NO halloween

31/10/2017

Questo è un tempo difficile sotto ogni aspetto, i diavoli si sono riversati nel mondo e trovano incalcolabili metodi per far cadere nelle loro trappole i peccatori. Oltre quanto compiono ogni giorno per tutto l’anno, questa sera i diavoli celebreranno una festa mondiale attraverso tutti i disgraziati presenti alla demoniaca festa di Halloween.
Il carissimo nostro amico esorcista don Gabriele Amorth avvisava della pericolosità satanica di questa festa dei diavoli, ne sono convinti quanti amano Gesù.

“Penso che la società italiana stia perdendo il senno, il senso della vita, l’uso della ragione e sia sempre più malata. Festeggiare la festa di Halloween è rendere un osanna al diavolo. Il quale, se adorato, anche soltanto per una notte, pensa di vantare dei diritti sulla persona. Allora non meravigliamoci se il mondo sembra andare a catafascio e se gli studi di psicologi e psichiatri pullulano di bambini insonni, vandali, agitati, e di ragazzi ossessionati e depressi, potenziali suicidi.
Mi dispiace moltissimo che l’Italia, come il resto d’Europa, si stia allontanando da Gesù il Signore e, addirittura, si metta a omaggiare satana. La festa di Halloween è una sorta di seduta spiritica presentata sotto forma di gioco.
L’astuzia del demonio sta proprio qui. Se ci fate caso tutto viene presentato sotto forma di gioco, innocente. Anche il peccato non è più peccato al mondo d’oggi. Ma tutto viene camuffato sotto forma di esigenza, libertà o piacere personale. L’uomo è diventato il dio di se stesso, esattamente ciò che vuole il demonio.
“Halloween non è una festa, ma un evento inquietante che ha lo scopo di ironizzare, con l’uso delle maschere, su ciò che è male per farlo passare come un divertimento innocente. È il capodanno dei satanisti, la notte per eccellenza dell’occulto, di chi lo pratica perché si festeggia il dio dell’occulto, satana.
E poco importa saperlo o non saperlo perché i suoi effetti malefici e devastanti nel tempo, raggiungono anche le persone che, inconsapevolmente, vi partecipano… Fuggite da tutti i simboli di Halloween, sono “porte” sataniche che portano i demoni nelle vostre case, portano la divisione, invidie e malefici…”. Fate girare questo articolo è molto importante! Avvisate le persone di non partecipare a questo rito. Buona preghiera a tutti.
Hallo