaspada

16/01/2022

LA SPADA DI SAN MICHELE

Caro Pino, abbiamo deciso di donarti questa Spada come supporto per la missione che la Mamma Celeste ti ha affidato. Vuole essere un ringraziamento e un segno di affetto e riconoscenza per il prezioso aiuto che doni agli ammalati fisici e soprattutto quelli spirituali dei Principi e delle Principesse che come ben sai sono spesso incompresi e abbandonati.
Questa Spada è carica di una grande forza spirituale. È stata ordinata ad un artigiano di Monte Sant’Angelo, che è anche Volontario della Celeste Basilica. L'ha realizzata solo dopo aver saputo che sarebbe stata destinata come aiuto nella preghiera di guarigione e liberazione. Grazie a lui la Spada è stata per 5 giorni sulla Teca accanto a San Michele Arcangelo, dopodiché è stata Benedetta sull’Altare da Padre Paolo sacerdote del Santuario il quale ha chiesto nella preghiera che la Spada potesse per intercessione di San Michele Arcangelo spezzare tutte le catene che tengono gli ammalati legati al maligno ed essere quindi strumento di guarigione e liberazione. Successivamente per Grazia di Dio ci è stato concesso di appoggiare la Lama della Spada sull’impronta di San Michele che è sotto la Teca, cosa che non viene mai concessa. Infine ha ricevuto la Benedizione anche da don Luca con preghiere in Latino. Siamo veramente felici di poterti fare questo regalo perché sappiamo che ne farai buon uso. Ti vogliamo ringraziare dal profondo del cuore per l’amore che hai per tutti gli ammalati che a te si affidano. Tutti noi ti sosteniamo con le nostre preghiere perché il Signore ti sostenga in questa faticosa missione, la Vergine Maria ti protegga sempre sotto il suo Manto e San Michele sia sempre al tuo fianco per proteggerti e intercedere per le tue intenzioni. 
La Spada artigianale è stata realizzata a mano con la tecnica del ferro battuto, filigrana ed elsa in ottone ricoperta di Pietre zirconi, lama in acciaio inox. 
Con tanto affetto ….. le tue Principesse
Fiorella, Cristiano, Federica, Matteo, Barbara, Stefano, Rossella, Salvatore, Claudia, Alberto, Elisabeth
Cliccare sotto per ascoltare le Preghiere di Liberazione 
 
 
La Spada dell’Arcangelo Michele, 
simbolo della Parola di Dio che smaschera il male, difende e libera da tutto ciò che ostacola il nostro cammino di Fede. Esprime la forza di umiltà e di Amore per Dio con la quale San Michele realizza la Giustizia e fa Trionfare il Bene sul male, impedendo il diffondersi dell’azione di corruzione sull’essere umano. Alzati verso il Cielo e indica che solo Dio guarisce dal male e dà Giustizia.
Vi dono, fratelli, questa preghiera alla mia Spada affinché la recitiate e distruggiate ogni potere del male: è Armatura Spirituale per i giorni di combattimento che si avvicinano”.
O glorioso San Michele, vincitore del dragone infernale,  
poderoso capo degli Eserciti Celesti.
Degnati di proteggerci con la tua Gloriosa Spada,
affinché anche noi possiamo in questo mondo
sconfiggere il maligno e i suoi seguaci del male.
O Gloriosa Spada di San Michele, vieni in nostro aiuto; difendici e
coprici con i raggi della potenza Celeste, affinché la Luce dei tuoi
raggi accechi satana e lo sottometta sotto i nostri piedi.
O amato San Michele, che la tua Gloriosa Spada venga spiritualmente
a noi per la grazia di Dio, affinché, uniti a te e all’esercito Celeste,
diciamo a una sola voce: “Chi è come Dio, nessuno è come Dio”. ripetere 3 volte
O Gloriosa Spada di San Michele, proteggici dalle insidie del
maligno. Illuminaci nell’oscurità e nelle tenebre. Liberaci dalle
tentazioni del demonio, e difendici nella battaglia spirituale di
ogni giorno.
O Gloriosa Spada di San Michele, sii nostra protezione di notte e
di giorno, affinché anche noi, l’esercito militante, scacceremo
dalla faccia della terra satana e i suoi demoni, che cercano la
nostra caduta per rubarci l’anima. Amen, Alleluia, Amen. 1 Gloria 
 
 
O Spada Gloriosa data a Michele Arcangelo, dall'Eterno Padre, del celeste empireo! Spada Gloriosa, combatti ogni spirito di rovina nelle nostre famiglie, nella nostra mente e nei nostri cuori. Spada Gloriosa di San Michele Arcangelo, colloca questo segno Vittorioso sulla mia mano destra per concedere la Vittoria finale e per poter vincere ogni spirito distruttore che vuole allontanarmi dalla Grazia Santificante.
Vieni Spada Gloriosa di San Michele, lampeggia con un raggio dello Spirito Santo, per poter vedere il volto del nostro Amato Padre Celestiale ed essere degno delle promesse del mio Signore Gesù Cristo. ... 
San Michele Arcangelo con la Tua Luce illuminaci, con le Tue ali proteggici, con la Tua Spada difendici e con la tua Spada spacca la testa al dragone infernale. Amen.
1 Padre, 1 Ave, 1 Gloria
 
Asanmitraspa
 
SUPPLICA A SAN MICHELE
Arcangelo Michele che presiedi a custodia generale di tutti gli Angeli della terra, non mi abbandonare. Quante volte ti ho addolorato con le mie colpe… Ti prego, in mezzo ai pericoli che circondano il mio spirito, mantieni il tuo appoggio contro gli spiriti maligni che cercano di buttarmi in preda al serpente dell’adulazione, al serpente del dubbio, che attraverso le tentazioni del corpo cercano di imprigionare la mia anima. Deh! Non lasciarmi esposto ai colpi sapienti di un nemico tanto terribile quanto crudele. Fa’ che io possa aprire il mio cuore alle dolci tue ispirazioni, animandole ogni qualvolta sembrerà spegnersi in me la volontà del tuo cuore. Fa’ scendere nel mio animo una scintilla della soavissima fiamma che arde nel tuo cuore ed in quello di tutti i tuoi Angeli, ma che arde più che sublime ed incomprensibile a noi tutti e soprattutto nel nostro Gesù. Fa’ che al termine di questa miserabile e brevissima vita terrena, io possa venire a godere l’eterna beatitudine nel Regno di Gesù, che io giunga allora ad amare, benedire e gioire. Così sia. Amen 1 Gloria 
INNO DELLA CHIESA A SAN MICHELE per il giorno della sua festa
O Gesù, splendore e potenza del Padre, o Gesù, vita dei nostri cuori, noi ti lodiamo in unione con gli Angeli i quali attenti agli ordini delle tue labbra, si velano con le loro ali. Migliaia e migliaia di Principi Celesti circondano il tuo Trono, combattono per te; ma San Michele, innalzando il Vessillo della Salvezza, spiega vincitore lo stendardo della Croce. È lui che precipita nel fondo dell’inferno l’orgogliosa testa del dragone infernale e fulmina, cacciandoli dal Cielo, i ribelli e il loro capo. Seguiamo questo Principe invincibile contro il capo dell’orgoglio, affinché l’Agnello ricompensi la vittoria del popolo fedele con la Corona della Gloria eterna. Al Padre, al Figlio e a te, o Spirito Santo, com’era in principio sia una stessa Gloria ed una stessa Lode in tutti i secoli. Così sia. Amen 
 
 LITANIE IN ONORE DI SAN MICHELE ARCANGELO
 
Signore, pietà.
Cristo, pietà.
Signore, pietà.
Gesù Cristo, ascoltaci.
Gesù Cristo, esaudiscici.
Santa Trinità, che sei un solo Dio, abbi pietà di noi.
Santa Maria, prega per noi.
S. Michele, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, spada di Dio, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, condottiero degli Angeli, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, spirito invincibile, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, armato di forza divina, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, difensore di Dio, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, vincitore contro Lucifero, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, potente contro tutti i demoni, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, potente contro ogni male, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, potente contro le persone malefiche, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, nelle nostre disgrazie, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, nelle nostre malattie, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, nelle guerre tra famiglie e tra popoli, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, nelle lotte per la difesa della Chiesa, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, nelle lotte intime contro le tentazioni, prega per noi.
S. Michele Arcangelo, nelle lotte, dell’agonia, prega per noi.
Dalle insidie del diavolo liberaci, o Signore!
 
PREGHIAMO
 
Dio onnipotente ed eterno, che ci hai dato l’Arcangelo San Michele per protettore e difensore, fa’ che le nostre preghiere ci ottengano di essere sempre preservati da ogni male e dal fuoco dell’inferno. Te lo chiediamo per Gesù Cristo nostro Signore. Amen.
 
Aasebasti
 
Preghiera contro i nemici, i falsi amici e i parenti malvagi
 
O mio Glorioso San Sebastiano, soldato valoroso e fedele di Gesù Cristo,   trafitto dalle frecce e poi miracolosamente guarito, martirizzato in seguito con una spietata flagellazione, io povera e fragile creatura di Dio imploro questa sera la tua intercessione dinanzi al Trono dell’Onnipotente e a tutti gli Spiriti celesti che l’Adorano incessantemente. Imploro la tua protezione e il tuo intervento per tutti noi qui presenti, per quelli che ho inserito nella mia lista di liberazione, per quelli che ci ascoltano da casa, per i miei Principi e per le mie Principesse che soffrono da tantissimi anni. 
Recitiamo insieme questa preghiera: 
Vi supplico San Sebastiano vegliate su di me, difendetemi da tutti i nemici, visibili e invisibili, da tutti i falsi amici, da coloro che sembrano insospettabili, dai quali non ti aspetteresti mai del male, coloro che abitano sotto il tuo stesso tetto, coloro che sono del tuo stesso sangue, e quelli con cui si è uniti da un vincolo di parentela. 
Che stupore doloroso scoprire che sono proprio i più intimi coloro che vogliono la tua rovina, la tua distruzione, la tua morte e mentre ti sorridono tramano nell’ombra e ti lanciano frecce avvelenate dall’odio satanico. Vi prego, o San Sebastiano, di annientare l’odio, la vendetta, l’invidia, la gelosia, e il furore dei miei avversari. Fa che i loro occhi non mi vedano, che le loro mani non mi afferrino, che i loro piedi non mi inseguano e raggiungano, che la loro bocca non pronunci parole di menzogna e di maledizione. 
Ascolta o Dio per intercessione di San Sebastiano, la voce del mio lamento, proteggi la mia vita dal furore del nemico, tienimi lontano dal complotto dei malvagi, dal tumulto di chi opera il male. Affilano la loro lingua come spada, scagliano come frecce parole diaboliche per colpire di nascosto l’innocente, lo colpiscono all’improvviso e non hanno timore e si ostinano a fare il male; progettano di compiere tranelli e di nasconderli; dicendo: Chi potrà vederli? Tramano delitti, attuano le trame che hanno ordito, e il loro cuore è un abisso tenebroso! Ma Dio li colpisce con le sue frecce: all’improvviso sono feriti, la loro stessa lingua li manderà in rovina chiunque al vederli scuoterà la testa.
Fa che nessuna sventura mi possa più colpire, nessuna avversità, nessun incidente, nessuna malattia provocata, nessuna forza devastante della natura (terremoti, tempeste, nubifragi), e nessuna epidemia. Signore, perdona i miei peccati, e ricordatevi di me in Paradiso, come vi ricordaste del buon ladrone sulla Croce al Calvario. (Chiedere la Grazia). 
O valoroso Santo tu sei ricordato per la tua premurosa cura nel soccorrere coloro che prima di te subirono il martirio per questo ti chiedo di soccorrere tutti noi, in particolare i miei Principi e le mie Principesse che per le atroci pene che soffrono si possono considerare i martiri del terzo millennio. O valoroso San Sebastiano ricordati le frecce acuminate che ti trafissero, erano così numerose che ricoprivano quasi tutta l’intera superfice del tuo corpo senza lasciare altri spazi per colpire.
Anche molti dei nostri malati hanno il corpo devastato da terribili dolori, dalle invisibili frecce che i malvagi continuano a infliggere facendo ricorso ai maghi, ai cartomanti, ai medium e agli operatori dell’occulto. Ti chiediamo ancora, per le innumerevoli trafitture causate da quelle frecce, per il dolore atroce che soffristi, per tutto il Sangue sparso … che quelle stesse frecce si tramutino in infinite Grazie, che tu otterrai dalla Misericordia di Dio proprio in virtù delle sofferenze patite. Fa che quelle frecce scagliate contro di te dall’odio dei nemici di Dio, si trasformino in dardi infuocati di Luce e di Amore e con queste tu possa colpire tutti i malefici, tutte le fatture, tutte le stregonerie, tutte le maledizioni, tutti i cerchi di morte, tutte le opere maligne compiute su di noi, in modo particolare sui miei Principi e su tutte le mie Principesse che più di tutti sono stati colpiti dall’odio furente di satana.
Fa che questi dardi infuocati annientino ogni negatività che si annida nel nostro corpo e che ci impedisce di vivere nella salute, nella pace, nella serenità, nell’equilibrio mentale; fa che inceneriscano tutto il veleno satanico presente in noi, e possano restituire l’integrità e la salute in tutti i nostri organi colpiti, nel sistema nervoso, nella nostra mente, nell’apparato circolatorio, respiratorio, muscolare, digestivo, scheletrico; negli organi preposti alla riproduzione, negli occhi, nell’udito, nei capelli, nell’epidermide e in ogni più piccola cellula malata. Si racconta ancora di te o San Sebastiano, che mentre incoraggiavi due giovani cristiani a non indietreggiare dinanzi al martirio, il tuo volto fu irradiato da una Luce Miracolosa che lasciò tutti stupefatti. 
Tra i presenti c’era anche una donna muta da sei anni. La donna veduto tale prodigio si prostrò dinanzi a te e tu invocando l’intervento Divino le posasti la tua mano sulla bocca tracciandole un segno di Croce e la guaristi all’istante. Ecco perché ti chiediamo questa sera di passare in mezzo a noi e di tracciare anche su ognuno di noi quel segno Benedetto e invincibile, la Croce Santa e Potente di Cristo a cui tutto anche l’inferno e qualsiasi genere di malattia sono sottomessi. O Croce invincibile del nostro Signore, liberaci e guariscici per mano del tuo Martire Santo e per i suoi infiniti meriti fa che possiamo rinascere a vita nuova, liberi finalmente dalle orribili torture di satana e di tutti gli uomini malvagi che operano instancabilmente per distruggere la vita dei tuoi figli e portarli alla disperazione. 
Ti prometto Signore che seguirò l’esempio di questo eroico Santo perché anche io diventi un tuo soldato valoroso. Voglio spendere il resto della mia vita per testimoniare con coraggio l’Amore di Gesù, per la diffusione del suo Regno, per la Salvezza eterna delle anime fino all’ultimo dei miei giorni a Lode e Gloria della Santissima Trinità. Amen, amen alleluia. 1 Gloria   
 
PREGHIERA PER L'EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO
 
Questa sera facciamo una bella preghiera allo Spirito Santo, chiediamo proprio di irradiarci e di liberarci da tutto ciò che è negativo.
 
Benedetto sei tu, Padre, Creatore del cielo e della terra, che mi hai reso tuo figlio mediante il Sangue preziosissimo di Gesù, e mediante l’effusione del Tuo Santo Spirito. Questo Tuo Dono me lo esprimi chiaramente chiamandomi a seguire Gesù, affinchè in Lui, nell’unità realizzata dal tuo Spirito, io sia con i miei fratelli nella Chiesa, segno vivo dell’Amore Trinitario.
Confidando unicamente nel tuo Amore, o Padre, io oggi e per sempre rinuncio a satana e a tutte le sue seduzioni e ti chiedo di liberarmi dal suo dominio di tenebre e dalla schiavitù. Ti chiedo inoltre, nel nome di Gesù di guarirmi da tutte le mie malattie spirituali, mentali e fisiche.
Dichiaro di accettare Te, o Padre, e di riconoscerti Creatore del cielo e della terra; di accettare il Tuo Figlio Gesù e di riconoscerlo mio Signore e mio Salvatore; di accettare il tuo Santo Spirito e di riconoscerlo mio Consolatore, Avvocato, Santificatore e Guida. Ti offro la mia vita e prometto di voler sempre seguire Te, mio Signore, e di obbedire al tuo Spirito.
 
Mi riconosco peccatore e ti chiedo perdono di tutti i miei peccati.
O Padre, “Aspergimi con acqua pura e sarò purificato, purificami da tutte le mie sozzure e da tutti i miei idoli, dammi un cuore nuovo, metti dentro di me uno spirito nuovo, togli da me il cuore di pietra e dammi un cuore di carne che sappia amare e perdonare. Poni il tuo Spirito dentro di me, e fammi vivere secondo i tuoi statuti e fammi osservare e mettere in pratica le tue leggi… liberami da tutte le mie impurità” (cfr. Ez 36, 25-27 e 29).
Padre, nel Nome Santo di Gesù, ti chiedo di effondere su di me, sulle persone che ho inserito nella mia lista di liberazione, sulle persone che ci ascoltano da casa, sui miei Principi e sulle mie Principesse il Tuo Santo Spirito. 
 
Spirito di Dio, scendi su di noi, scendi su di noi, Spirito di Dio, scendi su di noi. Fondici, plasmaci, riempici, usaci.
Spirito di Dio, scendi su di noi.
Spirito di Dio scendi su di me…
Spirito di Dio scendi su di loro… (cioè, sui fratelli che riceveranno l’effusione dello Spirito Santo).
Padre Santo, ti chiedo di concedermi i tuoi carismi. In particolare ti chiedo i doni del tuo Santo Spirito: la Sapienza, l’Intelletto, il Consiglio, la Fortezza, la Scienza, la Pietà e il timor di Dio. Ti chiedo i carismi della fede, speranza e carità, i carismi dell’annuncio della Parola, della profezia, dell’insegnamento, dell’evangelizzazione; il carisma del miracolo; delle guarigioni spirituali, mentali e fisiche; il carisma del discernimento degli spiriti; il carisma delle lingue e dell’interpretazione delle lingue; e ogni altro carisma che Tu crederai opportuno di concedermi a gloria del Tuo Nome, per il servizio dei miei fratelli e per la mia santificazione.
 
O Padre, desideroso di rivivere Maria, tua Figlia prediletta, Madre del tuo Figlio e Mistica Sposa del tuo Santo Spirito, in Lei ti consacro oggi ogni momento della mia vita. La mia risposta al tuo Amore sia come quella di Maria, Vergine Immacolata, il giorno dell’annunciazione dell’angelo “Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga in me quello che hai detto” affinchè attraverso la mia offerta si realizzi il disegno di Amore, che Tu, o Padre, per mezzo del tuo Spirito, vuoi attuare per tutti gli uomini, a lode e gloria di Gesù Nostro Signore e Salvatore. Amen! 1 Gloria
 
Acaliges
 
Preghiamo invocando su di noi il Sangue di Gesù
 
Il Sangue di Gesù ha un potere immenso, assoluto, straordinario! Esso scaturisce incessantemente dal Trono dell’Agnello Immolato, dalle Piaghe Santissime del Nostro Salvatore, inchiodato al patibolo della Croce. 
In ogni Santa Messa celebrata nel mondo si rinnova il Sacrificio di Cristo; possiamo dire che in ogni ora del giorno e della notte il Sangue di Gesù viene offerto in Sacrificio per noi e gli Angeli lo raccolgono nei Sacri Calici e lo presentano all’eterno Padre. Se la terra continua a esistere nonostante i suoi orribili crimini e sacrilegi è proprio in virtù dei meriti infiniti di questo Sangue Divino.  
 
Il Sangue di Gesù è il segno della sua Obbedienza perfetta al volere del Padre. Dirà infatti Gesù: “Mio cibo e fare la Volontà di Colui che mi ha mandato”. Gesù, come Maria Santissima ha vissuto unicamente per compiere la sua missione, per redimere l’umanità attraverso il Sacrificio della Croce. Nell’Orto degli Ulivi satana lo tentò orribilmente, voleva convincerlo a disubbidire a questo progetto salvifico, a non sacrificarsi per un’umanità ingrata e indifferente al suo Amore. Ma Gesù lo ha Vinto: “Padre non la mia, ma la Tua Volontà sia fatta”.
 
Fu una lotta spietata e durissima, inconcepibile a mente umana. Lo sforzo che Gesù dovette sostenere per vincere satana gli provocò la rottura dei capillari sanguigni e il Sangue fuoriuscì da tutto il suo Santissimo Corpo. Gesù pronunciò il suo SI al Padre tra sofferenze atroci e quel suo Sangue continuò a scorrere poi nella spietata flagellazione, nella coronazione di spine, nella salita al Calvario sotto il pesante legno della Croce e nella crudele crocifissione. Non comprenderemo mai, finché siamo pellegrini in questa terra d’esilio, il valore e la potenza di quel Sangue divino, ne riusciremo mai a comprendere il prezzo che Gesù ha dovuto pagare per il nostro riscatto.   
Riflettiamo ora attentamente sul valore dell’obbedienza alla Volontà di Dio. lucifero non volle sottomettersi al progetto d’Amore del Padre, non volle adorare l’umanità santissima del Figlio di Dio e ….. disobbedì! 
Era la creatura angelica più bella e splendente, divenne, per la sua disobbedienza l’essere tenebroso e mostruoso degli abissi; per lui si spalancarono le voragini dell’inferno dove fu precipitato e dove precipiteranno tutti i nemici di Dio. Eva, la Madre di tutti i viventi era dotata nel Paradiso Terrestre, di tutti gli straordinari doni che Dio le aveva concesso, ma anch’essa disobbedì al comando Divino e mangiò dell’albero del giardino che le era stato proibito. Fu così che entrarono nel mondo il dolore e la morte; fu così che si chiusero le Porte del Paradiso e si infranse l’alleanza fra Dio e gli uomini.
 
Dio però non abbandonò le sue creature e su questo scenario di morte e di    desolazione, annunciò la venuta della DONNA che avrebbe schiacciato la testa al serpente infernale e la schiaccerà proprio attraverso la nascita di suo Figlio Gesù. La disubbidienza di Eva, fu riscattata dall’obbedienza di Maria: “Eccomi sono la serva del Signore, avvenga di Me quello che hai detto”, disse la Vergine Santa all’Arcangelo Gabriele. Ha inizio così la storia della nostra redenzione che culminerà con la morte in Croce di Gesù, con la sua totale adesione al volere del Padre e con la successiva Gloriosa Resurrezione. 
 
Ecco perché il Sangue di Gesù è la nostra Salvezza! Esso è il frutto della sua obbedienza perfetta e del suo indicibile Amore. Proprio per questo ha un potere e un valore immenso. Il Sangue di Gesù è invincibile! Una sua sola Goccia fa tremare tutto l’inferno, tutti i demoni, tutte le legioni infernali e i loro comandanti. Quel Sangue è la sconfitta di satana e la Vittoria di Cristo, la nostra Vittoria!!! Grazie Gesù per il Tuo Sangue sparso! Esso scorre incessantemente su tutti gli abitanti della terra e implora per essi pietà all’Onnipotente. Esso scende su di noi ogni volta che ci accostiamo con Amore al Sacramento della Confessione, quel Sangue ci lava, ci purifica, e rende candida la nostra anima.
 
Esso ci nutre, ci vivifica, ci comunica la vita Divina ogni volta che ci accostiamo alla Santissima Eucarestia: “Chi mangia la mia Carne e beve il mio Sangue ha la vita eterna e Io lo risusciterò all’ultimo giorno”. Quel Sangue scende come rugiada Celeste sulle anime del Purgatorio per liberarle dalle loro pene e introdurle nella Beatitudine eterna. Si legge nell’Apocalisse 7,13: “Quelli che sono vestiti di Bianco chi sono e da dove vengono? Essi sono quelli che vengono dalla grande tribolazione e hanno lavato le loro vesti rendendole Candide nel Sangue dell’Agnello”.
Non possiamo dunque entrare nella Gerusalemme Celeste senza questo Lavacro di Salvezza!  
 
O Amore mio Crocifisso ti contemplo ai piedi della tua Croce e Ti adoro con tutto il cuore.
Invoco su di me il Tuo Sangue prezioso sparso durante tutta la tua Passione. Lo invoco a mia difesa e protezione: sia Esso il mio scudo contro tutti gli assalti dell’inferno. Lo invoco come rimedio e medicina per ogni male: sia Esso la linfa vitale che scorre in tutto il mio essere, in tutto il mio corpo e in tutta la mia anima per risanarmi, guarirmi e liberarmi. 
Scendi su di me o potentissimo Sangue di Gesù, formato dalla Carne Immacolata della Vergine Santa e dal Bacio infuocato del Divino Spirito, rafforza la mia volontà perché io impari a obbedire a Dio, alla sua Legge, al suo Volere perché senza questa obbedienza nessuna azione è meritoria ai suoi occhi! Diceva Santa Faustina: “La fedele sottomissione sempre e ovunque alla Volontà di Dio, in tutti i casi e le circostanze della vita, rende a Dio una grande Gloria. Tale sottomissione alla sua Volontà ai suoi occhi ha un valore maggiore di lunghi digiuni e di mortificazione e delle più rigide penitenze. 
 
Scendi o potentissimo Sangue Divino nel mio cuore, spezza le catene del peccato, dei vizi, delle passioni disordinate; rendilo puro perché io ami il Signore al di sopra di tutto e il mio prossimo come me stesso. Scendi o potentissimo Sangue Divino in tutto il mio corpo, in tutti i miei organi malati dove si sono annidati e hanno messo le radici i malefici, le fatture, gli incantesimi, le stregonerie, i cerchi di morte, le maledizioni e qualsiasi altra opera malefica fatta a mio danno. Effonditi o Sangue Divino sulla mia famiglia, sciogli ogni rancore, incomprensione, malinteso, odio, vendetta, gelosia e invidia.
 
Fa che possa ritornare la Pace, la Gioia, l’Armonia, la Concordia, l’Amore. Abbatti o Sangue Divino tutte le barriere e le divisioni create da satana e da tutte le persone malvagie e maligne per distruggere la mia famiglia. Effonditi o potentissimo Sangue Divino sull’umanità intera; poni fine al regno di satana. Manda in frantumi e incenerisci tutti i progetti diabolici dei potenti e degli illuminati massoni; cadano in rovina tutte le loro trame oscure; siano confusi e si disperdano tutti coloro che vogliono distruggere la Chiesa e l’umanità intera. 
 
Ora ripetiamo con tutta la forza del nostro cuore la seguente preghiera, lo ripetano soprattutto i miei Principi e le mie Principesse che soffrono da lunghissimi anni. 
 
Il Sangue di Gesù è l’invincibile potenza di Dio! Il Sangue di Gesù ha potere sull'inferno. Davanti a questo Sangue, - il nemico fugge atterrito. Ogni ginocchio si piega in cielo, - sulla terra e nell’inferno, - perché questo Sangue ha potere su ogni cosa.- Il Sangue di Gesù ha potere su di me! Esso è la mia difesa, - la mia protezione, - la mia forza, - la mia vittoria, - la mia salvezza! 
Immergimi o Gesù - in questo Torrente infuocato d’Amore - che sgorga dalle Tue Sacratissime Piaghe - e dalle infinite ferite - del Tuo Santissimo Corpo - e in virtù dei Tuoi meriti infiniti - siano distrutte e allontanate per sempre - tutte le opere dei malvagi - che vogliono la mia rovina. 
Siano distrutte e allontanate per sempre - tutte le insidie e le tentazioni del demonio - perché io possa Amare il mio Signore - e seguire fedelmente la sua Volontà. - E Tu dolce Madre mia - che formasti con il Tuo Purissimo Sangue, - il Sangue del mio Redentore; - che raccogliesti nel Tuo Cuore -  trapassato dalla spada del dolore - tutte le infinite Gocce di Sangue - versate nella sua Passione, imprimi, - Ti supplico, nella mia anima, - il sacro Sigillo di quel Sangue Divino - perché io voglio appartenere solo a Gesù, - voglio essere suo per sempre, - nella gioia e nel dolore, - in vita e nell’ora della mia morte, - nel tempo e nell’eternità per tutti i secoli dei secoli. Amen 
 
 
Preghiera per la guarigione del dolore fisico e spirituale
 
Ringraziamo il Signore della Sua presenza in mezzo a noi. Lui è qui nel santissimo Sacramento con il suo Corpo, il suo Sangue, la sua Anima e la sua Divinità. In quell’Ostia Bianca palpita il Cuore di Gesù e della sua Santissima Madre perché Lei ha formato con la sua Carne Immacolata l’umanità Santissima del Redentore. I Cuori di Gesù e di Maria sono indissolubilmente uniti e tutto il dolore patito da Gesù ha straziato anche il Cuore sensibilissimo di Maria, Lei è la Corredentrice! Preghiamo dunque la Vergine Santa di intercedere per noi presso suo Figlio perché Lui nulla nega a una Tale Madre. 
Tutte le Grazie del Cielo giungono a noi attraverso il Cuore Purissimo di Maria recitiamo dunque 1 Ave Maria.
Chiediamo aiuto anche all’Arcangelo San Michele, valoroso Principe delle Milizie Celesti: San Michele Arcangelo con la tua Luce illuminaci, con le Tue Ali proteggici, con la Tua Spada Difendici e con la Tua Spada spacca la testa a satana e a tutti i demoni infernali.
 
Signore Gesù, questa sera Ti chiediamo una Grazia particolare, quella di guarire tutti i nostri dolori fisici e le ferite emozionali della nostra anima. Gesù, il mio pensiero corre lontano nel tempo quando sei venuto a vivere quaggiù e percorrevi instancabilmente tutte le strade della Palestina per guarire, risanare, liberare e spezzare i lacci del peccato; per far conoscere agli uomini il Volto del Padre e annunciare a tutti che la liberazione dalla schiavitù di satana era ormai giunta!
Gesù, il Tuo sguardo si posava con indicibile tenerezza su ogni ammalato e il Tuo Cuore bruciante d’Amore e di Compassione effondeva su tutti la soavissima onda dell’Onnipotenza Divina. Dicesti un giorno ai tuoi Discepoli: “Beati gli occhi che vedono ciò che voi vedete”… 
Siì, o Signore sono stati veramente beati coloro che hanno visto la Potenza straordinaria di Miracolo che irradiava dai tuoi occhi, dal Tuo sorriso, dalla Tua voce, da tutta la Tua persona ogni volta che risanavi i malati e ordinavi agli spiriti immondi di andarsene …..
 
Tutto obbediva a un solo cenno del Tuo comando, persino la morte era costretta a fuggire e i corpi ritornavano a vivere! Mio Signore, io mi prostro dinnanzi alla Tua onnipotenza e Ti adoro. Questa sera ti chiedo di guarire da ogni tipo di dolore fisico noi qui presenti, coloro che ho inserito nella lista di liberazione, coloro che ci ascoltano da casa, i miei Principi e le mie Principesse. Gesù quante persone soffrono dolori atroci a causa di malattie incurabili e per altre gravi malattie o perché hanno subito un intervento chirurgico sbagliato, o ancora a motivo di traumi e di incidenti, o per malefici, fatture, maledizioni, stregonerie e qualsiasi altro male occulto fatto da persone malvage e malefiche. 
Spesso sono dolori lancinanti, dolori che non danno tregua, che tormentano anche di notte e portano allo sfinimento, all’esasperazione, alla ribellione e in casi estremi anche il rifiuto alla vita. Ricordati Signore dei dolori che hai patito nella tua amarissima Passione; i dolori sofferti nella spietata flagellazione quando i flagelli Ti hanno lacerato la Carne; quando Ti hanno incoronato con acutissime spine che Ti sono penetrate così in profondità da procurarti dolori atroci e martellanti in tutto il Tuo Sacro capo; quando Ti caricarono del pesante legno della Croce e la ferita provocata sulla spalla Ti causò spasimi tremendi tanto che rivelasti a San Bernardo di Chiaravalle le seguenti parole: “Io ebbi una piaga sulla spalla profonda tre dita e tre ossa scoperte; questa piaga mi ha dato maggior pena e dolore di tutte le altre e dagli uomini non è conosciuta”.
 
Gesù ricorda i dolori patiti lungo la salita al Calvario quando il Tuo corpo stremato cadde pesantemente al suolo sotto il peso della croce; quando Ti spogliarono delle tue vesti e il tessuto penetrato nelle ferite della flagellazione fu strappato, riaprendo nuovamente le Piaghe con acuto tormento; quando fosti inchiodato sulla Croce e i chiodi penetrarono nella carne, spezzando i vasi sanguigni, i muscoli, i tendini, i nervi! È un dolore orribile tanto che può provocare l’immediato arresto cardiaco, per non parlare poi dello strazio infinito di morire per soffocamento, stando sospeso su tre chiodi.
 
Gesù ciò che hai sofferto è inimmaginabile! Noi Ti adoriamo e Ti ringraziamo per tanto dolore patito per amor nostro e Ti preghiamo di aver compassione di tutti i dolori che tormentano il nostro corpo e di liberarci   per sempre, se è Tua Volontà. 
 
Gesù ora Ti presentiamo tutte le nostre ferite emozionali. Tantissimi soffrono per traumi subiti fin dall’infanzia, per essere stati vittime di molestie e violenze fisiche; per la mancanza di amore dei propri genitori, per le incomprensioni, gli abbandoni, i tradimenti, le delusioni, le gravi offese; per l’emarginazione e complessi di inferiorità…. Abbiamo l’anima piena di ferite e queste ferite profonde e sanguinanti ci impediscono di vivere nella gioia, nella pace e di relazionarci serenamente con gli altri.
Gesù ricorda ancora l’amara passione patita nell’Orto del Getsemani. La Tua anima era oppressa da un angoscia mortale. Una valanga di pensieri Ti stritolava il cuore: il tradimento di Giuda, l’abbandono degli Apostoli, l’ingratitudine della Tua gente che chiedeva la tua morte, gli orribili crimini e i peccati del mondo, anche quelli futuri; il tradimento di tutti i tuoi consacrati che lungo i secoli avrebbero rinnovato l’orrendo peccato di Giuda; la perdita di numerosissime anime per le quali il Tuo Sangue sarebbe stato versato invano. Mio Gesù in quell’ora tremenda sei stato annientato e schiacciato da un peso di dolore disumano tanto che per riuscire a sostenerlo hai sudato Sangue!
 
Gesù Ti adoriamo e Ti ringraziamo per questa terribile agonia spirituale patita per amor nostro e Ti chiediamo di aver pietà di noi e di guarire da tutte le nostre ferite emozionali che ci fanno soffrire tremendamente e liberaci per sempre se è Tua volontà.  
 
Signore Gesù siamo tutti qui riuniti sotto la Tua Croce, dinnanzi al Tabernacolo della Tua Gloria e Ti chiediamo, per i meriti infiniti della Tua Passione e per la spada di Dolore che trapassò il Cuore di Tua Madre, di guardarci con il Tuo sguardo d’Amore e di guarirci nel corpo e nello spirito. Signore siamo qui e stendiamo verso di Te le nostre mani supplichevoli, gridando forte come il cieco di Gerico: “Gesù Figlio di Davide abbi pietà di me”. (Ripetiamola con Fede)
 
Siamo oppressi da anni da dolori fisici e spirituali; siamo stremati, sfiniti senza più forza per combattere. Non permettere o Signore che lo scoraggiamento e la disperazione prendano il sopravvento. Tu sei l’Amore, la compassione, la misericordia e non resisterai al grido supplichevole dei tuoi figli. Tu sei il Dio della Vita, il Dio della Gioia e ci hai creato per la Felicità. Ti promettiamo di rinunciare per sempre al peccato, e di vivere santamente come tuoi veri figli, obbedienti alla tua Legge e al tuo Volere. 
 
Ora Ti supplichiamo, toccaci con la Tua mano Onnipotente e la corrente d’Amore che da essa sprigiona passi nei nostri corpi doloranti e nei nostri cuori feriti e tutto sia risanato sotto la carezza dolcissima di questo potentissimo Balsamo divino. Svaniscano per sempre al tocco della Tua mano tutti i nostri dolori! fa che possiamo rinascere a vita nuova liberi finalmente da queste pesanti catene e da questi macigni che opprimono i nostri corpi e le nostre anime.
 
Fa che possiamo gustare la Pace, la Tranquillità, la Serenità dopo tutto questo tempo di interminabili sofferenze. Grazie Signore Gesù per le meraviglie che stai compiendo ora e che compirai anche nei giorni futuri. Grazie Gesù! Ci consegniamo interamente a Te, ora e per sempre! Tu sei il nostro Redentore, il nostro Liberatore, la nostra Speranza, la nostra Vita, la nostra Felicità, il nostro eterno Amore! Ci uniamo alle sconfinate schiere degli Angeli e dei Santi che inneggiano incessantemente al Trono della Tua Gloria: “Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell’Universo, il Re dei Re, a Lui la Lode, la Gloria, la Maestà e la Potenza nei secoli eterni. Amen 1 Gloria.
 
Asanteodo
 
Preghiera di protezione quotidiana con il Sangue di Cristo. 
 
Signore Gesù, oggi voglio mettere sotto la tua protezione la mia vita, la mia famiglia, l’Associazione Nostra Signora di Lourdes, le persone che ci ascoltano da casa, il mio   lavoro, i miei animali, la mia casa e tutti i miei averi.
Sigillo la mia salvezza con il tuo prezioso Sangue, sigillo i miei sentimenti affinché tutti i miei affetti siano coperti. Sigillo con il tuo Sangue le mie preoccupazioni per essere sicuro di avere la risposta alle mie necessità. Sigillo il mio cuore affinché nessun spirito di rancore, di angoscia, di disperazione, di amarezza, di tristezza o di paura lo affliggano. Io sigillo con il tuo Sangue la mia volontà affinché sia volta sempre a fare il bene, sigillo la mia mente per far entrare solo pensieri che mi portino gioia, pace, serenità, tranquillità, e io possa cambiare il mio modo di vivere. Sigillo con il tuo Sangue, Signore, il mio corpo affinché abbia la salute, sia protetto dal peccato, dalle malattie, dagli incidenti,    dall’adulterio e dagli spiriti maligni.
Sigillo il mio passato affinché ogni ferita che mi fa ancora del male sia sanata con il tuo Sangue e benedetta. Sigillo il mio presente in modo che tutte le mie attività siano protette dal tuo Sangue benedetto. Sigillo il mio futuro affinché i miei piani, i miei sogni, i miei progetti e il mio lavoro    siano conservati da ogni attacco e influenza del maligno.  Sigillo la mia famiglia, i miei cari, le mie amicizie, i miei animali, il mio lavoro e la mia casa….per metterli tutti sotto la tua protezione Signore Gesù. Sigillo le mie finanze affinché io possa sperimentare sempre la Tua provvidenza nella mia vita.  Sigillo i miei debiti per far scappare e sparire chi mi divora con l’usura. 
Invoco il tuo sangue prezioso sulla mia bocca e sigillo le mie parole affinché siano solo di benedizione.
Il tuo Sangue prezioso Gesù mi renda invisibile quando si avvicina il nemico e mi permetta di riconoscerlo e sconfiggerlo per l’invocazione del tuo Santo Nome. Sigillo tutto il mio essere e mi metto sotto la tua protezione per essere libero da ogni insidia del male. Con il potere del tuo Sangue Gesù spezza e distruggi ogni potestà di interferenza, interazione del maligno e proibisci ogni comunicazione tra gli spiriti maligni. Ti chiedo Gesù di mandare sulla mia casa, sulla mia famiglia, sul mio lavoro, sui miei animali e sulle persone che ci ascoltano da casa, lo Spirito Santo di Dio affinché mi accompagni sempre e ovunque.
Grazie Signore Gesù perchè tu sei il guardiano che non dorme mai. Grazie Signore per il tuo Sangue prezioso perchè grazie a lui siamo preservati da ogni attacco del male. Il tuo Sangue ci rende invisibili sia benedetto e lodato per sempre. Amen 
 
Allo Spirito Santo Soffia su di noi
 
Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire, si trovavano tutti insieme, nello stesso luogo. Venne all’improvviso dal Cielo un rombo come di vento, che si abbatte gagliardo e riempi tutta la casa dove si trovavano.
Apparvero loro lingue come di Fuoco che si dividevano e si posavano su ciascuno di loro, ed essi furono tutti pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito dava a loro il Potere di esprimersi. 
A quel rumore la folla si radunò e rimase turbata perché ciascuno udiva parlare gli Apostoli nella propria lingua.
Tutti erano stupiti e perplessi, chiedendosi l’un l’altro: “Che significa questo?” Altri invece li deridevano e dicevano: Si sono ubriacati di mosto. 
Allora Pietro levatosi in piedi con gli altri undici parlò a gran voce e disse: “no, questi non sono ubriachi, sono pieni di Spirito Santo”. 
Vieni o Spirito dai quattro venti e soffia potente su ognuno di noi, vieni o Spirito dai quattro venti e soffia, soffia potente su di noi.
Vieni o Bianca Colomba di Luce e portaci l’incanto del Cielo, il profumo del Paradiso, la carezza di Dio, l’abbraccio infuocato del suo Amore.
Vieni o Fuoco consumatore a riscaldare il gelo del nostro cuore, a spezzare le catene di satana, a riaccendere la Fiamma dell’Amore per diventare creature nuove, creature innamorate di Dio.
Vieni o Spirito Santo, vieni su di noi, vieni in mezzo a noi, vieni dentro di noi!
Vieni o Spirito Santo abbiamo bisogno di una nuova Pentecoste nei nostri cuori perché lo Spirito che abbiamo ricevuto nel Battesimo, vogliamo che diventi Fiamma, che diventi Fuoco, che diventi Potenza, che diventi Luce, che diventi Gioia, che diventi Amore.
Spirito di Dio scendi ancora una volta su di noi per compiere nuovamente le meraviglie del Tuo Amore.
Abbiamo bisogno del Tuo intervento specialmente sulla Chiesa intera, effondi su di Essa l’entusiasmo delle origini, quando i primi cristiani andavano a morire cantando e lodando il Nome di Gesù.
Vieni Spirito Santo vieni nelle nostre Parrocchie, vieni nelle nostre case, su tutti i bambini e su tutti i giovani, su tutti gli anziani e su tutte le mie Principesse. Scendi su tutte le famiglie, perché essi si trasformino in Cenacoli di Amore e di Preghiera.
Vieni o Spirito Santo e scendi nelle scuole, su tutti gli studenti, su tutti gli insegnanti, scendi o spirito Santo nelle caserme, in mezzo ai militari, scendi nelle fabbriche, su tutti gli operai, scendi negli ospedali, nelle case di riposo, su tutti gli ammalati, si tuti i Medici, su tutti gli infermieri. 
Scendi in ogni luogo dove si soffre e dove si piange, dove si spera dove si lotta. Scendi su tuti i sacerdoti perché siano Santi e sappiano riportare la Chiesa ai suoi antichi Splendori, perché sappiano testimoniare il Vangelo di Gesù con coraggio e senza paura.
Spirito di Dio Tu che guaristi un giorno nel Cenacolo gli Apostoli stanchi e avviliti, vieni a Guarire le ferite dei nostri cuori, le ferite dei nostri corpi a causa di malattie gravi e incurabili. Liberaci dagli spiriti maligni, dalle angosce, dalle depressioni, dalle tristezze, dalle oppressioni, dalle possessioni e vessazioni diaboliche. 
Guarisci le ferite delle persecuzioni, le ferite di quanti soffrono in silenzio, 
Scendi sul mondo intero attraverso le mani della Tua Purissima Sposa la Vergine Santissima che ha schiacciato e schiaccerà ancora una volta la testa al dragone infernale.
Vieni o Spirito Santo e porta in ogni cuore la gioia della Guarigione e della liberazione. Amen  
 
Preghiera di Liberazione alle Piaghe di Gesù 
 
O Signore, per i meriti delle tue Sante Piaghe causate dalla tua Incoronazione di Spine, noi ti chiediamo, per intercessione della Madonna di Lourdes, di San Michele, di Santa Rita, di San Pio, di preservare e di guarire noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli, tutti coloro che ci seguono da casa e tutte le mie Principesse da ogni malattia alla mente, dalle malattie psicologiche, dalle depressioni, dall’esaurimento, dalle angosce, dagli attacchi di panico,  dalle paure, dai dolori di testa dalla sinusite; dalle malattie agli occhi, ai denti, al trigemino, dalle malattie alla gola, alle corde vocali, alla tiroide, dalle malattie alle orecchie, dai tumori e da ogni altra malattia e liberaci da ogni infestazione del demonio.
 
O buon Gesù, per le tue Sante Piaghe causate dalla Crocifissione alle tue Sante mani, noi ti chiediamo per l’intercessione della Madonna di Fatima, di San Michele, di Santa Rita di San Pio, di preservare e di guarire noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli, tutte le persone che ci ascoltano da casa e tutte le mie Principesse da ogni malattia alle braccia, alle mani, ai gomiti, da ogni artrosi, artrite, paralisi, dai tumori e liberaci da ogni altro male e da ogni infestazione del demonio.
 
O Signore, per le tue Sante Piaghe causate dalla Flagellazione, noi ti chiediamo per l’intercessione della Madonna di Guadalupe, di San Michele, di Santa Rita e di San Pio di guarire noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli, tutti coloro che ci seguono da casa e tutte le mie Principesse da tutti i dolori alle spalle, alla schiena, alla colonna vertebrale, alla spina dorsale, ai polmoni, dai tumori e da ogni altro male e liberaci da ogni infestazione del demonio.
 
O Buon Gesù, per le tue Sante Piaghe causate dalla Crocifissione dei tuoi Santi Piedi, noi ti chiediamo per l’intercessione della potente Maria Vergine del Carmelo, di San Michele, di Santa Rita, di San Pio, di preservare e di guarire noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli, le mie Principesse e tutti coloro che ci seguono da casa, da ogni malattia alle gambe, dalle malattie dei nervi, dei legamenti delle gambe, della sclerosi multipla, dalle malattie all’apparato scheletrico, malattie alle caviglie, ai piedi, da ogni artrosi, artriti, scogliosi, malattie alle ginocchia, malattie alle anche, al femore, dall’ernia al disco, dalle lesioni al midollo spinale, dalla fibromialgia, dalle paralisi, dai tumori e liberaci da ogni altro male e da ogni infestazione del demonio.
 
O Signore, per la tua Santa Piaga del Costato dalla quale è fuoriuscito un mare di Grazie, noi ti chiediamo, per l’intercessione della Madonna della Medaglia Miracolosa, di San Michele, di Santa Rita, di San Pio, di preservare e di guarire noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli, le mie Principesse e tutti coloro che ci seguono da casa da ogni malattia del sangue, anemia, leucemia, ipertensione, malattie allo stomaco, all’intestino, al colon, al pancreas, al fegato, malattie ai reni, ai polmoni, al cuore, malattie alle parti delicate del corpo, dalla cistite, dalla sterilità; malattie alla pelle, psoriasi, vitiligine, dai tumori e da ogni altro male e liberaci da ogni infestazione del demonio. 
 
O buon Gesù per il tuo Sangue sparso per distruggere le opere del demonio e per redimere l’umanità, noi ti chiediamo per l’intercessione della Madonna che viene venerata in tutti i Santuari del mondo, di San Michele, di tutte le schiere Angeliche, di Santa Rita, di San Pio e di tutti i Santi di preservare, di guarire e di liberare noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli, le mie Principesse e tutte le persone che ci seguono da casa, da ogni malattia del corpo e dello spirito. Guariscici e liberaci dallo spirito dell’odio, del rancore, della cattiveria, del risentimento, della rabbia, dell’invidia, della gelosia, della disperazione, della bulimia, dell’anoressia, della confusione mentale, dalle ossessioni e vessazioni diaboliche, dallo spirito di belzebù, di asmodeo, di ulvar, della legione, dello spirito muto e sordo, di terrore, di paura, di pazzia, di suicidio e di morte, dalle anime dannate, dai tumori provocati, e da ogni altro male e liberaci da ogni infestazione del demonio.
 
Preziosissimo Sangue di Gesù, converti, purifica e guarisci noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli, le mie Principesse e tutte le persone che ci ascoltano da casa. 
 
Preziosissimo Sangue di Gesù, libera noi qui presenti, i nostri familiari, i nostri figli, le mie Principesse e tutte le persone che ci seguono da casa, da ogni influsso diabolico.
 
Preziosissimo Sangue di Gesù proteggi noi qui presenti, i nostri familiari, le mie Principesse e tutte le persone che ci ascoltano da casa da ogni malattia del corpo e dell’anima, da ogni disgrazia, da ogni attacco satanico e da tutti i nostri nemici. Amen. 1 Gloria al Padre 
 
Aaseduto
 
Preghiera per spezzare ogni maleficio
 
+ Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
O Padre Celeste, ti amo, ti lodo e ti adoro. Ti ringrazio per aver inviato il Tuo Figlio Gesù che ha vinto il peccato e la morte per la mia salvezza. Ti ringrazio per avermi donato lo Spirito Santo, che mi dà forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita. Ti ringrazio per Maria, mia Madre Celeste, che intercede, con gli Angeli e i Santi, per me.
O Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della Tua Santa Croce e ti chiedo di coprirmi col Tuo preziosissimo Sangue che scaturisce dal tuo Sacratissimo Cuore e dalle Tue Santissime piaghe. Lavami, o mio Gesù, nell’ acqua viva, che sgorga dal Tuo Cuore. Signore Gesù, ti chiedo di circondarmi con la tua Santa Luce.
+ Padre Celeste, fa che l’acqua guaritrice del mio battesimo rifluisca indietro nel tempo attraverso le generazioni materne e paterne affinché l’intera mia famiglia sia purificata da satana e dal peccato. Ripetere 2 volte
Prostrato davanti a Te, o Padre, Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, per ogni invocazione di potere che li ha posti in contrasto con Te o che non abbia dato un vero onore al nome Santo di Gesù Cristo.
Nel Santo nome di Gesù io reclamo ora, qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta alla giurisdizione di satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo. Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivelami o Padre, ogni persona che io ho bisogno di perdonare e ogni area di peccato non confessato. Rivelami, o Padre, quegli aspetti della mia vita che non Ti sono graditi o quelle vie che hanno potuto dare a satana la possibilità di introdursi nella mia vita.
O Padre, io Ti presento ogni mancanza di perdono. Io presento a Te tutti i miei peccati; Ti presento tutte quelle vie di cui satana è in possesso nella mia vita. Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore.
Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, io lego tutti gli spiriti dell’aria, dell’acqua, della terra, sotto terra e del mondo infernale.
Lego inoltre, nel nome Santo di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando generale satanico e reclamo il preziosissimo Sangue di Gesù sull’ aria, sull’atmosfera, sull’acqua, sulla terra, sui suoi frutti. Ordino ad essi di andare direttamente da Gesù senza manifestazione di sorta e senza nuocere né a me né a nessun altro di modo che Gesù possa disporre di me secondo la Sua Santa Volontà.
+ Nel Nome Santo di Gesù, io rompo, sciolgo e spezzo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappole, bugie, ostacoli, tradimenti, deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti e qualsiasi disfunzione e malattia derivanti da qualsiasi origine incluse le mie colpe e i miei peccati. Ripetere 3 volte 
Nel Nome Santo di Gesù io rompo, spezzo e sciolgo la trasmissione di ogni voto o patto satanico, vincolo, legame spirituale e lavoro infernale con tutti gli operatori dell’occulto anche se sono parenti. 
Nel nome Santo di Gesù io rompo, spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologhi, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo, lettura della mano, pranoterapisti, movimento della Nuova Era, pratica di reiki, operatori dell’occulto, foglie di tè usate per fare filtri d’amore, carte e tarocchi, santoni, operatori psichici, culti satanici, spiriti guida, maghi, streghe ed operatori Vodoo (pron. Vudù).
Ne Nome Santo di Gesù io rompo, spezzo e sciolgo tutti gli effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie e da qualsiasi forma di venerazione che non offre un vero onore al Nome Santo di Gesù Cristo.
Ecco, Dio è la mia salvezza, io confiderò, non temerò mai, perché mia forza e mio canto è il Signore. Egli è stato la mia salvezza.
Amen. Alleluia. Amen. 1 Gloria
 
Asanmichi 
 
 
 
 
Madonna Orione
Madonna di Lourdes San Luigi Orione

Come trovarci

Associazione
Amici nostra Signora di Lourdes
San Luigi Orione

Via Cascina Nuova n° 5
23873    Missaglia ( LC )

Tel. 338 2519542  -  340 0694979  -  039 9241201

Ci troviamo il:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì e Venerdì -  dalle ore 8,30 alle ore 12,30


Il pomeriggio dalle ore 14 fino alle ore 17 per i soli Malati spirituali telefonare per l'appuntamento.

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario ore 21 la Messa dei Malati
La domenica dalle ore 14,30 fino alle ore 19,30

Aiuta l'Associazione

Sostieni la nostra Associazione con un'offerta anche piccola. Un grazie di vero cuore a tutti i Benefattori. Stiamo cercando una casa per accogliere gli anziani soli. Aiutateci.

Amount
 EUR