Cliccare sotto per vedere una delle tante eresie di padre Livio.  Guardate se le Madonna va contro il Vescovo che è un suo Figlio prediletto e addirittura avrebbe Lei canonizzato in Cielo questo frate sospeso a divinis. I fedeli e meglio che comincino ad aprire gli occhi e non essere così ingenui ad andare dietro a frottole così gigantesche. La Madonna non potrebbe mai fare una cosa del genere sarebbe andare contro suo figlio Gesu che ha istituito la Santa Chiesa e addirittura la Madonna canonizzerebbe questo frate ribellatosi al Vescovo. E dove l'ubbidienza al Vescovo e alla Chiesa ? Che Madonna è mai questa che canonizza lei e non più la Chiesa? Aprite gli occhi.....

Madonna Orione
Madonna di Lourdes San Luigi Orione

Come trovarci

Amici nostra Signora di Lourdes
San Luigi Orione

Via Cascina Nuova n° 5
23873    Missaglia ( LC )

Tel. 338 2519542  -  340 0694979  -  039 9241201

Ci troviamo il:
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì e Venerdì -  dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Il pomeriggio dalle ore 14 fino alle ore 17 per i soli Malati spirituali telefonare per l'appuntamento.

Tutti i Venerdì sera ore 20,30 Santo Rosario ore 21 la Messa dei Malati
La domenica dalle ore 14,30 fino alle ore 19,30

Aiuta l'Associazione

Sostieni la nostra Associazione con un'offerta anche piccola. Un grazie di vero cuore a tutti i Benefattori. Stiamo cercando una casa per accogliere gli anziani soli. Aiutateci.

Amount
 EUR