Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, Santissima Trinità, Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su di noi.
Cacciate da noi tutte le forze del male, annientatele e distruggetele, perché possiamo star bene ed operare il bene. Allontanate da noi malefici, stregonerie, magie, maledizioni, infestazioni, possessioni ed ossessioni diaboliche; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia, malattie fisiche, psichiche, morali e spirituali diaboliche. Distruggete nell’inferno tutti questi mali, perché non abbiano più a toccare né noi né altre creature del mondo. Con la forza divina di Dio Onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, ordiniamo a tutti gli spiriti immondi e a tutte le presenze che ci molestano di lasciarci immediatamente e definitivamente e di rinchiudersi nell’ inferno eterno, incatenati dagli Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele, dai nostri Angeli Custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima Immacolata. Amen.
Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per intercessione e con l’ aiuto degli Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, perché i nostri fratelli e le nostre sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi.O Santi tutti, venite in nostro aiuto.
Dall’angoscia, dalla tristezza dalle ossessioni, noi ti preghiamo: Liberaci, o Signore.
Dall'odio, dalla fornificazione, dall'invidia, noi ti preghiamo: Liberaci, o Signore.
Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte, noi ti preghiamo: Liberaci, o Signore.
Da ogni pensiero di suicidio e di aborto, noi ti preghiamo: Liberaci, o Signore.
Da ogni forma di sessualità cattiva, noi ti preghiamo: Liberaci, o Signore.
Dalla divisione di famiglie, da ogni amicizia cattiva, noi ti preghiamo: Liberaci, o Signore.
Da ogni forma di maleficio, di fattura, di stregoneria, e da qualsiasi male occulto, noi ti preghiamo: Liberaci, o Signore.
O Signore, che ai detto “Vi lascio la pace vi do la mia pace” , per intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen.
AL SIGNORE GESU'.
O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di Satana, ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno.Te lo chiedo nel Tuo nome, Te lo chiedo per le Tue piaghe, Te lo chiedo per il Tuo sangue, Te lo chiedo per la Tua Croce, Te lo chiedo per l’intercessione di Maria, Immacolata e Addolorata. Il sangue e l’acqua che scaturiscono dal Tuo costato scendono su di me per purificarmi, liberarmi, guarirmi. Amen
O Augusta Regina del cielo e Sovrana degli angeli, a Te che hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa di Satana, noi chiediamo umilmente di mandarci legioni celesti, perché al Tuo comando inseguano i demoni, li combattano da per tutto, reprimono la loro audacia e li respingano nell’abisso.
“Chi è come Dio?”. O buona e tenera Madre, Tu sarai sempre il nostro amore e la nostra speranza. O divina Madre, invia i santi Angeli per difendermi e respingere lontano da me il crudele nemico. Santi Angeli e Arcangeli difendeteci e custoditeci. Amen
Alla Madonna Pellegrina.
O Vergine Immacolata, Madre di Dio e regina dell'universo, consolatrice degli afflitti e conforto dei tribulati,Tu che hai schiacciato la testa al serpente maligno, allontana dalla mia anima ogni influsso diabolico.
Libera la mia famiglia da tutti i mali fisici e morali; non permettere mai che Satana penetri nella mia casa per mettere scompiglio o disgregare la famiglia. Sei Tu, o Maria, la debellatrice delle potenze infernali; mi rifugio sotto il Tuo manto materno; concedimi la Grazia che umilmente ti chiedo.....( esprimere la grazia). O Vergine Immacolata, piena di Grazia, aiuto dei cristiani, proteggi e benedici coloro che ti invocano nelle varie necessità. Sii per me dolce, clemente e pia, o Beata Vergine Maria. Così sia. Amen.